QUOTE (p@sco @ 11/09/2006 - 13:45)

1. per adulti o no, sempre cartone animato è... criticavi tanto i temi di babi perchè c'erano "pupazzetti e fiorellini" e poi ne chiedi uno con un cartone animato?
2. il nome è molto importante secondo me, fai un giro sul forum e vedi che ci sono molti nick simili, se parlo con momy non sto parlando con mone83...

3. se lo hai chiesto a chiunque nel forum e nessuno lo ha fatto probabilmente nessuno è interessato a farlo... sicuramente non hai nemmeno installato theme studio, altrimenti ti renderesti conto dell'antipatia che genera il programma ed eviteresti espressioni perlomeno infelici come "bisogna solo comporlo..che ci metti!". fare un tema richiede tempo, e molto, e se uno si mette a disposizione spera che arrivino almeno i complimenti, invece purtroppo le richieste sono sempre tante e spesso (come nel tuo caso) si dimenticano alcune paroline magiche che farebbero fare le cose con un attimo più di serenità, come per esempio "per piacere" o "per cortesia". questo atteggiamento infastidisce non poco, e se fai una richiesta che sembra un diktat riceverai sempre la stessa risposta, cioè che puoi sempre installare theme studio sul tuo pc, leggerti e impararti la guida, crearti da te le icone e fare il tema. oppure puoi scegliere di chiedere gentilmente, e magari collaborando come ha fatto darksaber, di creare un tema come vuoi tu, fornendo le immagini nelle dimensioni giuste e spiegando come vorresti sia fatto il tema. mi sembra di essere stato sempre disponibile con chi è stato disponibile, mentre chi pretende non ha mai avuto nulla, nè avrà qualcosa in futuro...
4. me lo auguro per te, così ti prendi la tua bella soddisfazione personale...

1-non si può considerare pupazzetto e fiorellino..un cartone animato che viene fatto ad un orario accessibbile a tutti dove vengono usate parolo scurrili e dove vengono fatti discorsi che un bambino di tenera età non capirebbe...
..e poi dal momento che la mia richiesta avrebbe soddisfatto + di qualche persona..avremmo ampliato la scelta di temi che il forum mette a disposizione..
2-la differenza tra pAsco e p@sco è irrisoria..non mi sono mai lamntato perchè mi chiamassero MONE invece che MONE83..anche perchè la @ si legge AT...vuoi forse dire che il tuo nick si legge pATsco??in tal casco avresti ragione!!!
3-nella gentilezza del discorso..era sottinteso l'uso della parola "per piacere"..ma non l'hai captato..bè di certo se ti lamenti della @ di certo.....non rimango meravigliato...
..ed il semplice caso del mio non utilizzo di theme studio risale al fatto che non ho molto tempo da dedicare al pc in generale e l'istruzione con relativa messa in atto del programma richiederebbe troppo tempo..molto di + di quanto un esperto di theme studio dovrebbe metterci..
4-io invece non me lo auguro..non sono queste il genere di soddisfazioni che cerco nella vita...ci sono altre..ma moooooolte altre priorità!
5-per me il discorso si può chiudere qui..dal momento che quella che avevo chiesto era una semplice gentilezza..ti lascio nel tuo mondo di temi, icone e fonts..un saluto....MONE83..mi raccomando ricorda di menzionare l'83 sennò ci rimango male! ciao ciao!