Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Themes By P@sco (199 Temi Per 3rd Edition)
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N96, N95, N85, N82, N81, N80, N79, N76, N73, E65, E51, 6290, 6110]
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47
Jendell
ho un problema però con l'input highlight
mi da il seguente effetto

pur inserendo gli svg dei temi precedenti

ho provato in tutti i modi ma nulla....

anche creando da zero l'immagine dimensioni 334x258 e anche 310x40

è impostato in single piece.

Per ovviare al problema ho dovuto inserire l'immagine dalla galleria preimpostata.
®ugge
ma a me faceva cosi nel 3.1 quando non avevo messo lo stretch mode...cioè quello che adattava alla grandezza...però non so se sia per quello...
zero1
p@sco te per file di progetto intendi il .tdf?
se è così a me poi non lo riapre!!
ma se finisco un tema che poi dopo non riapre ma prima ho fatto il .sis per il telefono dopo ho dei problemi con il tema sul telefono?

Vorrei sapere anche come fare a mettere le scritte bianche nella rubrica, nell'elenco chiamate nel menu principale, che voce devo cambiare?
Jendell
QUOTE (rugge89lauu @ 24/09/2007 - 22:53) *
ma a me faceva cosi nel 3.1 quando non avevo messo lo stretch mode...cioè quello che adattava alla grandezza...però non so se sia per quello...

No perchè non c'è l'opzione "stretch" e se non ricordo male anche nella versione 3.1 non c'era.
Intendo nella sezione "input highlight"
®ugge
no nella 3.1 ce te lo posso assicurare! xo non capisco... mumble.gif dove possa essere il problema...
Jendell
mah dallo screen quì sotto non c'è....

®ugge
ah be si scusa lo stretch c'è solo in alcuni componenti e nell'imput highlight no...si hai ragione...

add: jen ma che illustrator hai? che versione?
Jendell
cs2
®ugge
anche io...ho l'11.0.0 ma l'icona è differente vedendo dal tuo screen

retiffico ho il cs e basta... che tu sappia cosa cambia?
MAX 1170
Come li ho fatti nel topic di babi i complimenti li faccio anche quì!!

DUCATI CORSE, davvero stupendo!!

MITTTICIIIIIIIIII!!!

Bella la barra di caricamento con i vostri siti in tricolore!!! biggrin.gif
gnokkia
QUOTE (MAX 1170 @ 27/09/2007 - 14:24) *
Come li ho fatti nel topic di babi i complimenti li faccio anche quì!!

DUCATI CORSE, davvero stupendo!!

MITTTICIIIIIIIIII!!!

Bella la barra di caricamento con i vostri siti in tricolore!!! biggrin.gif

lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif Mi accodo a max e a chissa quanti altri .................. ragazzi con voi non c'è storia che tenga!!!!!!!!!!!!!!!! Più che mitici!!!!!!!!!!!!!!!!! thumbs.gif wub.gif
zero1
ma se finisco un tema che poi dopo non riapre ma prima ho fatto il .sis per il telefono dopo ho dei problemi con il tema sul telefono?

Vorrei sapere anche come fare a mettere le scritte bianche nella rubrica, nell'elenco chiamate nel menu principale, che voce devo cambiare?

Come faccio a mettere un tema che ho fatto sul forum?
Volevo sapere se ci sono degli errori o cazzate varie ma io non posso provarlo?
p@sco
QUOTE (zero1 @ 27/09/2007 - 16:26) *

Come faccio a mettere un tema che ho fatto sul forum?
Volevo sapere se ci sono degli errori o cazzate varie ma io non posso provarlo?

il file progetto è il file tpf, non il tdf....
se hai già fatto il sis sul telefono non avrai problemi, al massimo non lo puoi riaprire da carbide...
vai nella sezione temi del portale e fai l'upload, poi posti il link... mi raccomando devi fare un solo upload, i temi vengono controllati e poi autorizzati, di solito entro 24 ore compare tra i downloads...
p@sco
Ducati Corse (babi & me)

connecting people
Molto molto bello! Complimenti e grazie ad entrambi. biggrin.gif
Kazur
bello happy.gif
zero1
p@sco ma devo andare in alto a sinistra a Temi poi invia temi e riempo la scheda?
si?
a me non mi trova la pagina cosa devo fare?
ma nei campi sfoglia cosa devo mettere il mio file .sis?
forse sbaglio li mi sa!
Una domanda Te ce l'hai un tema nero o con sfondo scuro?
Penso di si, a me non mette le scritte bianche nella rubrica nelle chiamate e in tutti i menu prinicpali, come devo fare, dove sbaglio,
mi puoi mettere un file .tpf che poi lo modifico io o mi spieghi dove stò sbagliando perchè nelle varie anteprime lo vedo BIANCO.
p@sco
con cosa stai creando il tema? che programma usi?

per uppare i temi sul portale:
http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=58885
®ugge
però pietro ora non si riescono ad "uppare" oissela ha detto che c'è un problema tecnico che risolverete...!
zero1
p@sco
uso carbide ma non lo sò come mai, ma anche ieri sono stato un pomeriggio a cambiare le icone e poi non mi riapre il file, anzi ti dirò di più mi ha fatto il .sis per il 6680 e non per N80 cambiando modo di salvataggio non faceva il .sis

Ti chiedo di nuovo come si fa a mettere le scritte BIANCHE nei menu principali, nella rubrica, nella lista chiamate ecc....
me le mette solo nei comandi. Me le favedere BIANCHE nell'anteprima e poi quando faccio il .sis per il telefono e lo provo le scritte sono NERE.

Se hai un tema fatto con SCRITTE TUTTE BIANCHE puoi mettere il file .tpf che poi lo modifico.
Ciao Grazie
p@sco
su 6680 non si possono mettere le scritte bianche, per quello non riesci a vederle sul telefono... puoi metterle bianche solamente nei softkeys e nell'intestazione dei menu ma non nella griglia o nelle list...
zero1
ok ho capito quindi su N80 si possono mettere?
Però se lo stesso tema non me lo riapre per modificarlo lo devo rifare da capo, perchè per vedere le scritte ho messo la selezione bianca e con le scritte bianche penso non si veda nulla.

Ti chiedo se mi puoi rispondere anche al fatto che lo stesso tema non me l'ha salvato per N80 dandomi errore come mai?

Il mio problema è con le icone ogni volta non mi riapre il tema fatto!!!

Se hai un tema fatto con delle scritte bianche e delle icone carine me lo puoi mettere il file .tpf poi lo modifico io, ho provato anche ad adoprare dei .bmp da te messi sul forum ma mi da sempre errore, sia se uso dei .png se ci sono problemi?
ciao
p@sco
se ti da sempre problemi allora deve esserci stato un problema con l'installazione di carbide, disinstallalo e reinstallalo e vedi se lo fa di nuovo...
le immagini possono dare errori ma se te lo fa sempre non dipende solo dalle immagini usate...

temi con le scritte bianche in tpf li trovi nella raccolta "the Open theme project", prova ad usare una di quelle basi e vedi se ti da sempre errore...
zero1
p@sco
il problema ce l'ho quando cambio le icone se prendo un tema base con le scritte bianche e poi cambio le icone sono d'accapo.
Semmai provo a disinstallarlo e rinstallarlo, poi ti faccio sapere ma la cosa miglio è se mi dai un tema già fatto con le icone cambiate e le scritte bianche.

ho provato anche ad adoprare dei .bmp da te messi sul forum ma mi da sempre errore, sia se uso dei .png se ci sono problemi?
sai niente in questione?
ciao
Merlino74
senza ombra di dubbio il numero uno in questo campo...
tremebondo
Qualcuno saprebbe indicarmi il link di un sito dove si possono creare temi da una foto contenuta nel cellulare?
Io l'ho già utilizzato ma non riesco più a rintracciare l'indirizzo. Ovviamente non è molto professionale, ma almeno consente di mettere come sfondo a schermo intero una foto personale.
grazie mille.
Ciao.
®ugge
non ti conveniva creae una nuova discussione? non so cosa c'entra con i temi del mitico Pietro! comunque penso tu ti stia riferendo a ownskin.... wink.gif
giambi
QUOTE (tremebondo @ 08/10/2007 - 18:34) *
Qualcuno saprebbe indicarmi il link di un sito dove si possono creare temi da una foto contenuta nel cellulare?
Io l'ho già utilizzato ma non riesco più a rintracciare l'indirizzo. Ovviamente non è molto professionale, ma almeno consente di mettere come sfondo a schermo intero una foto personale.
grazie mille.
Ciao.

Cerca Theme DIY...
tremebondo
QUOTE (rugge89lauu @ 08/10/2007 - 18:56) *
non ti conveniva creae una nuova discussione? non so cosa c'entra con i temi del mitico Pietro! comunque penso tu ti stia riferendo a ownskin.... wink.gif

grazie per l'informazione........comunque non mi sembra di aver intasato il "topic", infatti è bastato un solo post.
grazie mille.
ciao
p@sco
Grey Innovation

didons
Wao sono la prima a commentarlo...Bellissimo tema lo provo subito
connecting people
Ciao P@sco... biggrin.gif

Qui mi sa che tutti scaricano e pochi laciano commenti.... biggrin.gif wink.gif

Comunque ci tengo a lasciare il mio...Il colore del tema è tra quelli che reputo in assoluto dei migliori(insieme al white ed al black con font bianco): perchè il grigio o silver insomma il grigio e le sue tonalità sono secondo me quelle più consone per conferire un'ottima leggibilità e chiarezza grafica...prima cosa che deve piacermi in un tema di chiunque... wink.gif
Quindi trovo questo tuo ultimo tema molto chiaro e perfettamente leggibile...:complimenti!... lmaosmiley.gif

L'aspetto che invece non mi piace(ma già tu lo sai e quindi... vabbè...lo riscrivo ma mi scuso per la ripetitività che trovo anche personalmente molto antipatica oltrechè stucchevole)è l'iconpack e i segnali di rete e batteria...:insomma proprio l'aspetto innovativo della serie "innovation" oltre ad altre cose naturalmente... wink.gif.

Quindi...se tu potessi realizzare un tema sul grigio come questo ma con l'conpack della serie Nokia Nseries sarebbe senz'altro un'altra perla da custodire gelosamente... thumbs.gif

In ogni caso,ancora complimenti per l'ottima resa visiva dei tuoi temi.Che non è cosa tanto comune. wink.gif
nihilum
Ottimo lavoro Pietro, le icone ad un primo impatto possono non piacere, come del resto è successo a me, poi invece me ne sono innamorato wink.gif Bravo bravo, spero che questo non abbia i fastidiosi problemi dei precedenti Innovation wink.gif
PDB
a me invece piacciono molto gli indicatori e le icone (in particolare le cartelle) della serie innovation, per quanto riguarda il grey secondo me sarebbe + bello ancora con una tonalità di grigio leggermente diversa visto che quella usata (almeno sul mio 6120) risulta un pelino smorta.

P.S. attendo con ansia un white (o "quasi white") innovation.............
connecting people
L'idea di un white piace molto anche a me.:-) Possibilmente in 2 versioni..una innovation e l'altra semplice.. Speriamo che il maestro ci accontenti.:-)
p@sco
grazie a tutti, ho sistemato alcune cosettine sul tema, per la nuova versione stesso link wink.gif

bianco? mmmm... è l'unico colore che non avevo ancora contemplato... vedremo wink.gif
Christian82
Che bello, finalmente posso godermi anche io questi capolavori. Oggi ho installato "grey innovation".....che dire se non stupendo. Grazie mille p@sco smile.gif
p@sco
grazie a te! smile.gif
bubu28
ciao pasco si puo' risolvere il problema della scarsa leggibilita' del nome nei messaggi??? complimenti bel tema...

bubu28
raga me perche' mi vengono questi sreen cosi' a bassa qualita'? cosa usate voi per farli? scusate la fuori discussione... biggrin.gif
p@sco
per fare gli screen se usi screenshot imposta la qualità dei file al massimo valore, jpg.

per il problema del mittente: dopo diverse prove fatte ti garantisco che è il miglior risultato possibile... wink.gif
zero1
p@sco
il problema ce l'ho quando cambio le icone se prendo un tema base con le scritte bianche e poi cambio le icone sono d'accapo.
Semmai provo a disinstallarlo e rinstallarlo, poi ti faccio sapere ma la cosa meglio è se mi dai un tema già fatto (file .tpf) con le icone cambiate e le scritte bianche poi lo sfondo lo modifico io.

ho provato anche ad adoprare dei .bmp da te messi sul forum ma mi da sempre errore, sai se uso dei .png se ci sono problemi?
posso usare nello stesso tema sia file .bmp e .png?
sai niente in questione?
ciao
p@sco
si puoi usarli senza problemi. tutti i file che ho postato li trovi nella discussione "the open theme project". se ti da problemi con tutti allora è il tuo pc che non va...
nihilum
QUOTE (p@sco @ 12/10/2007 - 14:56) *
si puoi usarli senza problemi. tutti i file che ho postato li trovi nella discussione "the open theme project". se ti da problemi con tutti allora è il tuo pc che non va...

Pietro sai dirmi se è possibile avere in comodato d'uso le icone usate da gnokkia? mumble.gif
Thanks biggrin.gif
p@sco
eccole, da oggi fan parte dell'open theme project wink.gif

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=51688
Turk75
QUOTE (p@sco @ 13/10/2007 - 01:25) *

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=51688

Mitico....
nihilum
QUOTE (p@sco @ 13/10/2007 - 01:25) *

Grazie amico wink.gif
connecting people
Il "silenzio" del Maestro di questi gg mi sa che è preludio di qualche bella sorpresa in arrivo... biggrin.gif wink.gif
p@sco
eh no connecting purtroppo sono semplicemente incasinatissimo coi tempi...

BAZ

352x416

240x320

320x240

®ugge
il grande ritornoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo thumbs.gif thumbs.gif thumbs.gif thumbs.gif

mi piace molto il rifacimento del vecchio baz!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.