Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Themes By P@sco (199 Temi Per 3rd Edition)
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N96, N95, N85, N82, N81, N80, N79, N76, N73, E65, E51, 6290, 6110]
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47
connecting people
Grande Pietro! Lo provo subito! Il blu scelto mi piace molto! Complimenti. E grazie.
nihilum
QUOTE (p@sco @ 25/10/2007 - 22:33) *
BAZ

E' da quando l'hai creato per 2nd che lo attendo per 3rd...
Mitico Pietro....
Grazie grazie....
gnokkia
QUOTE (rugge89lauu @ 25/10/2007 - 22:35) *
il grande ritornoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo thumbs.gif thumbs.gif thumbs.gif thumbs.gif
mi piace molto il rifacimento del vecchio baz!

............................Quoto ................grande ritorno!!!!!!!!!!!!!!!!!! Visto solo ora e lo provo immediatamente ......... A vederlo mi piace tutto!!!!!!!!!!!!!! Sono proprio contenta .............. mi eri mancato un pò thumbs.gif wub.gif wub.gif
alessio6680
QUOTE (p@sco @ 25/10/2007 - 22:33) *
eh no connecting purtroppo sono semplicemente incasinatissimo coi tempi...

BAZ

352x416

240x320

320x240

Scusa quale dovrei scaricare per l'n80? Cosa cambia da uno all'altro?
giambi
Il primo link: 352x416...
Troppo carino Baz... e P@sco ormai "mitologico"!
Nellya
BELLOOOOOOOOO
p@sco
Halloween

tony-87
QUOTE (p@sco @ 28/10/2007 - 02:20) *
Halloween

WoooooooW lo provo subitooo!!!! lmaosmiley.gif
keva
Halloween

P@sco come sempre grandissimoooo tema... mitico P@sco... happy.gif thumbs.gif
Gl@ucø
o Immenso P@sco,finalmente posso gustarmi i tuoi temi sul cell e non solo + guardare gli screen laugh.gif
gnokkia
Halloween

................................paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bellissimo lo metto subitoooooooooooooooooooooooooo wub.gif wub.gif
Romenwen
E' stupendo p@sco...
Non avresti la possibilità di tradurli anche per i 2nd?
Nellya
Supeeeeeeer P@sco!!!!
The sweeper
P@sco come sempre il migliore!!!!
soldatino1981
salve ragazzi!scusate ma xkè quando istallo un tema di questi sul mio n95 mi dice certificato scaduto?
SimoGE
QUOTE (soldatino1981 @ 03/11/2007 - 14:16) *
salve ragazzi!scusate ma xkè quando istallo un tema di questi sul mio n95 mi dice certificato scaduto?

prova a mettere la data al 2006
soldatino1981
QUOTE (SimoGE @ 03/11/2007 - 14:18) *
prova a mettere la data al 2006

in ke senso?come si fa?scusa l'ignoranza! angel.png
Regulus
QUOTE (soldatino1981 @ 03/11/2007 - 14:20) *
in ke senso?come si fa?scusa l'ignoranza! angel.png

Basta che regoli la data del telefono al 2006, installi il tema e poi la rimetti al 2007 thumbs.gif
soldatino1981
QUOTE (regulus @ 03/11/2007 - 14:56) *
Basta che regoli la data del telefono al 2006, installi il tema e poi la rimetti al 2007 thumbs.gif

grazie 1000
chicco72
QUOTE (p@sco @ 19/10/2006 - 21:13) *
Aragorn Theme... smile.gif

Aragorn

questo è uno spettacolo peccato che quando lo vado ad installare mi dice certificato scaduto sad.gif
alessio6680
QUOTE (chicco72 @ 04/11/2007 - 00:55) *
questo è uno spettacolo peccato che quando lo vado ad installare mi dice certificato scaduto sad.gif

Basta mettere nella data del tuo telefono o 2006 o 2005 se è troppo vecchio e dovresti installarlo!! wink.gif wink.gif wink.gif
chicco72
QUOTE (alessio6680 @ 04/11/2007 - 00:57) *
Basta mettere nella data del tuo telefono o 2006 o 2005 se è troppo vecchio e dovresti installarlo!! wink.gif wink.gif wink.gif

grazie ho fatto come hai detto e il tema si è installato
ora però mi chiedevo se rimetto la data al 2007 il tema non funziona più giusto?
PDB
funziona lo stesso, vai tranquillo
zero1
p@sco
vorrei sapere solo come procede il tema che ti avevo chiesto ce la fai a farmi il regalo per natale?
p@sco
QUOTE (zero1 @ 05/11/2007 - 09:49) *
p@sco
vorrei sapere solo come procede il tema che ti avevo chiesto ce la fai a farmi il regalo per natale?

sono fermo perchè n95 s'è rotto e ho dovuto portarlo in assistenza...
sto ricreando l'immagine in vettoriale ma continua a dare problemi una volta sul telefono, spero di capirci di più perchè mi sta un pò stufando sta cosa, ho già provato in tutti i modi che conoscevo a sistemare ma non c'è stato nulla da fare...
®ugge
che problemi ti da pietro? non come il mio che ti avevo spiegato in PM vero?
p@sco
QUOTE (rugge89lauu @ 05/11/2007 - 21:32) *
che problemi ti da pietro? non come il mio che ti avevo spiegato in PM vero?

si Ruggero, stessi problemi ma senza possibilità di risolvere, ho buttato via almeno 30 diverse immagini... sad.gif
®ugge
azz ma per il riflesso? che strano... solo che tal riflesso migliora molto la bellezza dell'immagine... è una grave mancanza... ma chissà se dipende dal telefono o carbide... mumble.gif

penso il telefono...
p@sco
QUOTE (rugge89lauu @ 05/11/2007 - 21:41) *
azz ma per il riflesso? che strano... solo che tal riflesso migliora molto la bellezza dell'immagine... è una grave mancanza... ma chissà se dipende dal telefono o carbide... mumble.gif

penso il telefono...

no non c'è riflesso, in pratica ho solo ridisegnato ricalcandola l'immagine... su carbide era ok ma sul telefono schermo bianco...
®ugge
stranissimo... mah... ultimissima cosa... per fare la donazione sul tuo sito, bisogna avere per forza postpay? mumble.gif mi metterò in lista pure questo biggrin.gif
p@sco
Release finale per il tema che si trova su N95 8Gb ed N81… Sistemati tabs, colori e barre… Se non mi è scappato qualche particolare direi che ci siamo… smile.gif

Nokia Nseries 4 V3

Nel file zip troverete sia la versione Custom Icons e Default Icons wink.gif
alessio6680
QUOTE (p@sco @ 11/11/2007 - 20:39) *
Release finale per il tema che si trova su N95 8Gb ed N81… Sistemati tabs, colori e barre… Se non mi è scappato qualche particolare direi che ci siamo… smile.gif

Nokia Nseries 4 V3

Nel file zip troverete sia la versione Custom Icons e Default Icons wink.gif

Ottimo complimenti come sempre wink.gif wink.gif wink.gif
connecting people
Grande Pietro! Grazie..provo accuratamente questa strepitosa update. A presto.
giambi
E' ancora più bello... attualmente sul mio cellulare la versione default che fa ancora più "8 giga" biggrin.gif ...

EDIT: a proposito, complimenti DOPPI perché da quanto ho capito sul "mostro" c'è una versione NON SVG di questo tema!!!
Come al solito GRANDE P@sco!
zero1
p@sco
ho letto che hai l'N95
vorrei sapere delle impressioni su questo telefono perchè fra qualche mese avrei intenzione di cambiare telefono.
mi hanno detto che i primi avevano dei problemi o poca memoria e dopo poco diventavano lenti poi vorrei capire come funziona il fatto del gps integrato con il nokia navigator ci si può installare il tom tom senza avere poi dei problemi?
giambi
P@sco ha appena preso la versione 8 giga biggrin.gif !!!
gnokkia
QUOTE (p@sco @ 11/11/2007 - 20:39) *
Nokia Nseries 4 V3

.................... thumbs.gif thumbs.gif urka se sta bene sul mio 8 giga nuovo nuovo lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif ........................ e non ho notato niente fuori posto .................. poteva essere diverso????? Certo che si tongue.gif tongue.gif tongue.gif scherzo ............... mi piace 100mila volte più dell'originale wub.gif wub.gif
giambi
QUOTE (gnokkia @ 13/11/2007 - 18:37) *
.................... thumbs.gif thumbs.gif urka se sta bene sul mio 8 giga nuovo nuovo lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif ........................ e non ho notato niente fuori posto .................. poteva essere diverso????? Certo che si tongue.gif tongue.gif tongue.gif scherzo ............... mi piace 100mila volte più dell'originale wub.gif wub.gif

Azz Gnokkia... anche tu 8G?!
Manco solo io... crying_anim02.gif
nokia_damy
QUOTE (giambi @ 14/11/2007 - 11:41) *
Azz Gnokkia... anche tu 8G?!
Manco solo io... crying_anim02.gif

di tutti i themaker senza l'8GB mancate solo tu e Rugge..Oltre a LucaP certo.. e poi adesso sta per uscire l'N82 che ne pensate? laugh.gif

Comunque per non andare troppo OT Volevo fare i complimenti a p@sco per l'ultimo tema nseries.. fa una cifra 8GB!!! Bellissimo quello che uso attualmente con le icone di default.. come sempre grande p@sco!! thumbs.gif

CiauZ guitar.gif
®ugge
sad01_anim.gif sad01_anim.gif uhm dai possibile che siamo gli unici due??? ma io amo il mio e65... azz se solo avesse il cuore dell'n95 ma la bellezza dell'e65... sarebbe perfetto... comunque ho già troppi symbian 3rd... non posso prenderne un'altro!!

per non andare in OT pure io... raddoppio i complimenti per il tema!!! ora è veramente perfetto!!
p@sco
Pink Nseries 4

Nellya
Slurp slurp....che belloooo lo prendo immediatamente ;-)
Zero_Cool
complimenti p@sco... l'n73 della mia ragazza ne sarà felice thumbs.gif
alessio6680
QUOTE (p@sco @ 24/11/2007 - 12:49) *
Pink Nseries 4

Stupendo!! Complimenti!!!
nihilum
Ottimo Lavoro, delicato e con uno stile inconfondile al contempo, il TUO.
Uno dei migliori Theme Makers del panorama Symbian...
Come sempre riesci a stupire con le tue creazioni wink.gif
Bravissimo Pietro wink.gif
gnokkia
QUOTE (nihilum @ 24/11/2007 - 13:51) *
Ottimo Lavoro, delicato e con uno stile inconfondile al contempo, il TUO.
Uno dei migliori Theme Makers del panorama Symbian...
Come sempre riesci a stupire con le tue creazioni wink.gif
Bravissimo Pietro wink.gif

.......................quoto riquoto e straquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! wub.gif wub.gif thumbs.gif thumbs.gif
emilio62
QUOTE (gnokkia @ 24/11/2007 - 15:10) *
.......................quoto riquoto e straquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! wub.gif wub.gif thumbs.gif thumbs.gif

Bravo P@sco bellissimo tema, come al solito thumbs.gif
Gl@ucø
non posso che accodarmi ai complimenti
p@sco
Nokia Nseries 4 Ultimate

PDB
Ciao p@sco, hai più pensato a quel WhiteInnovation?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.