Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Themes By P@sco (199 Temi Per 3rd Edition)
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N96, N95, N85, N82, N81, N80, N79, N76, N73, E65, E51, 6290, 6110]
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47
p@sco
The Dark Wizard

The Dark Wizard

The Dark Wizard Default Icons
Natzgul
scusa p@sco.... rispondi a me con questo Dark Wizard?? oppure è un tuo nuovo tema??
sancios
Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeello, peccato ho n70!
Ormai noi poveri utenti 2nd ti abbiamo perso! crying_anim02.gif
Natzgul
no... direi che è untuo nuovo tema... ho visto il tuo sito...
Vabè ho capito l'antifona... nulla.. grazie lo stesso..
p@sco
QUOTE (Natzgul @ 21/11/2006 - 12:26) *
no... direi che è untuo nuovo tema... ho visto il tuo sito...
Vabè ho capito l'antifona... nulla.. grazie lo stesso..

scusa mi ero perso la risposta prima dell'ultimo tema che ho postato... smile.gif

allora, di temi sul blu ne ho fatto diversi, oltre a dreaming blu c'è Lost in Blue, Blue Me, Swirl of Stars, Forever, , Vista Ble Stripes e ora Dark Wizard...

perchè "ho capito l'antifona"? che vuol dire scusa?
Natzgul
ho visto i temi... tutti carini..
Io volevo solo sapere se visto che il sorgente di DreamingBlue l'hai perso, se potevi rifarne uno simile (con uno sfondo del genere)..
Il bello di quel tema (almeno per me) oltre allo sfondo è che non ha le barre dei menù sotto che rendono gli altri temi un pò "pesanti"... in temini di spazio sullo schermo.. (osservazione del tutto personale)
Ma capisco che se non hai nè tempo e voglia pzienza.. non importa..
No problem!
Ciao, e complimenti per i tuoi temi!
p@sco
ah capito, dici senza softkeys? si si può fare, stasera ne studio uno smile.gif
Natzgul
si.. parlavo dei softkeys.. parlavo dei riquadri sotto che racchiudono i due comandi in basso a dx e a sx dello schermo.
Dreaming blue non li ha, e lo trovo più snello e più "stiloso"... a parte l'immagine di sfondo e le barre del segnale e della batteria che mi piacciono molto.
Ho notato anche che lo sfondo (sempre di DreamingBlue) scaletta leggermente (sopratutto quando va in modalità orizzontale), è un problema dovuto al fatto che l'immagine non è in risoluzione full N80? (352X416)??
Ciao e grazie
telefans
Sto cercando due temi, uno della Tim e l'altro della 3 Ita originali o che si avvicinino il più possibile agli originali. Se tu caro P@SCO potresti accontentarmi te ne sarei grato.
p@sco
Blue Curves

Blue Curves

Blue Curves Default Icons
p@sco
QUOTE (Natzgul @ 21/11/2006 - 15:59) *
si.. parlavo dei softkeys.. parlavo dei riquadri sotto che racchiudono i due comandi in basso a dx e a sx dello schermo.
Dreaming blue non li ha, e lo trovo più snello e più "stiloso"... a parte l'immagine di sfondo e le barre del segnale e della batteria che mi piacciono molto.
Ho notato anche che lo sfondo (sempre di DreamingBlue) scaletta leggermente (sopratutto quando va in modalità orizzontale), è un problema dovuto al fatto che l'immagine non è in risoluzione full N80? (352X416)??
Ciao e grazie

che ne dici di quest'ultimo? smile.gif

per lo sfondo che scaletta, ancora non sono riuscito a risolvere purtroppo... sad.gif

QUOTE (telefans @ 22/11/2006 - 08:37) *
Sto cercando due temi, uno della Tim e l'altro della 3 Ita originali o che si avvicinino il più possibile agli originali. Se tu caro P@SCO potresti accontentarmi te ne sarei grato.

per la verità non li ho mai visti, hai degli screenshots?
goku
grandissimo p@sco molto bello l' ultimo tema. conoscendo la tua immensa creativita so che prima o poi sarai cosi gentile da fare un tema con sfondo naturale tipo spiaggia esotica o mare caraibico con icone default pero. sono introvabili temi cosi ce ne e solo uno di baby ma ha lo sfondo leggermente meno nitido e colorato. se vuoi ti fornisco io stesso l ' immagine da utilizzare.
Natzgul
QUOTE (p@sco @ 22/11/2006 - 10:31) *
che ne dici di quest'ultimo? smile.gif

per lo sfondo che scaletta, ancora non sono riuscito a risolvere purtroppo... sad.gif

Grandissimo P@sco!!!
Se fosse un pò più scuro sarebbe perfetto(il punto di blu dello sfondo di dreamingblue è perfetto sul display dell'N80),la grafica chiara risalterebbe di più!.
Cmq. molto bello! Complimenti!
viper_1977
innanzi tutto complimenti per i fantastici temi !!!!!!!!!!
che ne dici quando hai tempo di qualcosa di natalizio......
p@sco
QUOTE (viper_1977 @ 22/11/2006 - 19:07) *
innanzi tutto complimenti per i fantastici temi !!!!!!!!!!
che ne dici quando hai tempo di qualcosa di natalizio......

beh quando arriverà natale magari lo faccio... smile.gif siamo ancora a novembre, mica sono una grande catena di negozi che pubblicizza già da ora il natale... laugh.gif

Grazie a tutti dei commenti e delle critiche! smile.gif
telefans
Caro P@sco, purtroppo gli screenshots
non li ho mai visti sugli N73 ne col brand 3ita e ne col Tim.
goku
Gentilissimo P@sco,in riferimento alla richiesta che ti avevo fatto su un tema con spiagge mare ecc ne ho trovati alcuni stupendi, con l' unico ma enorme difetto che non si legge una mazza nei messaggi perche in conflitto con lo sfondo se io te li allego tu saresti in grado di modificare solo la schermata messaggi mettendo un colore a tinta unita?
p@sco
sui temi per 3rd non si possono fare modifiche se non si ha il sorgente da cui sono stati creati... sad.gif
goku
peccato erano veramente belli, non capisco quello che li ha fatti come puo non pensare ai messaggi che non si vede niente. che tipo di file è il tema all' origine?
zullo
Caro Pasco ho trovato 1 bug in vista blu stripes (tema veramente molto bello): quando vado a cambiare il nome ad 1 modo d'uso la scritta del nuovo nome è in bianco avorio su campo bianco quindi risulta molto difficile leggere cio che si sta scrivendo! Ciao
Nesta86
si è vero l ho notato adesso anche io questo piccolo bug
LeoBar
ciao pasco... complimentissimi...io volevo chiederti se CORTESEMENTE potevi rifare il tema ALIEN di babi in altre varianti di colori per esempio blu verde viola.... secondo me viene fuori bene.... ho provato a chiedere a babi ma non mi risp.... se vuoi farlo io te ne sarei moltooooo grato
complimenti ancora ciao ciao
p@sco
In The Sunshine

In The Sunshine

In The Sunshine Default Icons
p@sco
Derec's Dreaming

Derec's Dreaming

Derec's Dreaming Default Icons

Un ringraziamento a DerecV2 che ha creato il wallpaper da cui è stato fatto lo sfondo... smile.gif
dedalos
QUOTE (p@sco @ 26/11/2006 - 11:56) *
Derec's Dreaming

Derec's Dreaming

Derec's Dreaming Default Icons
Un ringraziamento a DerecV2 che ha creato il wallapper da cui è stato fatto lo sfondo... smile.gif

Non è possibile scurire un pò i caratteri in modo che usando l'active desk le scritte siano più visibili sullo sfondo chiaro del cielo? Grazie e scusa
p@sco
fatto prova ora... smile.gif
dedalos
QUOTE (p@sco @ 26/11/2006 - 14:51) *
fatto prova ora... smile.gif

Adesso è perfetto e bellissimo. Grazie. smile.gif
interprises
Un'altro bellissimo tema p@sco! grazie!
xero1976
Che posso dire... i temi sono veramente fantastici ed io ne uso uno dei tuoi da circa un mesetto.... Bravo e tanti complimenti.

Posso avanzare una richiesta ? Visto che arriva il Natale... qualcosa di Natalizio ? *___*
Grazie
p@sco
QUOTE (xero1976 @ 27/11/2006 - 10:42) *
Che posso dire... i temi sono veramente fantastici ed io ne uso uno dei tuoi da circa un mesetto.... Bravo e tanti complimenti.

Posso avanzare una richiesta ? Visto che arriva il Natale... qualcosa di Natalizio ? *___*
Grazie

come detto prima: è un pò prestino per natale no? almeno a dicembre... laugh.gif
p@sco
QUOTE (Nesta86 @ 14/11/2006 - 13:12) *
ciao p@sco potresti convertire gentilmente anche il tema di super mario per n73 perchè dove compare la data si vedono 2 berretti ed è un vero peccato perchè hai costruito un tema fantastico

ti ringrazio

fammi sapere
ciao

scusa il ritardo ho letto solo ora... sad.gif mi fai uno screen per cortesia? grazie smile.gif
xero1976
HEHEHEEH io ho già la suoneria di Jingles and bells da 15 giorni angel.png
LeoBar
QUOTE (LeoBar @ 24/11/2006 - 15:45) *
ciao pasco... complimentissimi...io volevo chiederti se CORTESEMENTE potevi rifare il tema ALIEN di babi in altre varianti di colori per esempio blu verde viola.... secondo me viene fuori bene.... ho provato a chiedere a babi ma non mi risp.... se vuoi farlo io te ne sarei moltooooo grato
complimenti ancora ciao ciao

allora pasco lo potresti fare cortesemente?? risp grazie
p@sco
QUOTE (LeoBar @ 27/11/2006 - 14:46) *
allora pasco lo potresti fare cortesemente?? risp grazie

dovresti chiedere a babi, il tema è suo... smile.gif
KingDavid2000
QUOTE (p@sco @ 26/10/2006 - 19:57) *
Eccovi la serie L'Amour, è capitato che trovassi le immagini in giro e non mi pare che nessuno abbia fatto i temi con queste... smile.gif

L'Amour One

L'Amour Two

L'Amour Three

L'Amour Four

L'Amour Five

L'Amour Six

L'Amour Seven
Spero vi piacciano smile.gif

Ciao p@sco, ma xkè questi temi sul mio Nokia N73 si vedono male e sgranati? Tanto x farti capire la parte superiore del tema è "divisa" dal resto e quando sono nel menù c'è un quadratino bianco in alto a sinistra... Potresti fare qualcosa? Mi piacciono davvero molto questi temi... happy.gif
p@sco
Namida

Namida

Namida Default Icons
p@sco
QUOTE (KingDavid2000 @ 28/11/2006 - 12:18) *
Ciao p@sco, ma xkè questi temi sul mio Nokia N73 si vedono male e sgranati? Tanto x farti capire la parte superiore del tema è "divisa" dal resto e quando sono nel menù c'è un quadratino bianco in alto a sinistra... Potresti fare qualcosa? Mi piacciono davvero molto questi temi... happy.gif

ciao, purtroppo n73 ha una risoluzione diversa da n80 (240*320 n73 e 352*416 n80) quindi le immagini che uso su n80 sul tuo n73 si vedono scalettate... sad.gif
KingDavid2000
Ah capisco... Se magari hai voglia di riproporli x noi possessori di N73 mi faresti un grandissimo piacere... Se no è uguale nn preoccuparti!
p@sco
QUOTE (KingDavid2000 @ 28/11/2006 - 12:29) *
Ah capisco... Se magari hai voglia di riproporli x noi possessori di N73 mi faresti un grandissimo piacere... Se no è uguale nn preoccuparti!

non ricordo se ho salvato i progetti, nel caso mi sia possibile li ricompilo e li posto smile.gif
ricardo87
tanto di cappello!
LeoBar
QUOTE (p@sco @ 27/11/2006 - 19:07) *
dovresti chiedere a babi, il tema è suo... smile.gif

Gli ho gia chiesto ma non vuole risp... boh proverò ancora... grazie comunque... saluti
Alexn95
QUOTE (p@sco @ 28/11/2006 - 12:19) *

Pasco scusami del disturbo, ho visot in questo tema, ch enel menu trane la parte 240x27 e più scura rispetto in stand bye, a te non ti viene dove ci sta scritto silenzioso/all'aperto/data la striscia scura del menu?
Symbian90
ottimo lavoro pasco, cmq penso che sembrava a tutti così bello all'inizio solo perchè era su quello spettacolo di n95
silver surfer
A me piace tantissimo. Scusa ma che differenza c'è tra il qvga e quello non? Con l'orologio digitale normale sarebbe perfetto non è che mi puoi accontentare??? ti prego hai fatto 30 fai 31!!!
Pk1
si potrebbe avere una versione anche per serie 60?

o il tema lo hai trovato già compattato in sis?
tommy050405
P@sco sei veramente bravo. Complimenti. A me il tema piace tantissimo!
p@sco
QUOTE (silver surfer @ 29/11/2006 - 20:39) *
A me piace tantissimo. Scusa ma che differenza c'è tra il qvga e quello non? Con l'orologio digitale normale sarebbe perfetto non è che mi puoi accontentare??? ti prego hai fatto 30 fai 31!!!

il QVGA ha la risoluzione del 73, l'altro di n80... che vuol dire orologio digitale normale?

QUOTE (Pk1 @ 29/11/2006 - 20:43) *
si potrebbe avere una versione anche per serie 60?

o il tema lo hai trovato già compattato in sis?

fosse stato in sis non lo avrei postato tra i miei... wink.gif
l'ho fatto io con l'immagine che hanno allegato e guardando gli screen trovati in rete...
non penso farò una versione per 2nd, dovrei metterci le icone nseries e non le ho per ts3...

QUOTE (tommy050405 @ 29/11/2006 - 21:12) *
P@sco sei veramente bravo. Complimenti. A me il tema piace tantissimo!

grazie happy.gif
silver surfer
Intendo l'orologio proprio coi caratteri digitale come i temi di default motion e lights magari con l'ombreggiatura luminosa intorno
p@sco
QUOTE (silver surfer @ 29/11/2006 - 21:59) *
Intendo l'orologio proprio coi caratteri digitale come i temi di default motion e lights magari con l'ombreggiatura luminosa intorno

quell'orologio non ce l'ho... smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.