mi spiace ragazzi, farfalle e colore del font non si cambiano, ci ho messo una vita a farli...

e poi dai è solo una lettera che non si vede nei messaggi, non è sta gran difficoltà...
Nesta86
25/07/2007 - 19:10
vabbè grazie lo stesso.......vorrà dire che cambierò tema ciao
vorrà dire che non mi cambierà la vita...

tu carbide e illustrator nemmeno li hai mai installati vero?
hai idea del tempo che ci ho speso per fare quel tema che deve piacere per prima cosa a me?
Nesta86
25/07/2007 - 19:22
ma io infatti ti ho detto che non c'è problema...cambio tema...non creare polemiche inutili..ah e cmq ci ho provato a fare i temi anche io ma sono un ingegnere e non ho tempo per farli a differenza tua quindi non ti sentire superiore se sai fare 4 temi ciao
QUOTE (Nesta86 @ 25/07/2007 - 20:22)

ma io infatti ti ho detto che non c'è problema...cambio tema...non creare polemiche inutili..ah e cmq ci ho provato a fare i temi anche io ma sono un ingegnere e non ho tempo per farli a differenza tua quindi non ti sentire superiore se sai fare 4 temi ciao
chi ti ha detto che io ho tempo e che mi sento superiore?
lo faccio nel tempo libero invece di uscire e chiedere agli altri di farli per me...
e chiudo la polemica che non ho di certo aperto io ma tu...
Luca136
25/07/2007 - 19:30
veramente ottimo tema p@sco

io miglioro e tu migliori ancor di piu...rimani irraggiungibile per me

almeno ti ho come punto di riferimento
io direi che ormai siamo tutti allo stesso livello, a parte babi che resta su un altro pianeta...

per il resto tu, jendell, ivanov ed io siamo alla pari...
Nesta86
25/07/2007 - 19:39
la polemica veramente l'hai aperta tu chiedendo se ho mai provato a installare i programmi per fare temi e cmq hai proprio ragione babi è molto superiore a te soprattutto in gentilezza e cortesia perchè almeno lei ti accontenta invece tu non solo ti ho detto che non fa nulla per il tema ma addirittura hai continuato.......impara impara..
anche jendell ivanov e luca136 sono molto gentili, chiedi a loro le prossime volte di stravolgere i temi

ciao
Nesta86
25/07/2007 - 19:53
tranquillo so a chi rivolgermi...sicuramente non a te ciao
rivolgiti a chi vuoi, contento tu contenti tutti...
Nesta86
25/07/2007 - 20:10
ok...cmq complimenti ancora per l'ultimo tema.....ciaooo
connecting people
25/07/2007 - 20:12
Sinceramente non vedo(senza offesa per nessuno s'intende) qualcuno superiore agli altri qui in Nokioteca...direi che i temi di P@sco col primo iconpack(l'ultimo non mi va molto a genio) restano personalmente i migliori.Ma comunque siete tutti bravi....
grazie connecting!

anche a me il primo iconpack piace molto, ma su questo tema stonava
connecting people
25/07/2007 - 20:19
Certo...concordo P@sco...
Luca136
25/07/2007 - 20:31
QUOTE (Nesta86 @ 25/07/2007 - 20:53)

tranquillo so a chi rivolgermi...sicuramente non a te ciao

a me non di certo...stimo molto p@sco e francamente ciò che hai detto non mi è proprio piaciuto. Ha detto bene p@sco...prova caribe e illustrator poi vedrai che non e cosi semplice esaudire ogni desiderio.qui non nasciamo già eruditi su come fare i temi...tutti abbiamo iniziato piano piano...sbagliando..passando ore al pc.
nokiomane
25/07/2007 - 20:51
QUOTE (p@sco @ 25/07/2007 - 21:17)

grazie connecting!

anche a me il primo iconpack piace molto, ma su questo tema stonava

non l'ho ricordo, qual'è?
il mio tema preferito è darktandem by babi e p@sco, magari è quello, usato solo in tre temi!
Nesta86
25/07/2007 - 21:00
QUOTE (Luca136 @ 25/07/2007 - 21:31)

a me non di certo...stimo molto p@sco e francamente ciò che hai detto non mi è proprio piaciuto. Ha detto bene p@sco...prova caribe e illustrator poi vedrai che non e cosi semplice esaudire ogni desiderio.qui non nasciamo già eruditi su come fare i temi...tutti abbiamo iniziato piano piano...sbagliando..passando ore al pc.
ma infatti chi ti conosce a te e che me frega.....se guardi il tuo thread non troverai mai una mia domanda o osservazione....
se critichi me è una cosa, se parli con gli altri evita. ho molta pazienza se si tratta di me ma poca nei confronti degli altri

QUOTE (nokiomane @ 25/07/2007 - 21:51)

non l'ho ricordo, qual'è?
il mio tema preferito è darktandem by babi e p@sco, magari è quello, usato solo in tre temi!

no quello è stato creato solo per i temi fatti in collaborazione con la cara babi, il primo dei "nuovi" è quello di sbolinated
katsumoto
25/07/2007 - 21:09
mmmm questo mi sa di provocatore......
Salvo_Hoz
25/07/2007 - 21:10
QUOTE (Nesta86 @ 25/07/2007 - 22:00)

ma infatti chi ti conosce a te e che me frega.....se guardi il tuo thread non troverai mai una mia domanda o osservazione....
appunto , e meno male ke nn hai mai scritto qui, perkè stai appizzando uno splendido thread, di una persona ke ci compone capolavori assurdi!!
Grande p@sco, quest'ultimo tema mi sa a dir poco dello spettacolare!! davero bello, complimenti
katsumoto
25/07/2007 - 21:30
mah spesso c'è gente che si agita inutilmente....
nokiomane
25/07/2007 - 21:39
infatti ingegnere o no si comporta come un bambino.
Piantala.
@pasco: capito
connecting people
25/07/2007 - 21:49
Beh tanto è inutile perché dalle parti mie e di p@sco siamo abituati a tirare sempre diritto per la nostra strada..quindi la polemica non ha proprio alcun senso e non produrrà niente. Ergo,dico al nostro utente di mettersi il cuore in pace e di evitare altre risposte. È tutto inutile quanto controproducente. In un forum bisogna saper rispettare le idee di chi vi scrive e soprattutto di chi vi contribuisce in maniera a dir poco cospiqua e qualitativamente ottima.
katsumoto
25/07/2007 - 21:50
mah sììì sempre meglio lasciare che la gente si agiti, fa sempre ridere e il riso fa bene
Luca136
26/07/2007 - 08:42
QUOTE (Nesta86 @ 25/07/2007 - 22:00)

mi ritengo fortunato

fortuna che,ahimè, non è capitata anche a p@sco

ciao ciao
Nesta86
26/07/2007 - 10:30
mi sa che quando mi hanno detto che questo era il forum dei pazzi non sbagliavano.....
gnokkia
26/07/2007 - 10:37
QUOTE (Nesta86 @ 25/07/2007 - 20:22)

...................

allora è proprio vero quel k si dice sugli ingegneri!!!!!! Braccia sottratte all'agricoltura!!!!! In quanto a "intelligenza" xk è di questo k si tratta gli studi non servono anzi a volte peggiorano ............

................ p@sco sorridi ...... il mondo è bello in quanto vario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
katsumoto
26/07/2007 - 10:39
QUOTE (gnokkia @ 26/07/2007 - 11:37)

...................

allora è proprio vero quel k si dice sugli ingegneri!!!!!! Braccia sottratte all'agricoltura!!!!! In quanto a "intelligenza" xk è di questo k si tratta gli studi non servono anzi a volte peggiorano ............

................ p@sco sorridi ...... il mondo è bello in quanto vario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hahahahahahahahahaha quoto!!!!

la maggior parte di quelli che erano all'università con me e si sono PURE laureati sono decisamente dei semianalfabeti che confondono il congiuntivo col condizionale hehehe

tu pensa quanto può valere un titolo al giorno d'oggi!!!
gnokkia
26/07/2007 - 10:41
QUOTE (katsumoto @ 26/07/2007 - 11:39)

hahahahahahahahahaha quoto!!!!

la maggior parte di quelli che erano all'università con me e si sono PURE laureati sono decisamente dei semianalfabeti che confondono il congiuntivo col condizionale hehehe

tu pensa quanto può valere un titolo al giorno d'oggi!!!
.............................. lo vieni a dire a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sagge parole caro katsumoto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nesta86
26/07/2007 - 11:05
poveri illusi....
QUOTE (Nesta86 @ 26/07/2007 - 11:30)

mi sa che quando mi hanno detto che questo era il forum dei pazzi non sbagliavano.....

sei corso ad iscriverti infatti, non potevi lasciarti sfuggire l'occasione

chiedo gentilmente a tutti di non intervenire sull'argomento
Nesta86
26/07/2007 - 11:20
io mi sono iscritto perchè non ci credevo che fosse vero.......ma mi sono dovuto ricredere... e cmq mi pare che i pazzi sono contenuti tutti nel tuo thread perchè negli altri ho sempre trovato persone gentili con cui è possibile scambiare amichevolmente due parole insieme........
ah e cmq ho cercato di smorzare la polemica....ti ho fatto anche i complimenti per il tema nonostante tutto ma evidentemente non è servito
Salvo_Hoz
26/07/2007 - 13:48
katsumoto
26/07/2007 - 13:57
QUOTE (gnokkia @ 26/07/2007 - 11:41)

.............................. lo vieni a dire a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sagge parole caro katsumoto!!!!!!!!!!!!!!!!!
he he cara gnokkia è una triste ma preoccupante realtà purtroppo...proprio dei bei personaggi...devi vedere poi quelli che sono all'università adesso con mio fratello (supersecchione) ancora peggio!!!! quelli che 10 anni fa erano a giurisprudenza con me erano già tremendi comunque...c'è gente in corso con me che si è laureata anche con voti discreti che oltre a confondere i congiuntivi dice anche il solito tram tram al posto di tran tran, ciak al posto di acciacchi, vita duran duran al posto di vita natural durante...lassamo perde!!!! hahaha
QUOTE (Nesta86 @ 26/07/2007 - 12:05)

poveri illusi....
hahahahahahahahahahahahahahahaha che artista hahahahahahahahahahahahahaha
katsumoto
26/07/2007 - 14:09
QUOTE (p@sco @ 26/07/2007 - 12:09)

chiedo gentilmente a tutti di non intervenire sull'argomento

ok scusa pasco non ho resistito!!!!
p@sco sono ancora io e sono alle prese con il tema che ti ho detto tempo fa e non sono in grado di farlo se non con le icone base.
Ti chiedo un grosso piacere se puoi prendere un tuo tema e modificare lo sfondo con la foto che è nel sito che ti scrivo e mettere gli stessi indicatori che ci sono, i vari jpeg o foto l'ho già fatti e preparati io se vuoi te li posso mandare, ma dimmi come devo fare?
la cosa è molto veloce 10-15 l'unica palla è cambiare i colori delle scritte dei comandi perchè li volevo rossi;ma penso che tra tutti i temi che hai ne avrai certamente uno con le scritte rosse, poi per il resto lo sai è facile e veloce basta mettere la foto come sfondo e gli indicatori della batteria e segnale ed è veloce.
Il sito è
http://www.nokiolino.it/multimedia/temi/5/temi5.htm e il tema è Devil mi serve per N80.
Ti prego se hai 10 minuti liberi mi potresti accontentare; io ho provato ma non sono capace a farli decenti ci sono sempre problemi e poi le MIE ICONE SONO BRUTTE.
Nesta86
26/07/2007 - 15:06
QUOTE (Salvo_Hoz @ 26/07/2007 - 14:48)

ma smettila ridicolo che non sei altro

...vai a rovinare tu altre discussioni
QUOTE (zero1 @ 26/07/2007 - 15:09)

p@sco sono ancora io e sono alle prese con il tema che ti ho detto tempo fa e non sono in grado di farlo se non con le icone base.
Ti chiedo un grosso piacere se puoi prendere un tuo tema e modificare lo sfondo con la foto che è nel sito che ti scrivo e mettere gli stessi indicatori che ci sono, i vari jpeg o foto l'ho già fatti e preparati io se vuoi te li posso mandare, ma dimmi come devo fare?
la cosa è molto veloce 10-15 l'unica palla è cambiare i colori delle scritte dei comandi perchè li volevo rossi;ma penso che tra tutti i temi che hai ne avrai certamente uno con le scritte rosse, poi per il resto lo sai è facile e veloce basta mettere la foto come sfondo e gli indicatori della batteria e segnale ed è veloce.
Il sito è
http://www.nokiolino.it/multimedia/temi/5/temi5.htm e il tema è Devil mi serve per N80.
Ti prego se hai 10 minuti liberi mi potresti accontentare; io ho provato ma non sono capace a farli decenti ci sono sempre problemi e poi le MIE ICONE SONO BRUTTE.
se hai le immagini già pronte prova a postarle, dal link che mi hai dato non posso ricavarle per un tema...
uomoduff
26/07/2007 - 19:41
Ciao a tutti! Sn quasi nuovo di questo forum..dopo vari tentativi di fare un tema da solo(ci sn riuscito x meta eheh) ho deciso di optare x le opere d'arte ke ci sn qui sul forum..il tuo ultimo tema p@sco è veramente veramente veramente bello! saluti da uno studente di ingegneria nn così serioso..eheh! ciao!
grazie uomoduff! (sarai mica homer?

)
p@sco spiegami come devo fare o dammi un e-mail tramite P.M. e ti mando tutto quello che serve.
La foto l'ho modificata io con fotoshop e ho tolto le scritte in basso,l'orologio e quanto altro dava noia per fare lo sfondo,poi ho fatto anche gli indicatori della batteria e del segnale.
Poi mi ci vuole uno come te per metterci delle icone BELLE.
P.S. tutte le scritte di comado in basso a dx e sx. la data,l'orologio e quanto altro sono ROSSE, non sò se fai prima a cambiare i colori a un tema con delle icone BELLE o a cambiare le Icone a un tema con le scritte ROSSE.
Ciao
Grazie!!
posta qui le immagini in formato 352*416 e gli indicatori segnale e batteria
come faccio a mettere le immagini sul forum?
come si fa a vedere il formato della foto?
non basta mettere la foto come sfondo e poi cambiare il formato con cardibe?
Spiegami tutto non sono ancora molto pratico!!!
Grazie
se rispondo con fast reply non me le fa mettere, se rispondo con add reply si può mettere l'immagine ma mi dice di inserire URL o URL non corretto cosa è questo URL?
SimoGE
31/07/2007 - 11:42
pasco con indicatori animati hai fatto solo 2 temi ?
p@sco
se rispondo con fast reply non me le fa mettere, se rispondo con add reply si può mettere l'immagine ma mi dice di inserire URL o URL non corretto cosa è questo URL?
Grazie
QUOTE (SimoGE @ 31/07/2007 - 12:42)

pasco con indicatori animati hai fatto solo 2 temi ?
no ne ho fatti diversi, però non ricordo esattamente quali siano

QUOTE (zero1 @ 02/08/2007 - 12:37)

p@sco
Grazie
clicca su imageshack e poi incolla il link che ti viene dato
http://www.nokiolino.it/multimedia/temi/5/temi5.htmho provato ma non so cosa ho fatto comunque il sito è questo e la foto è devil
non mi fa inserire il messaggio mi da errore ecc...
io ho lo sfondo già fatto e gli indicatori già fatti, ma imageshack non sò cosa è e non lo trovo, l'unica cosa collegata alle immagini è un icona con un alberino e mi dice inserisci immagine.
penso che la cosa più veloce per me è e-mail.
però ora provo
grazie
sistemato dopo lungo penare il problema certificati a RelaxingCow...

sto cercando di sistemar eil tema red innovation (grazie a viper), spero di capire questo maledetto problema altrimenti mollo tutto
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.