connecting people
21/09/2007 - 21:39
Evvai sono il primo!!!
Bellissimo di primo impatto...Adesso però lo carico nel tel e lo testo!
Grazie infinite P@sco! A presto per aggiornamenti su quest'altro splendido tema!

Adoro le icone base di carbide!
gnokkia
21/09/2007 - 21:50
connecting people
21/09/2007 - 22:53
Ok..testato il nuovo tema..naturalmente ho guardato le cose fondamentali..e mi riservo un test più approfondito nelle prossime ore..anche se sinceramente sarà difficile per quanto ho visto far emergere difetti di rilievo. Altro tema capolavoro secondo me quest'ultimo di P@sco. Leggibilità davvero ai massimi livelli. Set di icone ancora migliore di Nokia Nseries 4 v2:ottime le icone di default del nuovo carbide(che bello sarebbe averle anche nel nuovo Nseries V2 di default!). Ancora meglio le nuove icone esterne:su tutte cito(ma rischio davvero di dimenticarne qualcuna) l'icona per Route66,l'icona per profimail,l'icona per officesuite,l'icona per Quick office,l'icona per smart2Go,l'icona per coreplayer,l'icona per active file. Invariata,e direi scelta azzeccata,l'icona di Ybrowser che secondo me tra tutte quelle che p@sco ha fino ad ora usato per l'applicazione resta la migliore. Orologio analogico molto visibile. Lista programmi e scritte relative di ottima visibilità nella videata di tracker:programma che personalmente ha valenza nel test dei temi:perche ho notato che quando la videata di tracker è limpida il tema difficilmente ha difetti di rilievo. Finestre di pop-up apposto. Griglia agenda molto chiara. Forse i numeri del mese entrante,gli ultimi 2,leggermente meno chiari dei precedenti. Non noto pixel mancanti. Videata in landscape nella galleria perfetta. Allo stato attuale altro grande tema dopo il penultimo. Complimenti Pietro! Edit:ecco un difetto l'ho trovato:naturalmente niente di grave. P@sco ti invio screen per fartelo vedere. Su N73.
eKKelon
22/09/2007 - 00:01
... @Pasco .... volevo chiederti se hai in programma anche di realizzare un WhiteInnovation .... Grazie ...
Altro tema rielaborato da quelli presenti sul nuovo carbide:
Chameleon Plus
Nel file zip troverete sia la versione Custom Icons e Default Icons
connecting people
22/09/2007 - 01:03
Beh direi proprio che questa è la mia serata(oddio siamo già al nuovo giorno)fortunata! Grazie di quest'altra chicca P@sco! La provo immediatamente!
ho capito il problema che mi hai illustrato, entro domani correggo, ora mi metto a nanna. per oggi ho avuto abbastanza da fare...
connecting people
22/09/2007 - 01:27
Grazie mille P@sco! Il tema appena pubblicato è esente da quel problemino. Già provato. Mi piace di più questo! Eh già..quando si dice..giornata piena..in tutti i sensi! O.T.:Comunque ottima risposta!
Jendell
22/09/2007 - 09:46
giambi
22/09/2007 - 09:54
Ho anch'io il dubbio, ma mi pare di aver capito che ci sia qualche "fortunato" a cui nokia abbia affidato una specie di beta-version di Carbide 3.2...
Nulla toglie il fatto che P@sco è stratosferico con questi 2 nuovi temi: BELLI BELLI, davvero complimenti!
QUOTE (connecting people @ 22/09/2007 - 02:27)

Grazie mille P@sco! Il tema appena pubblicato è esente da quel problemino. Già provato. Mi piace di più questo! Eh già..quando si dice..giornata piena..in tutti i sensi! O.T.:Comunque ottima risposta!
sistemato... spero non ne saltino fuori altri perchè carbide s'è messo a fare le bizze proprio mentre facevo il sis e ho dovuto ricostruire metà tema

OT: ora s'è ridimensionato, dice che non voleva mica attaccarmi... secondo me s'è trattenuto, non so che gli abbiano fatto gli italiani o io in particolare, forse gli rode che il suo thread non sia in rilievo...

QUOTE (Jendell @ 22/09/2007 - 10:46)

c'è una versione beta che nokia ha distribuito agli iscritti alla newsletter di carbide, ma non ti perdi niente...
se n'è parlato già ad agosto...
QUOTE (giambi @ 22/09/2007 - 10:54)

Ho anch'io il dubbio, ma mi pare di aver capito che ci sia qualche "fortunato" a cui nokia abbia affidato una specie di beta-version di Carbide 3.2...
Nulla toglie il fatto che P@sco è stratosferico con questi 2 nuovi temi: BELLI BELLI, davvero complimenti!
grazie, ma ci tengo a precisare, prima che nasca un nuovo caso: sfondi e icone sono in buona parte quelli di carbide, io ho solo fatto delle modifiche e inserito nuove icone per sopperire alla mancanza di quelle del telefono che su carbide non esistono e per icone di terze parti...
Ramazan

Non mi aspetto che piaccia, devo essere sincero... E' stato fatto per un forum arabo, ma visto che ormai era stato creato, lo posto anche qui
MAX 1170
22/09/2007 - 10:57
QUOTE (p@sco @ 22/09/2007 - 11:53)

Ramazan

Non mi aspetto che piaccia, devo essere sincero... E' stato fatto per un forum arabo, ma visto che ormai era stato creato, lo posto anche qui

Il tema è molto semplice e carino, potresti togliere moschea e scarabocchio e fare la versione non maomettana!!
Jendell
22/09/2007 - 11:05
QUOTE (MAX 1170 @ 22/09/2007 - 11:57)

Il tema è molto semplice e carino, potresti togliere moschea e scarabocchio e fare la versione non maomettana!!

e poi anche uno buddista ?
il tema al di là di ogni questione religiosa è molto bello ma questa non è una novità.... quando li fai te..
Jendell
22/09/2007 - 11:08
QUOTE (Jendell @ 22/09/2007 - 12:08)

a parte le icone nuove che mi piacciono di più di quelle classiche armi niente di che. è cambiata leggermente l'interfaccia grafica e ci sono alcune novità come la possibilità di cambiare i colori in blocco a tot cose, ma per quanto ho capito dai test che mi hanno fatto alcuni amici ci sono telefoni che non risultano compatibili al 100% coi temi che vengono creati, mentre per quelli fatti da carbide 3.1 no problem... sono tornato infatti ad usare la cara vecchia versione
MAX 1170
22/09/2007 - 11:13
QUOTE (p@sco @ 22/09/2007 - 01:19)

Altro tema rielaborato da quelli presenti sul nuovo carbide:
Chameleon Plus

Bellissimo l'iconpack!!!
Ma quando lo seleziono, mi chiede attivare l'audio del tema? Cosa sarebbe? per sicurezza ho risposto no, ma sono curtioso!!!
ah si! ho dimenticato di avvisare!
in questo tema ci sono un file audio per i messaggi ed uno per le chiamate, potete scegliere se attivarli ogni volta che impostate il tema stesso. se li attivate poi dovrete però modificare manualmente il modo d'uso nel caso non li vogliate più usare
MAX 1170
22/09/2007 - 11:20
QUOTE (p@sco @ 22/09/2007 - 12:15)

ah si! ho dimenticato di avvisare!
in questo tema ci sono un file audio per i messaggi ed uno per le chiamate, potete scegliere se attivarli ogni volta che impostate il tema stesso. se li attivate poi dovrete però modificare manualmente il modo d'uso nel caso non li vogliate più usare

OKKEIS!!!
Allora poi li proverò!!
La versione noscarabocchio del tema ramazan l'hai presa in considerazione?
Max tutto per te!

Green Gradient
connecting people
22/09/2007 - 11:43
Tra poco provo il chameleon P@sco. Spero che carbide non lo abbia rovinato perche ci tengo troppo al tema! Si si bella ridimensionata!:-) Provo anche l'ultimo..anche se anch'io come max non amo il disegno in sfondo.:-) grazie Pietro!
MAX 1170
22/09/2007 - 11:50
QUOTE (p@sco @ 22/09/2007 - 12:36)

Max tutto per te!

Green Gradient

Ottimo!!!!

Leggibilità davvero eccelsa!
L'icon pack è meglio quello di chameleon, comunque un tema molto soft e leggibile!
thks
alessio6680
22/09/2007 - 12:37
connecting people
22/09/2007 - 13:10
sistemato... spero non ne saltino fuori altri perchè carbide s'è messo a fare le bizze proprio mentre facevo il sis e ho dovuto ricostruire metà tema sad.gif
OT: ora s'è ridimensionato, dice che non voleva mica attaccarmi... secondo me s'è trattenuto, non so che gli abbiano fatto gli italiani o io in particolare, forse gli rode che il suo thread non sia in rilievo..
Grazie mille P@sco! Si ho verificato:ora ok entrambi i temi diciamo in "white". Se salta fuori qualcosa mentre do uno sguardo più approfondito te lo comunico.
Thanks!!!
uhm...però se io dalla versione nuova di carbide mi metto le icone di base sulla vecchia versione

più che altro non so se riesco a trovarla la nuova versione...
gnokkia
22/09/2007 - 18:43
QUOTE (p@sco @ 22/09/2007 - 12:36)

Max tutto per te!

Green Gradient
..........

Questi tuoi ultimi temi sono strepitosi!!!!!!
osiris
22/09/2007 - 21:16
QUOTE (p@sco @ 21/09/2007 - 22:28)

Nuovo tema e nuovo iconpack, disegnato a partire dalla base di carbide con l'aggiunta delle icone mancanti per le applicazioni del telefono e circa 130 per i programmi esterni

Nokia Nseries 4 V2

Complimenti per il bellissimo tema, non si potrebbe avere una versione arancio?
Nellya
23/09/2007 - 11:31
BRAVISSIMO
SaVeRio CiaVaReLLa
23/09/2007 - 13:21
Grazie dell'infinità di temi che realizzi e che ci presenti ma vorrei chiederti se puoi realizzare un tema sul BILIARDO per N73.. So che sto infrangendo la regola relativa alle richieste ma spero tu possa esaudire questo mio desiderio.. Ancora grazie di tutto...
connecting people
24/09/2007 - 00:05
P@sco stavo pensando che forse verrebbe un bell upgrade del tema Nseries V2(il tema è naturalmente perfetto così com'è ma si sa che noi appassionati tendiamo sempre a ricercare cose nuove) mettendoci la base del nuovo carbide:quelle cartelle bianche presumo stiano benissimo sullo sfondo del tema e poi inserendoci il tuo icon pack magari aggiornato in alcune cose..ovvero upgradato.:-) Ciao!
p@sco AIUTO ti ho riscitto le ultime mie domande vorrei una risposta
Come faccio a sapere quali immagini non sono compatibili?
perchè è possibile riaprire il file?
ma se prima salvo il tema poi funziona nel telefono?
il mio problema è quando chiudo il programma e penso sia relativo a le icone, perchè fo una parte di tema salvo vedo cosa è venuto e poi riparto, ma quando spengo e poi riaccendo il pc non mi apre il file di lavoro e da un errore!
Non sono icone animate
Alcune sono delle icone che hai messo Te
ho dei file .png - .bmp - .svg che ho trovato anche in questo forum e provo solo a cambiare le icone niente di più, ma quando ho finito il tema carbide me lo ha salvato, ma quando ho chiuso carbide e poi l'ho riaperto per modificare alcune cose che non andavano bene il tema non si apriva più mi dava errore!!!
Come faccio a capire cosa non va!!!
una domanda ma per mettere le scritte bianche nella rubrica e nei menu principali nel tema quale voce dei colori devo cambiare?
perchè nell'anteprima la vedo bianca e poi quando faccio il tema è nera