ciao P@sco, potresti mettere nei prossimi temi l'icona di SlideHelper? l'AppUid dovrebbe essere 0x20019252 (su NSeriesFp2Orange appare quella del programma)
P.S. sarebbe molto bella una versione di NSeriesFp2 con sfondo in grigio (un Nseries grey "rinnovato" per intenderci)
P.S. sarebbe molto bella una versione di NSeriesFp2 con sfondo in grigio (un Nseries grey "rinnovato" per intenderci)
messa
so che è un tema vecchio ma è molto bello! se potessi risolvere questo piccolo problema sarebbe veramente perfetto! ciao e grazie per tutti i temi che fai!!
mi spiace ma non ho più i sorgenti di quel tema...
ciao...
dato che sei un theme maker volevo proporti di fare un bel tema con queste immagini che io stesso ho allegato...
http://www.nokioteca.net/home/forum/index....p;#entry1130123
non so se sei disposto a fare temi su richiesta,però io il tentativo lo faccio comunque nella speranza di trovare qualcuno che sia disposto a realizzare un tema,che in fin dei conti,penso risulti anche carino...
ti ringrazio anticipatamente per la disponibiltà e per aver letto questo messaggio...
grazie
gabriele
dato che sei un theme maker volevo proporti di fare un bel tema con queste immagini che io stesso ho allegato...
http://www.nokioteca.net/home/forum/index....p;#entry1130123
non so se sei disposto a fare temi su richiesta,però io il tentativo lo faccio comunque nella speranza di trovare qualcuno che sia disposto a realizzare un tema,che in fin dei conti,penso risulti anche carino...
ti ringrazio anticipatamente per la disponibiltà e per aver letto questo messaggio...
grazie
gabriele
non ho tempo purtroppo per fare richieste, ho difficoltà anche a fare i temi per me, non riuscirei proprio...
Raga mi potete spiegare come faccio a installare i temi che hanno gli qvga esterni? grazie!!
in che senso?
sapete dove posso trovare il tema:
Ngage Special Edition by p@sco
?????
Ngage Special Edition by p@sco
?????
che io sappia non esiste...

Qui la linea di testo che sta a metà schermo di mimetizza con lo sfondo del tema
Qui l'icona del volume si mimetizza con lo sfondo del pop-up, così come il numero di brani nel lettore, che dovrebbe trovarsi in alto a destra