QUOTE (connecting people @ 17/12/2007 - 16:47)

Beh ovviamente io ho detto la mia..ed è naturale che ognuno ragioni con la sua testa..quindi è ovvio e perfettamente legittimo che i giudizi possano discordare. A questo punto però entro più nel dettaglio.
Non mi piace mai fare confronti..specie poi tra autori italiani. Il gold di Ivanov è un ottimo tema e Ivanov stesso sa che io ne son sempre stato un gradissimo estimatore.
Uno dei pochi a dichiararlo mentre tutti eran presi da altri suoi temi come pearl,saku ,omega eccetera. Detto questo..e detto che Gold resta un gran tema..
l'NG di Pietro è assolutamente innovativo e non paragonabile al Gold perché son due temi differenti. In primis,tonalità di sfumature e resa delle stesse ottima nell'idle(i temi innovation erano inferiori sotto questo aspetto).
Indicatori di segnale mai visti prima d'ora:e più innovativi di quelli serie innovation che erano semplicemente a barre semplici disposte in maniera disordinata o asimmetrica e che a me non sono mai piaciute. Ma che di innovativo avevano solo la disposizione e non certo la fattura.
A differenza di queste del NG che invece sono uniche anche nella maniera in cui sono realizzate.
Calcolatrice..non si sorvola affatto perché è fatta ad hoc così. E anche questa non la può vantare ne la serie innovation ne altri temi di altri autori.
Dotazione icone esterne: non vorrei sbagliarmi ma azzardo a dire che trattasi di uno dei temi più dotati mai prodotti: a testimonianza di ciò vedasi che incredibilmente compaiono icone esterne per applicazioni come garmin,shazman id e sign sis. E ne sto tralasciando altre e preciso che la mia mini sd da 2 mega è satura quasi al 100%. Stessa dotazione non affatto riscontrabile nella serie innovation.
Barra di avanzamento che fa impallidire,per originalità, quella innovation e per altri aspetti unica perché scompare il binario di scorrimento classico presente in tutti i temi fino ad ora.
Assenti bug anche minimi:presenti invece su 73 sia nel red che nel black innovation. Icone servizi e web differenti e icona download custom:prerogative assenti su 73 in tutti i temi serie innovation.
Leggibilità,chiarezza del tema eccellente: ottimo il selettore perché di quel colore anche in piena luce si vede bene.
Innovativi gli indicatori di volume altoparlante..che definirei a spina di pesce. Senz'altro più innovativi di quelli presenti in innovation. E anche questi a mia memoria rari nella maggior parte dei temi fin qui prodotti.
Qualità di tutte le icone superlativa. Potrei anche continuare eh! Ma mi fermo perché quanto scritto basta e avanza per dimostrare che il mio precedente intervento non era scritto a vanvera o tanto per compiacere il maestro. Che poi il Maestro sa benissimo che io sono persona molto critica e non mi risparmio critiche(costruttive) nemmeno a lui se le reputo utili. Ah non sono un prof ma uno che dice sempre ciò che pensa.
Da me si dice CHE LECCAC*LO!!! (vuoi comprare una vocale? Eh? Come? La U???)
Scherzo, ovviamente tato... Hai perfettamente ragione. Io ho solo una cosa da dire: P@py, ci manchi!!!