CITAZIONE (p@sco @ 23/04/2008 - 21:06)

il file log dei temi si trova su c:\sys\install\registry\a00000eb, cartella a cui puoi accedere solamente dopo aver eseguito la procedura di hack descritta
quila rottura è solo per lo spazio e per il dover ricorrere a trucchetti per rimettere su un tema (vedi
qui), per il resto non hai problemi...
se vuoi eliminare le tracce fai l'hack e cerchi la cartella descritta, ci sono diversi files che si chiamano 00000000.reg, 00000000.ctl, 00000001.reg, 00000001.ctl, 00000002.reg, 00000002.ctl, ecc, ogni coppia indica un tema. al momento non so come aprirli, anche rinominandoli entrambi non si può leggere il nome del file, per cui dovresti ricordare la successione di installazione ed eliminare i files di conseguenza (non so quanto possa essere conveniente, se sbagli ti intrippi il telefono)

Allora, se ho capito bene, il file di log è nella memoria del cellulare, giusto? Come ti spieghi però ke se voglio reinstallare un tema "sparito" nella memory nn è possibile, se invece lo reinstallo nella memoria del cell, allora ricompare e lo ritrovo perfino nella gestione applicazioni!!!!
Mi kiedo pure: quando rimuovi un tema dalla gestione applicazioni, rimuovi proprio tutto, compreso il file di log?
Non avrò problemi al cell, anke se lascio installato un tema ke però mi è sparito ed era danneggiato???
Si tratta di un tuo tema nn compatibile con il mio tel (errore mio) e quindi dicitura "file danneggiato".
Cmq se il problema è soltanto di spazio nella memoria del telefonino, e sti benedetti files di log sono innocui, lascio tutto così......ed evito di intrippare, come dici tu, il mio cell.
Grazie x avermi risposto.......

P.S. Del complimento nn mi hai detto nulla!!