Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Themes By P@sco (199 Temi Per 3rd Edition)
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N96, N95, N85, N82, N81, N80, N79, N76, N73, E65, E51, 6290, 6110]
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47
bubu28
QUOTE (p@sco @ 09/08/2007 - 21:20) *
metti solo i file che ti da unsis, non serve l'ini wink.gif

grazie pasco del consiglio... sono riuscito... e' bellissimo questo tema nero...
lmaosmiley.gif biggrin.gif
zener
@zener: prova ora, dovrei avere risolto

pasco scusa ma io ho riscaricato il file ma è sempre uguale a prima...
dove lo trovo quello con l'ultima modifica???
p@sco
hai disinstallato l'altro prima di metterlo?

ho fatto le scritte ancora più chiare, praticamente bianche. su n95 si vedono corrette...
zener
Si pasco l'ho disinstallato..l'ho preso dal link che avevi messo dopo la prima modifica..cmq io ho un n80 e mi risulta identico all'altro..non capisco..può cambiare da telefono a telefono?altrimenti mettimi il link giusto tu
p@sco
il link è sempre quello, ho solo aggiornato le versioni... su n95 i colori si vedono chiaramante ora, la parte grigia non si confonde più col font che è quasi bianco...
zero1
p@sco

OK
Sui vari problemi tecnici non discuto non ho esperienza!!!!
ASPETTERO' CON PAZIENZA!!
Grazie! Grazie! Grazie!
zener
il link è sempre quello, ho solo aggiornato le versioni... su n95 i colori si vedono chiaramante ora, la parte grigia non si confonde più col font che è quasi bianco...

pasco ho riprovato ancora...non capisco ha me risulta tutto identico a prima...non puoi darci un'occhiata??nel mio n80 non vedo nessuna differenza..domani parto e mi sarebbe piaciuto usare il tuo tema per questa stagione...fammi il miracolo...

pasco forse ho capito...tu hai messo più bianco alle scritte dei menù che già si vedevano(ti ricordi la terza foto che ti avevo messo nell'altro post??)...ma il problema da come ti avevo fatto notare dalle foto si trova nel menù "nuovo messaggio" o quando schiacci il tasto spegnimento quando ti propone i modi d'uso o nell menù di scelta dei punti di accesso quando entri in internet dal browser..puoi verificare proprio quei menù sul tuo n95??sono sicuro che in questi menù peschi un colore diverso da quello dei menù opzioni standard dove effettivamente ho notato la differenza del "più bianco" che tu mi hai detto...
gnokkia
rolleyes.gif rolleyes.gif ..........................finchè mi ricordo ne approfitto x augurarti una bellissima settimana di "ferragosto", ovviamente anche ai tuoi cari ............................. lmaosmiley.gif e si anche a tutti i frequentatori di questo forum
enne91
QUOTE (gnokkia @ 13/08/2007 - 08:32) *
rolleyes.gif rolleyes.gif ..........................finchè mi ricordo ne approfitto x augurarti una bellissima settimana di "ferragosto", ovviamente anche ai tuoi cari ............................. lmaosmiley.gif e si anche a tutti i frequentatori di questo forum

anche a te tnx.....ma purtroppo io me la lavoro!!!!! incarosso.gif crying_anim02.gif incarosso.gif crying_anim02.gif incarosso.gif sick.gif sick.gif incarosso.gif sick.gif
alessio6680
Ancora i miei complimenti a P@sco !! smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif
p@sco
NN Theme

DOWNLOAD
DOWNLOAD Default Icons Version
dharma
ohmy.gif pizzicato per prima!!!!! happy.gif
Mi piace proprio come colore!!!! thumbs.gif
p@sco
grazie cara! happy.gif

ma tu quand'è che mi ascolti e ti metti a farli anhe per 3rd? smile.gif
dharma
mumble.gif eh ma sai il mio problema!!!!
e ci vuole tempo crying_anim02.gif
Ma magari mi deciderò a fare un tentativo!!! tongue.gif
nokiomane
lo sfondo ha dei grossi problemi sul mio N73 crying_anim02.gif

gnokkia
QUOTE (p@sco @ 16/08/2007 - 02:45) *
NN Theme

lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif Sembra uno spettacolo .............. l'ho appena preso ma non lo metto fino a domani xk sto uscendo .................... ti farò sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! wub.gif
tony-87
Confermo lo stesso bug di nokiomane p@sco!!!
di4b0liko
idem.. ho un n73.. lo sfondo è tutto frastagliato.. c'è un BUG!

p.s. p@sco perchè nella galleria quando cambio le immagini velocemente mi viene una miniatura di un uomo a cavallo? succede con molti dei tuoi temi!
p@sco
QUOTE (di4b0liko @ 17/08/2007 - 00:20) *
idem.. ho un n73.. lo sfondo è tutto frastagliato.. c'è un BUG!

p.s. p@sco perchè nella galleria quando cambio le immagini velocemente mi viene una miniatura di un uomo a cavallo? succede con molti dei tuoi temi!

mi dispiace, è un virus... sad.gif

laugh.gif scherzo, c'è in tutti i temi, è la mia firma, sono io su Uricano smile.gif

@tutti: mannaggia non so perchè si veda così, vedo se posso sistemare...
gnokkia
QUOTE (p@sco @ 17/08/2007 - 01:48) *
mi dispiace, è un virus... sad.gif
laugh.gif scherzo, c'è in tutti i temi, è la mia firma, sono io su Uricano smile.gif
@tutti: mannaggia non so perchè si veda così, vedo se posso sistemare...

crying_anim02.gif crying_anim02.gif ...............Non vorrei dirlo ma.................hanno ragione!!!!! Anche io ...... stesso problema!!!!! Dimmi/dicci k lo risolvi .....il tema è troppo bello!!!!!!!!!!!!!!
gnokkia
QUOTE (Io non ho paura @ 16/08/2007 - 22:53) *
Confermo lo stesso bug di nokiomane p@sco!!!

doh.gif doh.gif ................. Volevo unirmi a questo mess ............... non alla tua foto a cavallo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Excuse me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p@sco
ovviamente non capisco il problema, tuttavia vista la palese incompatibilità credo che posterò una versione con lo sfondo neutro, e il wallpaper da aggiungere... so che non è la stessa cosa e che mettere il wallpaper è una rottura, ma non so proprio come risolvere...

QUOTE (gnokkia @ 17/08/2007 - 14:35) *
doh.gif doh.gif ................. Volevo unirmi a questo mess ............... non alla tua foto a cavallo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Excuse me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

si si gnokkia l'avevo capito smile.gif
connecting people
Richiestina per P@sco... biggrin.gif

Potresti rendere,per piacere,questo tuo tema in QVGA e levare la barra bianca visibile a display in stand-by quando si attivano BT,sveglia eccetera?

p@sco
mi spiace ma quel tema è vecchissimo, non ho più i sorgenti... sad.gif
connecting people
Mannaggia...peccato!!! Vabbè in ogni caso grazie P@sco... biggrin.gif wink.gif
KingofGondor
QUOTE (PennyONE @ 17/10/2006 - 08:44) *
P@sco sei un grande, il mio N73 diventa sempre più bello grazie a te

Un saluto a tutti gli utenti di questo bellissimo forum! Sono un nuovo iscritto e da poco ho acquistato il nokia N73. Rifacendomi a quello che ha detto PennyONE...il mio N73 diventa sempre + bello.

Complimenti P@sco!
Kratos Perseos
A.A.A Cercasi tema su Need For Speed con auto truccate e carine smile.gif
Dai dai smile.gif
Complimenti a tutti e P@sco MITICO!
veryn80
non è 1 richiesta ma solo uno spunto....
che ne dite del tema di Shrek 3°??!!!
MAX 1170
p@sco, hai la casella messaggi piena! Volevo ringraziarti per quel consiglio, lo faccio quì!!

Grazie infinite!!

Sorry for the OT
Jendell

pasco qualcuno ci ha tolto l'idea per il tema......

grrrrrrrgrgrgrgrgrrrrrrrrrrrrrrrrrrr incarosso.gif

thumbs.gif beh fatto da te non poteva venire fuori che un capolavoro....
bravissima
babi
Oddio....... che ho combinato?????????? Me lo potevate dire........ così evitavo di farlo io.......... crying_anim02.gif
E tanto per rincarare la dose Jendell........... non volevo copiare....... ma il tema con il coniglietto di playboy era quasi pronto....... mi scoccia buttarlo.......... non te la prendi vero? unsure.gif
Jendell
QUOTE (babi @ 22/08/2007 - 20:38) *
Oddio....... che ho combinato?????????? Me lo potevate dire........ così evitavo di farlo io.......... crying_anim02.gif
E tanto per rincarare la dose Jendell........... non volevo copiare....... ma il tema con il coniglietto di playboy era quasi pronto....... mi scoccia buttarlo.......... non te la prendi vero? unsure.gif

certo che no.... ad averlo saputo prima.... si poteva fare un tema a 6 mani......
Jendell
pubblica pure il tema playboy
p@sco
hehe non vorrei fare sempre gli stessi discorsi, ma i migliori theme makers sono tutti qui su nokioteca, e se sono i migliori forse è anche perchè hanno le idee migliori!
il problema è uno solo, spesso le si hanno tutti insieme in contemporanea! laugh.gif
MAX 1170
A quando il supertema by babi-jendell-p@sco??
giambi
Thanks & Compliments Pietro, lo provo subito!!!
gnokkia
QUOTE (p@sco @ 24/08/2007 - 00:49) *
NokiaNseries4

.........................Wow .................. seriosamente bello!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora lo provo!!!!!!!!!!!!!!! Merci wub.gif
gus1981
complimentissimi per l'ultimo tema.... spero di fare cosa gradita dicendoti che c'è un piccolo bug grafico....

quando si riceve un messaggio e si apre per leggerlo il mittente resta evidenziato da una barra rossa (che

sgrana il nome) e non blu come quelle che caratterizzano tutto il tema... angel.png

ciao e complimenti per tutti questi capolavori biggrin.gif
Jendell
QUOTE (p@sco @ 24/08/2007 - 00:49) *

beh che dire.... Ottimo
L'unica cosa che non mi è piaciuta è l'icona temi... avrei tolto le maschere e valorizzato di più gli occhiali.

P@sco un nome una garanzia!

thumbs.gif
niimai
ottimo ottimo biggrin.gif se dci una cosa la fai wink.gif
bravissimo!
di4b0liko
ma esiste il tema di sweet years? qualcuno l'ha mai fatto?
p@sco
ne ha fatto uno babi proprio l'altro giorno wink.gif
di4b0liko
eh lo so, ho visto l'anteprima, ma non capisco dove posso scaricarlo.. nel suo 3d non lo trovo! :|
Viper_77
in alto a destra..... clicca dove è c'è scritto TEMI wink.gif
di4b0liko
trovato! thumbs.gif
zero1
ciao p@sco a che punto sei con quel tema?
NiCoLa N73
Kiedo dettagliatamente a P@sco, ma anke a gli altri,se mi potrebe dire cn quale programma crea i temi e se cn questo programma si possono fare anke qll per l'n73
grazie rispondete al piu presto
finuda
QUOTE (NiCoLa N73 @ 29/08/2007 - 15:46) *
Kiedo dettagliatamente a P@sco, ma anke a gli altri,se mi potrebe dire cn quale programma crea i temi e se cn questo programma si possono fare anke qll per l'n73
grazie rispondete al piu presto

OT- Ma hai messo il tuo numero di cellulare in chiaro???? Sei matto!!! blink.gif Fine OT
MentasMafia
Purtroppo dopo l'aggiornamento non riesco + ad installare il tema 300 , certificato scaduto!

Si riesce a risolvere il problema x poter installarlo nuovamente?

Grazie P@sco!!!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.