Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Themes By P@sco (199 Temi Per 3rd Edition)
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N96, N95, N85, N82, N81, N80, N79, N76, N73, E65, E51, 6290, 6110]
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47
p@sco
QUOTE (zero1 @ 02/08/2007 - 17:02) *
http://www.nokiolino.it/multimedia/temi/5/temi5.htm

ho provato ma non so cosa ho fatto comunque il sito è questo e la foto è devil
non mi fa inserire il messaggio mi da errore ecc...
io ho lo sfondo già fatto e gli indicatori già fatti, ma imageshack non sò cosa è e non lo trovo, l'unica cosa collegata alle immagini è un icona con un alberino e mi dice inserisci immagine.
penso che la cosa più veloce per me è e-mail.
però ora provo
grazie

dal tema non posso prendere le immagini, è un trucco che si poteva usare con theme studio 1.2 e l'ho disinstallato da tempo...
dovresti postare le immagini se no non posso proprio lavorarci...
p@sco
dopo mille smanettamenti, grazie all'aiuto di Viper_77 sono finalmente riuscito a rendere il tema RedInnovation compatibile con tutti i telefoni... smile.gif
potete scaricarlo qui:

versione custom icons

versione default icons
.:francesco:.
grazie mille viper e p@sco..... wink.gif

proprio un bel tema..... thumbs.gif
p@sco
Black Innovation

DOWNLOAD
DOWNLOAD Default Icons Version
MAX 1170
QUOTE (p@sco @ 04/08/2007 - 12:49) *

p@sco incarosso.gif

Ti chiedo i danni!!! Ho mandato in corto la tastiera, sbavandoci sopra!!

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
p@sco
laugh.gif
grazie amico mio! smile.gif
MAX 1170
p@sco,
il redinnovation è "quasi" perfetto sull'N73, resta ancora una piccolissima riga nel "navipane" vicino all'orologio e poi i messaggi operatore restano un pò scuri e difficili da leggere

Nel black invece unico problema con i messaggi operatore

Non si legge nulla!!

Per il resto ripeto, perfetto!! Da sbavare!! wub.gif

Se riesci a sistemare in entrambi i temi i messaggi operatore rendendoli leggibili sono spettacolari!
MAX 1170
I messaggi operatore, per informazione, appaiono nella stessa finestra pop-up dove ci sono quelli di "tastiera bloccata" "Batteria scarica" etc etc
Giò De Luigi
Pasco........complimenti per questo tuo ultimo tema......davvero di classe.
Bravo!
.:francesco:.
gran bel tema p@sco....!!! smile.gif
katsumoto
davvero bello pasco!!! thumbs.gif
gnokkia
Black Innovation

crying_anim02.gif crying_anim02.gif Paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ohmy.gif ohmy.gif wub.gif
Viper_77
lmaosmiley.gif

110 e lode con bacio accademico thumbs.gif
p@sco
grazie ragazzi!
@Max: per il problema uno non so proprio che fare, io la barra l'ho messa per intero! incarosso.gif
per il problema due cerco di sistemare smile.gif
zener
pasco per il black innovation penso di aver trovato un baco che secondo me è collegabile al problema 2due di max:
praticamente quando installo qualsiasi tipo di programma i menù a tendina dove appare il certificato oppure le altre info tipo la versione dell'installazione ecc.. ho lo sfondo nero con il testo nero...non si vede nulla solo il titolo in grigio,un pò come il problema di max

poi ho anche trovato un problema nel menu appunti quando vai per aggiungere un appunto in agenda il selettore e il testo sono tutti è 2 color grigio e ciò diminuisce la visibilità del testo..quest'ultimo problema di meno rilievo ma se riuscissi a sistemarlo già che ci metti mano per il primo problema supereresti te stesso.

grazie ormai sei un mito per me.sono sicuro che metterai tutto a posto.
MAX 1170
QUOTE (p@sco @ 05/08/2007 - 02:03) *
grazie ragazzi!
@Max: per il problema uno non so proprio che fare, io la barra l'ho messa per intero! incarosso.gif
per il problema due cerco di sistemare smile.gif

Comunque rispetto a prima ì solo un piccolo dettaglio, il tema si può tranquillamente usare!

Per l'altro invece, se rendi leggibile quella cosa mi fai davvero contento!
Grazie grande p@sco, per la tua disponivilità e gentilezza!!

P@SCO FOR PRESIDENT
zero1
p@sco
Scusa la mia ignoranza ma non sò proprio come fare a mettere le immagini sul forum, se me lo puoi spiegare dettagliatamente proverò a metterle, se mi dai un e-mail te le mando li.
Altrimenti ti posso dire come fare io :-) non che sia più bravo di te, ma se vai sul sito http://www.nokiolino.it/multimedia/temi/5/temi5.htm e poi con il mause vai sul tema devil e premi il tasto destro ti fa salvare l'immagine con il nome, io sono partito da lì, poi con foto shop ho tolto orologio, operatore, data, indicatori batteria e segnale e altre scritte varie o di comando che davano noia per avere un buon sfondo.
P.S. gli indicatori li ho tagliati e adoprati in un secondo momento.
Se mi aiuti a capire come fare a mettere le immagini lo faccio volentieri!
Grazie
STE_N73
pasco il tema black innovation è veramente molto semplice e bello allo stesso momento...solo ke se riuscissi a correggere i vari errori sarebbe molto molto meglio...come ti han già detto tante volte escono le scritte nere ke su sfondo nero non si leggono assolutamente, poi al posto del grigino per le scritte non potresti mettere un bel bianco?complimenti ancora per i temi...ciau
p@sco
QUOTE (zero1 @ 06/08/2007 - 09:55) *
p@sco
Scusa la mia ignoranza ma non sò proprio come fare a mettere le immagini sul forum, se me lo puoi spiegare dettagliatamente proverò a metterle, se mi dai un e-mail te le mando li.
Altrimenti ti posso dire come fare io :-) non che sia più bravo di te, ma se vai sul sito http://www.nokiolino.it/multimedia/temi/5/temi5.htm e poi con il mause vai sul tema devil e premi il tasto destro ti fa salvare l'immagine con il nome, io sono partito da lì, poi con foto shop ho tolto orologio, operatore, data, indicatori batteria e segnale e altre scritte varie o di comando che davano noia per avere un buon sfondo.
P.S. gli indicatori li ho tagliati e adoprati in un secondo momento.
Se mi aiuti a capire come fare a mettere le immagini lo faccio volentieri!
Grazie

per inserire le immagini usa imageshack, c'è il tasto sfoglia con cui puoi mettere le immagini, lavorare sull'immagine come dici tu non è fattibile, la risoluzione delle immagini di preview è molto più bassa di quanto serve...

QUOTE (STE_N73 @ 06/08/2007 - 12:27) *
pasco il tema black innovation è veramente molto semplice e bello allo stesso momento...solo ke se riuscissi a correggere i vari errori sarebbe molto molto meglio...come ti han già detto tante volte escono le scritte nere ke su sfondo nero non si leggono assolutamente, poi al posto del grigino per le scritte non potresti mettere un bel bianco?complimenti ancora per i temi...ciau

sto lavorando per sistemare i bugs, spero di terminare a breve... per le scritte non saprei, il bianco su nero non sa troppo di "innovation" laugh.gif
MAX 1170
QUOTE (p@sco @ 06/08/2007 - 19:16) *
sto lavorando per sistemare i bugs, spero di terminare a breve... per le scritte non saprei, il bianco su nero non sa troppo di "innovation" laugh.gif

laugh.gif laugh.gif Il grigio del resto del tema và più che bene, è il nero che risulta un pochino difficile da leggersi su sfondo nero!! biggrin.gif
p@sco
beh io lo vedo benissimo nero su nero, basta guardare il telefono dal retro e non si nota nemmeno questo bug! biggrin.gif
zero1
p@sco
imageshack cosa è un programma?
SharkySPG
no, un server per hosting. http://imageshack.us/
zero1
perchè non mi ha messo gli indicatori della batteria e del segnale e una striscia celeste/blu per mettere nel tema ma ha messo solo il link?
zener
pasco a che punto sei con le modifiche del tema black innovation??grazie mille ciao
zero1
p@sco

Shot at 2007-08-08

ci riprovo per gli indicatori
zero1
p@sco

Shot at 2007-08-07

forse ho capito
zero1
p@sco

Shot at 2007-08-08

ho messo lo sfondo i due indicatori e una striscia celeste da mettere quando serve non mi ricordo dove ma quando fai il tema sicuramente ti accorgerai quando va messa; me ne sono accorto io che ho iniziato grazie ai tuoi insegnamenti.
Se ci sono altri problemi dimmelo.
Grazie
Davide_Brescia
QUOTE (p@sco @ 23/07/2007 - 20:43) *
nel frattempo che cerco di capire come risolvere i problemi dei precedenti temi ho creato un altro temino tutto in svg, grazie ad una segnalazione di gnokkia relativa ad un'immagine postata da klouny... wink.gif
un grazie enorme a gnokkia e babi per i test su n73 ed n80 smile.gif

My World

DOWNLOAD
DOWNLOAD Default Icons Version

perchè sisx ?
è le icone? non basta mettere il primo pacchetto? sad.gif
SimoGE
QUOTE (Davide_Brescia @ 08/08/2007 - 13:49) *
perchè sisx ?
è le icone? non basta mettere il primo pacchetto? sad.gif

quella seconda è la versione con le icone dei temi orignali e quindi non modificate
p@sco

Grazie all'aiuto indispensabile di MAX 1170 dovrei aver risolto i bugs di questo tema...
Lo troverete leggermente differente dal precedente, ma sono stato obbligato da carbide a ricorrere a questi stratagemmi pur di renderlo visualizzabile correttamente wink.gif
Zero_Cool
ciao p@py tutto ok? è da tanto che non ci si sente...
ho preso da poco un e65 quindi ogni tanto torno a bazzicare da queste parti..
oggi ho provato a scaricare qualcuno dei tuoi temi ma ho notato che quando vado ad estrarli mi dice che l'archivio è corrotto.. purtroppo sto in sardegna e ho un portatile scamuffo magari sono io..
quello che ti chiedo è se puoi "rarrarmi" invece di "zippare" i seguenti temi:
-Vista Blue Stripes QVGA
-Vista Grass
- Black innovation

p@sco ovviamente sempre senza impegno.... quando hai tempo

saluti dall'arcipelago de La Maddalena biggrin.gif
STE_N73
QUOTE (p@sco @ 09/08/2007 - 15:15) *
Grazie all'aiuto indispensabile di MAX 1170 dovrei aver risolto i bugs di questo tema...
Lo troverete leggermente differente dal precedente, ma sono stato obbligato da carbide a ricorrere a questi stratagemmi pur di renderlo visualizzabile correttamente wink.gif

ciao!!!ho appena installato in nuovo tema ma nn trovo differenze, perlomeno non ne trovo incarosso.gif
ma è sempre e cmq bello...ke ne dici di creare (o riciclare rolleyes.gif ) qualche pacchetto di sfondi x questo ke reputo in assoluto uno dei temi ke meglio si presta ad essere personalizzato?????
ciao!!!!e bravo ancora! thumbs.gif
STE_N73
questo l'ho creato io....

non mi sembra stia male, sbaglio? mumble.gif

thumbs.gif thumbs.gif thumbs.gif
zener
pasco i problemi direi che li hai sistemati egregiamente....
ora però si sono aggiunti dei problemi nel menù crea sms dove lo sfondo grigio si confonde con le scritte grigie...lo stesso quando entro in internet nella selezione dei punti di accesso...
bubu28
Help pasco: xe' quando apro il tuo black innovation con unsis non trovo il file .ini??? o sbaglio qualcosa io??? devo rimetterlo e devo fare tutta la procedura che dici tu...
p@sco
perchè è stato creato per non avere il file ini wink.gif

installalo normalmente wink.gif
bubu28
mi dice impossibile installare, ti spiego: ho installato attualmente la prima versione e con il solito problema non e' presente in gestione applicazioni e non riesco a toglierlo... se provo a mettere questo mi dice impossibile installare...
p@sco
metti solo i file che ti da unsis, non serve l'ini wink.gif
zener
pasco i problemi direi che li hai sistemati egregiamente....
ora però si sono aggiunti dei problemi nel menù crea sms dove lo sfondo grigio si confonde con le scritte grigie...lo stesso quando entro in internet nella selezione dei punti di accesso...

pasco riesci a prendere in considerazione questo problema??
p@sco
mi puoi fare degli screen? smile.gif
zener

ecco
le prime 2 foto mostrano il problema:come vedi l'ultima voce è addirittura non leggibile per il sovrapporsi dei grigi mentre le altre voci di vedono ma in modo molto leggero.
nella terza foto invece ti ho messo come si presenta in qualsiasi altro menù con il testo bianco....che secondo me sarebbe la soluzione ideale da usare per eliminare il problema nelle situazioni sopra elencate...

spero di essere stato esaustivo,se hai bisogno di ulteriori spiegazioni...sono qui...

grazie
zero1
p@sco a pagina 74 ti ho messo lo sfondo del tema, gli indicatori del segnale e della batteria e una striscia celeste dovrebbe servire, non so se li hai visti.
Ciao
p@sco
@zener: prova ora, dovrei avere risolto wink.gif
@zero1: le immagini sono troppo piccole per carbide sad.gif
zero1
p@sco
io ho fatto alcuni temi con cardibe da me per 6680 e funziona bene con quelle immagini anche se poi le icone fanno schifo, non sò se per N80 c'è differenza o no.
Qual'è il problema con queste immagini? viene male il tema o altro?
Bo? io non lo sò, non sono esperto, dimmi un pò te cosa devo e posso fare.
ciao
p@sco
per 6680 sono a posto, ma per n80 sono troppo piccole, viene sgranato:

ci sto lavorando su per farlo in vettoriale, spero di riuscire a fare un lavoro decente ma richiede molto tempo... wink.gif
zero1
ok Grazie p@sco
anche a me veniva così l'immagine in cardibe per N80; ma ho pensato che lo schermo del telefono è più piccolo e forse sgranava meno o non era così evidente, sicuramente mi sbaglio perchè non sono assulutamente pratico di temi e hai certamente ragione TE.

Ti spiego il mio ragionamento: lo sfondo non è altro che una foto e se la zummi di più sgrana ma se la zummi meno no, poi se lo stesso file lo metti nel N80 come foto si vede bene e perchè non dovrebbe funzionare come sfodo?
Questo è il mio ragionamento da profano!!!
Ciao e Grazie
p@sco
beh teoricamente può starci, però per esperienza personale so che non è così, n80 ha una definizione molto alta e le imprecisioni anche piccole si vedono tutte... comunque non sto trovando troppe difficoltà nel trasformarlo in svg, spero di farcela al più presto... il guaio è che ho poco tempo e sono sempre di corsa biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.