Foxylady
31/01/2008 - 08:22
Bellissimi i temi Pasco, complimenti.
Questi temi vanno bene per 6120?
si van bene

grazie a tutti!
Isecson89
01/02/2008 - 17:38
Per il bug nella modalità landscape niente da fare?
scusa p@sco hai per caso un file in cui ci sono delle bellissime icone gia pronte per theme studio 3???
continua così maestro!!!!!
Ciao P@sco, non è che c'è una versione di questo tema che non abbia questo piccolo bug su N73? (vicino alle iconcine della batteria e della rete) Uso molto questo tema e sui 9.2 è perfetto mentre su N73 dà questo problemino
ciao, no purtroppo no

non ho nemmeno il portatile per fare qualcosa, assistenza da due settimane
grazie per la celere risposta

.............per fortuna che la versione black non ha questo bug
Ciao P@sco ti volevo chiedre una cosa riguardo il bellissimo tema di windows vista ultimate per symbian 3rd...non si è fatto più niente per quanto riguarda il bug che aveva sia per il notepad che per lo sfondo verde che usciva all'avvio ecc...in quanto non si vede cosa si scrive???
pasco perchè non rispondi???
è mooooolto impegnato molto probabilmente...
virgil
17/02/2008 - 18:06
Volevo segnalare un possibile bug
In modalità lettore musicale non si riesce a capire quale icona è selezionata.Confermate?
Ne approfitto per fare i miei complimenti a P@sco
ho problemi col pc che non mi permette di rispondere in tutti i thread, mi si pianta di continuo e va in loop sul caricamento delle pagine

@Xeon: di quel tema non ho nemmeno più i sorgenti mi spiace

@virgil: confermo anche io, sto aspettando che il notebook ritorni dall'assistenza per poter rimetterci mano...
virgil
17/02/2008 - 18:31
QUOTE (p@sco @ 17/02/2008 - 18:21)

ho problemi col pc che non mi permette di rispondere in tutti i thread, mi si pianta di continuo e va in loop sul caricamento delle pagine

@Xeon: di quel tema non ho nemmeno più i sorgenti mi spiace

@virgil: confermo anche io, sto aspettando che il notebook ritorni dall'assistenza per poter rimetterci mano...

Grazie mille per la risposta, spero che il tuo PC torni presto
Fabry-46
24/02/2008 - 21:20
semplice semplice xD
Semplice e bello, complimenti

Forte l'idea delle tacchette della batteria!
gnokkia
24/02/2008 - 22:58
ruggio72
24/02/2008 - 23:51
Complimenti Pietro, ottimo tema, belli i colori!!!
grazie a tutti
complimenti,mi piace molto
connecting people
25/02/2008 - 01:29
Ho appena provato il nuovo tema.

Molto molto fine devo dire. Le cose che più mi piacciono: indicatori di segnale,orologi analogico e digitale,selettori,continuità dei pop up con lo sfondo,estrema nitidezza dell'insieme,dotazione di icone esterne, Mi raccomando Piè non lasciare cadere nei prox lavori il tipo di indicatori e gli orologi specie l'analogico. Ti segnalo che su 73 è tornata a comparire dopo tanto..la fastidiosa barra blu all'apertura di ybrowser:cioè a programma aperto a lato del logo si vede una barra color blu intenso. Non capisco da cosa diamine sia determinata! Nel complesso questo tema è uno dei migliori della tua più recente produzione..direi che è perfetto! Quindi complimenti vivissimi e grazie mille! A gg ti mando un pack di uids per ulteriori icone esterne da inserire nei prox temi. Se ne hai voglia ovviamente! Ciao!
Zenith
25/02/2008 - 02:06
Ciao P@sco! Bellissimo e soft come tema! compliment
In caso per i prossimi temi aggiungeresti anche questa applicazione?
0x20008762: PhoNetInfo E:\sys\bin\PhoNetInfo.exe
Ciao
Viper_77
25/02/2008 - 06:46
semplice, pulito e raffinato

davvero un signor tema
giarrone57
25/02/2008 - 08:34
CITAZIONE (connecting people @ 25/02/2008 - 01:29)

Ho appena provato il nuovo tema.

Molto molto fine devo dire. Le cose che più mi piacciono: indicatori di segnale,orologi analogico e digitale,selettori,continuità dei pop up con lo sfondo,estrema nitidezza dell'insieme,dotazione di icone esterne, Mi raccomando Piè non lasciare cadere nei prox lavori il tipo di indicatori e gli orologi specie l'analogico. Ti segnalo che su 73 è tornata a comparire dopo tanto..la fastidiosa barra blu all'apertura di ybrowser:cioè a programma aperto a lato del logo si vede una barra color blu intenso. Non capisco da cosa diamine sia determinata! Nel complesso questo tema è uno dei migliori della tua più recente produzione..direi che è perfetto! Quindi complimenti vivissimi e grazie mille! A gg ti mando un pack di uids per ulteriori icone esterne da inserire nei prox temi. Se ne hai voglia ovviamente! Ciao!
Sono d'accordo con te x quanto riguarda il fatto che questo tema è uno dei migliori della sua recente produzione ed io direi che è quasi perfetto!Mai dire a Pietro che e' perfetto, altrimenti non ne fa di piu' belli di questo, scherzo, si GRUOSS Pietro, ed un consiglio, prova a farne uno con un sottofondo diverso. Tank
superman
25/02/2008 - 09:40
Il fatto che è un tema di P@sco, già lascia intendere che siamo ad alti livelli!
C O M P L I M E N T I
Non ci deludi mai
Il tema è bello, pulito e sfizioso.
P.S. Siccome tutti aspettavamo il prossimo lavoro di Pietro, sono sicuro che chiunque verrà a dare una sbirciatina, quindi quale occasione migliore per ringraziare tutti i Theme Makers, i Font Makers, i "trovatori di progammi" e chiunque sacrifichi il proprio tempo libero per rendere più carini e geniali i nostri cellulari?
Ogni tanto credo che sia bene fermarsi e ringraziare tutti (ma proprio tutti), in fondo non è semplice mettersi a disposizione di così tanta gente per esaudire richieste sempre più varie.
In attesa di trovare parole migliori e adatte per ognuno di voi, posso solo dire...
............SIETE TUTTI GRANDI!!!
connecting people
25/02/2008 - 10:21
Ciao Piè...

Hai il messenger pieno quindi procedo qui...
Come ti avevo anticipato nel commento al tuo ultimo tema...ti ho preparato una serie di uids di apps abbastanza comuni non ancora coperte da custom icons nel tuo tema N-gage.
Spero ti possano essere utili.
Download qui:
CLICCACari saluti!!!
giambi
25/02/2008 - 10:38
Quoto le ultime parole dell'amico CP: è una settimana che tento di darti i miei ringraziamenti per aver aver recensito Stylish e ieri Dreaming (in comproprietà

) sul tuo meraviglioso blog (a proposito, non riesco a lasciarti commenti, né da casa né da lavoro), dunque approfitto dell'occasione per farlo perché è doveroso!!!
A proposito dell' "occasione", ottimo tema N-Gage, dotazione di 3rd icons da panico (ma ti sto alle calcagna

)!
Data la visibilità mondiale che la tua figura riveste, mi sento di segnalarti un piccolo bug, dato dal medesimo colore settato in "link highligth" ed "underscored text", di cui allego screen, visibile anche in area msg nella visualizzazione del mittente (ricerca automatica)... do un piccolo contributo al "perfezionamento"

!
Un saluto e grazie ancora compà!!!
@ tutti: grazie mille!
@cp: il messenger è disabilitato, dal mio pc ho problemi ad usare le funzioni avanzate del forum, sembra che abbia quaklche conflitto col java

al poneriggio cerco di sistemare ancora un pò di uids, sono quasi al limite che mi ero prefissato per fare un tema decente (ad ora ci sono oltre 200 icone per applicazioni esterne + quelle dell'OS e sta quasi a 5 mb)

@giambi: grazie sistemo anche quello, OT è strano che non riesca a postare sul blog, non ci sono restrizioni... /OT
matalo
25/02/2008 - 12:57
Complimenti per l'ultimo tema!semplice e pulito!
CITAZIONE (connecting people @ 25/02/2008 - 10:21)

Ciao Piè...

Hai il messenger pieno quindi procedo qui...

mi sà che il buon P@sco non svuota apposta la casella mp....
cmq anch'io è da un pò che ti cerco di mandare un mess....
nokia_damy
25/02/2008 - 14:16
P@sco è tornato... e come sempre alla grande!! Pietro sei sempre il migliore! Bellissimo sto tema, soprattutto belli i walls!!

@EDIT: Ah! Potresti aggiungere l'icona DOWNLOAD su N73.. ecco l'uid
Download:102741a4
Grazie mi piacerebbe vederlo su questo ultimo tema !! L'ho provato ed è molto bello e colorato.. Il wall di WWP poi è fichissimo!!
Gl@ucø
25/02/2008 - 19:40
non so + cosa scrivere ormai,era un po che assentavi,ma ti sei fatto perdonare subito,ottima tonalità di colori,bellisimo l'icon pack,una cosa che ho sempre apprezato in ogni tuo tema,Comply per tutto
Gli screenshot non rendono giustizia a questo tema.............sul display del telefono è una MERAVIGLIA!!!!!!!
Stavolta ti sei superato.........che dire di più.........
connecting people
25/02/2008 - 19:57
CITAZIONE
Gli screenshot non rendono giustizia a questo tema.............sul display del telefono è una MERAVIGLIA!!!!!!!
Stavolta ti sei superato.........che dire di più.........
Si questo è vero.Provate il tema!
quercio69
25/02/2008 - 20:38
complimenti p@sco.bellissimo tema.
tema aggiornato con gli uids indicati... stessi links, fatemi sapere se si vedono, per qualche motivo che non so spiegare, alcuni spariscono anche inserendoli, forse sono un pò troppi, download per n73 l'avrò inserito ad esempio già una decina di volte e puntualmente sparisce...
nokia_damy
25/02/2008 - 21:43
CITAZIONE (p@sco @ 25/02/2008 - 21:12)

tema aggiornato con gli uids indicati... stessi links, fatemi sapere se si vedono, per qualche motivo che non so spiegare, alcuni spariscono anche inserendoli, forse sono un pò troppi, download per n73 l'avrò inserito ad esempio già una decina di volte e puntualmente sparisce...

Grazie Piè adesso è tutto giusto anche l'icona Download su N73... Sei sempre il meglio!! Grazie un milione
Zenith
26/02/2008 - 01:47
P@sco, ma dato che hai in prova l'N82 vedi anche te la cartella "Utilità" sempre uguale all'originale?
CITAZIONE (nokia_damy @ 25/02/2008 - 21:43)

Grazie Piè adesso è tutto giusto anche l'icona Download su N73... Sei sempre il meglio!! Grazie un milione

grazie per la conferma

CITAZIONE (Zenith @ 26/02/2008 - 01:47)

P@sco, ma dato che hai in prova l'N82 vedi anche te la cartella "Utilità" sempre uguale all'originale?
si, è per il firmware, bisogna aspettare...
Zenith
26/02/2008 - 14:19
ah ok! thanks
nokia_damy
26/02/2008 - 14:56
CITAZIONE (p@sco @ 26/02/2008 - 14:16)

grazie per la conferma

Ma grazie a te per tutto ciò che fai per noi...!!
connecting people
26/02/2008 - 15:26
Grazie mille Piè...mi accingo a provare l'update e presto ti dò "esito"...
connecting people
26/02/2008 - 16:24
Provata! Presenti tutte le icone inserite con l'upgrade compresa l'icona download su 73.Quindi lavoro superlativo Pietro!
Ancora complimenti and thanks!

P.S.: Piè posso sapere a quanto ammonta ora il toale delle custom icons nei tuoi temi?
enne91
27/02/2008 - 13:59
come sempre.....ottimo tema
aspetto ad abbinarlo ad
one appena si degnano di rilasciarlo
Zenith
28/02/2008 - 02:14
io normalmente amo i temi Dark, ma questo come leggibilità e utilizzo è passato al primo posto come tema...come secondo ci sta Silver di PiZero =)
@cp: se non ho sbagliato i conti, oltre a quelle di sistema ci dovrebbero essere 203 esterne, ma devo verificare i vari doppioni per uids diversi tra le versioni di alcuni programmi, diamo per buone sulle 190 + sistema
connecting people
28/02/2008 - 11:32
Ottimo Piè! Grazie della info.
Jethro
28/02/2008 - 18:36
BRAVISSIMO p@sco, ho provato solo adesso il tuo ultimo capolavoro e devo dire che è perfetto in tutto, leggibilità, colori ecc.. davvero identico all'interfaccia di ngage
nokia_damy
28/02/2008 - 21:13
Ciao Pietro, volevo farti una richiesta se possibile, volevo chiederti se potevi aggiornare Everything Dark con le ultime icone che mancavano (Download! su N73,Google Search, SmartSettings,..) e poi volevo chiederti se potevi risolvere il BUG in landscape che non visualizzava la scritta in basso a destra.. Spero che tu possa esaudire le mie richieste per aggiornare il tema più favoloso mai realizzato..
Grazie Mille,
Damy
quel tema aspetta il ritorno del mio notebook dall'assistenza

è un mese ormai che ce l'hanno
nokia_damy
28/02/2008 - 21:55
CITAZIONE (p@sco @ 28/02/2008 - 21:44)

quel tema aspetta il ritorno del mio notebook dall'assistenza

è un mese ormai che ce l'hanno

Azz ancora l'assistenza c'ha il Notebook Jaspp? Ok allora attenderò tanto non ho fretta nell'attesa tengo N-Gage..! Grazie sempre e comunque Piè.. A presto
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.