Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Themes By P@sco (199 Temi Per 3rd Edition)
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N96, N95, N85, N82, N81, N80, N79, N76, N73, E65, E51, 6290, 6110]
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47
Capitano-10
devi soltanto portare indietro la data del telefono, mettila un anno indietro...
finita l'istallazione del tema rimetti a posto la data! wink.gif
p@sco
QUOTE (NiCoLa N73 @ 29/08/2007 - 15:46) *
Kiedo dettagliatamente a P@sco, ma anke a gli altri,se mi potrebe dire cn quale programma crea i temi e se cn questo programma si possono fare anke qll per l'n73
grazie rispondete al piu presto

carbide.ui wink.gif
p@sco
Blue Innovation

DOWNLOAD
DOWNLOAD Default Icons Version
gnokkia
QUOTE (p@sco @ 02/09/2007 - 14:21) *
Blue Innovation

..........................che bello questo tema bluette .............. mi eri mancato!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo prendo subito e lo installo immediatamente!!!!!!!!!!!!!!!! Merci thumbs.gif
PDB
p@sco ha decisio di riempirmi il telefono di temi della serie innovation...............a quando il white?
nirvanax
hi pasco nice theme could i ask you a favor can you please post your icons thanks
ronaldinho87
scusate io ho scaricato un tema per essere precisi a pag 17 "derecsdreaming default icons"..provo ad istallare e dice "certificato scaduto" ok perfetto..metto un anno indietro e mi fa alla fine dell'istallazione "impossibile istallare"...questo messaggio viene visualizzato sia se istallo tale tema su memory card che sulla memoria del cell....se qlc puo aiutarmi io sono qui grazie a tutti
MAX 1170
Stupendo p@sco!!!

E' il tuo primo tema sul mio 6110, perfetto, non ci sono bug, leggibilità straordinaria!!

Edito, perchè ho scritto una bugia, avevo già installato greenattempt biggrin.gif
connecting people
Ciao P@sco e complimenti anche da parte mia per il tuo ultimo lavoro..molto bello come scelta di colori e curato nei particolari:leggibilità su tutti. L'unica cosa che a me continua a non piacere(e sarò forse anche l'unico a dirtelo ma non importa)è l'icon pack.. Trovo le icone in generale non all'altezza delle tue enormi potenzialità peraltro già dimostrate ampiamente e consolidate nella prima parte della tua produzione.. Per me,abituato forse male da te medesimo,le icone in generale sono troppo semplici. È vero che la semplicità è un aspetto assai positivo in una qualunque opera d'arte..e sono d'accordo..ma anche in temi bellissimi quanto semplici come blue innovation secondo me non starebbe male un icon pack di quelli a cui tu mi avevi abituato ovvero unico nel suo genere(originale) e per questo anche molto imitato o copiato che dir si voglia. Naturalmente il tuo stile resta sempre inconfodibile e icone a parte si vede subito quando un tema è opera tua.. Il che è un aspetto molto molto positivo. Io e Pietro abitiamo ad una manciata di km l'uno dall'altro e ,essendo io almeno geograficamente(ma non solo geograficamente sottolineo) il suo più vicino estimatore,ci tengo sempre a dirgli la mia opinione sincera. Anche se so che va un pò controcorrente:-)
SaVeRio CiaVaReLLa
Grazie P@sco
zero1
Ciao p@sco due domande!!

1)Vorrei sapere a che punto sei con il tema?
2)Quando Te fai un tema metti anche le icone da scaricare, ma come si fa a vedere le icone e dove vanno messe per vederle in carbide in che cartella, scrivimi il percorso o altro

ciao grazie
connecting people
Per dei walls sul bellissimo tema Blueinnovation cliccate...:

QUI
nokia_damy
QUOTE (p@sco @ 02/09/2007 - 14:21) *

p@sco lo fai anche per 2nd ?? Ti prego almeno questo!! crying_anim02.gif
zero1
p@sco ho un problema carbide non mi apre più il tema base zebra, con quello ero partito e avevo fatto tutte le modifiche!!!!!!
COME POSSO FARE AIUTOOOOOOOOOOO!!!!!!
zero1
Posso convertire un file .tdf in uno .tpf?
Hispanico78
P@sco complimenti.....i tuoi temi sono stupendi.
zero1
p@sco scusa sono sempre io!!!
ma ho un ulteriore probleme con carbide ho provato fare qualcosa ma i temi mi vengono male e ogni volta che provo a riaprere il tema per modificarlo non me lo fa riaprire e devo tutte le volte rifarlo da capo c'è una soluzione!!!!
p@sco
QUOTE (zero1 @ 06/09/2007 - 12:52) *
Ciao p@sco due domande!!

1)Vorrei sapere a che punto sei con il tema?
2)Quando Te fai un tema metti anche le icone da scaricare, ma come si fa a vedere le icone e dove vanno messe per vederle in carbide in che cartella, scrivimi il percorso o altro

ciao grazie

1. sono in alto mare, ho iniziato a ricreare l'immagine ma non so quanto ancora ci vorrà per terminare
2. le icone le metti nella cartella che vuoi tu e poi le trascini col mouse sull'icona che vuoi cambiare in carbide

QUOTE (zero1 @ 07/09/2007 - 21:59) *
p@sco ho un problema carbide non mi apre più il tema base zebra, con quello ero partito e avevo fatto tutte le modifiche!!!!!!
COME POSSO FARE AIUTOOOOOOOOOOO!!!!!!

deve eserci un errore nelle icone o nelle immagini usate, se non ricordi le ultime cose inserite dovrai ripartire da zero mi spiace...

QUOTE (zero1 @ 08/09/2007 - 15:26) *
Posso convertire un file .tdf in uno .tpf?

se hai solo il tdf no non puoi farlo ti serve la cartella completa...

QUOTE (zero1 @ 10/09/2007 - 10:07) *
p@sco scusa sono sempre io!!!
ma ho un ulteriore probleme con carbide ho provato fare qualcosa ma i temi mi vengono male e ogni volta che provo a riaprere il tema per modificarlo non me lo fa riaprire e devo tutte le volte rifarlo da capo c'è una soluzione!!!!

come detto poco prima, sicuramente è dovuto ad un errore delle immagini (dimensioni o formato non compatibili al 100%)...
zero1
Come faccio a sapere quali immagini non sono compatibili?
perchè è possibile riaprire il file?
ma se prima salvo il tema poi funziona nel telefono?
il mio problema è quando chiudo il programma e penso sia relativo a le icone, perchè fo una parte di tema salvo vedo cosa è venuto e poi riparto, ma quando spengo e poi riaccendo il pc non mi apre il file di lavoro e da un errore!
Luca136
QUOTE (zero1 @ 10/09/2007 - 13:07) *
Come faccio a sapere quali immagini non sono compatibili?
perchè è possibile riaprire il file?
ma se prima salvo il tema poi funziona nel telefono?
il mio problema è quando chiudo il programma e penso sia relativo a le icone, perchè fo una parte di tema salvo vedo cosa è venuto e poi riparto, ma quando spengo e poi riaccendo il pc non mi apre il file di lavoro e da un errore!

x caso lavori sulle animazioni delle icone?
zero1
No!
ho dei file .png - .bmp - .svg che ho trovato anche in questo forum e provo solo a cambiare le icone niente di più, ma quando ho finito il tema carbide me lo ha salvato, ma quando ho chiuso carbide e poi l'ho riaperto per modificare alcune cose che non andavano bene il tema non si apriva più mi dava errore!!!
Come faccio a capire cosa non va!!!
Merlino74
un tema bello come questo non lo avevo mai visto, complimenti!
klouny
sad.gif questo tema è bellissimo! pero manca l'icona di resco photo viewer! sad.gif nell'icon pack della serie "plane white" c'era!

nel prossimo tema se non ti crea troppe difficoltà puoi ricordarti di metterla? se non hai tempo o voglia posso aiutarti io, d'altronde è una mia richiesta ed è giusto che il mio contributo arrivi! Fammi sapere e... grazie sin da ora! wink.gif (e ancora una volta -OTTIMO TEMA-!)
madmac2009
Scusate la domanda,che differenza c'è tra un tema in QSVG e uno normale? Grazie mille.

P.S. Bellissimi i tuoi temi P@sco smile.gif
olympo82
ragazzi è possibile cambiare i font dei messaggi da bianco a nero?
p@sco
Ho sistemato i bugs della versione precedente, grazie anche ad alcuni amici d'oltremanica che mi hanno inviato delle foto dei vari menu di n95 8gb, e ho rifatto completamente il background, che dava prima diversi problemi, nonostante anche l'impegno di niimai che mi aveva fatto un'altra versione ma che non andava ugualmente... sad.gif
Ora dovremmo esserci, unica cosa di cui non sono sicuro sono le tabs, che nelle foto che ho ricevuto non erano presenti e che quindi ho ricreato seguendo i colori generali del tema...

Nokia Nseries 4 V2

Nel file zip troverete sia la versione Custom Icons e Default Icons wink.gif
giambi
Bello, già preso dal tuo blog...
Peccato mi sia durato troppo poco sul display, la fotocamera del mio N73 mi ha abbandonato e ho dovuto portarlo in assistenza... Speriamo bene...
alessio6680
QUOTE (p@sco @ 19/09/2007 - 20:01) *
Ho sistemato i bugs della versione precedente, grazie anche ad alcuni amici d'oltremanica che mi hanno inviato delle foto dei vari menu di n95 8gb, e ho rifatto completamente il background, che dava prima diversi problemi, nonostante anche l'impegno di niimai che mi aveva fatto un'altra versione ma che non andava ugualmente... sad.gif
Ora dovremmo esserci, unica cosa di cui non sono sicuro sono le tabs, che nelle foto che ho ricevuto non erano presenti e che quindi ho ricreato seguendo i colori generali del tema...

Nokia Nseries 4 V2

Ma questo è come quello dell'n95 8 GB ????
p@sco
si wink.gif
mcatis
Clamorosamente bello!!! L'unico piccolo piccolo neo sono le icone piccoline che indicano se un file è sulla memory card, quelle a destra del nome di un file, per capirci. Sono nere su sfondo nero e si fa fatica a vederle. Ho installato la versione con icone di default e ho un N80
Kazur
troppo bello! questo lo installo subito
gnokkia
QUOTE (p@sco @ 19/09/2007 - 20:01) *
Nokia Nseries 4 V2

.......................... wub.gif wub.gif Vale sempre la pena aspettare un tuo lavoro!!!!!!!! Ora lo provo, grazie thumbs.gif thumbs.gif
connecting people
Gli screen mi inducono ad usare un aggettivo che finora non ho mai usato per definire un tema:sublime! Lo provo subito. Grazie Pietro!
connecting people
Pietro mi dispiace ma..stavolta devo sbilanciarmi! Il tema è sublime davvero! Confermo! Provato,anche se velocemente,negli aspetti cruciali..e ha retto il confronto alla grandissima! Il set di icone è spettacolare..finalmente rivedo un iconpack a cui mi avevi abituato. Le icone di fexplorer,ybrowser e active file sono eccellenti. Ma tutte sono molto belle. La qualità del tema salta subito agli occhi appena lo si seleziona. Indipendentemente dal fatto che sia una imitazione del tema N95 8 giga per me lo è nella parte meno rilevante:perché la parte migliore del tema è quella dove tu ci hai messo del tuo! A mio avviso il tuo miglior tema in assoluto. Meglio di blueinnovation! Un tema questo che segna un punto fondamentale nella storia della personalizzazione del sw symbian! Complimenti Pietro!
fofi70
Salve, sto cercando qualcè tema dei simpson...., è della juve... sapete dove posso trovarli ?
Salvo_Hoz
QUOTE (fofi70 @ 20/09/2007 - 15:46) *
Salve, sto cercando qualcè tema dei simpson...., è della juve... sapete dove posso trovarli ?

mi sa ke questo nn è il topic giusto;)
thesauron
Vista l'eccelsa qualita dei temi creati da p@sco... occorrerebbe un programmino che si prendesse la briga di cambiare in automatico, giornalmente o con frequenza impostabile a piacere, un diverso tema sul display del cellulare.
uomoduff
Ciao p@sco! troppo bello il tema Nokia Nseries 4 V2, quell'azzurro mi piace tantissimo! pero' ho un problema...la versione con le tue icone si istalla e funziona senza problemi, mentre quella con le icone di default nn funziona, mi dice impossibile istallare..peccato xkè io sn un fan delle icone di default..so ke è un grande lavoro quello di cambiare tutte le icone, nn è ke nn apprezzi le tue, ke sn stupende, ma mi trovo meglio con quelle di default..eheh...capita solo a me di nn riuscire ad istallarlo? Ho un nokia n80 Internet Edition! Grazie p@sco!
Bongoman
adesso p@sco s'incazza con me per la troppa pignoleria laugh.gif
forse è un piccolo bug che esce solo su n73
Salvo_Hoz
porca miseria ke okkio, bravo, cmq il difetto lo fa anke me, ma sinceramente nn l'avevo notato, uffa, ora c faccio caso, tipo ke è evidentissimo, ma sopravviverò^^
Bongoman
QUOTE (Salvo_Hoz @ 20/09/2007 - 21:39) *
porca miseria ke okkio, bravo, cmq il difetto lo fa anke me, ma sinceramente nn l'avevo notato, uffa, ora c faccio caso, tipo ke è evidentissimo, ma sopravviverò^^

avrei fatto bene a starmene zitto laugh.gif

qui c'è un bug del tema o del programma, non l'ho ancora ben capito: le scritte nella barra di ricerca sono in azzurrino su sfondo bianco

tony-87
QUOTE (Bongoman @ 20/09/2007 - 19:38) *
adesso p@sco s'incazza con me per la troppa pignoleria laugh.gif
forse è un piccolo bug che esce solo su n73

Sisi lo fa anche a me!!!!! Ma può andare!!!!!
connecting people
Bongoman..devo precisare una cosa al fine di evitare altri allarmismi.. Ho Msdict ultima versione disponibile(la v4.0) e ti confermo(presto allego screen)che la versione che hai tu è buggata. Nel mio N73 music edition ultimo sw la barra di ricerca è di colore azzurro mentre le scritte sono bianche:quindi perfettamente leggibili. Comunque direi che sull'altra cosa che hai segnalato il mio conterraneo p@sco potrebbe intervenire..anche se in effetti si deve avere davvero un occhio clinico per notarla. Infine, è giusto essere amanti della precisione e se qualcosa può essere corretta va bene. Nel N73 ho una miriade di applicazioni installate..devo dire che ho testato il tema di p@sco con le più importanti e il tema risponde ottimamente. Poi è chiaro che a volte sono le applicazioni medesime ad avere qualche difetto..non sempre è il tema.
p@sco
bug dei due puntini fixato, m'erano proprio sfuggiti... stesso link biggrin.gif
connecting people
Eccellente p@sco! Grazie mille! Tema davvero di un altro pianeta!
connecting people
Edit: p@sco sei sicuro di aver messo la versione corretta nel zip? Perche ho appena reinstallato il tema e i pixel bianchi son rimasti come prima. Strano.
p@sco
QUOTE (connecting people @ 21/09/2007 - 00:50) *
Edit: p@sco sei sicuro di aver messo la versione corretta nel zip? Perche ho appena reinstallato il tema e i pixel bianchi son rimasti come prima. Strano.

sicuro di aver messo la nuova versione? ho controllato nuovamente e i puntini non ci sono wink.gif
thesauron
QUOTE (Bongoman @ 20/09/2007 - 22:04) *
avrei fatto bene a starmene zitto laugh.gif

qui c'è un bug del tema o del programma, non l'ho ancora ben capito: le scritte nella barra di ricerca sono in azzurrino su sfondo bianco

sullla mia versione di MSDict.Concise.Italian.Paravia.v3.01 non riscontro alcun problema nella visualizzazione delle scritte... vedo scritte bianche su fondo azzurro. biggrin.gif
zero1
p@sco una domanda ma per mettere le scritte bianche nella rubrica e nei menu principali nel tema quale voce dei colori devo cambiare?
perchè nell'anteprima la vedo bianca e poi quando faccio il tema è nera
p@sco
Nuovo tema e nuovo iconpack, disegnato a partire dalla base di carbide con l'aggiunta delle icone mancanti per le applicazioni del telefono e circa 130 per i programmi esterni biggrin.gif

Nokia Nseries 4 V2

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.