QUOTE (*#WoLvE666#* @ 12/01/2007 - 16:25)

ciao caro p@sco son il solito rompi B di turno!

volevo sl segnalarti un problema al tema ke devo dire è di enorme impatto visivo sul cell, senti siccome di default il colore del carattere è bianco e cmq tu l'hai modificato a tua volta ma il problema è ke nn hai pensato a modificare il colore del font e quindi il problema sorge quando io, avendo sfortunatamente la wind su quel tel, vedo il credito o cose varie devo digitare la sequenza numerica ke mi fa apparire in automatico il credito sul cell senza l'arrivo di un messaggio, ben quella finestra ke si apre ha i caratteri bianchi e ho gia perso 3 gradi nel cercare di vedere quanto mi fosse rimasto in 2 giorni ke sto usando il tuo tema!!!mica puoi porre rimedio a ciò?ti prego, nn voglio cambiarlo!!!...un'altra cosa...hai pensato a tutto il pacchetto di icone e te ne dimentichi una, forse proprio la piu importante...quella della sezione dell'apertura di un messaggio con il salvataggio sulla mem card...è rimasta di default....ci son rimasto maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

dai su fa qualcosina...please!
il colore bianco è necessario purtroppo perchè altrimenti altre sezioni del tema restano invisibili, alcuni colori sono collegati tra loro e cambiandone uno viene cambiato anche l'altro...

l'icona dei messaggi su mmc la metto semre in tutti i temi, ma probabilmente per un bug di theme studio non viene visualizzata quasi mai sul telefono
QUOTE (ilvanno @ 13/01/2007 - 10:54)

Ciao p@sco!!

ho comprato un n80 black, (mandando in pensione il mio grande n70.. oh mai un problema, miticooo

)
ho cominciato ad installare dei temi partendo dai tuoi e non posso che complimentarmi, credo che siano i migliori del web..

grazie!

OT: quindi alla fine lo hai preso! ottima scelta

QUOTE (MAX 1170 @ 13/01/2007 - 13:13)

Mi sà tanto che lo dovrò prendere anche io!!
Uffa, p@sco fai dei temi proprio belli, per non avere il cellulare su cui provarli!!

QUOTE (Giò De Luigi @ 13/01/2007 - 13:38)

Quell'orologio digitale è il più bello di tutti i tempi (secondo me medesimo)

a me per la verità piacciano più altri tra quelli che uso