Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Themes By P@sco (199 Temi Per 3rd Edition)
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N96, N95, N85, N82, N81, N80, N79, N76, N73, E65, E51, 6290, 6110]
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47
ilvanno
p@sco, io invece volevo segnalare un piccolo bug per il tuo ultimo tema (gosymbian) .. quando ti arriva un sms si legge molto male il nome del mittente.. smile.gif
cmq per il resto è un ottimo lavoro, come sempre.. wink.gif
p@sco
QUOTE (nucleo @ 18/02/2007 - 00:19) *
Ciao, ho apprezzato molto il tema "Dreaming Blue" e vorrei utilizzarlo ma, come in altri casi, con questo tema quando devo scrivere in alcuni campi di alcune applicazioni (es. Putty) il colore dei font è uguale a quello dello sfondo.
Praticamente illeggibile.

tnx

come ha ben detto viper, purtroppo alcuni programmi non prendono il colore del font dal tema ma ne tengono uno proprio, per cui se il tema che usi ha uno sfondo simile al colore del font del programma risulta praticamente illeggibile... sad.gif

QUOTE (ilvanno @ 18/02/2007 - 09:01) *
p@sco, io invece volevo segnalare un piccolo bug per il tuo ultimo tema (gosymbian) .. quando ti arriva un sms si legge molto male il nome del mittente.. smile.gif
cmq per il resto è un ottimo lavoro, come sempre.. wink.gif

il tema gosymbian l'ho fatto ad inizio gennaio quando ho iniziato a collaborare con dominique per fexplorer, poi mi sono scordato di pubblicarlo... non ho più il sorgente e quindi non posso fare modifiche mi spiace...
MAX 1170
Carinissimo quest'ultimo tema!! tongue.gif

Semplice ma davvero bello!

Grande p@sco n°1

P.S. devo fare le faccine a mano, non mi funzionano le faccine ne i tasti "quote" e "risposta veloce"
Devo aver attivato qualche blocco, se solo sapessi quale!! tongue.gif
gnokkia
E bravo il "superP@sco" ..... bello, mi piace .... very very nice.
Diora
QUOTE (p@sco @ 05/01/2007 - 16:06) *
Visto che il periodo di vacanze natalizio lo permetteva, mi sono messo al lavoro per creare un nuovo iconpack, basato sulle icone della distribuzione Linux Ubuntu, nello specifico le icone Dapper... Spero vi piacciano... smile.gif

Ubuntu Dapper

Ubuntu Dapper Default Icons

Questo è bellissimo ma non è che l'hai fatto anche per il vecchio Nokia 6630? Perchè mi piacerebbe un sacco metterlo rolleyes.gif
giarrone57
biggrin.gif biggrin.gif il migliore di tutti x me è qusto nn si csappa senza bug, perfetto mac style
DiabolikN80
QUOTE (p@sco @ 18/02/2007 - 14:20) *

troppo carino!!!! wink.gif bravo pietro thumbsup_still.png
Giò De Luigi
Ubuntu Dapper qui ci siamo di brutto!!
Ottima scelta il ritorno a quell'orologio digitale!
indicatori ok! wink.gif
giarrone57
QUOTE (p@sco @ 19/02/2007 - 12:09) *

bravissimo bella la novità dei segnali di rete e carica.
MAX 1170
QUOTE (p@sco @ 20/02/2007 - 21:58) *

Bello!!

Ma chi sarebbe stà Darla? A vedere così mi sembra ci siano icone nuove!
p@sco
Darla è la Mobile Diva, cercala su google e vedrai chi è wink.gif

Legacy Of Kain

DOWNLOAD

DOWNLOAD Default Icons Version

DOWNLOAD QVGA Version

DOWNLOAD QVGA Default Icons Version
DiabolikN80
grande p@sco..sempre più bravo..nn ti fermi più..smile.gif
finuda
QUOTE (p@sco @ 20/02/2007 - 21:58) *

P@sco di la verita'....Questo te lo ha chiesto lei!!
p@sco
no no finuda giuro smile.gif
finuda
....Uhmmmm

Va beh...Per questa volta passi... laugh.gif
MAX 1170
QUOTE (p@sco @ 22/02/2007 - 22:15) *
Darla è la Mobile Diva, cercala su google e vedrai chi è wink.gif

C'ho messo un pò a trovarla!
Ora ho capito chi è!

Non l'avevo mai sentita prima!! Mi perdonate??

Grande p@sco il legacy è molto bello, ma non è una novità con i tuoi temi! wink.gif
*#WoLvE666#*
p@scooo---legacy of kain mi fa sbavareeeeeeeeeeeeeeee aaaaaaaaaaah!!!!!!!! grazie sei un grande!
gnokkia
Bello davvero ... e non è il mio genere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p@sco
Un altro tema realizzato insieme a babi, sono state usate solamente immagini svg, è utilizzabile su tutti i telefoni 3rd Edition. Vorrei fare notare la cura con cui babi ha definito gli sfondi e gli abbinamenti dei colori. Ogni giorno di più mi convinco che babi sia la migliore creatrice di temi per 3rd Edition. E’ sempre un piacere lavorarci (se lavoro si può chiamare) insieme wink.gif

Birds

DOWNLOAD

Viper_77
p@sco questa collaborazione con babi è splendida smile.gif .... i risultati sono ottimi.... e devo dire che il nuovo icon pack mi piace un macello!!!!
ilvanno
più che altro c'è il discorso che con la vettoriale le icone non sgranano mai e possono essere usate con qualsiasi 3rd.. wink.gif
che dire.. bravi!! smile.gif illustrator rulez.. laugh.gif
gnokkia
dici bene p@sco ... babi è veramente grande x il gusto nei particolari e la precisione nell'esecuzione, tu a tua volta sei bravissimo, solo più "sbolinato" ... insieme siete una FORZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti credo sia veramente difficile riuscire a fare un tema tutto in svg e voi siete stati semplicemente MERAVIGLIOSI. Allora .... buon lavoro!
p@sco
Inner (babi and me)

DOWNLOAD

sancios
Ah zioooooo, ma quelli che sono completamente in svg vanno bene anche per n70?

Dimmi di siiiiiiiiiiiiii.
Ciauz

ps: pero dovresti provare a ricompilarmelo se non ti scoccia, altrimenti da file danneggiato! wink.gif
MAX 1170
QUOTE (p@sco @ 26/02/2007 - 10:00) *

Uno per uno, per birds, ho fatto i complimenti nel topic di babi, per questo nel tuo!!!

Davvero bello! Grandissimi!!!

Il set di icone mi piace particolarmente e su un tema dark, stà ancora meglio!!

P.S. p@sco, per par conditio, dovresti fare anche un tema wind!! biggrin.gif
saxen
wub.gif p@sco i tuoi temi sono sempre più spettacolari... lmaosmiley.gif
complimenti anche per le cooperazioni con babi... tongue.gif
Alexn95
QUOTE (sancios @ 26/02/2007 - 10:14) *

Ciauz

ps: pero dovresti provare a ricompilarmelo se non ti scoccia, altrimenti da file danneggiato! wink.gif

Ciao sancios, purtroppo il nokia n70 non supporta le immagini in formatto svg..
p@sco
QUOTE (sancios @ 26/02/2007 - 10:14) *

Ciauz

ciao caro, si dovrebbe andare, ora chiedo a babi di ricompilarlo smile.gif
sancios
Grassie . preso da Babi che ringrazio per convertire i temi anche per noi poveri 2nd
Viper_77
lasciatelo dire.. inner è un capolavoro!!!!!!!

Bravissimi!!!!!
mone83
trovo bellissimo il tema della vodafone..ma io ho tre..pensi che tu possa farne uno per noi possessori della tre?grazie!
MAX 1170
QUOTE (mone83 @ 27/02/2007 - 19:31) *
trovo bellissimo il tema della vodafone..ma io ho tre..pensi che tu possa farne uno per noi possessori della tre?grazie!

biggrin.gif A stò punto p@sco mi sà che ti toccano tutti gli operatori!!! biggrin.gif biggrin.gif
ciuppy
Ciao p@sco, prima di tutto ti faccio i complimenti sei davvero un grande!!! anche a me piace fare temi per il mio "cucciolo", ma con risultati un pò deludenti!!! crying_anim02.gif crying_anim02.gif Sto muovendo i primi passi con carbide(faticoso sad01_anim.gif ) ti volevo domandare dove posso trovare delle icone carine e fatte bene, io non ci sono riuscito, ho cercato (forse male) ma niente e un'altra cosa sai se ci sono delle icone di hello kitty? sai mia moglie adora quella gattina e volevo fargli un tema davvero speciale!!!! wub.gif wub.gif Ti ringrazio anticipatamente e rinnovo i miei complimenti!!!!!! ciao smile.gif
giarrone57
lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif caspita lo fai un sul cavallo, non è possibile che tu non ci abbia pensato.
dedalos
QUOTE (mone83 @ 27/02/2007 - 19:31) *

Quoto e spero!!!
DiabolikN80
QUOTE (MAX 1170 @ 27/02/2007 - 23:22) *
biggrin.gif A stò punto p@sco mi sà che ti toccano tutti gli operatori!!! biggrin.gif biggrin.gif

se questi sono i risultati io mi prenoto per quello della tim..

grande pietro!!!
LuceArt
QUOTE (p@sco @ 23/01/2007 - 11:38) *

questo è stupendo!!!

solo una cosa.. mi da un problema nella rubrica... ho messo delle date, compleanni riunioni..solo che quando clicco sulla data mi compare (dove dovrei visualizzare tutte le cose del giorno. a volte c'è solo una singola annotazione) mi compare la pagina bianca con in alto la piccola campanella o pacco regalo ..o a seconda ....pero non visualizzo l'annotazione...!!!! è tutto bianco.
c'è una versione aggiornata???? per n80.. mi piace troppo questo tema.

ps complimenti...sei bravissimo!
p@sco
Ciao, purtroppo non c'è una nuova versione, è un vecchio tema e dopo pochi giorni elimino i sorgenti...

@tutti: scusate la latitanza ma ho pochissimo tempo ultimamente sad.gif
LuceArt
tranquillo ho gradito moltissimo cmq wink.gif soprattuto la tua immediata risposta ^_____^
grazie cmq e complimenti davvero
ciuppy
ciao ragazzi, spero possiate aiutarmi, sto tentando di creare un tema con carbide ma ci sono dei punti che non riesco a capire: 1 come si elimina la barra azzurra in alto? 2 perchè il lettore musicale che devo andare a modificare è diviso in due parti? Cerco di spiegarmi meglio quando inserisco lo sfondo, invece di riempire perfettamente tutto lo spazio, mi rimane un quadrato in alto a destra con la grafica dell'originale, come mai?

Spero di essere stato abbastanza chiaro e che davvero qualcuno mi aiuti!!! crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif pleaseeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao
DiabolikN80
è proprio bello pietro..!!! migliori sempre più..
Viper_77
mooooltooo bello!!!
lmaosmiley.gif
gnokkia
Veramente molto bello ..... rilassante, molto visibile ... bravooooooo!!!!!
LuceArt
bello bello..stai diventando sempre piu professionale.
e con una certa serietà che da classe ai tuoi temi.
bravo!
preso il tema wink.gif
ps pero con questo stile nn sarebbe male neanche x mac tongue.gif

ps: un complimenti per i temi genere comics... biggrin.gif c stravedo!
qualcosa fatto con un'illustrazione di gabriele dell'otto????
nn è una richiesta ovviamente.. ma solo un idea... se ti va o t'ispira wink.gif
MAX 1170
p@sco stupendo sto tema, l'ho messo subito su e ho però notato due piccoli bug (nella versione QVGA perlomeno)

Ti posto gli screenshot così capisci meglio!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.