Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Themes By P@sco (199 Temi Per 3rd Edition)
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N96, N95, N85, N82, N81, N80, N79, N76, N73, E65, E51, 6290, 6110]
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47
p@sco
si, sempre in assistenza, fa un mese giusto... sad.gif
Foxylady
Bello il tema ngage, complimenti.

Due domande.

E' normale che entrando nel menù ed aprendo ed aprendo la schermata delle opzioni col tasto sinistro, scompaia la barra in basso?

Come mai la cartella del tema non figura in resoource, skin, dove sono presenti gli altri?

Grazie wink.gif
p@sco
non capisco che barra scompaia... mumble.gif huh.gif
la cartella non è presente in resource perchè si trova in \private\import\10207114 biggrin.gif
connecting people
@Pietro: l'utente intende questo circa la barra:il tuo tema(più lo uso e più mi piace!) presenta sia a display in standby che nella videata menu una barra o striscia bianca nella parte inferiore che divide la parte verde tenue da quella bianca della barra appunto. Se nel menu per esempio facciamo opzioni si apre un popup che è tutto di colore bianco..cioè nel pop up scompare il verde tenue e quindi non si vede più una bassa divisoria. Ma questo effetto è voluto. Cioè hai dato continuità ai pop up. Che l'effetto sia voluto ci scommetto una pecora bollita:) L'avevo notato anche in fase di commento se si legge bene. E avevo detto che era bellissimo.
Foxylady
CITAZIONE (Foxylady @ 29/02/2008 - 20:55) *
Bello il tema ngage, complimenti.

Due domande.

E' normale che entrando nel menù ed aprendo ed aprendo la schermata delle opzioni col tasto sinistro, scompaia la barra in basso?

Come mai la cartella del tema non figura in resoource, skin, dove sono presenti gli altri?

Grazie wink.gif

Cerco di spiegarmi meglio.

Quando entri nel menù e premi opzioni appare la finestrella e scompare la barra inferiore.

E' un effetto voluto?
Foxylady
CITAZIONE (p@sco @ 29/02/2008 - 22:27) *
non capisco che barra scompaia... mumble.gif huh.gif
la cartella non è presente in resource perchè si trova in \private\import\10207114 biggrin.gif

Esatto, hai spiegato benissimo ciò che volevo dire. thumbs.gif
connecting people
A Pietro:

è possibile avere il tema N-Gage anche in altre versioni di colore:però dai toni sempre tenui in modo che sia privilegiata sia la perfetta leggibilità(come nell'originale) che l'impatto visivo riposante alla vista.
p@sco
@FoxLady: è una cosa voluta wink.gif
@CP: spero di si, se riesco a risolvere i problemi al pc e/o rientra il mio notebook dall'assistenza un'altra versione la faccio biggrin.gif
connecting people
Benissimo!!!! Grazie Piè!

Veramente...: il tema Ngage è uno spettacolo! Complimenti ancora:credo che resterà nei miei tel vita natural durante... thumbs.gif

Spero che possa riavere gli arnesi del mestiere quanto prima a tua disposizione! smile.gif
p@sco
lo spero anche io, lavorare su questa cosa che va veloce come un 386 non è il massimo sad.gif
PDB
CITAZIONE (connecting people @ 02/03/2008 - 14:50) *
Benissimo!!!! Grazie Piè!

Veramente...: il tema Ngage è uno spettacolo! Complimenti ancora:credo che resterà nei miei tel vita natural durante... thumbs.gif

Spero che possa riavere gli arnesi del mestiere quanto prima a tua disposizione! smile.gif

stra - quoto
®ugge
spero di far la cosa giusta pietro... ho visto il tema ed è veramente molto bello... meglio condividerlo pure qua, so che sei molto impegnato, quindi ti aiuto smile.gif

Blue And Orange

Gl@ucø
CITAZIONE (rugge89lauu @ 10/03/2008 - 23:33) *
spero di far la cosa giusta pietro... ho visto il tema ed è veramente molto bello... meglio condividerlo pure qua, so che sei molto impegnato, quindi ti aiuto smile.gif

Blue And Orange

veramente molto bello,complimenti a P@sco per averlo creato e grazie rugge per averlo proposto così presto
p@sco
wow si grazie rugge, hai fatto una cosa graditissima! purtroppo finché non tornerò a casa non potrò fare molto, mi hai fatto davvero una grande cortesia smile.gif

Grazie mille Gl@uco! smile.gif
Zenith
BELLISSIMO! veramente complimenti P@sco! nn sarai stufo di farti fare i complimenti ormai? lmaosmiley.gif Scherzo! bravo Piè, veramente bravo! thumbs.gif
PDB
molto bello anche questo, non ai livelli di Ngage (almeno per me) ma comunque un gran tema thumbs.gif
gnokkia
CITAZIONE (PDB @ 11/03/2008 - 08:42) *
molto bello anche questo, non ai livelli di Ngage (almeno per me) ma comunque un gran tema thumbs.gif

.........................x me invece molto più bello lmaosmiley.gif colori strepitosi ...............visibilità ottima ..........icone super ...............insomma il tuo "solito" tema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! rolleyes.gif
connecting people
Quoto il commento di pdb sul nuovo tema.smile.gif Non ai livelli di Ngage(piè scusa ma peggio per te che ci hai viziati.smile.gif) per nitidezza e effetto riposante alla vista visti i colori molto accesi. Anche per perfezione stilistica:su un mio tel(N73)presente un bug nel menu lettore musicale. Ovviamente non ti metto screen perché so che hai altri impegni.smile.gif In ogni caso un ottimo tema come sempre.
ruggio72
Bellissimi i colori, stupendo il tema, grande Pietro!!! lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif
Regulus
Grande P@sco! Il tema N-gage è FANTASTICO!!!!

Mi sono accorto che ti mancano alcune icone di terze parti nonostante l'alto numero già inserito. Ti posto qui gli UIDs se vorrai inserirli anche se non è un grosso problema: il tuo iconpack lascia spazio anche ad icone di default che non stonano.

Message Tones.........0x20007891

Remind Me...............0x200050BF

SMS Spam Manager..0x2000013F

Adobe Reader LE 2.5..0x2000CD2B

Phone Guardian........0x20007D78

thumbs.gif
enne91
molto bello P@sco......ma ancora regge N-gage rolleyes.gif laugh.gif
alessio6680
Ma non sta facendo piu temi P@sco?
p@sco
non è ancora rientrato dall'assistenza il mio notebook con tutto il materiale, lavorare col pc non è una cosa fattibile, troppo tempo e trobbi blocchi, appena rientra il notebook ne ho in mente alcuni smile.gif
blacksoul
Ciao a tutti, vi chiedo un favore...qualcuno può gentilmente postarmi lo sfondo del tema N-Gage? Grazie in anticipo per l'aiuto smile.gif
alessio6680
CITAZIONE (p@sco @ 13/04/2008 - 21:57) *
non è ancora rientrato dall'assistenza il mio notebook con tutto il materiale, lavorare col pc non è una cosa fattibile, troppo tempo e trobbi blocchi, appena rientra il notebook ne ho in mente alcuni smile.gif

Perfetto.....aspettiamo fiduciosi thumbs.gif thumbs.gif
p@sco
Blue And Grey

connecting people
Primo! Fantastico tema! Lo provo subito! A presto..e grazie Piè!
giacopi
Fantastico pietro!!Tema che rasenta la perfezione..davvero complimenti e grazie!
superman
Meravigloso!!! lmaosmiley.gif
Grande ritorno con un tema fantastico!!!
Pietro sei.... mitico! thumbs.gif
emilio62
Ajò bentornato, aspetto un tuo grande black thumbsup_anim.gif tongue.gif
Gl@ucø
CITAZIONE (p@sco @ 13/04/2008 - 21:57) *

CITAZIONE (p@sco @ 21/04/2008 - 07:30) *
Blue And Grey

se sono bravo a fare i calcoli dal 13 al 21oggi sono 8 giorni perciò il pc o ti è tornato il 14 e non hai detto nulla oppure non hai + dormito la notte per creare il tema lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif
complimentissimi sei sempre il solito Grande
Valoe
Lo provo subito P@sco.. è bellissimo... thumbs.gif
dockside
fantastico pietro...ma si potrebbe avere una versione anche con la barra superiore?
® zio Tom ®
cool.gif Bella p@sc biggrin.gif
gnokkia
CITAZIONE (p@sco @ 21/04/2008 - 06:30) *
Blue And Grey

........................provato e unsure.gif ............ meglio ancora del [b]Blue And Orange[/b] ............colori fantastici ...........idem icone ............non ho trovato errori ............. mitico Pietro wink.gif
piciar
Bellissimo tutte le cartelle cambiamo lmaosmiley.gif

soltanto questa è mancante N95-1 mumble.gif

e Strumenti\Utility sono le stesse icone, cambiale se puoi sui futuri themi thumbs.gif

CITAZIONE
Ps. ho letto ke hai provato *.xml sul N76
non è x caso hai quello originale di z:\
anke il menu.mif
voglio cercare l'icona "Games"
p@sco
CITAZIONE (Gl@ucø @ 21/04/2008 - 12:05) *
se sono bravo a fare i calcoli dal 13 al 21oggi sono 8 giorni perciò il pc o ti è tornato il 14 e non hai detto nulla oppure non hai + dormito la notte per creare il tema lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif
complimentissimi sei sempre il solito Grande

la seconda che hai detto, il portatile me lo sostituiranno con uno nuovo, sembra che per il mio (il top solo un anno e mezzo fa in casa asus) non facciano più parti di ricambio, uscito di produzione... sto premendo per riavere quantomeno il mio disco fisso, ma dicono che in questi casi formattano tutto per la privacy sad.gif

CITAZIONE (dockside @ 21/04/2008 - 14:28) *
fantastico pietro...ma si potrebbe avere una versione anche con la barra superiore?

la barra in alto c'è già, con la nuova disposizione del menu su n95 8gb non si vede, ma se vedi gli screen di piciar sotto la puoi vedere wink.gif

CITAZIONE (piciar @ 22/04/2008 - 11:31) *
Ps. ho letto ke hai provato *.xml sul N76
non è x caso hai quello originale di z:\
anke il menu.mif
voglio cercare l'icona "Games"

no il file non lo ho, il telefono è di mia sorella non l'ho hackerato... sad.gif
piciar
CITAZIONE (p@sco @ 22/04/2008 - 13:19) *
no il file non lo ho, il telefono è di mia sorella non l'ho hackerato... sad.gif

no mi occorre soltanto
appshelldata.xml
z:\private\101F4CD2\content
e menu.mif
z:\resource\apps\
basta copiarli

Ti prego non riesco a reperirlo crying_anim02.gif

e per un futuro cambio icone Strumenti\Utility?
dockside
pietro io dicevo nell'idle forse mi hai frainteso
connecting people
Ciao Piè!
Ho provato il tema tra ieri e oggi. Con calma quindi.smile.gif
Confermo l'impressione iniziale..ovvero è stupendo!
Purtroppo però,forse perché ti manca ancora il tuo "arnese",devo segnalarti alcune cose.
L'icon pack delle esterne si è ridotto non di poco rispetto a Ngage:cioè per le stesse applicazioni dove in ngage appare l'icona custom in questo tema è stranamente sparita. Sono sparite anche icone custom per setting wizard(forse qui perché è uscita l'altro giorno la nuova versione del programma e l'uid è cambiato).
Su OS 9.1 ci son problemi nel lettore musicale in funzione relativi ai softkey destro e sinistro.
Se hai voglia di rimetterci mano ti passo tutti gli uids più screen. Altrimenti pazienza..me lo tengo così!
Ciao e grazie come sempre.smile.gif
Gl@ucø
CITAZIONE (p@sco @ 22/04/2008 - 14:19) *
la seconda che hai detto, il portatile me lo sostituiranno con uno nuovo, sembra che per il mio (il top solo un anno e mezzo fa in casa asus) non facciano più parti di ricambio, uscito di produzione... sto premendo per riavere quantomeno il mio disco fisso, ma dicono che in questi casi formattano tutto per la privacy sad.gif

sono veramente dispiaciuto,averlo saputo prima non avrei fatto una battuta del genere,omunque la risposta è una sola,con i tuoi strumenti o senza il risultato non cambia
Sei un Fenomeno
p@sco
CITAZIONE (piciar @ 22/04/2008 - 14:40) *
no mi occorre soltanto
appshelldata.xml
z:\private\101F4CD2\content
e menu.mif
z:\resource\apps\
basta copiarli

Ti prego non riesco a reperirlo crying_anim02.gif

e per un futuro cambio icone Strumenti\Utility?

vedo che posso fare, ma non credo che si possa accedere senza hack a quelle cartelle (non ho mai provato per la verità)
le icone cambieranno dalla prossima versione smile.gif

CITAZIONE (dockside @ 22/04/2008 - 16:28) *
pietro io dicevo nell'idle forse mi hai frainteso

ah ok, non avevo capito... mmmm.... si può fare, spero di ricordarmene quando rimetterò mano a carbide smile.gif

p@sco
@connecting: strano perchè le icone di ngage sono decisamente di meno di queste, ho aggiunto una settantina tra uid e cartelle...
manda pure, i pm lo sai che non posso usarli, se riesci uppa o manda al mio email privato wink.gif

CITAZIONE (Gl@ucø @ 22/04/2008 - 19:13) *
sono veramente dispiaciuto,averlo saputo prima non avrei fatto una battuta del genere,omunque la risposta è una sola,con i tuoi strumenti o senza il risultato non cambia
Sei un Fenomeno

ma figurati non è un problema, speriamo piuttosto che per mandarmene uno nuovo non impieghino troppo sad.gif
grazie per il fenomeno, speriamo non da baraccone laugh.gif
Gl@ucø
CITAZIONE (p@sco @ 22/04/2008 - 19:24) *
@connecting: strano perchè le icone di ngage sono decisamente di meno di queste, ho aggiunto una settantina tra uid e cartelle...
manda pure, i pm lo sai che non posso usarli, se riesci uppa o manda al mio email privato wink.gif

ma figurati non è un problema, speriamo piuttosto che per mandarmene uno nuovo non impieghino troppo sad.gif
grazie per il fenomeno, speriamo non da baraccone laugh.gif

assolutamente no,fenomeno . e a capo
scusa l'ot se vuoi chiedi a un mod di pulire laugh.gif laugh.gif laugh.gif
giarrone57
CITAZIONE (Gl@ucø @ 22/04/2008 - 18:54) *
assolutamente no,fenomeno . e a capo
scusa l'ot se vuoi chiedi a un mod di pulire laugh.gif laugh.gif laugh.gif

qUOTO, qUOTO angel.png
connecting people
Ok Piè il tempo di fare screen e mando.... angel.png
matalo
CITAZIONE (p@sco @ 21/04/2008 - 06:30) *
Blue And Grey

you are the king! thumbs.gif

bellissimissimo! smile.gif grazie
MonsLeo
Come ho avuto occasione di scriverti sul blog, un ottimo lavoro con due dei miei colori preferiti thumbs.gif
ruggio72
Grazie Pietro, tema spettacoloso!!!!!! lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif
PDB
Anche quest ultimo è di altissimo livello.........ma rimango fedele a Ngage.......ti "sfido" a farmelo cambiare biggrin.gif tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.