Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Themes By P@sco (199 Temi Per 3rd Edition)
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N96, N95, N85, N82, N81, N80, N79, N76, N73, E65, E51, 6290, 6110]
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47
p@sco
CITAZIONE (MonsLeo @ 02/06/2008 - 16:21) *
Questo è facilmente risolvibile dalle Opzioni : Disattiva Ricerca Automatica smile.gif

sistemato direttamente nel tema wink.gif

CITAZIONE (Gl@ucø @ 02/06/2008 - 16:54) *
noto con immenso piacere che anche tu sei al passo coi tempi e hai già inserito gli uid per visualizzare i 15 folder icon,spero in un ulteriore update di ngage smile.gif

Azz,m istavo appensa gustando questi e già c'è un update ahahahahahah io non sono proprio al passo coi tempi arrivo sempre tardi asd

n-gage updated, stessi links biggrin.gif

CITAZIONE (Scioperato @ 02/06/2008 - 17:20) *
GRAZIE MAESTRO!!! biggrin.gif biggrin.gif

eh, addirittura smile.gif prego! smile.gif
Zenith
grandissimo guru p@sco!
p@sco
CITAZIONE (connecting people @ 02/06/2008 - 15:14) *
Ancora Edit.smile.gif L'imperfezione che rilevo io è nel nome mittente sms poco contrastato e quindi poco leggibile.smile.gif

sistemato smile.gif

CITAZIONE (Zenith @ 02/06/2008 - 15:37) *
mi scarica ancora la prima versione...cancellati cookies e cache...riprovo

stessi links, nuovi temi biggrin.gif

CITAZIONE (dockside @ 02/06/2008 - 15:41) *
comunque io riguardo l'idle dicevo che si vedono troppo le sfumature di colore e alcuni difetti come quando si comprime troppo una immagine jpeg, non so se sono riuscito a spiegarmi wink.gif

ho provato a rifarla in svg, ma l'originale era decisamente migliore... credo sia stata fatta apposta così, ci sono quelle zone dove non si capisce bene se il colore è un nero o un grigio scuro che secondo me sono il vero punto di forza dell'immagine smile.gif

@connecting: sistemato anche il bordino del giorno biggrin.gif

aggiunte altre 8 icone smile.gif
Zenith
mi continua a scaricare quella con il bug del mittente sms...
p@sco
orange o blu?
Zenith
ah sorry che non ho specificato...io fino ad adesso ho installato solo il blu...e continua a scaricarmi ancora la prima versione
Rui Collo
Complimenti P@sco, come sempre decisamente al TOP...
My regards thumbs.gif
gnokkia
...................come ti ho già anticipato ............... SUPER ............ la waiting ...............lo so me hai già spiegato ma è come mumble.gif una macchietta su un quadro perfetto rolleyes.gif ............. cercherò di superare tongue.gif
Zenith
poi nn so se è stata una tua decisione a lasciarli originali

e0005c36 PhoNetInfo E:\sys\bin\PhoNetInfo.exe
e00087b5 rotateMe C:\sys\bin\rotateMe_0xE00087B5.exe
ef460b1c MenuEditor C:\sys\bin\MenuEditor_0xEF460B1C.exe

Ciauz
Pietrog
CITAZIONE (MonsLeo @ 02/06/2008 - 12:49) *
Semplicemente perfetti smile.gif
Sto usando il blu... come già ti avevo anticipato happy.gif

ciao ragazzi, solo una domanda.... posso installare NSeries Fp2 Blue sull'N73?
connecting people
Piè,prima di scriverti i dovuti ringraziamenti per l'enorme quanto speciale lavoro che hai fatto in questi due temi,volevo segnalarti che ho appena scaricato la versione blue e c'è sempre quella cosetta negli sms.Il resto èOK!!! thumbs.gif
®ugge
CITAZIONE (Pietrog @ 02/06/2008 - 20:23) *
ciao ragazzi, solo una domanda.... posso installare NSeries Fp2 Blue sull'N73?

ovvio!! thumbs.gif
SimoGE
Belle creazioni le ultime due wink.gif
Taieb
Hi p@sco, excellent job with ur last 2 creations, i'm just loving them..

However, i found a bug in the Orange theme, please look at the screenshots.. Hope to get the theme fixed soon wink.gif thanks in advance.. My Regards

p@sco
@Taieb: these bugs are already been fixed mate, same links for download smile.gif
@cp: ah ecco, nella vesione blu su n95 la differenza si vede e quindi non avevo modificato smile.gif
@zenith: le ho scordate tongue.gif domani le inserisco (troppo sonno oggi smile.gif )
connecting people
Grazie di cuore Piè!:) Rinnovo i miei più sinceri e fervidi complimenti per il superlativo lavoro profuso nella realizzazione di questi due nuovi temi che,ribadisco con netta convinzione, sono(per quanto ne capisco io) due autentici capolavori. Ogni altra parola è superflua. GRAZIE!!!:)
Zenith
grazie mille per tutto quello che fai P@sco!

adesso riprovo a scaricarlo il blu! Ciauzz

EDIT: riprovato, bug mittente ancora presente...
connecting people
@zenith

si Pietro ne è al corrente.smile.gif Vedrai che risolve.smile.gif
Viper_77
bellissimi Pietro lmaosmiley.gif

L'arancione è fenomenale thumbs.gif
jimmy8
P@asco nel nokia N78 invece funziona tutto bene si vede tutto tranne che nella schermata di chiamata dove è tutto bianco ed è praticamente illeggibile, e questo lo fa in tutti in temi..metterei anche uno screen ma non so come si fa mumble.gif
Zenith
CITAZIONE (connecting people @ 03/06/2008 - 00:45) *
@zenith

si Pietro ne è al corrente.smile.gif Vedrai che risolve.smile.gif

si immaginavo...è solo che volevo notificare thumbs.gif
marlexorama
CITAZIONE (p@sco @ 02/06/2008 - 12:29) *
NSeries Fp2 Orange

ciao a tutti e sinceri complimenti a P@sco per questo tema stupendo... thumbs.gif

sto usando la versione orange su N81, ma ho riscontrato una piccola ma fastidiosa "imperfezione":

usando il lettore musicale, lo sfondo centrale non "fitta" con gli sfondi delle due barre (superiore ed inferiore)...

in pratica carica uno sfondo identico a quello idle, ma solo nella parte centrale, e questo va a scombussolare tutta l'"impaginazione" del lettore...

non so se mi sono spiegato, non ho la possibilità di postare screenshot al momento... unsure.gif

da quello che ho capito probabilmente è stato assegnato alla parte centrale del lettore lo sfondo intero idle invece di uno sfondo "parziale" privo delle parti superiore ed inferiore...

se puoi darci un'occhiata... GRAZIE MILLE !!! lmaosmiley.gif

per il resto, ripeto, TEMA STRAORDINARIO !!!

(certo... se ci fossero anche le cifre dell'orologio analogico con effetto "riflesso"... sarebbe proprio perfetto... shifty.gif wink.gif )
marlexorama
sono riuscito a fare uno screenshot:

come vedi, oltre al problema dello sfondo, anche la barra di riproduzione risulta "sdoppiata" unsure.gif
®ugge
CITAZIONE (marlexorama @ 03/06/2008 - 17:49) *
sono riuscito a fare uno screenshot:

come vedi, oltre al problema dello sfondo, anche la barra di riproduzione risulta "sdoppiata" unsure.gif

ti faccio i complimenti per la canzone.. una delle più belle mai scritte... laugh.gif
p@sco
CITAZIONE (jimmy8 @ 03/06/2008 - 12:08) *
P@asco nel nokia N78 invece funziona tutto bene si vede tutto tranne che nella schermata di chiamata dove è tutto bianco ed è praticamente illeggibile, e questo lo fa in tutti in temi..metterei anche uno screen ma non so come si fa mumble.gif

non avendo un n78 purtropo non posso fare prove, non so dirti perchè fa così sad.gif

PS: ma non li hai entrambi su n78?

CITAZIONE (marlexorama @ 03/06/2008 - 17:00) *
ciao a tutti e sinceri complimenti a P@sco per questo tema stupendo... thumbs.gif

sto usando la versione orange su N81, ma ho riscontrato una piccola ma fastidiosa "imperfezione":

usando il lettore musicale, lo sfondo centrale non "fitta" con gli sfondi delle due barre (superiore ed inferiore)...

in pratica carica uno sfondo identico a quello idle, ma solo nella parte centrale, e questo va a scombussolare tutta l'"impaginazione" del lettore...

non so se mi sono spiegato, non ho la possibilità di postare screenshot al momento... unsure.gif

da quello che ho capito probabilmente è stato assegnato alla parte centrale del lettore lo sfondo intero idle invece di uno sfondo "parziale" privo delle parti superiore ed inferiore...

se puoi darci un'occhiata... GRAZIE MILLE !!! lmaosmiley.gif

per il resto, ripeto, TEMA STRAORDINARIO !!!

(certo... se ci fossero anche le cifre dell'orologio analogico con effetto "riflesso"... sarebbe proprio perfetto... shifty.gif wink.gif )

per il lettore musicale credo che il problema sia dovuto al fatto che il tema è creato con uno sfondo bmp, vedo se si può fare qualcosa ma non sono sicuro smile.gif
l'orolorio del tema originale è così come quello di questi due remake smile.gif
connecting people
Piè quando ti "riprendi" vedi se puoi sistemare quella cosa sugli sms nel blue...Ah inoltre per piacere puoi uppare la versione di NGage aggiornata con tutte le cartelle?

Many Thanks!!! thumbs.gif
p@sco
ngage stessi links smile.gif
il ginocchio va meglio grazie, più tardi mi metto al lavoro smile.gif
connecting people
Ok grazie mille! angel.png
zerocalc
CITAZIONE (p@sco @ 02/06/2008 - 12:29) *
Ed ecco i due temi ispirati ai nuovi temi di N78 ed N96, ricreati partendo dalle immagini originali e dagli screenshots che sono stati ricavati dai due telefoni in RDA.

Un grande grazie a babi per il supporto a Gl@uco che ha fatto alcuni tests su N95-1... smile.gif

Nelle cartelle zip versioni custom e default icons wink.gif

NSeries Fp2 Orange

NSeries Fp2 Blue

Complimenti Pasco! Un solo appunto: noto in tutti i tuoi temi che i numeri dell'orologio digitale non sono perfettamente in linea l'uno con l'altro... Vedi x es. nella preview, lo zero ed il tre... Non si può proprio sistemare sta cosa?!?! rolleyes.gif thumbs.gif Grazie! Ciao
marlexorama
CITAZIONE (p@sco @ 03/06/2008 - 20:41) *
per il lettore musicale credo che il problema sia dovuto al fatto che il tema è creato con uno sfondo bmp, vedo se si può fare qualcosa ma non sono sicuro smile.gif

grazie mille !!! wink.gif
jimmy8

non avendo un n78 purtropo non posso fare prove, non so dirti perchè fa così sad.gif

PS: ma non li hai entrambi su n78?

si li ho entrambi su n78 ma devo dire che preferisco le tue icone a quelle di default
vorrà dire che aspetterò che ti prenda un n96 thumbs.gif
Taieb
hi p@sco,

we are waiting eagerly for the version of n-gage theme with 15 folder icons tongue.gif hope u upload it soon wink.gif Thanks a lot Master

My Regards
connecting people
Here Taieb...:

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....st&p=955025
Taieb
thank u CP, but i think that this version is not with 15 folder icons.. i talk about the version in the screenshots f Gl@uco, in "E Tu! Come Personalizzi Il Tuo Cellulare?" Topic.. hope u see what im talking about..

My regards
p@sco
i updated it mate, same links of previous versions as usual wink.gif
connecting people
Piè secondo me devi mettere il link perchè sembra che non ci sia la versione update nè nel vecchio link nel nel nuovo...quello dove avevi inserito la prima update del tema. wink.gif

Non è che hai sbagliato uppando il file del tema?
piciar
CITAZIONE (p@sco @ 03/06/2008 - 20:47) *
più tardi mi metto al lavoro smile.gif

Visto ke riprenderai alla grande
voglio prima rifarti i complimenti
delle cartelle e l'icona della presentazione N95
l'hai cambiata ti 6 ricordato 6 un grande

voglio aggiungere anke l'icone delle applicazioni WOW

però manca di alcune icone
2 di smartsettings dello start e del prog.
0x2000efae SmartSettingsStartMenu_0x2000EFAE
0x20001c3b SmartSettingsUi_0x20001C3B

poi se non chiedo troppo e naturalmente
per i futuri themi

0xe00012df FExplorer
0xa0007658 mConnection
0x20003be5 PhonePilot_0x20003be5
0x2001683d OperatorLogo
0x2000ed5f DivXPlayer_0x2000ED5F
0xe4654ea4 MoreCaps
0xa000017f HelloWorldBasic
0xef460b1c MenuEditor_0xEF460B1C

0x20008d9a Messenger
0x20008d9d WLSignIn Windows Live
0x200090b9 HotmailViewer Windows Live
0x200090b8 HotmailEditor Windows Live

Inactive un programma in python serve per non visualizzare collegamenti sx o dx
0xabcdefff w_0xabcdefff

Gl@ucø
CITAZIONE (piciar @ 05/06/2008 - 00:35) *

Non posso che quotare queste parole,P@sco è già al corrente delle mie impressioni e i complimenti che gli ho fatto via pm,chiedo venia,sono stato talmente occupato in questi giorni e mi sono dimenticato di riportarli anche qui in pubblico,chiesi gentilmente l'update di n-gage ai 15 folder e non ha esitato a esaudire la mia richiesta,mi scuso e ti rinnovo i miei più sinceri complimenti
Scioperato
GRAZIE MAESTRO! graduated.gif graduated.gif
Viper_77
meraviglioso... quello arancione è meraviglioso lmaosmiley.gif

ho notato che mancano 2 icone sterne... se hai tempo e voglia di metterle
Asms e best profile... appena arrivo a casa ti posto screen e UID wink.gif

poi volevo chiederti una cosa riguardo ai tabs... quelli non attivi hanno un bordino ai lati semitrasparente... è un effetto voluto?
gilardengogoool
salve a tutti.avrei un problemino.nn so mettere sfondi sul mio n81 in modo ke coprano tutto il display.per intenderci,avete presente qnd mettete uno sfondo sul display e in alto e in basso rimane dello spazio con lo sfondo del tema installato?io vorrei sapere come fare x mettere uno sfondo ke copra tutto il display(come quelli preinstallati in un qualsiasi tema).
attendo rsp
grazie mille
marco ferrara
Zenith
CITAZIONE (gilardengogoool @ 05/06/2008 - 12:13) *
salve a tutti.avrei un problemino.nn so mettere sfondi sul mio n81 in modo ke coprano tutto il display.per intenderci,avete presente qnd mettete uno sfondo sul display e in alto e in basso rimane dello spazio con lo sfondo del tema installato?io vorrei sapere come fare x mettere uno sfondo ke copra tutto il display(come quelli preinstallati in un qualsiasi tema).
attendo rsp
grazie mille
marco ferrara

ti sei risposto da solo...nn si può solo con un'immagine.....sfondo solo a 240x235...
ottogigabyte
ciao pasco posso chiedere un piacere?mi potresti creare un tema ispirato ai colori della vodafone per il io n95 8gb che pero abbia le cartelle delle icone dei tuoi ultimi 2 temi che hai postato tra l altro moooooolto ben fatti?un grazie anticipato e coplimenti per tuoi fantastici lavori guitar.gif guitar.gif guitar.gif

N73 style
scusate una cosa sola:

Ho scaricato i due ultimi temi messi da P@sco mi piacciono tanto vorrei metterli nel cellulare ma nella cartella ci sono 2 files .sis
stesso nome...cosa dovrei fare? Li installo tutti e due? Occorre installarne prima uno e poi l'altro o è uguale?
grazie
Regulus
CITAZIONE (N73 style @ 05/06/2008 - 14:23) *
scusate una cosa sola:

Ho scaricato i due ultimi temi messi da P@sco mi piacciono tanto vorrei metterli nel cellulare ma nella cartella ci sono 2 files .sis
stesso nome...cosa dovrei fare? Li installo tutti e due? Occorre installarne prima uno e poi l'altro o è uguale?
grazie

Non sono uguali i due files, sono due versioni dello stesso tema: una con icone di default (quelle nokia) e una con le icone di P@sco
PDB
CITAZIONE (Viper_77 @ 05/06/2008 - 07:00) *
meraviglioso... quello arancione è meraviglioso lmaosmiley.gif

quoto! al primo impatto non mi erano piaciuti molto questi nuovi temi........invece sono veramente belli e, come al solito, fatti troppo bene, soprattutto l'arancione thumbs.gif
p@sco
CITAZIONE (Zenith @ 02/06/2008 - 20:19) *
poi nn so se è stata una tua decisione a lasciarli originali

e0005c36 PhoNetInfo E:\sys\bin\PhoNetInfo.exe
e00087b5 rotateMe C:\sys\bin\rotateMe_0xE00087B5.exe
ef460b1c MenuEditor C:\sys\bin\MenuEditor_0xEF460B1C.exe

Ciauz

inserite smile.gif

CITAZIONE (jimmy8 @ 04/06/2008 - 15:06) *
si li ho entrambi su n78 ma devo dire che preferisco le tue icone a quelle di default
vorrà dire che aspetterò che ti prenda un n96 thumbs.gif

caspita grazie, è davvero un gran complimento questo che mi hai fatto smile.gif

forse posso prendere a breve un n78 in prova, speriamo bene così mi metto a lavoro anche per la nuova piattaforma... smile.gif

CITAZIONE (piciar @ 05/06/2008 - 00:35) *

voglio aggiungere anke l'icone delle applicazioni WOW

però manca di alcune icone
2 di smartsettings dello start e del prog.
0x2000efae SmartSettingsStartMenu_0x2000EFAE
0x20001c3b SmartSettingsUi_0x20001C3B

poi se non chiedo troppo e naturalmente
per i futuri themi

0xe00012df FExplorer
0xa0007658 mConnection
0x20003be5 PhonePilot_0x20003be5
0x2001683d OperatorLogo
0x2000ed5f DivXPlayer_0x2000ED5F
0xe4654ea4 MoreCaps
0xa000017f HelloWorldBasic
0xef460b1c MenuEditor_0xEF460B1C

0x20008d9a Messenger
0x20008d9d WLSignIn Windows Live
0x200090b9 HotmailViewer Windows Live
0x200090b8 HotmailEditor Windows Live

Inactive un programma in python serve per non visualizzare collegamenti sx o dx
0xabcdefff w_0xabcdefff

grazie caro, ho messo alcuni degli uids segnalati, nei prossimi giorni cerco di inserire anche gli altri, sebbene il tema ora inizi a pesare un pò tanto smile.gif

ovviamente un grande GRAZIE a tutti voi che li avete scaricati smile.gif
BuLLeT_93
veramente ben fatto il blue,come anche l'orange
lo scarico al volo,complimenti wink.gif
gilardengogoool
scusate e come mai nn si può afre ciò ke ho kiesto sopra?secondo me è un grande limite nn trovate?
N73 style
nel file che ho scaricato c'erano due .sisx uno piccolo ed uno di dimensioni maggiori

io ho installato il tema ma le cartelle le vedo sempre uguali.....come faccio a cambiarle con quelle del P@sco?

Grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.