Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Themes By P@sco (199 Temi Per 3rd Edition)
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N96, N95, N85, N82, N81, N80, N79, N76, N73, E65, E51, 6290, 6110]
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47
p@sco
ciao smile.gif

si tutto bene grazie smile.gif

ormai di temi ne faccio pochi, il tempo libero purtroppo manca e ci vuole tempo per farne uno decente (o meglio, che mi piaccia smile.gif )

a me il telefono ancora (sgrat sgrat) non è caduto smile.gif
Mentulatore
CITAZIONE (Paolo86 @ 10/05/2008 - 23:06) *
Troppo bello N-Gage

Leggibilità = 10+
Icone = 10+

Grazie P@sco

ma come hai fatto a mettere l'orologio nella barra in basso ph34r.gif ?e mi piacerebbe anke avere sapere del logo...(ke con la procedura di pasco nn mi fa inviare... dry.gif dry.gif )e del font...XD confused.gif
dockside
l'orologio è un'applicazione , si chiama timebar, ed è recensita proprio sul sito di pasco jaspp.net

eccoti il link

http://www.jaspp.net/2007/07/timebar-161/
GjGXAttimo
ma come si kiama il font???
Gl@ucø
CITAZIONE (GjGXAttimo @ 18/05/2008 - 11:59) *
ma come si kiama il font???

il font è l'Unisun ttf per i 3rd edition,per i 2nd dovrebbe averlo moddato cosmo e dovresti trovarlo in "Questo Topic"

@ Pietro,sono state aggiunte altre cartelle al menù tramite il famoso xml,pensi di effettuare un ulteriore update del tuo n-gage?vedi screen,ciao ancora complimenti per tutto

loref
CITAZIONE (p@sco @ 18/05/2008 - 01:23) *
ciao smile.gif

si tutto bene grazie smile.gif

ormai di temi ne faccio pochi, il tempo libero purtroppo manca e ci vuole tempo per farne uno decente (o meglio, che mi piaccia smile.gif )

a me il telefono ancora (sgrat sgrat) non è caduto smile.gif

Ciao a tutti.....qualcuno mi sa dire cosa significa "SVG" theme??? mumble.gif mumble.gif
® zio Tom ®
cool.gif Sostanzialmente significa che si adatta a qualunque risoluzione. Ad esempio va bene sia per l'N73 che per l'N80 smile.gif
loref
CITAZIONE (® zio Tom ® @ 25/05/2008 - 12:20) *
cool.gif Sostanzialmente significa che si adatta a qualunque risoluzione. Ad esempio va bene sia per l'N73 che per l'N80 smile.gif

Grazie Zio Tom rolleyes.gif
connecting people
Hello Maestro! wink.gif

Chiedo a te(non trattasi di richiesta ma di semplice proposta eh!)perchè nel passato - anche recente - ti sei spesso

cimentato(come del resto anche altri esimie/esimi theme makers di Nokioteca forum)nel remake di temi origimali Nokia: vedi il

fantastico N-Gage,il Nokia NSeries Black dell'8 Gb etc etc...ecco per queste ragioni...e ricordando che chiunque altro può

recepire e mettere in pratica la proposta seguente...:

che ne diresti di realizzare questo tema di default presente nel Nokia N78

che dalle immagini trovo molto bello?

p@sco
ho già recuperato molte delle immagini necessarie via rda, ma se non arriva il nuovo notebook non riesco proprio, il pc sta andando via lentamente ma inesorabilmente... sad.gif
Gl@ucø
CITAZIONE (connecting people @ 30/05/2008 - 21:26) *
Hello Maestro! wink.gif

Chiedo a te(non trattasi di richiesta ma di semplice proposta eh!)perchè nel passato - anche recente - ti sei spesso

cimentato(come del resto anche altri esimie/esimi theme makers di Nokioteca forum)nel remake di temi origimali Nokia: vedi il

fantastico N-Gage,il Nokia NSeries Black dell'8 Gb etc etc...ecco per queste ragioni...e ricordando che chiunque altro può

recepire e mettere in pratica la proposta seguente...:

che ne diresti di realizzare questo tema di default presente nel Nokia N78

che dalle immagini trovo molto bello?

è davvero bello

CITAZIONE (p@sco @ 30/05/2008 - 21:31) *
ho già recuperato molte delle immagini necessarie via rda, ma se non arriva il nuovo notebook non riesco proprio, il pc sta andando via lentamente ma inesorabilmente... sad.gif

caspita,io a quest'ora avevo già agito con forza
p@sco
l'ho fatto anche io, ma stavolta la colpa è del corriere che ha letto il nome di un paese al posto di un altro (accidenti a loro) e il mio pacco è rimasto fermo in un paesello sperduto per dieci giorni, perchè lì il corriere passa solo due volte al mese... incarosso.gif dopo telefonate varie, sono riuscito a recuperare le informazioni necessarie, e a seguito di proteste e a forza di presentarmi 3 volte ogni giorno in sede, si sono decisi a riportarlo indietro (ovviamente a spese loro). se non ci sono stravolgimenti (non sarebbe la prima volta) domattina è a casa... smile.gif
Scioperato
speriamo p@sco, il tuo contributo per (qualsiasi cosa) è fondamentale!!! biggrin.gif
ci farai vedere qualche foto del nuovo notebook??
p@sco
mi mandano questo ma con 4 gb di ram:

http://www.asus.com/products.aspx?l1=5&...amp;modelmenu=1
Scioperato
con questo ho tanto l'impressione che ti tornerà la voglia di fare bellissimi temi.. wink.gif
connecting people
Accidenti al corriere!!! incarosso.gif
p@sco
Coming Soon.... smile.gif

appena il portatile arriva vedo di sistemare le icone e poi posto smile.gif
nokia_damy
CITAZIONE (p@sco @ 31/05/2008 - 11:38) *

fantastico veramente bello quello degli fp2.. grandissimo..
MonsLeo
CITAZIONE (p@sco @ 31/05/2008 - 11:38) *

fantastico sia il tema che il portatile lmaosmiley.gif
Non vedo l'ora che ti arrivi happy.gif
p@sco
lasciamo perdere la questione portatile, sto arrivando all'esasperazione, storia che ha del paradossale...

il tema è a buon punto, devo "solo" inserire le icone, cosa che sul pc è a dir poco difficile, visto che appena entro in "icons" su carbide il pc si pianta sad.gif
MonsLeo
CITAZIONE (p@sco @ 31/05/2008 - 13:41) *
lasciamo perdere la questione portatile, sto arrivando all'esasperazione, storia che ha del paradossale...

Ne so qualcosa quando ordino materiale per pc...
Coraggio Piè, bisogna armarsi di santa pazienza angel.png

CITAZIONE (p@sco @ 31/05/2008 - 13:41) *
il tema è a buon punto, devo "solo" inserire le icone, cosa che sul pc è a dir poco difficile, visto che appena entro in "icons" su carbide il pc si pianta sad.gif

Auz io non ne capisco nulla di Carbide ma scritto da te questa mi sembra una cosa abbastanza inusuale...
Anche se sono sicuro che risolverai senza troppi problemi, vedrai wink.gif
Scioperato
grande p@sco!!! attendiamo impazienti!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
connecting people
Senza parole per le preview.smile.gif Non aggiungo altro per ora.smile.gif
Zenith
Mitico P@sco!! Scusa se vado OT...io lavoro in una grossa catena di negozi e mi occupo del reparto informatica, mi chiedevo per cosa hanno fatto al laptop per tenerlo via così tanto....nn tenendo conto dei 10gg che è rimasto fermo...mi sembra veramente strano da parte di asus tenere via un laptop così a lungo...

ciauzz Zen
p@sco
CITAZIONE (MonsLeo @ 31/05/2008 - 13:48) *
Ne so qualcosa quando ordino materiale per pc...
Coraggio Piè, bisogna armarsi di santa pazienza angel.png

Auz io non ne capisco nulla di Carbide ma scritto da te questa mi sembra una cosa abbastanza inusuale...
Anche se sono sicuro che risolverai senza troppi problemi, vedrai wink.gif

risolto forse ho risolto, ma non senza problemi smile.gif per fortuna c'era santa babi ieri che mi dava supporto smile.gif

CITAZIONE (Scioperato @ 31/05/2008 - 14:31) *
grande p@sco!!! attendiamo impazienti!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

grazie smile.gif

CITAZIONE (connecting people @ 02/06/2008 - 01:29) *

c'hai la casella mp piena biggrin.gif

CITAZIONE (Zenith @ 02/06/2008 - 03:14) *
Mitico P@sco!! Scusa se vado OT...io lavoro in una grossa catena di negozi e mi occupo del reparto informatica, mi chiedevo per cosa hanno fatto al laptop per tenerlo via così tanto....nn tenendo conto dei 10gg che è rimasto fermo...mi sembra veramente strano da parte di asus tenere via un laptop così a lungo...

ciauzz Zen

sono cose che capitano, ho trovato la giusta combinazioe di incompetenza, e un'operazione che si poteva fare in tre giorni loro hanno impiegato oltre 4 mesi per farla... sad.gif
Marco il Magico
CITAZIONE (connecting people @ 02/06/2008 - 01:29) *

P@sco bella la tua rubrica "soprannominante"...

wink.gif wink.gif wink.gif

Marco il Magico
Grande P@sco!! Bellissimo il tema N-Gage...

thumbs.gif thumbs.gif thumbs.gif
p@sco
Ed ecco i due temi ispirati ai nuovi temi di N78 ed N96, ricreati partendo dalle immagini originali e dagli screenshots che sono stati ricavati dai due telefoni in RDA.

Un grande grazie a babi per il supporto a Gl@uco che ha fatto alcuni tests su N95-1... smile.gif

Nelle cartelle zip versioni custom e default icons wink.gif

NSeries Fp2 Orange

NSeries Fp2 Blue

MonsLeo
Semplicemente perfetti smile.gif
Sto usando il blu... come già ti avevo anticipato happy.gif
dockside
Veramente fantastico, forse sl un pò di bassa qualità nell'immagine dell'idle o sbaglio?

complimenti comunque pasco grande tema!
p@sco
l'immagine dell'idle è l'originale nokia smile.gif
bald

Grande p@sco sei un mito thumbs.gif
Regulus
Grandissimo quello ORANGE!!! Me lo scarico subito! smile_anim.gif
emilio62
Ajò aspetto un tuo tema simple whyte, semplice semplice. Pc permettendo thumbs.gif
connecting people
Complimenti Piè! Davvero due capolavori di temi! lmaosmiley.gif Provati e perfetti sia in 9.1 che in 9.2. Naturalmente userò il blue perché più in sintonia col tema originale del 78.
Fantastiche le nuove icone per hello carbide e attiva-disattiva installserver.
Grazie infinite per queste due perle.
connecting people
Edit: Piè ho notato che nell'analogico hai variato una cosa..cioè il riquadro della data lo hai contornato di grigio. Sbaglio?
p@sco
no non sbagli, lì ho dovuto lavorare di fantasia perchè è un particolare non presente sui telefoni fp2, ho scelto il compromesso meno invadente, facendo di nero quel colore mi andavo a cambiare anche alcuni colori di fonts ed era impossibile una corretta visualizzazione...

comunque a breve dovrei mettere online alcune versioni nuove, ci sono dei buggetti da risolvere smile.gif
Gl@ucø
CITAZIONE (p@sco @ 02/06/2008 - 12:29) *
Ed ecco i due temi ispirati ai nuovi temi di N78 ed N96, ricreati partendo dalle immagini originali e dagli screenshots che sono stati ricavati dai due telefoni in RDA.

Un grande grazie a babi per il supporto a Gl@uco che ha fatto alcuni tests su N95-1... smile.gif

Nelle cartelle zip versioni custom e default icons wink.gif

NSeries Fp2 Orange

NSeries Fp2 Blue

Capirai,per averti fatto 4 screen,non credo di essere stato così influente laugh.gif ,grazie ogni modo per avermi ricordato,non me lo aspettavo,ora comunque me li installo entrambi,voglio godermeli con le icone tue,
P.S. molto bello anche la versione Orange
connecting people
Ho capito.. Ora non ricordo esattamente..cioè se nell'originale il colore del font della data sia nero.. Però secondo me,dato che devi mettere degli aggiornamenti per dei piccoli bugs come hai detto,forse è meglio levare il riquadro grigio e lasciare semplicemente la data in font bianco così com'è!:)
connecting people
Ancora Edit.smile.gif L'imperfezione che rilevo io è nel nome mittente sms poco contrastato e quindi poco leggibile.smile.gif
®ugge
semplicemente stupendo pié!!!
p@sco
quel bug e altri sono stati risolti biggrin.gif

stasera lavoro sulle altre imperfezioni segnalate smile.gif wink.gif

nuovi file online, stessi links wink.gif
connecting people
Ah benissimo! Ora scarico.smile.gif grazie!
Zenith
mi scarica ancora la prima versione...cancellati cookies e cache...riprovo
dockside
comunque io riguardo l'idle dicevo che si vedono troppo le sfumature di colore e alcuni difetti come quando si comprime troppo una immagine jpeg, non so se sono riuscito a spiegarmi wink.gif
connecting people
CITAZIONE
comunque io riguardo l'idle dicevo che si vedono troppo le sfumature di colore e alcuni difetti come quando si comprime troppo una immagine jpeg, non so se sono riuscito a spiegarmi

Si in effetti si ha l'impressione che descrivi..Ma non sò da cosa dipenda:credo dalle immagini utilizzate e non da una errata realizzazione del tema.

wink.gif

Ho riscaricato anch'io il tema ma rimane l'imperfezione che avevo rilevato nel primo.Comunque Ora lascio lavorare Pietro con calma... thumbs.gif

A dopo o a domani direttamente... wink.gif
p@sco
mmm... Forse ho riuppato gli stessi files... Stasera nel caso sistemo tutto smile.gif
Grazie per la pazienza smile.gif
MonsLeo
CITAZIONE (connecting people @ 02/06/2008 - 15:14) *
Ancora Edit.smile.gif L'imperfezione che rilevo io è nel nome mittente sms poco contrastato e quindi poco leggibile.smile.gif

Questo è facilmente risolvibile dalle Opzioni : Disattiva Ricerca Automatica smile.gif
Gl@ucø
noto con immenso piacere che anche tu sei al passo coi tempi e hai già inserito gli uid per visualizzare i 15 folder icon,spero in un ulteriore update di ngage smile.gif

Azz,m istavo appensa gustando questi e già c'è un update ahahahahahah io non sono proprio al passo coi tempi arrivo sempre tardi asd
Scioperato
GRAZIE MAESTRO!!! biggrin.gif biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.