Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Themes By P@sco (199 Temi Per 3rd Edition)
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N96, N95, N85, N82, N81, N80, N79, N76, N73, E65, E51, 6290, 6110]
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47
ruggio72
Il tema Happy New Year è stupendo!!! lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif
Grazie Pietro e auguri di buon anno!!!
gnokkia
QUOTE (p@sco @ 30/12/2007 - 19:39) *
Happy New Year

...........................MEGLIO TARDI CHE MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non so se lo metterò perchè ho l'influenza e non potrò uscire e ....................mi gireranno un pochetto ............... o forse no ..................penso di si .........però a te i migliori auguri x un felice e meraviglioso 2008 ................. wub.gif wub.gif
velimi®
nice happyNewYear and blackAndBlue theme p@sco ... and a happy new year biggrin.gif
Spi92
crying_anim02.gif Puoi aggiustare il tema dell'a-style anke x n73?? Ti prego ç_ç
p@sco
Black And Blue

orologio analogico e barre segnale/batteria sono della zia babi smile.gif
gnokkia
QUOTE (p@sco @ 06/01/2008 - 19:35) *
Black And Blue

orologio analogico e barre segnale/batteria sono della zia babi smile.gif

...............................era già molto bello prima .................non può che esserlo anche ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! wink.gif wink.gif
ElektRoShocK
ciao p@sco!
ero sempre incerto, ma una volta installato il tuo tema nokia nseries 4 ultimate devo dire ke è proprio ben fatto!!! i miei complimenti!!! e nn sgrana neanke in landscape wub_anim.gif
p@sco
EveryThing

MonsLeo
Primooooo biggrin.gif

Bel lavoro P@sco, unica nota cambierei il colore del font che è troppo chiaro
Incredibili le icone lmaosmiley.gif
Forza Inter
QUOTE (MonsLeo @ 16/01/2008 - 23:23) *
Primooooo biggrin.gif

Bel lavoro P@sco, unica nota cambierei il colore del font che è troppo chiaro
Incredibili le icone lmaosmiley.gif

Ho scritto la stessa cosa sul blog, per il resto bellissimo! wink.gif
manolon73
Che dire, a me sembra stupendo, uno dei temi più belli di Pasco dopo la serie Innovation e Bliss! thumbs.gif
connecting people
Si tema spettacolare come al solito!
Le icone ormai sono il punto di forza di ogni tema di P@sco...pochissimi(eufemismo naturalmente) eguali al mondo. Nonostante ciò i consumi di ram si mantengono su livelli più che accettabili. Non si può dire lo stesso per altri temi di autori famosi.
Mi associo anche io alla modifica sul font.
Complimenti per il lavoro come sempre eccezionale svolto dal Maestro. Thanks!
noky12345
Bello veramente. Anche se gli indicatori segnale-batt non mi convincono.
katsumoto
davvero bello pasco, complimenti smile.gif
bald
O mamma che bello ohmy.gif complimenti
MAX 1170
Ho già lasciato il commento sul Blog! p@sco davvero stupendo questo tema! Un'iconset superlativo e completo!!

Sei il numero 1 thumbs.gif thumbs.gif wub.gif

babi la numero 1, se no mi diventa gelosa e non mi sposa più!! wub.gif
ruggio72
Grazie Pietro per quest'altra meraviglia, lavoro superlativo per quanto riguarda le icone!!! lmaosmiley.gif
Complimenti!!! biggrin.gif
velimi®
really nice theme mate !!! simple and effective ... congrats wink.gif
gnokkia
QUOTE (ruggio72 @ 17/01/2008 - 02:23) *
Grazie Pietro per quest'altra meraviglia, lavoro superlativo per quanto riguarda le icone!!! lmaosmiley.gif
Complimenti!!! biggrin.gif

......................non si può che quotare ed aggiungere che come sempre hai "rispettato" come pochi riescono a fare (io non sempre) il difficile equilibrio BELLEZZA/VISIBILITA'.................... thumbs.gif :thumbs complimentoni maestro sei sempre il grande maestro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! wub.gif wub.gif
nokia_damy
Il tema perfetto wub.gif , se prima era NG questo gli da una pista.. Grazie p@sco sei il migliore, a me personalmente piace cosi il tema senza nessun bisogno di cambiare font..

thumbs.gif
matalo
Bellissimo l'iconpack p@sco! smile.gif come tutti quelli precedenti del resto!

complimenti! smile.gif
Gl@ucø
Anche se sono a casa prima del solito sono arrivato tardi anche questa volta,non posso fare altro che quotare tutti per i complimenti
Sorry Maestro,avevo bisogno di inviarti un pm ma mi dice che la tua cartella è piena e non puoi rceverlo
scusa
Spi92
P@sco potresti adattare il tema A-Style x n73?? PLease è troppo bello :-(
Ivanov
Ciao p@sco!
Complimenti per il tuo ultimo tema che, per svariati motivi, ho potuto installare solo ieri. Smanettando un pò avevo notato una cosa circa alcune icone.... poi, guardando gli screens che hai pubblicato sul tuo sito, ho avuto modo di verificare che effettivamente io sul Nokia 5700 non le visualizzo correttamente. sad.gif Non so se il tema è stato testato su quel telefono... da quando l'ho preso ho constatato che fa gli stessi capricci dell'N95 circa le sfumature dei colori. Se non le legge le sostiutuisce con una "bella" sfumatura dal bianco al nero... io pensavo questo difetto NON riguardasse le icone però mi sbagliavo.
Ti allego degli screens dal 5700 delle icone dove le sfumature "saltano", sono indicate con un segnetto.

Volevo sapere se il tema è stato provato su N95 (non l'8GB) perchè anche quel telefono da questi problemi.
In ogni caso spero si possa risolvere. happy.gif

A presto!
Nellya
Davvero eccellente!!!
p@sco
il problema sembra legato al firmware Ivan, per quanto mi è stato detto, con l'ultimo disponibile per n95 si vede bene...
Ivanov
QUOTE (p@sco @ 18/01/2008 - 14:49) *
il problema sembra legato al firmware Ivan, per quanto mi è stato detto, con l'ultimo disponibile per n95 si vede bene...

Ok, ti ringrazio. happy.gif
Ho appena controllato su NSU se vi fosse un aggiornamento per il 5700 e purtroppo non c'è... (anche se non ce ne sarebbe un gran bisogno dato che il telefono è già molto stabile). A questo punto mi chiedo se alla Nokia quando hanno rilasciato l'ultima versione FW dell'N95 erano coscienti anche del bug delle sfumature perchè, a quanto pare, è stato risolto.
Isecson89
Bellissimo Everything le icone sono le piu' belle che ho visto,peccato per il colore del font troppo chiaro e in alcuni punti illeggibile,magari se si puo' fixare...,cmq p@sco ancora complimenti i tuoi temi hanno sempre le icone piu' belle ,si vede che sei sardo lol!
Spi92
Qlk1 mi caga?? XD Pasco please potresti fare il tema A-Style anche x n73?? crying_anim02.gif
klouny
P@sco, mi complimento anche io con te.
Il tuo icon pack è uno dei piu completi che abbia mai visto.
I tuoi temi VALGONO tutti i megabyte che pesano biggrin.gif
Veramente un ottimo lavoro, BRAVO Pietro. smile.gif
connecting people
tuoi temi VALGONO tutti i megabyte che pesano

Beh pesano molto meno,nonostante il vastissimo parco custom icons,di molti altri.Quindi rappresentano davvero un ottimo compromesso:direi abbastanza poco frequente. thumbs.gif
klouny
ti quoto in toto!
La mia era solo una figura retorica per dire che i suoi temi piu pesano piu sono belli, lungi da me l'idea di una sottile critica sotto le righe (lo avrei tranquillamente reso palese se fosse stato cosi) biggrin.gif
un bacio a tutti!
p@sco
EveryThing Dark

PDB
molto bello! preferisco questa versione scura, ha un miglior "impatto visivo"
p@sco
grazie PDB sono contento che piaccia smile.gif
bald
sad01_anim.gif Che dire,non ho parole è una bomba thumbs.gif
Jendell
è in previsione anche una versione blù???
nokia_damy
Io mi prendo questo, ma devo dire che è davvero superlativo come lavoro, anche se mi piace di + l'altro Everything..

@p@sco: sei riuscito a sistemare il PC Jaspp?
babi
ohmy.gif Mannappola Pièèèèèèè .............. bellissima la versione dark
emilio62
Ajòòòòòòòò, bellissimo tema e ottimo icon pack. Grande p@sco................... Però oggi vince il Napoli tongue.gif laugh.gif wink.gif thumbs.gif thumbs.gif thumbs.gif

connecting people
Bellissimo,spettacolare fantastico! Io preferisco questo dark al precedente! Lo carico subito e ti notizio su esiti.smile.gif Per intanto grazie!
PDB
QUOTE (p@sco @ 27/01/2008 - 11:44) *
grazie PDB sono contento che piaccia smile.gif

thumbs.gif ........................io sono mesi che "prego" per una versione white della serie innovation o di un tuo nuovo tema bianco in generale whistle.gif
Lombo™
davvero bello, complimenti smile.gif

quoto damy, il Notebook sei riuscito a sistemarlo?
p@sco
QUOTE (PDB @ 27/01/2008 - 13:12) *
thumbs.gif ........................io sono mesi che "prego" per una versione white della serie innovation o di un tuo nuovo tema bianco in generale whistle.gif

appena riesco un temino sul bianco lo faccio smile.gif

QUOTE (Lombo™ @ 27/01/2008 - 13:28) *
davvero bello, complimenti smile.gif

quoto damy, il Notebook sei riuscito a sistemarlo?

no sad.gif sono collegato al monitor crt e domani lo spediscono in assistenza... spero di farcela a salvarmi tutto sul pc fisso... smile.gif
MonsLeo
QUOTE (p@sco @ 27/01/2008 - 11:32) *
EveryThing Dark

Come già ho avuto occasione di scriverti... è Perfetto wink.gif
Gl@ucø
veramente bello,complimenti adoro i dark
Isecson89
Bellissimo,solo che ho riscontrato purtroppo un bug in modalità landscape sul mio nokia 6120:

La funzione del softkey sinistro è praticamente invisibile,non so se si puo' fixare,cmq me lo tengo lo stesso cosi' perchè è troppo bello! lol!
ruggio72
EveryThing Dark

Complimenti Pietro, ottimo tema, migliorata la leggibilità, spettacolari le tue icone!
gnokkia
EveryThing Dark

................sempre tardi ma arrivo ..................me ne ero già persa uno doh.gif doh.gif ..................... ora non solo ho recuperato ma mi permetto di dire che questo scuro è il migliore in assoluto wink.gif wink.gif serio .........fine ..........senza bugs ..............visibile ..............insomma:un tema di p@sco biggrin.gif biggrin.gif .............tolto x i bugs dove un pochino ci somigliamo ...............solo x i bugs ovviamente happy.gif happy.gif
MAX 1170
EveryThing Dark

Arrivo in ritardo come sempre, perdonami!!!

Stupendo dark, molto più leggibile del precedente!!

Grandissimo!!! thumbs.gif thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.