Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Themes By P@sco (199 Temi Per 3rd Edition)
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N96, N95, N85, N82, N81, N80, N79, N76, N73, E65, E51, 6290, 6110]
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47
ciuppy
Grande thumbs.gif thumbs.gif !!!!!! bellissimo.......ancora complimenti!!!!!
Viper_77
Davvero bello!
Davvero un signor tema!!!! thumbs.gif
Gli indicatori di segnale e batteria mi fanno morire, sono stupendi come l'orologio analogico anche se è un po difficile capire quale sia la lancetta delle ore e quale quella dei minuti laugh.gif

Mi permetto di farti notare 2 bug.... uno nell'idle sopra il menù rapido si vedo 2 barre bianche e in landscape nella barra in basso sempre 2 barre bianche ai lati, qui nello screenshoot e meno evidente e devi zoomare per notarlo, ma nell'n73 si vedono bene

potresti sistemare queste 2 cosine angel.png

wink.gif
Nesta86
per viper77

come si chiama il font che utilizzi nel tuo telefono?...mi piace un sacco e vorrei metterlo anche io.... smile.gif
klouny
bello tutto rosso! ha un effetto particolare, mi rilassa molto.
.:francesco:.
QUOTE (p@sco @ 21/07/2007 - 02:03) *
come scritto una decina di giorni fa, ecco pronto il mio nuovo tema, tutto basato sulla semplicità e sull'inserimento di alcuni nuovi particolari, come ad esempio l'orologio specchiato (che mi ha fatto dannare non poco) e altri particolari come le lancette dell'orlogio digitale o i nuovi pulsanti per il player...

spero vi piaccia smile.gif
Red Innovation

DOWNLOAD
DOWNLOAD Default Icons Version

lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif thumbs.gif thumbs.gif thumbs.gif fantastico.. come viper i segnali della batteria mi fanno morire..
Viper_77
QUOTE (Nesta86 @ 21/07/2007 - 12:11) *
per viper77

come si chiama il font che utilizzi nel tuo telefono?...mi piace un sacco e vorrei metterlo anche io.... smile.gif

lo trovi Qui smile.gif
messaggio #71 il font è il comic san wink.gif
klouny
Viper, mi posti o mi scrivi in mp le impostazioni che usi per scattare foto del peso di piu di un mega?
biggrin.gif
le mie pesano pochissimo, e la qualità ne risente.
bacioni e grazie
napoliunicafede
è fantastico p@sco ma sarebbe stato superlativo se fosse stato in un altro colore!
MAX 1170
QUOTE (napoliunicafede @ 21/07/2007 - 14:50) *
è fantastico p@sco ma sarebbe stato superlativo se fosse stato in un altro colore!

Beh un red innovation in verde o in blu non sarebbe stato bene credo!! biggrin.gif biggrin.gif

Grandissimo p@sco!!!!!
gnokkia
QUOTE (p@sco @ 21/07/2007 - 02:03) *
come scritto una decina di giorni fa, ecco pronto il mio nuovo tema, tutto basato sulla semplicità e sull'inserimento di alcuni nuovi particolari, come ad esempio l'orologio specchiato (che mi ha fatto dannare non poco) e altri particolari come le lancette dell'orlogio digitale o i nuovi pulsanti per il player...
spero vi piaccia smile.gif
Red Innovation

ohmy.gif ohmy.gif ..................... il rosso è "rosso" e io adoro gli orologi analogici ............ mumble.gif mumble.gif si si direi che questo è spettacolarmente difficile ...... bellissimo ma fatico (saranno gli anni!!!!) Sei stato un maco, i bugs ... io non uso il menù rapido wub.gif wub.gif
MAX 1170
QUOTE (gnokkia @ 21/07/2007 - 18:44) *
ohmy.gif ohmy.gif ..................... il rosso è "rosso" e io adoro gli orologi analogici ............ mumble.gif mumble.gif si si direi che questo è spettacolarmente difficile ...... bellissimo ma fatico (saranno gli anni!!!!) Sei stato un maco, i bugs ... io non uso il menù rapido wub.gif wub.gif

Non è un problema solo di menu rapido purtroppo!

E' proprio il navi pane che ha qualche sbavatura di bianco sui bordi!
Stessa sbavatura nei menu landscape verso il basso!

Inoltrele tonalità che vedi nell'immagine non sono molto leggibili, le schiarirei un pò!

Tema bellissimo per il resto, se riesci a sistemare questi piccoli bug è perfetto!

gnokkia
QUOTE (MAX 1170 @ 21/07/2007 - 19:51) *
Non è un problema solo di menu rapido purtroppo!
E' proprio il navi pane che ha qualche sbavatura di bianco sui bordi!
Stessa sbavatura nei menu landscape verso il basso!
Inoltrele tonalità che vedi nell'immagine non sono molto leggibili, le schiarirei un pò!
Tema bellissimo per il resto, se riesci a sistemare questi piccoli bug è perfetto!

lmaosmiley.gif ................... e dillo chiaro Max .................. devo cambiare gli occhiali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora ci riprovo in quanto non ho davvero visto tutto ciò ..... e io sono una "pistina" ........ ci ripovo, crying_anim02.gif crying_anim02.gif mi dispiace tanto p@sco..................... vado
gnokkia
....................... sarò concisa ................. tutto vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p@sco
orpo! sad.gif
ma perchè con n73 tutti sti problemi e sul 95 è una bellezza? sad.gif

cerco di sistemare il sistemabile, speriamo bene... sad.gif
giambi
QUOTE (p@sco @ 22/07/2007 - 01:46) *
orpo! sad.gif
ma perchè con n73 tutti sti problemi e sul 95 è una bellezza? sad.gif

cerco di sistemare il sistemabile, speriamo bene... sad.gif

Grazie! Comunque devo dire che i bordi bianchi in landscape sono presenti in tutti i tuoi (nuovi) temi, addirittura con Relax (impostando il display in orizzontale con RotateMe) neanche appare il nome dell'operatore... MISTERI...
Viper_77
è l'n-73..... per quanto riguarda i temi è il bug-telefonino.... in ogni tema (di tutti i theme-makers) c'è sempre un dettaglio (e diverso ogni volta) che non è ok.... incarosso.gif ..... wacko.gif
connecting people
è l'n-73..... per quanto riguarda i temi è il bug-telefonino.... in ogni tema (di tutti i theme-makers) c'è sempre un dettaglio (e diverso ogni volta) che non è ok....

Viper,qui mi permetto di dissentire... biggrin.gif wink.gif

Esistono dei temi,è pur vero che si contano nelle dita di due mani,che sono perfetti in ogni dettaglio.Quanto ai temi di P@sco è normale che se lui li testa sul N95 e sono ok sul N73 possono presentare delle cose che non vanno.Sono due symbian differenti e anche questo è ovvio.Quindi tutto nella norma direi... thumbs.gif
Viper_77
te lo concedo che esistono dei temi perfetti per n-73, ma ammeterai anche tu che sono davvero pochi tongue.gif e fortunatamente l'80% di questi temi perfetti sono realizzati da theme makers italiani wink.gif IMHO.... ovviamente wink.gif

io questo tema lo uso lo stesso da tanto e bello thumbs.gif
e rigrazio p@sco che ha fatto il porting per il nostro symbian smile.gif thumbs.gif
connecting people
E' chiaro che noi abbiamo degli autori davvero sublimi nell'arte di cui trattiamo:è questo è un orgoglio! wink.gif
Tuttavia,esistono autori altrettanto sublimi che non sono italiani e che non si può non ammirare almeno uguale.

Questo sia detto per obiettività estrema... thumbs.gif

Un caro saluto Viper!!! biggrin.gif wink.gif
p@sco
nel frattempo che cerco di capire come risolvere i problemi dei precedenti temi ho creato un altro temino tutto in svg, grazie ad una segnalazione di gnokkia relativa ad un'immagine postata da klouny... wink.gif
un grazie enorme a gnokkia e babi per i test su n73 ed n80 smile.gif

My World

DOWNLOAD
Jendell
QUOTE (p@sco @ 23/07/2007 - 20:43) *
nel frattempo che cerco di capire come risolvere i problemi dei precedenti temi ho creato un altro temino tutto in svg, grazie ad una segnalazione di gnokkia relativa ad un'immagine postata da klouny... wink.gif

My World

DOWNLOAD

come fai incarosso.gif come fai.... incarosso.gif

biggrin.gif

bellisssssssssssssssssssimo il tema... e sinceramente... il tema tutto rosso mi aveva deluso parecchio...
p@sco
QUOTE (Jendell @ 23/07/2007 - 20:49) *
come fai incarosso.gif come fai.... incarosso.gif
biggrin.gif
bellisssssssssssssssssssimo il tema... e sinceramente... il tema tutto rosso mi aveva deluso parecchio...

davvero? sad.gif
e io che avevo passato i giorni a capire come fare l'orologio specchiato sad.gif
Jendell
L'orologio con i colori dell'ultimo tema è stupendo.. Forse se lo facevi di un altro colore (sul bianco x esempio) gli avrebbe reso giustizia. Così com'è si confonde con lo sfondo tutto rosso.
p@sco
l'obiettivo è quello, deve sembrare spuntare dal tema stesso... smile.gif
gnokkia
QUOTE (p@sco @ 23/07/2007 - 20:43) *
My World

ohmy.gif ohmy.gif Il tema è strepitoso ......... era molto bello già il wall di klouny ma il ns." maestro" gli ha dato vita .......... wow!!!!! Felice di aver potuto testarlo .... felice di poterlo usare grazie a p@sco ........ insomma un grazie grazie grazie thumbs.gif thumbs.gif
p@sco
grazie a te per la pazienza nei test smile.gif
Viper_77
lmaosmiley.gif
bello davvero.... anche se ti confesso che avrei gradito di più gli indicatori di red innovation..... mi fanno morire!!! happy.gif
p@sco
non escludo di farlo biggrin.gif wink.gif
connecting people
Complimenti P@sco! wink.gif

Io invece preferisco di gran lunga gli indicatori tradizionali(vacci a capire sui gusti... biggrin.gif )...quindi per me ottimo tema così... thumbs.gif
MAX 1170
QUOTE (p@sco @ 23/07/2007 - 21:32) *
non escludo di farlo biggrin.gif wink.gif

Grande p@sco!!

Se sistemi quelle piccole cose in red innovation fallo sapere, quest'ultimo e quello sono davvero mitici!!!
p@sco
QUOTE (connecting people @ 23/07/2007 - 22:20) *
Complimenti P@sco! wink.gif

Io invece preferisco di gran lunga gli indicatori tradizionali(vacci a capire sui gusti... biggrin.gif )...quindi per me ottimo tema così... thumbs.gif

grazie connecting è un piacere un complimento da un compaesano! smile.gif

QUOTE (MAX 1170 @ 23/07/2007 - 23:08) *
Grande p@sco!!

Se sistemi quelle piccole cose in red innovation fallo sapere, quest'ultimo e quello sono davvero mitici!!!

tra pochi giorni dovrebbe arrivarmi un n73, così potrò fare delle prove biggrin.gif
Viper_77
QUOTE (p@sco @ 23/07/2007 - 23:13) *
tra pochi giorni dovrebbe arrivarmi un n73, così potrò fare delle prove biggrin.gif

OT:
blink.gif
come mai se è lecito chiedere? non dirmi che rinunci all'n-95? o prendi l'n-73 come secondo telefono? happy.gif
p@sco
rinunciare ad N95? giammaaaaaiiiii!!! laugh.gif
l'N73 l'ho vinto biggrin.gif
Viper_77
QUOTE (p@sco @ 23/07/2007 - 23:19) *

lmaosmiley.gif
che cu.... ehm ehm che colpo di fortuna..... bene bene.... sai che adesso tutti noi n-73 ti chiederemmo di fare la stessa foto prima con l'-95 e poi con l'n-73 per confrontarle vero??? angel.png per decidere se fare il grande salto laugh.gif
allora aspettiamo di vedere e tue foto con l'n-73 nel topic delle foto thumbs.gif
complimenti ancora thumbs.gif
fine OT che altrimenti mi sbacchetti laugh.gif
p@sco
vari test già programmati:
foto;
video;
velocità menu;
installazione temi;
installazione applicazioni.
se volete altro basta chiedere smile.gif
sarà più che altro curioso vedere come si comporteranno le due batterie facendo lo stesso uso del telefono...
zener
Pasco bellissimo my world.ti chiedevo se potevi mettere l posto il selettore delle scritte dei link web nel menu preferiti del browser nativo del n 80 perché è grigio e le scritte sono di un colore simile.grazie
ciuppy
P@sco solo ora ho visto il tuo ultimo capolavoro!!!!!! ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif STREPITOSO!!!!!! sei un genio..... angel.png
bravo!!!!!(Lara)
Salvo_Hoz
QUOTE (p@sco @ 23/07/2007 - 23:33) *
vari test già programmati:
foto;
video;
velocità menu;
installazione temi;
installazione applicazioni.
se volete altro basta chiedere smile.gif
sarà più che altro curioso vedere come si comporteranno le due batterie facendo lo stesso uso del telefono...

Ok, quello ke vorrei proporti è l'ascolto di due file mp3 , una specie di

n73 vs n95 sonds

Se poxibile provala, grazie;)
p@sco
QUOTE (Salvo_Hoz @ 24/07/2007 - 09:06) *
Ok, quello ke vorrei proporti è l'ascolto di due file mp3 , una specie di

n73 vs n95 sonds
Se poxibile provala, grazie;)

messo in lista wink.gif
MAX 1170
QUOTE (p@sco @ 23/07/2007 - 23:19) *
rinunciare ad N95? giammaaaaaiiiii!!! laugh.gif

Ma che cu..........mulo di fortuna che hai!!!! biggrin.gif

Se ti capitasse di vincere un'N95, puoi mandarlo a me, così ti dò una mano a fare i test di confronto! tongue.gif
p@sco
nooneee! non si vende N95! tongue.gif
zener
Pasco scusa riesci a prendere in considerazione il problema di cui ti ho parlato prima?riesci a risolverlo?poi un altro difetto riscontrato e che Quando accedo alla tabella della punteggiatura non è presente la linea di divisione che delimita i caratteri usati recentemente con tutti gli altri.Grazie.
p@sco
la linea di demarcazione è normale che non si veda, mentre per quanto riguarda il browser su n95 non ho riscontrato il problema che dici, mi potresti fare uno screen che cerco di sistemare?
Fabry-46
P@sco tutte quelle icone così v le trovi? xD io le cerco su wincustomize ma sn per pc e nn ci sn quelle xD help em please smile.gif ciauz!!!!
p@sco
le icone dei miei temi ormai sono tutte in svg, non le trovi su wincustomize, sono spesso derivate da pack per sistemi linux... alcune le creo io direttamente, altre le modifico per poterle usare wink.gif
Nesta86
grande p@sco

complimenti per l'ultmo tema ( My World )..ti volevo chiedere se potevi farne una versione modificata togliendo le farfalle perchè impediscono la lettura dei msg essendo bianco su bianco

ti prego ti prego sono troppo innamorato del tuo nuovo tema crying_anim02.gif
gnokkia
QUOTE (Nesta86 @ 24/07/2007 - 17:52) *
grande p@sco

complimenti per l'ultmo tema ( My World )..ti volevo chiedere se potevi farne una versione modificata togliendo le farfalle perchè impediscono la lettura dei msg essendo bianco su bianco
ti prego ti prego sono troppo innamorato del tuo nuovo tema crying_anim02.gif

incarosso.gif incarosso.gif incarosso.gif .......................... le farfalle???????????????????? Non si toccano sono parte integrante del tema con l'albero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I mess. riesci a leggerli ugualmente ...... te lo garantisco io che sono "cecata" . sad01_anim.gif sad01_anim.gif sad01_anim.gif Le farfalle ...... ma come ti viene in mente?????
Nesta86
grande p@sco

se puoi magari accontenta solo me visto che qui ci sono persone che non sono d'accordo crying_anim02.gif
Fulso
QUOTE (Nesta86 @ 25/07/2007 - 16:45) *
grande p@sco

se puoi magari accontenta solo me visto che qui ci sono persone che non sono d'accordo crying_anim02.gif

se puo farti contento neanche a me piacciono tanto quelle farfalle...ilresto è stupendo però!
senza le farfalle poi è un po' + mascolino laugh.gif
Nesta86
il tema è fantastico

le farfalle le vorrei togliere solo perchè m'impediscono di leggere i msg...se magari p@sco al posto di togliere le farfalle cambiasse il colore della scrittura forse si risolverebbe il problema....attendo una sua risposta
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.