mi spiace ragazzi, farfalle e colore del font non si cambiano, ci ho messo una vita a farli...

e poi dai è solo una lettera che non si vede nei messaggi, non è sta gran difficoltà...
Nesta86
25/07/2007 - 19:10
vabbè grazie lo stesso.......vorrà dire che cambierò tema ciao
vorrà dire che non mi cambierà la vita...

tu carbide e illustrator nemmeno li hai mai installati vero?
hai idea del tempo che ci ho speso per fare quel tema che deve piacere per prima cosa a me?
Nesta86
25/07/2007 - 19:22
ma io infatti ti ho detto che non c'è problema...cambio tema...non creare polemiche inutili..ah e cmq ci ho provato a fare i temi anche io ma sono un ingegnere e non ho tempo per farli a differenza tua quindi non ti sentire superiore se sai fare 4 temi ciao
QUOTE (Nesta86 @ 25/07/2007 - 20:22)

ma io infatti ti ho detto che non c'è problema...cambio tema...non creare polemiche inutili..ah e cmq ci ho provato a fare i temi anche io ma sono un ingegnere e non ho tempo per farli a differenza tua quindi non ti sentire superiore se sai fare 4 temi ciao
chi ti ha detto che io ho tempo e che mi sento superiore?
lo faccio nel tempo libero invece di uscire e chiedere agli altri di farli per me...
e chiudo la polemica che non ho di certo aperto io ma tu...
Luca136
25/07/2007 - 19:30
veramente ottimo tema p@sco

io miglioro e tu migliori ancor di piu...rimani irraggiungibile per me

almeno ti ho come punto di riferimento
io direi che ormai siamo tutti allo stesso livello, a parte babi che resta su un altro pianeta...

per il resto tu, jendell, ivanov ed io siamo alla pari...
Nesta86
25/07/2007 - 19:39
la polemica veramente l'hai aperta tu chiedendo se ho mai provato a installare i programmi per fare temi e cmq hai proprio ragione babi è molto superiore a te soprattutto in gentilezza e cortesia perchè almeno lei ti accontenta invece tu non solo ti ho detto che non fa nulla per il tema ma addirittura hai continuato.......impara impara..