jijihu818
16/06/2008 - 01:39
CITAZIONE (p@sco @ 04/09/2006 - 08:27)

Grazie mille dei test dark, mannaggiola mi stai segnalando tante cose che su themestudio sembravano ok, devo lavorare molto speriamo di riuscire a fare qualcosa di buono...

Good look at the subject, I would like to thank you used to share our
fafossj
16/06/2008 - 08:02
Complimenti P@sco!Veramente un tema bellissimo! Posso chiederti solo 1 cosa? Perchè non metti la barra del segnale e del livello della batteria completamente dello stesso colore, se no quando sono al massimo si fa fatica a leggerle. In ogni caso è veramente bellissimo!!!!!
complimenti p@asco! l'ultimo tema è
bellissimo!mai quanto te ovviamente
elmikelino
16/06/2008 - 10:53
possibile che non risponda nessuno ?? si possono convertire o no per n70 questi temi ?
p@sco.. l'ultimo tema è parecchio buggato.. ti posto un paio di screen per capirci meglio..
praticamente.. quando ci sono icone in colonna automaticamente l'immagine va fuori "sync"
quando apri le finestrelle più piccole di opzioni oppure al comparire di finestrelle come quella di
messaggio ricevuto o di installazione in corso, attorno alla finestrella rimane 1 millimetro di BIANCO..
e nello sfondo principare c'è sfondo bianco sotto le icone..
comunque.. posto uno zip dove si vede distintamente tutto quanto..
Eccolo quaocchio a non tirar giù numeri di telefono o e-mail
ronaldinho87
16/06/2008 - 11:39
Ciao P@sco complimenti davvero bello l’Unica cosa è che quando vado a digitare i numeri(per fare una chiamata x intenderci) sono troppi chiari

..
complimenti
Scioperato
16/06/2008 - 15:03
elmikelino
16/06/2008 - 17:45
siete tutti cechi ? se uno fa una domanda non si risponde ?? si possono convertire si o no questi temi per n70 ?
beavis
16/06/2008 - 17:51
e tu sei troppo idiota per usare la funzione cerca o almeno per leggere che questi temi sono SOLO per 3rd edition?in un forum si risponde x cortesia...nessuno è obbligato a farlo e tantomeno dovrebbe essere insultato se non fa nei tuoi tempi.
non è possibile convertirli per n70, avrebbero troppi bugs
gianpand1
16/06/2008 - 19:29
p@sco scusami se ti "contraddico" ma per me potresti provare a convertirli visto che travis ci è riuscito senza bug e tu sei il mago dei temi e secondo me ci riusciresti alla grande visto che come detto sei il mago dei temi.....
@elmikelino: comunque potevi chiederlo con più moderatezza....si che non ti hanno risposto ma potevi evitare di arrabbiarti....
CITAZIONE (p@sco @ 16/06/2008 - 20:21)

non è possibile convertirli per n70, avrebbero troppi bugs

non so se hai vistoin realtà avrebbe già un paio di buchi da originale
gianpand1 il fatto non è essere bravi o meno, è il programma che li crea che è fatto per conto suo...
vedi le due versioni per fp2 e pre fp2, che sebbene siano entrambe per 3rd edition hanno delle grosse differenze, per 2nd edition la questione è ancora più complessa, colori che su carbide ci sono ma che sul telefono non esistono, icone che mancano, esterne incompatibili, peso allucinante per un OS 8 e altre cose impreviste....
comunqe, contenti voi...

se ci sono bugs non dite che non l'avevo detto... se non ce n'è, non è bravura, è fortuna
Download N70 version
CITAZIONE (uccaa @ 16/06/2008 - 20:46)

non so se hai vistoin realtà avrebbe già un paio di buchi da originale

lo so ucca, anche se in realtà non so come correggerli, su carbide tutto è a posto (è il tema di default con solo le icone cambiate)... :S
ronaldinho87
16/06/2008 - 20:19
CITAZIONE (p@sco @ 16/06/2008 - 20:54)

lo so ucca, anche se in realtà non so come correggerli, su carbide tutto è a posto (è il tema di default con solo le icone cambiate)... :S
peccato perche a mio avviso è quasi perfetto tranne per il fatto dei numeri per comporre un numero troppo chiari cosi come qnd ti chiamano non si vede molto sempre x il fatto che è tt molto chiaro
bandez
16/06/2008 - 20:55
P@sco ti comunico che per quel che ho provato funziona senza bugs su N70 (almeno io non ne trovo)
puoi fare qualche screen per cortesia?
visto che il tema su 3rd è pieno di bugs almeno vedo come mette i colori su 2nd
gianpand1
17/06/2008 - 07:32
perfetto il tema....e non credo si possa dire che è fortuna....coplimenti le icone vanno benissimo sul tema.....complimenti!!!
fafossj
17/06/2008 - 08:21
P@sco riusciresti a colorare in modo uniforme le barre del livello segnale e batteria?Grazie mille!!!!!!!!!
elmikelino
17/06/2008 - 11:22
Grande p@sco ! Grazie mille di avermi ascoltato...
Cmq io non sono stato scortese, perché se guardate nelle pagine indietro avevo già scritto 2 o 3 interventi in cui facevo la stessa domanda, ma nessuno rispondeva...
beavis
17/06/2008 - 11:26
infatti nessuno è obbligato a farlo...quindi chiedi....se ti rispondono è bene sennò pazienza...inutile insistere cons cortesia(inutile dire che tu non lo sia stato...ricordi "siete cechi?????)
elmikelino
17/06/2008 - 11:30
DjBurba
17/06/2008 - 13:32
io volevo installare ubuntu dapper sul mio e-51 ma durante l'installazione viene fuori la scritta "certificato scaduto"... come mai?
CITAZIONE (p@sco @ 16/06/2008 - 20:54)

ma lo fa solo a me sto problema o a tutti??
te hai l'8 giga se non erro.. l'hai provato? ti da stesso problema?
elmikelino
17/06/2008 - 17:42
@ p@sco, se hai tempo, potresti convertire anche Nseries Fp2 Orange e Nseries Fp2 Blue per n70 ? non preoccuparti per i bug, perchè come vedi non ci sono sempre, ad esempio Flahorn Icons Theme che hai appena convertito !
lauretta88
17/06/2008 - 18:01
CITAZIONE (DjBurba @ 17/06/2008 - 14:32)

io volevo installare ubuntu dapper sul mio e-51 ma durante l'installazione viene fuori la scritta "certificato scaduto"... come mai?
hai già provato a portare indietro la data, dal 2008 al 2007.....

???
ppopoli
17/06/2008 - 18:48
A quando il tema fp2 Orange con il nuovo icon pack?
Grazie anticipatamente
Rui Collo
17/06/2008 - 20:49
OT Ciao P@sco, anche se un po' in ritardo, ci tenevo a ringraziarti personalmente per il logo da utilizzare nelle preview dei font, che ho avuto indirettamente tramite Gl@uco...Che dire...ancora grazie infinite
Spero di poter ricambiare un giorno, per quel poco che so fare!
Ciao

/OT
fai già molto, e te lo meriti tutto

@tutti: sto lavorando con carbide per cercare di risolvere i bugs, anche se non sono molto ottimista, ci sono cose che cambiano a caso di volta in volta :S
zagato
18/06/2008 - 06:51
CITAZIONE (p@sco @ 17/06/2008 - 21:51)

@tutti: sto lavorando con carbide per cercare di risolvere i bugs, anche se non sono molto ottimista, ci sono cose che cambiano a caso di volta in volta :S
insomma stai usando windows
prova così... inizia ad intimorire il carbide con insulti e manate sul monitor del pc.. e poi gli dici che te lo spachi se non el funsiona.. (spachi = rompi)
gnokkia
18/06/2008 - 15:50
condivido e quoto appieno gnokkia!
CITAZIONE (p@sco @ 17/06/2008 - 21:51)

lavori con windows eh?
solo windows ha la capacità di mettersi in tilt dasolo! anche senza toccarlo!
ninja94x
30/06/2008 - 17:25
bellissimi tutti e due sn fantastici
P@sco non sei ancora riuscito a correggere quei minimi errori?
forse con niimai s'è capito da cosa alcuni errori derivino, sto facendo delle prove
CITAZIONE (p@sco @ 30/06/2008 - 20:31)

forse con niimai s'è capito da cosa alcuni errori derivino, sto facendo delle prove

e eventualmente provare a mettere quelle icone in un tema tipo WhitePearlBS?
trovato nessuna soluzione?
hackern73
24/07/2008 - 09:05
x p@sco:volevo chiederti se potevi creare un tema per 3rd che ha come base il tema standard dell'73(quello azzurro con le bolle), con le icone flahorn... cosa ne pensi??
mi spiace ragazzi non lavoro su un tema da settimane, pochissimo tempo a disposizione

speravo di riuscire a farne qualcun'altro durante l'estate, ma ancora non ho avuto modo di sedermi al pc e lavorare con carbide...
CITAZIONE (p@sco @ 24/07/2008 - 10:12)

mi spiace ragazzi non lavoro su un tema da settimane, pochissimo tempo a disposizione

speravo di riuscire a farne qualcun'altro durante l'estate, ma ancora non ho avuto modo di sedermi al pc e lavorare con carbide...
sei un mito!!! razie anche da parte mia!!!
CITAZIONE (p@sco @ 24/07/2008 - 09:12)

su forza che ti stai facendo battere dalla babi
Algimene
31/07/2008 - 15:17
Bellissimi i tuoi temi =) Finalmente ho un 3rd edition per poterli provare...ma essendo un N78 nn vanno bene =P Nn potresti fare una versione del NseriesFP2 per FP2? E magari aggiungere al parco programmi opera mini, peerbox e nimbuzz (scusami se nn metto i codici ma al momento nn so come recuperarli)? Ultima cosa... Nel tuo ultimo tema x fp2 ho un problema nella visualizzazione dello sfondo, nn integrato: il tono di colore cambia e nn corrisponde a quello del tema. Grazie x il tuo ottimo lavoro =)
ciao P@sco, potresti mettere nei prossimi temi l'icona di SlideHelper? l'AppUid dovrebbe essere 0x20019252 (su NSeriesFp2Orange appare quella del programma)
P.S. sarebbe molto bella una versione di NSeriesFp2 con sfondo in grigio (un Nseries grey "rinnovato" per intenderci)
zlatan85
25/08/2008 - 18:59
CITAZIONE (Capitano-10 @ 23/06/2007 - 10:43)

P@sco sempre nel tema PLANE BLACK quando si istallano le applicazioni non si legge niente sulle varie finestre, è scritto nero su nero, si può risolvere? Grazie
so che è un tema vecchio ma è molto bello! se potessi risolvere questo piccolo problema sarebbe veramente perfetto! ciao e grazie per tutti i temi che fai!!
gabrielelorusso
28/08/2008 - 09:08
ciao...
dato che sei un theme maker volevo proporti di fare un bel tema con queste immagini che io stesso ho allegato...
http://www.nokioteca.net/home/forum/index....p;#entry1130123non so se sei disposto a fare temi su richiesta,però io il tentativo lo faccio comunque nella speranza di trovare qualcuno che sia disposto a realizzare un tema,che in fin dei conti,penso risulti anche carino...
ti ringrazio anticipatamente per la disponibiltà e per aver letto questo messaggio...
grazie
gabriele
alienpitti
28/08/2008 - 11:45
Vista la qualità dei temi di P@sco, se accettasse temi su ordinazione dovrebbe lasciare il suo "vero" lavoro e dedicarsi solo ai temi...
Prova a seguire le sue guide su carbide, e chiedi via pm spiegazioni agli altri thememaker, vedrai che sarai in grado anke tu di realizzare un bel tema!
Sheker
28/08/2008 - 13:28
Raga mi potete spiegare come faccio a installare i temi che hanno gli qvga esterni? grazie!!
lory211088
29/08/2008 - 15:35
sapete dove posso trovare il tema:
Ngage Special Edition by p@sco
?????
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.