Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Themes By P@sco (199 Temi Per 3rd Edition)
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N96, N95, N85, N82, N81, N80, N79, N76, N73, E65, E51, 6290, 6110]
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47
p@sco
fatto!!!

laugh.gif sai che mi han detto?

traduco:
i veri campioni del mondo sono i francesi!!! tongue.gif

e zidane! dry.gif sad.gif

almeno hanno il senso dell'umorismo smile.gif
finuda
QUOTE (p@sco @ 08/02/2007 - 16:20) *
fatto!!!

laugh.gif sai che mi han detto?

traduco:
almeno hanno il senso dell'umorismo smile.gif

OT-

Si.... certe risate si sono fatti....
laugh.gif
Fine OT
daniel93
io vorrei un tema nero con le icone della apple o altro..!
p@sco
White Reloaded

DOWNLOAD

DOWNLOAD Default Icons Version
giarrone57
QUOTE (p@sco @ 09/02/2007 - 16:09) *

nn è possibile, voglio morire, hai fatto il nuovo tema white, con gli stessi orologi dell'altro, nooooooo, nn è possibile, lo sai cosa voglio dire.perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?
p@sco
perchè a me piacciono quegli orologi... che dovrei fare scusa? sai farli tu gli orologi in svg migliori di questi? io no, se li sai fare li accetto volentieri... e poi non sono uguali all'altro tema white... e le icone sono diverse...
giarrone57
QUOTE (p@sco @ 09/02/2007 - 19:27) *
perchè a me piacciono quegli orologi... che dovrei fare scusa? sai farli tu gli orologi in svg migliori di questi? io no, se li sai fare li accetto volentieri... e poi non sono uguali all'altro tema white... e le icone sono diverse...

no, io nn sono capace, il riferimento e agli analogici e basta ma poi nn è vero che nn sei capace, sei bravissimo e poi in altri temi vi sono degli orologi bellissimi e i temi sono i tuoi, nn essere modesto, sei in gamba, di che nn hai pensato a farne un altro..
p@sco
QUOTE (giarrone57 @ 09/02/2007 - 19:42) *
no, io nn sono capace, il riferimento e agli analogici e basta ma poi nn è vero che nn sei capace, sei bravissimo e poi in altri temi vi sono degli orologi bellissimi e i temi sono i tuoi, nn essere modesto, sei in gamba, di che nn hai pensato a farne un altro..

nel precedente tema bianco l'orologio era diverso non era mica questo... è l'unico orologio che ho fatto, non so farli, ci ho messo una vita a sistemare sto qui...
giarrone57
QUOTE (p@sco @ 09/02/2007 - 19:45) *
nel precedente tema bianco l'orologio era diverso non era mica questo... è l'unico orologio che ho fatto, non so farli, ci ho messo una vita a sistemare sto qui...

scusa e questo nn lo hai fatto tu? http://www.nokioteca.net/home/forum/index....ndpost&p=303336
p@sco
si ma non è svg, tutti si sono lamentati che si vedeva male laugh.gif
giarrone57
QUOTE (p@sco @ 09/02/2007 - 19:56) *
si ma non è svg, tutti si sono lamentati che si vedeva male laugh.gif

ok, peccato se almeno i contorni della circomferenza erano un poco piu' marcati, òp regalavo a mio padre pazienza.
p@sco
Ecco a voi l'atteso tema nato dalla collaborazione con babi, è stato fatto tutto usando immagini vettoriali, è adatto perciò a tutti i telefoni Symbian con Os9 wink.gif

Tandem

DOWNLOAD

berga78
lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif

Indescrivibile.... tema eccellente, bellissimo, siete stati fantastici P@sco e Baby
kipsta
QUOTE (p@sco @ 11/10/2006 - 21:02) *
Grazie a tutti, purtroppo non ho immagini per n73, lascio il compito per questi temi a DarkSaber che sta andando alla grande wink.gif

SpiderMan
Active Desktop Wallpaper

Spero vi piaccia smile.gif

averlo con le icone di default è possibile ?

grazie.
giarrone57
QUOTE (p@sco @ 11/02/2007 - 16:40) *
Ecco a voi l'atteso tema nato dalla collaborazione con babi, è stato fatto tutto usando immagini vettoriali, è adatto perciò a tutti i telefoni Symbian con Os9 wink.gif

Tandem

DOWNLOAD

BELLISSIMO MA LO VENDO PIU' PER DONNE, TUTTO VIOLA?????????????????????????
ilvanno
si infatti molto bello (anche l'icon pack è spettacolare wink.gif) complimenti a tutti e due..

peccato per il colore viola.. happy.gif
Paolo86
QUOTE (ilvanno @ 11/02/2007 - 20:33) *
si infatti molto bello (anche l'icon pack è spettacolare wink.gif) complimenti a tutti e due..

peccato per il colore viola.. happy.gif

infatti peccato per il viola (anche se è carino tutto sommato)
ho scritto anche nel topic di babi questo......spero che esca una versione di tandem di un altro colore rosso blu....
p@sco
Happy Valentine

DOWNLOAD

DOWNLOAD QVGA Version

DOWNLOAD QVGA Default Icons Version

Images courtesly offered by
sheeps.it
Jendell
beh che dire .... fantastico sei un grande... l'unica cosa che vorrei capire dove diamine li trovi gli orologi analogici? te li crei con fireworks? Photoshop? altro? incarosso.gif incarosso.gif biggrin.gif
gnokkia
Gran lavoro quello svolto con babi ma le pecorine mi fanno impazzire!!!!!! Ah se poi volessi togliere quei 2 o 3 bugs nel tema homer doh (k adoro) mi faresti un favorone!!!! Grazie
Alexn95
QUOTE (kipsta @ 11/02/2007 - 18:04) *
averlo con le icone di default è possibile ?

grazie.

Ciao P@sco, vorrei farti due domandine.

a prima e: come vedo dal tema spiderman 3, che in stand bye quando si a attivo per fisualizzare le icone in stand bye cambia colore, come fai?

la seconda domanda e questa... in navi panel control, se metto lo sfondo un pò più scuro nel menu... e se metto con layer in standbye mette come navi panel control quello del menu... tu come fai?
p@sco
QUOTE (Jendell @ 12/02/2007 - 14:09) *
beh che dire .... fantastico sei un grande... l'unica cosa che vorrei capire dove diamine li trovi gli orologi analogici? te li crei con fireworks? Photoshop? altro? incarosso.gif incarosso.gif biggrin.gif

creati (dopo mille tentativi) con illustrator smile.gif

QUOTE (gnokkia @ 12/02/2007 - 15:15) *
Gran lavoro quello svolto con babi ma le pecorine mi fanno impazzire!!!!!! Ah se poi volessi togliere quei 2 o 3 bugs nel tema homer doh (k adoro) mi faresti un favorone!!!! Grazie

mi spiace ma il tema homer non l'ho più (li elimino al massimo il giorno dopo averli pubblicati)

QUOTE (Alexn73 @ 12/02/2007 - 23:43) *
Ciao P@sco, vorrei farti due domandine.

a prima e: come vedo dal tema spiderman 3, che in stand bye quando si a attivo per fisualizzare le icone in stand bye cambia colore, come fai?

la seconda domanda e questa... in navi panel control, se metto lo sfondo un pò più scuro nel menu... e se metto con layer in standbye mette come navi panel control quello del menu... tu come fai?

perdonami alex non ho ben capito, intendi i colori del testo o le icone?
giarrone57
QUOTE (gnokkia @ 12/02/2007 - 15:15) *

x p@asco il 22.01.2007 hai detto ; Messaggio #595

Nokioteca Staff

Gruppo: SuperMod
Da: Porto Torres
Utente Nr.: 8

grazie smile.gif

Dylan Dog piace anche a me, homer forse ha un pò di bugs appena ho un pò di tempo cerco di correggerlo
Giò De Luigi
Pasco ho appena scaricato il tema su Spiderman ma ho notato che il bug all'orologio analogico è ancora presente....mi sembrava d'aver letto in questo ormai lunghissimo thread che l'avevi risolto...
problema con un link sbagliato?? Nel senso che punta ancora alla "vecchia" versione non corretta?
Grazie, Giò
(emy81059®)
ottimo lavoro my dear friend,colore azzeccato cosi come l'iconpack,un complimento va dato anche a quell'anima pia di babi,bravi bravi bravi!!!
p@sco
QUOTE ((emy81059®) @ 13/02/2007 - 17:57) *
ottimo lavoro my dear friend,colore azzeccato cosi come l'iconpack,un complimento va dato anche a quell'anima pia di babi,bravi bravi bravi!!!

grazie emy mi viene da piangere crying_anim02.gif

sei l'unico che ha capito quanto abbiamo sudato per fare questo tema, lavorare con babi rende molto semplice, sa gestire bene le combinazioni dei colori e poi ha una pazienza che non ti dico, e sai anche tu quanta ce ne vuole con theme studio smile.gif
grazie grazie grazie smile.gif
(emy81059®)
e' troppo facile criticare o dire ci sono dei bug qui o li,troppo difficile rimboccarsi le maniche ed aprire theme studio 3!!
giarrone57
QUOTE (p@sco @ 13/02/2007 - 18:00) *
grazie emy mi viene da piangere crying_anim02.gif

sei l'unico che ha capito quanto abbiamo sudato per fare questo tema, lavorare con babi rende molto semplice, sa gestire bene le combinazioni dei colori e poi ha una pazienza che non ti dico, e sai anche tu quanta ce ne vuole con theme studio smile.gif
grazie grazie grazie smile.gif

no p@sco siete dei grandi è sappiamo il lavoro chè vi è dietro, o almeno immaginiamo, scusa ma l'abbiamo apprezzato e non poco, solo che avevano detto peccato per il colore, ma cio' non significa che michelino era scarso quando qualche volta nn vinceva con la ferrari, era sempre il miglior pilota del mondo, e tu lo sei x i temi
e poi nn dimentichiamo mai che dove oggi tutto si paga sono gratis Grazie di cuore da parte mia e penso di tutti gli altri amici, ma poi sai perchè giudichiamo a volte pure le scocchezze, per farvi migliorare sempre di piuì, cosi ci date sempre cose piu' belle. Ciao Paolo
Alexn95
Se vedi il tema tuo di spaderman 3, nel menu, hai fatto lo sfondo più scuro per far vedere le scritte... giusto.

io se provo a fare l'immagine intera in questa maniera i panel control che uso con layer, mi fa scuro anche il panel control in stand bye. poi se provo a fare l'immagine per panel control, l'immagine non combaccia... tu come fai.

la mia domanda e come faccio a non far vedere il panel control in stand bye quello del menu.
p@sco
ah ok scusa non avevo capito... ho fatto solo lo sfondo più scuro, puoi trovarlo andando su "Areas" e scegliendo la parte da modificare smile.gif
p@sco
Sheeps Valentine

DOWNLOAD

DOWNLOAD QVGA Version

DOWNLOAD QVGA Default Icons Version

Images courtesly offered by
sheeps.it
gnokkia
Grande p@sco ......!!!!
p@sco
happy.gif grazie gnokkia! smile.gif
DiabolikN80
e bravo pietro..sn tornate le 2 simpatiche pecorelle!!! wink.gif

Gran bei lavori..
p@sco
QUOTE (DiabolikN80 @ 14/02/2007 - 21:58) *
e bravo pietro..sn tornate le 2 simpatiche pecorelle!!! wink.gif

Gran bei lavori..

grazie caro, si a quanto pare le pecorelle piacciono, e con gli ideatori abbiam raggiunto un accordo di collaborazione, mi passano i files ad alta risoluzione e io faccio i temi smile.gif
gnokkia
lmaosmiley.gif grande .... già detto, wow e urka .... anche e allora non mi resta che BRAVO!!!!! queste pecorine sono spettacolari ...
p@sco
QUOTE (gnokkia @ 14/02/2007 - 22:17) *
lmaosmiley.gif grande .... già detto, wow e urka .... anche e allora non mi resta che BRAVO!!!!! queste pecorine sono spettacolari ...

grazie cara! se tutto va bene, ne arriveranno altre! smile.gif
p@sco
Black Reloaded

DOWNLOAD

giarrone57
QUOTE (p@sco @ 15/02/2007 - 23:56) *

grande p@sco, senti come mai quando faccio il numero o quando mi chiamano nn si vedono quasi?
Giò De Luigi
Grande Pasco,
adoro i temi neri.....ma personalmente non riesco a "sfangare" quegli indicatori di carica e segnale....non riesco a farmeli piacere proprio...
wink.gif
p@sco
Vista la collaborazione con Dominique Hugo per FExplorer, mi sono permesso di creare un tema che riprendesse i colori del sito... Spero vi paiccia...

GoSymbian

DOWNLOAD

ventuz
quest'ultimo tema mi piace veramente.....!!complimenti p@sco!!
MAX 1170
QUOTE (p@sco @ 16/02/2007 - 12:40) *
Vista la collaborazione con Dominique Hugo per FExplorer, mi sono permesso di creare un tema che riprendesse i colori del sito... Spero vi paiccia...

GoSymbian

DOWNLOAD

Bello!

Fà molto colorazione wind! Mi piace!

Stò cominciando a smanettare con Carbide!! Tra poco ti farò concorrenza!! Eheheh (si svegliò sudato) tongue.gif
giarrone57
QUOTE (giarrone57 @ 16/02/2007 - 09:13) *
grande p@sco, senti come mai quando faccio il numero o quando mi chiamano nn si vedono quasi?

P@sco per piacere, perchè mi fa questo problema? sai dirmelo?
p@sco
il pop up è grigio scuro, credo sia per questo... smile.gif

@max: va che è facile far i temi! dai che siamo pochi per 3rd edition! smile.gif
@ventuz: grazie! happy.gif
(emy81059®)
ottimo zio!
Viper_77
QUOTE (MAX 1170 @ 16/02/2007 - 17:36) *
Fà molto colorazione wind! Mi piace!

concordo!!!!!

molto bello questo tuo ultimo lavoro!!!!!!! happy.gif
nucleo
Ciao, ho apprezzato molto il tema "Dreaming Blue" e vorrei utilizzarlo ma, come in altri casi, con questo tema quando devo scrivere in alcuni campi di alcune applicazioni (es. Putty) il colore dei font è uguale a quello dello sfondo.
Praticamente illeggibile.

tnx
Viper_77
QUOTE (nucleo @ 18/02/2007 - 00:19) *
Ciao, ho apprezzato molto il tema "Dreaming Blue" e vorrei utilizzarlo ma, come in altri casi, con questo tema quando devo scrivere in alcuni campi di alcune applicazioni (es. Putty) il colore dei font è uguale a quello dello sfondo.
Praticamente illeggibile.

tnx

anche io ho problemi simili con alcuni programmi.... la realta è che pur modicando il colore del font in modo tale che sia leggibile con lo sfondo in alcuni programmi il colore del font non cambia. Non è un problema di chi realizza il tema ma del programma che non ti permette il cambio di colore del font. L'unica soluzione al problema è passare ad utlizzare un tema più chiaro wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.