Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Themes By P@sco (199 Temi Per 3rd Edition)
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N96, N95, N85, N82, N81, N80, N79, N76, N73, E65, E51, 6290, 6110]
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47
-Cleric-
QUOTE (p@sco @ 06/12/2006 - 08:54) *
sono passati solo 5 giorni, ho avuto dei casini con theme studio e ho ancora altri lavori da fare prima...

Grazie p@sco, lo so che è passato pochissimo dalla mia richiesta... credevo solo ti fossi dimenticato... angel.png crying_anim02.gif
p@sco
Dopo aver cercato immagini in giro per tutto il web, mi sono dovuto accontentare dei classici posters di presentazione del film, adattandoli un pò... credo sia venuto un buon lavoro, spero vi piaccia smile.gif

Batman Begins

Batman Begins

Batman Begins Default Icons
pez
P@sco io avrei una proposta...si chiama N80 internet edition ... hai carta bianca

Ke ne dici?
p@sco
QUOTE (pez @ 09/12/2006 - 12:15) *
P@sco io avrei una proposta...si chiama N80 internet edition ... hai carta bianca

Ke ne dici?

a dirti la verità sto cercando immagini dell'ie ma non ne trovo, il mio è ancora come mamma l'ha fatto, se tu hai un ie scrivimi pure per mp e dimmi se ci sono cose diverse dal normale n80 (graficamente parlando)... smile.gif
p@sco
Dopo i vari smanettamenti con theme studio per recuperare il maggior numero di cose possibili dopo il crash, eccovi un temino che a me piace molto, sarà perchè l'ho fatto riprendendo i colori del mio blog, sarà perchè le immagini sono fatte da zero (smile.gif) o perchè ci ho messo ancora altri programmi esterni, comunque sono proprio soddisfatto... smile.gif spero che piaccia anche a voi... smile.gif

Zebra Glasses

Zebra Glasses

Zebra Glasses Default Icons

Zebra Glasses Red Text

Zebra Glasses Red TextDefault Icons
stevkovski
Wooovv Nice themes P@sco Thanks
feffino
ciao p@sco sei un grande fai dei tempi scioccanti!!!comunque sarebbe bello se provassi a fare il tema light dell'n95?chiedo troppo?grazie mille
-Cleric-
QUOTE (p@sco @ 08/12/2006 - 14:32) *
Dopo aver cercato immagini in giro per tutto il web, mi sono dovuto accontentare dei classici posters di presentazione del film, adattandoli un pò... credo sia venuto un buon lavoro, spero vi piaccia smile.gif
Batman Begins

Batman Begins

Batman Begins Default Icons

GRAZIE 1000 P@SCO!!!!! TI AMOOOOO!!!!!!!!!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
p@sco
QUOTE (-Cleric- @ 11/12/2006 - 19:34) *
GRAZIE 1000 P@SCO!!!!! TI AMOOOOO!!!!!!!!!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

beh io preferisco le femminucce ma se proprio ci tieni amami... laugh.gif

se stà a scherzà! laugh.gif
M4TT
Ciao a tutti ho installato il tema Astile e non c'è in gestione applicazioni e quindi non posso disinstallarlo
AIUTOO crying_anim.gif
p@sco
ciao, purtroppo è un problema noto della 3rd edition, ma collegando il telefono in modalità trasferimento dati risolvi eliminando manualmente il file... smile.gif

vai al link che ti posto sotto, la cartella che devi spulciare la trovi al punto 13 della discussione smile.gif

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=43805
M4TT
Non ho capito cone si fa melo spieghi perpiacere
io di solito formattavo la memoty card
aiutami
p@sco
no ma che formattare, non è necessario! smile.gif

collega il tuo telefono al pc e attiva la modalità di trasferimento dati (su n80 si chiama così, è la modalità che ti permette di collegare il telefono al pc e farglielo vedere come se fosse una memoria esterna)

una volta che hai aperto la memoria, devi cercare la cartella private

aperta la cartella private cerca la cartella 10207114

ora cerca la catella import

nella cartella import ci sono i temi che hai installato su mmc, in una di queste (dovrai cercare finchè non la trovi) troverai 3 file che si chiamano ASTyleByP@sco e poi un'estensione, ed un file che si chiama con un numero.ini

una volta che hai individuato la cartella, puoi cancellarla e il tema non ci sarà più

smile.gif
M4TT
QUOTE (p@sco @ 11/12/2006 - 22:40) *
no ma che formattare, non è necessario! smile.gif

collega il tuo telefono al pc e attiva la modalità di trasferimento dati (su n80 si chiama così, è la modalità che ti permette di collegare il telefono al pc e farglielo vedere come se fosse una memoria esterna)

una volta che hai aperto la memoria, devi cercare la cartella private

aperta la cartella private cerca la cartella 10207114

ora cerca la catella import

nella cartella import ci sono i temi che hai installato su mmc, in una di queste (dovrai cercare finchè non la trovi) troverai 3 file che si chiamano ASTyleByP@sco e poi un'estensione, ed un file che si chiama con un numero.ini

una volta che hai individuato la cartella, puoi cancellarla e il tema non ci sarà più

smile.gif

ma devo cancellare la cartella intera??
p@sco
la cartella dove sono contenuti i file astyle
M4TT
ci sono riuscito grazie mille biggrin.gif
p@sco
figurati smile.gif
M4TT
non ci sono molti temi per l'n73 che si veda bene lo sfondo perchè su molti viene sgranato
mi puoi dare quelli che si vedono bene??
grazie
p@sco
cerca i temi qvga sono quelli con la risoluzione corretta smile.gif
M4TT
come faccio a CAPIRE CHE SONO QVGA? biggrin.gif
DiabolikN80
p@sco ma qualche altro bel tema sul natale..??nn hai niente in cantiere..?
p@sco
Un pò insolito forse come colore per il natale, ma a me non dispiace... smile.gif

Black Xmas

Black Xmas

Black Xmas Default Icons
stevkovski
thanks Nice Theme Xmas @P@sco thumbsup_anim.gif thumbsup_anim.gif
p@sco
thanks mate! smile.gif
riktor
na paura i segnali della batteria e del segnale! parco riescia fare qualcosa se ti invio qualche immagine? perchè mi sono fatto il tema cn ownskinn e non è venuto male ma vorrei qualcosa di meglio! fammi sapere
M4TT
P@sco complimenti per il tema del natale ma lo potresti adattare per l'N73?

PERPIACERE biggrin.gif
DiabolikN80
QUOTE (p@sco @ 14/12/2006 - 14:54) *
Un pò insolito forse come colore per il natale, ma a me non dispiace... smile.gif

Black Xmas

Black Xmas

Black Xmas Default Icons

xkè lo sfondo nn lo metti rosso al posto del nero..??pensa ke quel stacco cn il bianco wink.gif
(emy81059®)
gran bel lavoro bro....
Iscio
ottimo, bellissimo
p@sco
Per chi voleva la versione rossa.... happy.gif
anche se devo dire mi convince meno di quella nera smile.gif

Red Xmas

Red Xmas

Red Xmas Default Icons
zullo
red Xmas sarà il mio tema di natale! Grazie Pasco
p@sco
grazie a te zullo smile.gif
DiabolikN80
grande p@sco..te lo dicevo ke era tt un altro effetto..è + natalizio così..bravo wink.gif
p@sco
grazie smile.gif
dedalos
Scusa p@sco ma tra i due files di red xmas non c'è nessuna differenza, le icone sono identiche.
Fresh500
QUOTE (p@sco @ 15/12/2006 - 08:59) *
Per chi voleva la versione rossa.... happy.gif
anche se devo dire mi convince meno di quella nera smile.gif

In effetti, secondo me, è più bella la versione nera! Poi ognuno ha i suoi gusti! Cmq bravo P@sco! biggrin.gif
p@sco
QUOTE (dedalos @ 15/12/2006 - 17:18) *
Scusa p@sco ma tra i due files di red xmas non c'è nessuna differenza, le icone sono identiche.

corretto wink.gif
dedalos
Grazie, prontissimo come al solito!!!!
p@sco
grazie a te smile.gif
p@sco
Un grosso Saluto ad antech che fece questo tema per 2nd tempo fa... smile.gif
su 3rd viene un pò sgranato, ho fatto il possible spero di poterlo perfezionare in futuro smile.gif

Antech’S Waves

Antech’S Waves

Antech’S Waves Default Icons
Natzgul
Bravo P@sco!
Bello questo !!(si sarà capito che prediligo i temi blue)LOL!
Prova a usare su photoshop un blur per evitare le bandature che ci sono nello sfondo..
E poi una piccola osservazione sul calendario: quando scorri sui giorni, il giorno selezionato viene praticamente cancellato.
Ciao
p@sco
la cosa del calendario l'ho notata, ma era l'unico modo per far vedere che giorno si stesse selezionando... nell'svg la parte bianca è piccolissima, ma nel calendario copre praticamente tutto il girno... per quanto riguarda le onde, ho usato un'immagine presa da un vecchio tema di antech, sono partito da 176*208 per fare un 352*416, perciò è venuta sbavata per quello, ma appena trovo l'originale conto di fare una versione migliore... smile.gif
-Cleric-
Ciao P@sco, volevo segnalarti un grosso bug su molti dei tuoi temi: praticamente navigando su internet con l'N80 utilizzando OperaMini, quando si vanno a scrivere le parole chiave sul motore di ricerca Google non si vede ciò che si scrive... wacko.gif Non so se mi sono spiegato, insomma si digitano le lettere ma non si vede nulla.
p@sco
QUOTE (-Cleric- @ 17/12/2006 - 17:28) *
Ciao P@sco, volevo segnalarti un grosso bug su molti dei tuoi temi: praticamente navigando su internet con l'N80 utilizzando OperaMini, quando si vanno a scrivere le parole chiave sul motore di ricerca Google non si vede ciò che si scrive... wacko.gif Non so se mi sono spiegato, insomma si digitano le lettere ma non si vede nulla.

ciao, purtroppo il bug non è dei temi (almeno questo) ma del programma, che invece di usare il colore dei font impostati nel tema stesso, usa un colore predefinito, perciò su alcuni temi la visibilità divena pressochè nulla... utilizza opera sis, vedrai che il problema non si riscontra...

PS: anche sexplorer fa lo stesso problema, provalo e te ne accorgerai, purtroppo i colori dei fonts restano fissi e su alcuni sfondi non si legge molto... sad.gif
p@sco
DVRed

DVRed

DVRed Default Icons
pez
Ma che bellino anche questo!

***Come procede il tema internet edition? ....procede?
daniel93
bello ma io aspetto altri sfondi!
Maui
QUOTE (p@sco @ 18/12/2006 - 10:05) *

a me piace moltissimo qusto!!! thumbsup_anim.gif
bello l'indicatore segnale/batteria

ottino P@asco
p@sco
Naruto

Naruto

Naruto Default Icons
marcolone
pasco ma xkè ogni tanto nn ne sforni qualcuno x l n73?dopotutto nn so io parlo da ignorante dovresti cambiare solo la risoluzione niente + ....cmq se è + complicato tranquillo nn importa ;)grazie lo stesso
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.