Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Themes By P@sco (199 Temi Per 3rd Edition)
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N96, N95, N85, N82, N81, N80, N79, N76, N73, E65, E51, 6290, 6110]
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47
p@sco
CITAZIONE (BuLLeT_93 @ 05/06/2008 - 20:56) *
veramente ben fatto il blue,come anche l'orange
lo scarico al volo,complimenti wink.gif

grazie smile.gif

CITAZIONE (gilardengogoool @ 05/06/2008 - 22:14) *
scusate e come mai nn si può afre ciò ke ho kiesto sopra?secondo me è un grande limite nn trovate?

si è un limite della piattaforma symbian purtroppo...

CITAZIONE (N73 style @ 05/06/2008 - 22:20) *
nel file che ho scaricato c'erano due .sisx uno piccolo ed uno di dimensioni maggiori

io ho installato il tema ma le cartelle le vedo sempre uguali.....come faccio a cambiarle con quelle del P@sco?

Grazie

menu - opzioni - animazione icone - disattiva

il tema con scritto DI è con le icone default (default Icons), mentre l'altro (che è il più grande in kb) è con le icone cambiate, per vederle devi mettere quello wink.gif
gilardengogoool
ma è mai possibile ke nn ci sia un modo x avverare la mia rikiesta precedente?
p@sco tu ne sai niente?
p@sco
certo che c'è un modo, crei un tema con quelle immagini...

nessun altro modo però...
gilardengogoool
allora p@sco dal mio n81 come estraggo il tema principale x metterci come sfondo l'immagine da me desiderata?e ke programma devo usare?
N73 style
ok grazie ora si vedono le icone modificate!

peccato però che su quasi tutte le icone c'è raffigurato un N95 nero io invece ho un N82 silver sad.gif
p@sco
in realtà non è un n95, è un ibrido tra un pda, un serien ed un iphone smile.gif
gilardengogoool
p@sco ti imploro rspmi!!!
ottogigabyte
scusa pasco gentilmente avrei da porti una domanda,ma come si fa a fare comparire quelle icone tipo ovi e company sotto la scritta scans vlan disattiva?sai ho messo il tuo stupendo tema sul mio n95 8gb e mi piacerebbe poterle avere,per favore dammi una mano!grazie!!! mumble.gif mumble.gif
Zenith
Grande p@sco! adesso il tema è perfetto!
connecting people
Un sentito ringraziamento a Pietro per aver reso perfetta la versione blue(la mia preferita!) del tema NSeries Fp2.

Masterpiece!
p@sco
CITAZIONE (gilardengogoool @ 05/06/2008 - 22:52) *
p@sco ti imploro rspmi!!!

devi reare un tema nuovo, i temi presenti di base non puoi modificarli...

CITAZIONE (Zenith @ 06/06/2008 - 02:04) *
Grande p@sco! adesso il tema è perfetto!

grazie! smile.gif

CITAZIONE (connecting people @ 06/06/2008 - 15:29) *
Un sentito ringraziamento a Pietro per aver reso perfetta la versione blue(la mia preferita!) del tema NSeries Fp2.

Masterpiece!

grazie cp! smile.gif
p@sco
CITAZIONE (ottogigabyte @ 06/06/2008 - 01:52) *
scusa pasco gentilmente avrei da porti una domanda,ma come si fa a fare comparire quelle icone tipo ovi e company sotto la scritta scans vlan disattiva?sai ho messo il tuo stupendo tema sul mio n95 8gb e mi piacerebbe poterle avere,per favore dammi una mano!grazie!!! mumble.gif mumble.gif

cerca ed installa l'update di share online, versione 3 wink.gif
gilardengogoool
p@sco se ti postassi 2 immagini potresti farlo tu x me?ho scaricato carbide ma sn proprio negato,ti prego!!!
giarrone57
Purtroppo questi geni sono come i pittori e gli scultori, non cercano modelli, ma solo l'ispirazione, non si fanno richieste tongue.gif
ottogigabyte
CITAZIONE (p@sco @ 06/06/2008 - 18:27) *
cerca ed installa l'update di share online, versione 3 wink.gif

ok pasco molte grazie per la dritta ma e da poco tempo che bazzico nel forum quindi non me ne intendo ancora molto,scusa ma dove la vado a trovare share online?ti prego fammi sapere non so come muovermi se no grazie!!!
Scioperato
grande p@sco! biggrin.gif
p@sco
CITAZIONE (gilardengogoool @ 06/06/2008 - 19:05) *
p@sco se ti postassi 2 immagini potresti farlo tu x me?ho scaricato carbide ma sn proprio negato,ti prego!!!

mi spiace non faccio temi su richiesta...

CITAZIONE (giarrone57 @ 06/06/2008 - 19:13) *
Purtroppo questi geni sono come i pittori e gli scultori, non cercano modelli, ma solo l'ispirazione, non si fanno richieste tongue.gif

grazie per il genio, come sempre troppo gentile wink.gif

CITAZIONE (ottogigabyte @ 06/06/2008 - 20:21) *
ok pasco molte grazie per la dritta ma e da poco tempo che bazzico nel forum quindi non me ne intendo ancora molto,scusa ma dove la vado a trovare share online?ti prego fammi sapere non so come muovermi se no grazie!!!

http://europe.nokia.com/A4388352 wink.gif

CITAZIONE (Scioperato @ 06/06/2008 - 20:29) *

grazie! smile.gif
ottogigabyte
grazie pasco 6 il numero 1 per davvero!!!!! thumbsup_anim.gif
Alexn95
CITAZIONE (marlexorama @ 03/06/2008 - 17:49) *
sono riuscito a fare uno screenshot:

come vedi, oltre al problema dello sfondo, anche la barra di riproduzione risulta "sdoppiata" unsure.gif

Purtroppo e un problema di tutti i terminali n.serie anche il mio nokia n958gb con i temi originali cambi la schermata o vai sul lettore la barra in alto non combaccia con l'immagine centrale.
marlexorama
CITAZIONE (Alexn95 @ 10/06/2008 - 21:55) *
Purtroppo e un problema di tutti i terminali n.serie anche il mio nokia n958gb con i temi originali cambi la schermata o vai sul lettore la barra in alto non combaccia con l'immagine centrale.

crying_anim02.gif

già... avevo notato... non mi resta che attendere un aggiornamento firmware del n81... che si manca da oltre SEI MESI !!! dry.gif

vabbè va...
marlexorama
"I have a dream"

questo tema...

CITAZIONE (p@sco @ 02/06/2008 - 12:29) *

questo iconset...

lmaosmiley.gif

io la butto lì... si sa mai... shifty.gif

p@sco
mmmm.... dove hai visto quel set? smile.gif
marlexorama
CITAZIONE (p@sco @ 11/06/2008 - 19:04) *
mmmm.... dove hai visto quel set? smile.gif

su questo stesso forum lmaosmiley.gif

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....t&p=1048766

Download

oppure direttamente su deviant Art by Flahorn thumbs.gif
bagassedda
CITAZIONE (Scioperato @ 06/06/2008 - 20:29) *

grande!!!
Jendell
e vabbè ragazzi ditelo allora che lo fate apposta..... mi avete bruciato l'unica idea del mio nuovo icon pack! incarosso.gif incarosso.gif incarosso.gif incarosso.gif

è da una settimana che tra una cosa e l'altra non riesco a finirlo..... a dire il vero lo avevo iniziato l'altro ieri.
Pazienza aspetterò p@sco laugh.gif tanto lo metterai nella sezione opentheme vero? angel.png
®ugge
CITAZIONE (Jendell @ 13/06/2008 - 00:20) *
e vabbè ragazzi ditelo allora che lo fate apposta..... mi avete bruciato l'unica idea del mio nuovo icon pack! incarosso.gif incarosso.gif incarosso.gif incarosso.gif

è da una settimana che tra una cosa e l'altra non riesco a finirlo..... a dire il vero lo avevo iniziato l'altro ieri.
Pazienza aspetterò p@sco laugh.gif tanto lo metterai nella sezione opentheme vero? angel.png

siiiiiiiiii dai jennnnn
p@sco

che vi pare?

sto aspettando risposta dall'autore dell'iconpack originale, se dovesse dare parere positivo continuerò con le esterne, speriamo bene...
superman
Ciao Pietro!!! lmaosmiley.gif

...che ce ne pare???
...ce lo chiedi pure???

E' a dir poco stupendo (del resto sei uno dei pochi per cui ci si possono aspettare solo meraviglie).

Speriamo di poterlo avere al più presto sui nostri telefoni.

Ancora COMPLIMENTI!! thumbs.gif
zagato
Nizza tema,P@sco. thumbs.gif
marlexorama
CITAZIONE (Jendell @ 13/06/2008 - 00:20) *

thumbs.gif

beh, dai... fallo anche tu no? così avremo due versioni !!! wink.gif
Jendell
beh visto che p@sco è così avanti con il lavoro... vedo cosa posso fare.... visto che tempo libero durante queste ultime settimane è veramente ridotto al minimo....

®ugge
pietro però devo dirti che il tuo ultimo iconpack era stupendo a confronto... sarà perchè a me le default fanno venire il latte alle ginocchia, però preferivo l'altro... spero non lo abbandonerai wink.gif biggrin.gif
Luca136
il pack è molto bello...forse adesso lo useranno in parecchi...ma tu hai dalla tua le centinaia di icone di terze parti personalizzate smile.gif smile.gif vai avanti

PS io sto facendo lo stesso tema (FP2) con le mie iconcine piu semplici...abbiamo avuto la stessa idea smile.gif
connecting people
Piè,detto tra noi,... (laugh.gif )...sincermante il tuo icon pack non ha nulla da invidiare a quello di Flahorn:anzi!...quindi per me potevi benissimo proseguire con il tuo...Ma vista qualche proposta....vabbè... wink.gif
Tino9
CITAZIONE (rugge89lauu @ 13/06/2008 - 11:32) *
pietro però devo dirti che il tuo ultimo iconpack era stupendo a confronto... sarà perchè a me le default fanno venire il latte alle ginocchia, però preferivo l'altro... spero non lo abbandonerai wink.gif biggrin.gif

sono tutti punti di vista, io ad es. riesco a usare quasi solo le icone originali, e l'icon pack di flahorn è fantastico...
non che qllo vostro non lo sia...ma sono sempre + per l'originalità che per altro... thumbs.gif

cmq è solo una questione di gusti! rolleyes.gif
Gl@ucø
CITAZIONE (p@sco @ 13/06/2008 - 01:56) *
che vi pare?

sto aspettando risposta dall'autore dell'iconpack originale, se dovesse dare parere positivo continuerò con le esterne, speriamo bene...

se l'autore ti ha già dato la risposta positiva ti chiedo:
cosa aspetti a finirlo? lmaosmiley.gif
cmq non posso non quotare connecting
vorrà dire che d'ora in avanti avremo tre versioni
P@sco icon
Default icon
e simil default icon
eheh!!
emilio62
Ajò non mischiare la lana con la seta thumbs.gif thumbs.gif laugh.gif
p@sco
non ho ancora ricevuto risposta dall'autore sul da farsi, l'intenzione è comunque di mettere semplicemente in condivisione il pack aggiornato con le esterne per chi vuole cimentarsi... Flahorn ha fatto il grosso del lavoro, sebbene siano liberamente scaricabili, nello zip c'è scritto di chiedere prima di usarle, e preferisco aspettare che lui sia d'accordo smile.gif

in definitiva: nei futuri temi terrò ancora le mie icone, ognuno di noi ha un suo stile, vedere tanti temi di diversi autori con lo stesso iconpack, per quanto bello, secondo me rende meno smile.gif
elmikelino
ciao p@sco, volevo chiederti, il tema fp2 (quello n78 e n96) si potrebbe convertire per n70 ? grande cmq per i tuoi temi !
Tino9
CITAZIONE (p@sco @ 13/06/2008 - 23:11) *
non ho ancora ricevuto risposta dall'autore sul da farsi, l'intenzione è comunque di mettere semplicemente in condivisione il pack aggiornato con le esterne per chi vuole cimentarsi... Flahorn ha fatto il grosso del lavoro, sebbene siano liberamente scaricabili, nello zip c'è scritto di chiedere prima di usarle, e preferisco aspettare che lui sia d'accordo smile.gif

in definitiva: nei futuri temi terrò ancora le mie icone, ognuno di noi ha un suo stile, vedere tanti temi di diversi autori con lo stesso iconpack, per quanto bello, secondo me rende meno smile.gif

Si P@sco sono d'accordo, ma una soluzione simil qlla che proponeva Glauco con le 3 versioni pensi non sia possibile?
giarrone57
Dai Pietro superati, e' da un po che non lo fai e tu lo sai? biggrin.gif
p@sco
Ho ricevuto risposta positiva da Flahorn per la publicazione del tema con le icone derivate dalla sua base, tuttavia ha preferito che non mettessi in share il file sorgente... sad.gif

Spero vi piaccia, il tema è molto semplice, fatto solo per provare le nuove icone, la versione per Fp2 (N78 & co) ha un bug che non ho capito da cosa derivi, lo sfondo resta bianco, per cui ho messo nel pack anche la base per lo sfondo smile.gif

Flahorn Icons Theme

Gl@ucø
CITAZIONE (p@sco @ 15/06/2008 - 16:57) *
Ho ricevuto risposta positiva da Flahorn per la publicazione del tema con le icone derivate dalla sua base, tuttavia ha preferito che non mettessi in share il file sorgente... sad.gif

Spero vi piaccia, il tema è molto semplice, fatto solo per provare le nuove icone, la versione per Fp2 (N78 & co) ha un bug che non ho capito da cosa derivi, lo sfondo resta bianco, per cui ho messo nel pack anche la base per lo sfondo smile.gif

Flahorn Icons Theme

primoooooooooooooooooooooooo,complimenti troppo bello,lo provo subito thumbs.gif
elmikelino
bellissimi p@sco i tuoi lavori, ma permetti una domanda, volendo si possono convertire per s60 v2 fp3 (n70) ? mi piacerebbero molto i nuovi temi fp2 orange e blu...
zagato
Nizza lmaosmiley.gif grande thumbs.gif . Grazie mille. angel.png
greenlime
Preso, grazie mille!
enne91
P@sco concordo pienamente l'idea he hai sulle icone......è giusto che ognuno aggiunga e ci metta del proprio di modo tale che anche chi li sviluppa non si senta troppo vincolato a fare le stesse cose di altri. smile.gif
Tino9
Bellissimo Pietro complimenti!!!! thumbs.gif
Bongoman
complimenti per il tema thumbs.gif
ho notato una specie di bug, ci sono due riquadri bianchi

però dopo un pò è sparito, sinceramente non mi spiego una cosa del genere mumble.gif
dockside
anche a me stesso bug di bongoman su 6120
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.