Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Themes By P@sco (199 Temi Per 3rd Edition)
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N96, N95, N85, N82, N81, N80, N79, N76, N73, E65, E51, 6290, 6110]
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47
p@sco
CITAZIONE (PDB @ 04/08/2008 - 12:01) *
ciao P@sco, potresti mettere nei prossimi temi l'icona di SlideHelper? l'AppUid dovrebbe essere 0x20019252 (su NSeriesFp2Orange appare quella del programma)

P.S. sarebbe molto bella una versione di NSeriesFp2 con sfondo in grigio (un Nseries grey "rinnovato" per intenderci) whistle.gif

messa wink.gif

CITAZIONE (zlatan85 @ 25/08/2008 - 19:59) *
so che è un tema vecchio ma è molto bello! se potessi risolvere questo piccolo problema sarebbe veramente perfetto! ciao e grazie per tutti i temi che fai!!

mi spiace ma non ho più i sorgenti di quel tema... sad.gif

CITAZIONE (gabrielelorusso @ 28/08/2008 - 10:08) *
ciao...
dato che sei un theme maker volevo proporti di fare un bel tema con queste immagini che io stesso ho allegato...

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....p;#entry1130123

non so se sei disposto a fare temi su richiesta,però io il tentativo lo faccio comunque nella speranza di trovare qualcuno che sia disposto a realizzare un tema,che in fin dei conti,penso risulti anche carino...
ti ringrazio anticipatamente per la disponibiltà e per aver letto questo messaggio...

grazie

gabriele

non ho tempo purtroppo per fare richieste, ho difficoltà anche a fare i temi per me, non riuscirei proprio...

CITAZIONE (Sheker @ 28/08/2008 - 14:28) *
Raga mi potete spiegare come faccio a installare i temi che hanno gli qvga esterni? grazie!!

in che senso?

CITAZIONE (lory211088 @ 29/08/2008 - 16:35) *
sapete dove posso trovare il tema:

Ngage Special Edition by p@sco

????? mumble.gif

che io sappia non esiste...
PDB
CITAZIONE (p@sco @ 29/08/2008 - 18:05) *
messa wink.gif

thumbs.gif
PDB
Altre icone da aggiungere (volendo) al tuo iconpack

Stopwatch Plus UID: 0xfe009f57 (quella originale non se pò guardà crying_anim02.gif )
EQ Shutdown UID: 0xa0005165
JBak Taskman UID: 0x2001a642
paolo'89
CITAZIONE (p@sco @ 18/10/2006 - 18:40) *
White Theme smile.gif

White

non lo avevo mai visto il tuo miglior tema x big icone, bellissimo rolleyes.gif
kingyon
THANX !
®ugge

DOWNLOAD
xanderx
qulkuno mi puo dare qualke ico pack
®ugge
CITAZIONE (xanderx @ 19/10/2008 - 17:32) *
qulkuno mi puo dare qualke ico pack

vai qua

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....t=0&start=0
p@sco
Dopo un lungo periodo di testing e correzioni varie, aiutato in modo superlativo dagli amici babi e Gl@uco, ho terminato il mio nuovo tema, Hive.

Spero sia di vostro gradimento, è già compatibile con la versione 9.5 di Symbian, ed ovviamente con le precedenti versioni.

Se trovate bugs segnalateli nei commenti, cerchrò per quanto possibile di risolverli...
dgiac
BELLO! thumbs.gif Provo subito...
emilio62
Bello, lo aspettavo aiò tongue.gif Grazie mille thumbs.gif
Gl@ucø
quello che penso di questo tema lo sai già,per cui sono molto contento di vederlo già uppato e posso solo aggiungere

Finalmente posso screennarlo lmaosmiley.gif
thumbs.gif
installato,che dire:fantastiche le 3rd icon aggiunte,veramente spettacolari,però persiste ancora un bug,in idle background con bt collegato non c'è la trasparenza

babi
M.I.T.I.C.O. Piè........... jerry.gif
Ci hai fatto aspettare non poco ma ne è valsa la pena thumbs.gif
Ivanov
Ciao,
ho provato il tema sul 5700 (Symbian OS 9.2) e ho riscontrato, in sostanza, due "anomalie".
Il terzo screen riguarda, invece, un particolare puramente grafico.

SuperMario92
Molto bello p@sco, come al solito... lo aspettavo da quando l'ho visto nella preview... complimentoni!! happy.gif

OT: ho un piccolo problema con N85: i temi non appaiono in gestione applicazioni... ne ho installati solo due ma da gestione nessuna traccia... è normale?
giuoge
..p@sco potresti postare il wall in background?
dgiac
CITAZIONE (SuperMario92 @ 24/10/2008 - 20:08) *
Molto bello p@sco, come al solito... lo aspettavo da quando l'ho visto nella preview... complimentoni!! happy.gif

OT: ho un piccolo problema con N85: i temi non appaiono in gestione applicazioni... ne ho installati solo due ma da gestione nessuna traccia... è normale?

OMG Ancora sti problemi con un cell nuovo come N85? La nokia ci gioca brutti scherzi. E' una cosa che succede quando si installano un po' di temi nella memory e bisogna toglieri manualmente. Di solito io li installo nel telefono pochi nella memory.
dgiac
CITAZIONE (Ivanov @ 24/10/2008 - 20:04) *
Ciao,
ho provato il tema sul 5700 (Symbian OS 9.2) e ho riscontrato, in sostanza, due "anomalie".
Il terzo screen riguarda, invece, un particolare puramente grafico.

IDEM sul 3250
SuperMario92
CITAZIONE (dgiac @ 24/10/2008 - 20:14) *
OMG Ancora sti problemi con un cell nuovo come N85? La nokia ci gioca brutti scherzi. E' una cosa che succede quando si installano un po' di temi nella memory e bisogna toglieri manualmente. Di solito io li installo nel telefono pochi nella memory.

Il problema è un pò diverso... non appare proprio nessun tema in gestione applicazioni...

mi sa che ritornerò a estrarli manualmente come facevo con l'altro telefono...sad.gif
dgiac
CITAZIONE (SuperMario92 @ 24/10/2008 - 20:17) *
Il problema è un pò diverso... non appare proprio nessun tema in gestione applicazioni...

mi sa che ritornerò a estrarli manualmente come facevo con l'altro telefono...sad.gif

Peccato abbia questo problema, l'n85 non mi sembra male, anzi sad.gif
®ugge
ottimo pietroooooo!!
gianpand1
bellissimo
ruggio72
Non ne fai tantissimi, ma i tuoi temi lasciano sempre il segno!!! lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif
Grande P@sco!!!
PDB
CITAZIONE (ruggio72 @ 24/10/2008 - 23:55) *
Non ne fai tantissimi, ma i tuoi temi lasciano sempre il segno!!! lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif
Grande P@sco!!!

quoto!

l'immagine di sfondo mi ricorda un vecchio tema per i 2nd edition, ant
matalo
Complimenti Pietro! smile.gif si vede la tua impronta nell'ottimo lavoro!Mi piacciono molto gli indicatori segnale/batteria.
Nel suo complesso ricorda un tema per 2nd edition di Ilvanno..mi sembra tongue.gif

grazie!
Shark_attack
Volevo segnalarti 2 bug, che comunque sono importanti solo per il fattore estetico:

Qui la linea di testo che sta a metà schermo di mimetizza con lo sfondo del tema
Qui l'icona del volume si mimetizza con lo sfondo del pop-up, così come il numero di brani nel lettore, che dovrebbe trovarsi in alto a destra
peppe88
ciao!! stovo cercando il tema ayofe by eggy..qualcuno lo puo postare gentilmente?
Shark_attack
CITAZIONE (peppe88 @ 25/10/2008 - 13:49) *
ciao!! stovo cercando il tema ayofe by eggy..qualcuno lo puo postare gentilmente?

Non sarebbe il topic adatto a queste richieste, comunque ho fatto una piccola ricerca con google e ho trovato questo.
fiore7
CITAZIONE (p@sco @ 24/10/2008 - 19:18) *
Dopo un lungo periodo di testing e correzioni varie, aiutato in modo superlativo dagli amici babi e Gl@uco, ho terminato il mio nuovo tema, Hive.

Spero sia di vostro gradimento, è già compatibile con la versione 9.5 di Symbian, ed ovviamente con le precedenti versioni.

Se trovate bugs segnalateli nei commenti, cerchrò per quanto possibile di risolverli...

ma come fai a far comparire quella barra verticale con le applicazioni nella prima immagine??
Gl@ucø
CITAZIONE (fiore7 @ 25/10/2008 - 16:28) *
ma come fai a far comparire quella barra verticale con le applicazioni nella prima immagine??

cellulare n85
Shark_attack
CITAZIONE (Gl@ucø @ 25/10/2008 - 16:45) *
cellulare n85

Giusto. Infatti solo sui Symbian S60 3rd Feature Pack 2 è possibile impostare la barra verticale (la modalità standby per capirci)
p@sco
grazie a tutti per le segnalazioni smile.gif
@ivanov: ho cambiato anche quei particolari, non vorrei aver messo delle combinazioni colore che non sono gestite da 5700, su n85 è tutto ok, cerco di fare qualche modifica, speriamo bene smile.gif
Jazzman
Che dire..............veramente bello questo tema, oserei dire raffinato.
Scaricato ed installato subito però peccato che sul mio e51 rallenta tutto all'inverosimile.
Sarà forse perchè è bello corposo??
Erlegolas
Complimenti x il tema 300!! GRAZIE!!
fede121
ciao P@sco, sto cercando un tema per il mio n95 che lo faccia sembrare in tutto e per tutto, icone comprese come un n85/96... hai qualche aiutino?
gus1981
ciao p@sco.... come già più volte fatto ti faccio i miei complimenti e ti chiedo un favore sempre se possibile...

ho un n79 e utilizzo il tuo tema nseriesfp2 orange... solo che quando effettuo una chiamata non si legge il nome perchè è tutto bianco il riquadro della chiamata...

per caso puoi correggere il tema per essere compatibile con l'n79!?!?!

ovviamente se è una cosa di poco conto..... altrimenti non fa niente.... grazie gus1981

SaVeRio CiaVaReLLa
CITAZIONE (Shark_attack @ 25/10/2008 - 12:37) *
Volevo segnalarti 2 bug, che comunque sono importanti solo per il fattore estetico:

Qui la linea di testo che sta a metà schermo di mimetizza con lo sfondo del tema
Qui l'icona del volume si mimetizza con lo sfondo del pop-up, così come il numero di brani nel lettore, che dovrebbe trovarsi in alto a destra

Scusate l'off topic ma che font e'? Stupendo è dir poco
gianpand1
msn weird
SaVeRio CiaVaReLLa
CITAZIONE (gianpand1 @ 26/11/2008 - 13:56) *
msn weird

Grazie della segnalazione e un grandioso Grazie a P@sco che rende un gioiello il mio Cell...
frenkalvaro
complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
owl
Dire che i temi pubblicati sono fantastici penso sia poco! Sono entusiasta di ciò che vedo, grazie
lbastelli
CITAZIONE (Gl@ucø @ 24/10/2008 - 18:29) *
quello che penso di questo tema lo sai già,per cui sono molto contento di vederlo già uppato e posso solo aggiungere

Finalmente posso screennarlo lmaosmiley.gif
thumbs.gif
installato,che dire:fantastiche le 3rd icon aggiunte,veramente spettacolari,però persiste ancora un bug,in idle background con bt collegato non c'è la trasparenza

Potresti postare il wallpaper...è troppo bellino!!!
Gl@ucø
CITAZIONE (lbastelli @ 15/12/2008 - 14:12) *
Potresti postare il wallpaper...è troppo bellino!!!

è già stato postato da tempo nell'apposita sezione png,purtroppo ora non ricordo la pagina precisa,prova a cercare se non la trovi dimmelo
lbastelli
CITAZIONE (Gl@ucø @ 15/12/2008 - 21:00) *
è già stato postato da tempo nell'apposita sezione png,purtroppo ora non ricordo la pagina precisa,prova a cercare se non la trovi dimmelo

Non la trovo sad.gif crying_anim02.gif
Gabriele007
CITAZIONE (p@sco @ 26/11/2006 - 11:56) *
Derec's Dreaming

Derec's Dreaming

Derec's Dreaming Default Icons

Un ringraziamento a DerecV2 che ha creato il wallpaper da cui è stato fatto lo sfondo... smile.gif

P@sco il tuo icon pack mi fa andare di testa.. sei bravissimo.. il re dei temi!
Gl@ucø
CITAZIONE (lbastelli @ 16/12/2008 - 08:09) *
Non la trovo sad.gif crying_anim02.gif

Ecco Qua post numero 3808
chiedo scusa a p@sco per l'offtopic
lbastelli
CITAZIONE (Gl@ucø @ 17/12/2008 - 01:35) *
Ecco Qua post numero 3808
chiedo scusa a p@sco per l'offtopic

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee lmaosmiley.gif
*#WoLvE666#*
vorrei segnalarti un paio di bugs nel 5800, appena ho tempo ti posto gli screen
emilio62
Jendell

BUON NATALEEEEEEE!!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.