Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Themes By P@sco (199 Temi Per 3rd Edition)
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N96, N95, N85, N82, N81, N80, N79, N76, N73, E65, E51, 6290, 6110]
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47
connecting people
Dopo fruttuoso scambio di pm col maestro.. Rettifico il mio intervento sul fantastico tema NG. Sulla calcolatrice nessun bug:è stata infatti creata ad hoc in quella particolare maniera e devo dire che è la prima volta che ne vedo una così. È infatti originalissima e mi complimento con Pietro per l'inventiva. Ringrazio Pietro anche per gli interventi sugli uid delle icone segnalate e spero che a brevissimo sia in download la versione aggiornata e definitiva del suo capolavoro.
p@sco
sistemate le ultime icone e aggiunte altre ancora... smile.gif

stesso link... wink.gif
emilio62
Bravo P@sco sei un grande thumbs.gif adesso ci vorrebbe un grande black con questo icon pack rolleyes.gif tongue.gif thumbs.gif
p@sco
Black And Red

connecting people
Grazie Pietro...mi precipito a provare il nuovo NG! thumbs.gif

Senza nulla togliere all'ultimo Black&Red...che è indubbiamente un tema molto sopra la media come tutti i tuoi...io preferisco e "VOTO" per il tema NG che ha degli aspetti estetici esilaranti ed introduce,direi proprio a ragion veduta,una nuova concezione di "Tema".
Infatti,quest'ultimo fa letteralmente impallidire la tua serie "Innovation" e si colloca come indispensabile punto di riferimento (per il momento inarrivato)per qualsiasi theme maker italiano ed estero.
velimi®
wow P@sco, just WOW ... great ... black and red ... great ... 2 things changed: you have added a fring icon and also finally 'finished' the analog clock (as opposed to NG where You were in a hurry and forgot to add frames and some other things laugh.gif ) ...

amazing theme thumbs.gif thumbs.gif thumbs.gif
p@sco
QUOTE (supervelimir @ 17/12/2007 - 15:32) *
finally 'finished' the analog clock

laugh.gif
manolon73
Saluto innanzitutto tutti i maestri, opinionisti e preofessori di questo forum, vorrei dire soltanto un paio di cose su questo tema NG. L'ho installato sul mio cell e quindi posso parlare a ragion veduta, a me non sembra un tema eccezionale per almeno 3 motivi. Oltre al dettaglio della calcolatrice di cui parlava sopra Connecting e sul quale si può sorvolare, devo dire che l'orologio analogico che io ad esempio uso (in luogo di quello digitale) è praticamente illeggibile. L'abbinamento dei colori non sarebbe male se fosse più marcata la differenza tra i due colori, ma quel verde-oro sfumato rende poco chiara la visione per esempio nel lettore musicale dei simboli sul lato sinistro della schermata. Punto terzo alcune icone usate non sono del tutto eccezionali, per esempio quelle delle cartelle Strumenti, Ufficio, Applicazioni e Giochi ed alcune icone tipo Galleria somigliano molto a quelle usate da tanti carneadi theme makers. Quindi, rispondendo a Connecting devo dire che a mio modesto avviso la serie innovation di P@SCO ed in primo luogo Black Innovation rimane senza dubbio la sua migliore performance, dove tutte le icone sono semplicemente eccezionali. Inoltre ritornando ad Ng che comunque rimane un bellissimo tema (ma non eccezionale) come combinazione di colori mi ricorda un pò Gold di Ivanov ma quello di quest'ultimo si fa preferire per le splendide icone del maestrissimo Ivanov. Con questo voglio però complimentarmi con P@sco non solo per i temi che ormai realizza nei ritagli di tempo a sua disposizione, ma soprattutto per lo splendido sito che gestisce in maniera straordinaria, spaziando su tantissimi altri argomenti che comunque riguardano sempre i nostri amatissimi Nokia (soprattutto serie N...) wink.gif [/font]
p@sco
l'orologio analogico so che può non piacere, ho anche visto che su n73 non si vede perfettamente, credo che non lo userò più o comunque lo modificherò, tuttavia per quanto riguarda le icone sono un pò in disaccordo... smile.gif

partendo dal presupposto che quelle dei temi innovation mi piacevano molto (non le avrei usate) c'è però da dire che mentre quelle sono state usate da molti, queste sono sicuramente uniche, perchè ci ho messo mano personalmente e uguali non ci sono da nessun'altra parte. simili si, perchè la base è la stessa, ma non uguali smile.gif

e poi in questo tema ci sono ben 60 icone esterne in più rispetto agli innovation smile.gif

ciao! smile.gif
manolon73
Ok mi hai convinto, sei un grande.... guitar.gif
p@sco
QUOTE (manolon73 @ 17/12/2007 - 16:18) *
Ok mi hai convinto, sei un grande.... guitar.gif

orpo, bastava così poco? laugh.gif
manolon73
Eh si quando si stima una persona per tutto quello che fa allora basta poco... wink.gif
connecting people
Beh ovviamente io ho detto la mia..ed è naturale che ognuno ragioni con la sua testa..quindi è ovvio e perfettamente legittimo che i giudizi possano discordare. A questo punto però entro più nel dettaglio.
Non mi piace mai fare confronti..specie poi tra autori italiani. Il gold di Ivanov è un ottimo tema e Ivanov stesso sa che io ne son sempre stato un gradissimo estimatore.
Uno dei pochi a dichiararlo mentre tutti eran presi da altri suoi temi come pearl,saku ,omega eccetera. Detto questo..e detto che Gold resta un gran tema..

l'NG di Pietro è assolutamente innovativo e non paragonabile al Gold perché son due temi differenti. In primis,tonalità di sfumature e resa delle stesse ottima nell'idle(i temi innovation erano inferiori sotto questo aspetto).

Indicatori di segnale mai visti prima d'ora:e più innovativi di quelli serie innovation che erano semplicemente a barre semplici disposte in maniera disordinata o asimmetrica e che a me non sono mai piaciute. Ma che di innovativo avevano solo la disposizione e non certo la fattura.
A differenza di queste del NG che invece sono uniche anche nella maniera in cui sono realizzate.

Calcolatrice..non si sorvola affatto perché è fatta ad hoc così. E anche questa non la può vantare ne la serie innovation ne altri temi di altri autori.
Dotazione icone esterne: non vorrei sbagliarmi ma azzardo a dire che trattasi di uno dei temi più dotati mai prodotti: a testimonianza di ciò vedasi che incredibilmente compaiono icone esterne per applicazioni come garmin,shazman id e sign sis. E ne sto tralasciando altre e preciso che la mia mini sd da 2 mega è satura quasi al 100%. Stessa dotazione non affatto riscontrabile nella serie innovation.

Barra di avanzamento che fa impallidire,per originalità, quella innovation e per altri aspetti unica perché scompare il binario di scorrimento classico presente in tutti i temi fino ad ora.

Assenti bug anche minimi:presenti invece su 73 sia nel red che nel black innovation. Icone servizi e web differenti e icona download custom:prerogative assenti su 73 in tutti i temi serie innovation.

Leggibilità,chiarezza del tema eccellente: ottimo il selettore perché di quel colore anche in piena luce si vede bene.
Innovativi gli indicatori di volume altoparlante..che definirei a spina di pesce. Senz'altro più innovativi di quelli presenti in innovation. E anche questi a mia memoria rari nella maggior parte dei temi fin qui prodotti.

Qualità di tutte le icone superlativa. Potrei anche continuare eh! Ma mi fermo perché quanto scritto basta e avanza per dimostrare che il mio precedente intervento non era scritto a vanvera o tanto per compiacere il maestro. Che poi il Maestro sa benissimo che io sono persona molto critica e non mi risparmio critiche(costruttive) nemmeno a lui se le reputo utili. Ah non sono un prof ma uno che dice sempre ciò che pensa
.
connecting people
Ah Pietro..dimenticavo..se non fai la versione black e White di NG sei davvero un grande irresponsabile e d'ora in avanti boccerò tutti i tuoi temi.smile.gif Scherzi a parte..fai versione black e white!
manolon73
Connecting ognuno ha i propri gusti e mentre se a qualcuno può piacere lo stile degli indicatori di segnale o dell'orologio digitale e analogico usati nel tema Ng ad altri possono piacere quelli del Black Innovation, che male c'è? Non volevo assolutamente criticare il tuo precedente intervento ma soltanto esprimere la mia opinione che è sicuramente meno tecnica della tua ma senz'altro fatta in buona fede e senza condizionamento alcuno... smile.gif
Viper_77
Pietro ma che meraviglia di tema NG lmaosmiley.gif

thumbs.gif
tony-87
Black And Red è divino!!! Grandissimo Pietro!!!
Jendell
Appena installato sul mio N80 è una favola...
Fino al prossimo anno non lo toglierò!

GIURO!

Per ora meglio dedicarmi ad altro che alla creazione di temi!

Non ne sentirete la mancanza tongue.gif
Nellya
Bellooooo adoro il rosso e nero
Romenwen
QUOTE (connecting people @ 17/12/2007 - 16:47) *
Beh ovviamente io ho detto la mia..ed è naturale che ognuno ragioni con la sua testa..quindi è ovvio e perfettamente legittimo che i giudizi possano discordare. A questo punto però entro più nel dettaglio.
Non mi piace mai fare confronti..specie poi tra autori italiani. Il gold di Ivanov è un ottimo tema e Ivanov stesso sa che io ne son sempre stato un gradissimo estimatore.
Uno dei pochi a dichiararlo mentre tutti eran presi da altri suoi temi come pearl,saku ,omega eccetera. Detto questo..e detto che Gold resta un gran tema..

l'NG di Pietro è assolutamente innovativo e non paragonabile al Gold perché son due temi differenti. In primis,tonalità di sfumature e resa delle stesse ottima nell'idle(i temi innovation erano inferiori sotto questo aspetto).

Indicatori di segnale mai visti prima d'ora:e più innovativi di quelli serie innovation che erano semplicemente a barre semplici disposte in maniera disordinata o asimmetrica e che a me non sono mai piaciute. Ma che di innovativo avevano solo la disposizione e non certo la fattura.
A differenza di queste del NG che invece sono uniche anche nella maniera in cui sono realizzate.

Calcolatrice..non si sorvola affatto perché è fatta ad hoc così. E anche questa non la può vantare ne la serie innovation ne altri temi di altri autori.
Dotazione icone esterne: non vorrei sbagliarmi ma azzardo a dire che trattasi di uno dei temi più dotati mai prodotti: a testimonianza di ciò vedasi che incredibilmente compaiono icone esterne per applicazioni come garmin,shazman id e sign sis. E ne sto tralasciando altre e preciso che la mia mini sd da 2 mega è satura quasi al 100%. Stessa dotazione non affatto riscontrabile nella serie innovation.

Barra di avanzamento che fa impallidire,per originalità, quella innovation e per altri aspetti unica perché scompare il binario di scorrimento classico presente in tutti i temi fino ad ora.

Assenti bug anche minimi:presenti invece su 73 sia nel red che nel black innovation. Icone servizi e web differenti e icona download custom:prerogative assenti su 73 in tutti i temi serie innovation.

Leggibilità,chiarezza del tema eccellente: ottimo il selettore perché di quel colore anche in piena luce si vede bene.
Innovativi gli indicatori di volume altoparlante..che definirei a spina di pesce. Senz'altro più innovativi di quelli presenti in innovation. E anche questi a mia memoria rari nella maggior parte dei temi fin qui prodotti.

Qualità di tutte le icone superlativa. Potrei anche continuare eh! Ma mi fermo perché quanto scritto basta e avanza per dimostrare che il mio precedente intervento non era scritto a vanvera o tanto per compiacere il maestro. Che poi il Maestro sa benissimo che io sono persona molto critica e non mi risparmio critiche(costruttive) nemmeno a lui se le reputo utili. Ah non sono un prof ma uno che dice sempre ciò che pensa
.

Da me si dice CHE LECCAC*LO!!! (vuoi comprare una vocale? Eh? Come? La U???)
Scherzo, ovviamente tato... Hai perfettamente ragione. Io ho solo una cosa da dire: P@py, ci manchi!!! crying_anim02.gif
nokia_damy
le versioni richieste dal critico ed esperto di temi Connecting saranno veramente stupende.. beati voi! incarosso.gif
finuda
QUOTE (connecting people @ 17/12/2007 - 17:01) *
Ah Pietro..dimenticavo..se non fai la versione black e White di NG sei davvero un grande irresponsabile e d'ora in avanti boccerò tutti i tuoi temi.smile.gif Scherzi a parte..fai versione black e white!

STRA---quoto!

Irresponsabile e' la parola giusta! Devi fare una versione Black/White!!! thumbs.gif
connecting people
le versioni richieste dal critico ed esperto di temi Connecting saranno veramente stupende.. beati voi!

Oddio no..... laugh.gif laugh.gif

Tutto fuorchè critico ed esperto di temi...:non ci tengo proprio a quel patentino... laugh.gif thumbs.gif
elix_89
NG è a dir poco bello.... forse pecca solamente nella scelta di colori un pò troppo poco vivaci... Nel complesso un tema da 9!
emilio62
Aiòòòòò Buon Natale
p@sco
ajò!!! biggrin.gif

buon natale anche a te Emilio, e a tutto il forum wink.gif
velimi®
merry xmas caro p@sco biggrin.gif
giambi
Tanti auguri P@sco... Buon Natale!
gnokkia
santa.gif santa.gif ciao Pietro.............buone feste..................a te e ai tuoi cari .............passa un sereno Natale............. un bacione
p@sco
un bacio anche a te cara gnokkia smile.gif
ruggio72
Grande Pietro, tantissimi auguri di un sereno Natale!!! santa.gif
didons
Buon natale a tutti!!!
p@sco
anche a voi! smile.gif
superman
B U O N
N A T A L E
A
T U T T A
LA
N O K I O T E C A
ciuppy
P@sco tantissimi auguri x queste feste!!!!... happy.gif
lucio1a
Dear P@Sco,
Thanks for all the good stuffs you kindly shared.
Like many other ppl, I'm very grateful for what you've done for theme makers.
Wish you all the best in the new year.

With warm regards,
Luciola

Jendell
miiiiiiiiiiiiiiiii mi sono dimenticato....... doh.gif doh.gif doh.gif

BUON NATALE

MAESTRO!!!!
® zio Tom ®
QUOTE (emilio62 @ 24/12/2007 - 14:02) *
Aiòòòòò

QUOTE (p@sco @ 24/12/2007 - 14:10) *
ajò!!! biggrin.gif

cool.gif E sottolineo....AJOOOOOOO Nokioteca laugh.gif
emilio62
QUOTE (® zio Tom ® @ 26/12/2007 - 18:46) *
cool.gif E sottolineo....AJOOOOOOO Nokioteca laugh.gif

Nokino
P@sco potresti rimettere il tema dell'N95 quello viola e blu, quando lo invio al cellulare mi dice certificato scaduto, o è un problema mio?
p@sco
porta la data al 2006 e reinstalla wink.gif

auguri a tutti, scusate il ritardo ma non mi sono connesso molto in questi due giorni smile.gif
Nokino
QUOTE (p@sco @ 27/12/2007 - 20:16) *
porta la data al 2006 e reinstalla wink.gif

auguri a tutti, scusate il ritardo ma non mi sono connesso molto in questi due giorni smile.gif

PERFETTO!! Grazie mille P@sco ho preso l'N80 stamattina e non sono molto pratico di questo cellulare ero rimasto all'N70!! lmaosmiley.gif
mohmad
Ringrazio Dio che ci
Progettato un dita d'oro come te
Buona fortuna a voi
p@sco
Happy New Year

dimenticanza imperdonabile,mi sono scordato di dire che orologio analogico e barre segnale/batteria sono della zia babi smile.gif
Nellya
Prima smile.gif
Stupendissimooooo
MonsLeo
Secondo qui ma primo sul tuo blog laugh.gif
rinnovo i complimenti e gli auguri smile.gif
babi
Grande piè biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif thumbs.gif
Buon anno se non ci becchiamo "altrove" biggrin.gif biggrin.gif
Nesta86
troppo bello laugh.gif

ascolta non è che potresti postarne uno identico senza la scritta e le stelle? ti prego ti prego biggrin.gif
auguroni a te e a tutti i membri del forum....
p@sco
lo posto domani, ormai carbide è chiuso per oggi smile.gif
wink.gif
Nesta86
grazie per il regalo di Natale ( o di Capodanno biggrin.gif ) sei un fenomeno !!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.