he he, sempre piaciuto il latino...

alcune reminescenze di liceo non fanno mai male
alessio6680
02/07/2007 - 04:10
certificato scaduto? mi sembra strano, dovrebbe scadere nel 2017...
zagorex
02/07/2007 - 09:32
QUOTE (p@sco @ 02/07/2007 - 07:12)

certificato scaduto? mi sembra strano, dovrebbe scadere nel 2017...
Anche a me (N80) da problemi con il certificato e dice di contattare il "fornitore"......
Poi altra cosa: il "vecchio" non appare in gestione risorse come lo disinstallo?
EDIT: disinstallato; risolto con la guida qui sul forum.

EDIT2: però il "nuovo" continua a non farmelo installare, problemi con il certificato
giarrone57
08/07/2007 - 09:16
QUOTE (giarrone57 @ 28/06/2007 - 09:06)

Pietro, come mai il Planet White quando vai in esecuzione musica non si vedono le sciritte indietro ed opzioni, l'avevi notato?
hai provveduto? ho capito sei gia in ferie, beato tee
Nellya
08/07/2007 - 11:14
QUOTE (p@sco @ 01/07/2007 - 13:15)

Davvero un bel contrasto di colori, complimenti!
Viper_77
08/07/2007 - 20:22
davvero bello..... poi per un amante dei felini come me
grazie!

in realtà è stato ispirato da un quadro futurista di non ricordo chi, forse (forse, non ho trovato nulla sul web) si chiamava eternità. o immensità o una cosa del genere...
gnokkia
08/07/2007 - 21:24
QUOTE (p@sco @ 08/07/2007 - 21:08)

Futurist Scratch

E bravo il ns. P@sco!!!!! Veramente interessante ..... mi ricorda i dispetti che mi faceva il mio fu oscar .... gatto tanto bello quanto stron.o!!! Bel giallo che non guasta, le tue mitiche icone e k voglio di più ... nulla: Un grazie , naturalmente
grazie a te cara, come sempre gentilissima
MAX 1170
08/07/2007 - 22:12
Grandissimo p@sco
Semplice me d'effetto!!
Mi piace!!!
Ah grande p@sco, un'altra cosa, il tema FMbyp@sco, prima che butti il progetto, riesci a farne una versione con la barra segnale uguale a quella della batteria!! Stò usando tantissimo quel tema e l'unico difetto (per me) è quello!
MAX 1170
08/07/2007 - 23:10
Ho fatto alcuni sfondi alternativi per quest'ultimo tema
DOWNLOAD
Nellya
09/07/2007 - 14:43
Queste tonalità così accese sono stupende! Anche le icone sono meritevoli.Complimenti!
MAX 1170
09/07/2007 - 22:36
E pensare che su ebay c'è gente che vende le guide e i programmi per creare i propri temi!!!
Che gente!!!! La cosa che mi fà incaxxare è che probabilmente sono guide prese da questo forum!!! Sarei curioso di acquistare per verificare!!!
@MAX: arrivi tardi, è passato un mese e non c'erano bugs, ho già eliminato il sorgente
MAX 1170
09/07/2007 - 22:50
QUOTE (p@sco @ 09/07/2007 - 23:41)

@MAX: arrivi tardi, è passato un mese e non c'erano bugs, ho già eliminato il sorgente

Te lo avevo chiesto già qualche giorno dopo, ma probabilmente non avevi letto!
Peccato! Và beh, tanto lo uso lo stesso!!

Ora ho su futurist, ma qualche giorno e torna FM!!!
QUOTE (MAX 1170 @ 09/07/2007 - 23:50)

Te lo avevo chiesto già qualche giorno dopo, ma probabilmente non avevi letto!

manappola no non ho visto
per il discorso ebay: sai che tante volte trovo i miei temi in vendita? aste puntualmente segnalate e puntualmente chiuse da ebay...
MAX 1170
09/07/2007 - 22:57
Ah! p@sco, già che ti trovo collegato, una piccola richiesta OT (ma non troppo)............... quand'è che fai un'altro tema serie40?
Visto che è semplice adattarli l'importante sarebbero le icone, uno dei tuoi ultimi icon set non ci starebbe male!!
Per i temi ancora ancora mi sbatto e faccio qualcosa, ma con le icone sono proprio negato!!! Scusa per l'OT
mmmm... sai che non ho nemmeno reinstallato theme studio per s40? domani lo scarico di nuovo
MAX 1170
09/07/2007 - 23:07
QUOTE (p@sco @ 10/07/2007 - 00:02)

mmmm... sai che non ho nemmeno reinstallato theme studio per s40? domani lo scarico di nuovo

La 2.0, l'altra versione sucessiva è quella che mette di default la barra blu in alto!!!

Antipaticissima!
Io da quando l'hai postato sul 6280 ho 3 versioni del tuo tema, la tua più 2 modificate da me!!
vaka85
12/07/2007 - 14:50
favolosi i tuoi temi! complimenti
tundor
12/07/2007 - 18:08
X p@sco
Diverso tempo, con un messaggio privato, fa ti avevo chiesto, se possibile, dei temi "semplici, tipo il tuo recente thema "withe".
E' possibile?
ne sto giusto preparando uno molto semplice...
MAX 1170
12/07/2007 - 22:29
Morgan
13/07/2007 - 14:08
Grande P@sco... i tuoi temi sono strepitosi...
Solo un piacere ti chiede, se possibile ovviamente...
...nella tua ultima fatica BrownDress che io ritengo la migliore, secondo me presenta un difetto nell'evidenziazione del nome quando ricevi un sms.
Mi spiego meglio, quando leggi un sms ricevuto, il mittente non è leggibilissimo... magari mettendo qualche colore tipo quello di sfondo del desktop...
Grazie mille in ogni caso...
Ciao Alex
QUOTE (Morgan @ 13/07/2007 - 15:08)

Grande P@sco... i tuoi temi sono strepitosi...
Solo un piacere ti chiede, se possibile ovviamente...
...nella tua ultima fatica BrownDress che io ritengo la migliore, secondo me presenta un difetto nell'evidenziazione del nome quando ricevi un sms.
Mi spiego meglio, quando leggi un sms ricevuto, il mittente non è leggibilissimo... magari mettendo qualche colore tipo quello di sfondo del desktop...
Grazie mille in ogni caso...
Ciao Alex
se cambio quel parametro devo necessariamenta cambiare anche altri e i colori dei fonts, purtroppo è tutto collegato e bisogna raggiungere dei compromessi per la leggibilità globale...
Jaspp 2.0
DOWNLOADDOWNLOAD Default Icons Version
Christian82
14/07/2007 - 13:58
Non è giusto, non posso provarlo

Mamma mia che bello che è. Oramai i complimenti per i tuoi temi sono superflui
gnokkia
14/07/2007 - 15:07
...................urka che bellissimo!!!!!!!!!!!! Diverso ma semplice, bello a vedersi e a leggersi ............... complimentoni Pietro sei veramente il meglio fra i theme makers "maschietti" ....... ank se penso che dovrai continuare a mettercela tutta xk ci sono delle nuove leve k ragazzi ...... danno a voi grandi (tu e babi) del gran filo da torcere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Complimentoni ..... penso proprio k lo userò spesso!!!!!!!!!!!!!! Grazie
gnokkia
14/07/2007 - 15:28
klouny
14/07/2007 - 18:34
cosa è la waiting bar, dolce gnokkia?
P@sco, sono stanco di dirti ogni volta che i tuoi temi sono capolavori..
gnokkia
14/07/2007 - 19:50
QUOTE (klouny @ 14/07/2007 - 19:34)

cosa è la waiting bar, dolce gnokkia?
P@sco, sono stanco di dirti ogni volta che i tuoi temi sono capolavori..

Perchè queste domande difficili !!!!!!! E' la striscia "animata" che ti compare quando installi o quando cancelli o quando apri o carichi una foto ecc ecc ..................... mii .... dimmi che sono stata chiara .................. dimmi che hai capito??????
tony-87
14/07/2007 - 20:46
Ciao p@sco, molto bello il tuo ultimo tema, ma quando l'installo guarda cosa succede:

Ho provato a cambiare il formato dell'orologio ma niente, guarda tu stesso:

La striscia rossa non si vede per intero, cm nel tuo screen, ma spezzata come hai potuto vedere! Non so magari è un mio problema, ho postato gli screen appunto per confrontarli con gli altri in possesso di N73! Spero si possa risolvere, perchè mi piace particolarmente questo tema!!!
MAX 1170
14/07/2007 - 21:48
QUOTE (Io non ho paura @ 14/07/2007 - 21:46)

Ciao p@sco, molto bello il tuo ultimo tema, ma quando l'installo guarda cosa succede:

Ho provato a cambiare il formato dell'orologio ma niente, guarda tu stesso:

La striscia rossa non si vede per intero, cm nel tuo screen, ma spezzata come hai potuto vedere! Non so magari è un mio problema, ho postato gli screen appunto per confrontarli con gli altri in possesso di N73! Spero si possa risolvere, perchè mi piace particolarmente questo tema!!!

Stesso problema anche sul mio! Sempre N73
si mi hanno segnalato il bug

che versione firmware avete? gnokkia a te si vede bene?
Riccardinux
15/07/2007 - 02:43
p@sco anche a me si vede cosi io ho il fw 4 speriamo si possa risolvere
MAX 1170
15/07/2007 - 07:35
QUOTE (p@sco @ 15/07/2007 - 02:01)

Io ho la 3.0704.1.0.1
tony-87
15/07/2007 - 08:58

Io non avendo mai aggiornato il fw ho la 3.0638.0.0.1
Spero proprio si possa risolvere, perchè questo tema è davvero fantastico!
Nellya
15/07/2007 - 16:11
Complimenti P@sco, devvero rivoluzionario come tema!
gnokkia
15/07/2007 - 18:11

........................ si lo vedo anch'io così ma ................. non mi sembrava così tragico da non usarlo!!!!!!!

Perdono!!!! Scusa se ti rispondo solo ora ma sono appena arrivata dal lavoro .....
tony-87
15/07/2007 - 18:28
No ma infatti non è tragica la cosa, lo sto utilizzando al momento sul mio N73, ma per correttezza mi è sembrato doveroso segnalarlo!
ciuppy
15/07/2007 - 18:41
p@sco confermo che anche a me fa lo stesso effetto!!!

però il tema è davvero molto bello......dirti che sei bravo sembra quasi superfluo....ma te lo dico lo stesso

...................BRAVO!!!!!!
Viper_77
15/07/2007 - 18:53
sembra proprio un bug da qvga.... p@sco ma l'immagine dell'idle è in svg? perchè se lo è, è davvero strano che ti dia quel problema.... peccato perchè il tema ha un non so che di geniale.... e poi grigio e rosso è un'accostamento di colori che mi piace
finuda
16/07/2007 - 09:52
Ciao P@sco,
molto originale!!! Veramente complimenti!
Voglio pero' segnalarti che anche sul mio N80 ho il problema che gli amici con l'N73 ti hanno segnalato.
Inoltre vorrei segnalarti ancora un problema. Le scritte degli appuntamenti che appaiono sul desktop, quando il cursore le seleziona diventano rosse e con la barra larterale rossa diventano illegibili....Forse andrebbero meglio se diventassero nere o altro colore scelto dall'artista.
Complimenti ancora per la sferzata di novita del tuo tema!!!
Cheers!!
cattive notizie, nonostante con babi si siano fatte diverse prove il problema persiste. su carbide tutto è a posto, le trasparenze sono fatte per bene e i colori pure... a quanto pare il problema è nei telefoni, probabilmente le navi_pane (le parti dove sta scritta la data) possono essere rese correttamente in trasparenza solo su n95 e gli altri 9.2...
gnokkia
16/07/2007 - 14:33
QUOTE (p@sco @ 16/07/2007 - 11:17)

cattive notizie, nonostante con babi si siano fatte diverse prove il problema persiste. su carbide tutto è a posto, le trasparenze sono fatte per bene e i colori pure... a quanto pare il problema è nei telefoni, probabilmente le navi_pane (le parti dove sta scritta la data) possono essere rese correttamente in trasparenza solo su n95 e gli altri 9.2...

........................ penso k potrò farcela a utilizzarlo ugualmente (anche se mi dispiace un pò .... ma solo un pò)

...............
tony-87
16/07/2007 - 15:45
Tranquillo p@sco, si può tranquillamente utilizzare!
p@sco sono ancora io e sono alle prese con il tema che ti ho detto tempo fa e non sono in grado di farlo se non con le icone base.
Ti chiedo un grosso piacere se puoi prendere un tuo tema e modificare lo sfondo con la foto che è nel sito che ti scrivo e mettere gli stessi indicatori che ci sono, i vari jpeg o foto l'ho già fatti e preparati io se vuoi te li posso mandare, ma dimmi come devo fare?
la cosa è molto veloce 10-15 l'unica palla è cambiare i colori delle scritte dei comandi perchè li volevo rossi;ma penso che tra tutti i temi che hai ne avrai certamente uno con le scritte rosse, poi per il resto lo sai è facile e veloce basta mettere la foto come sfondo e gli indicatori della batteria e segnale ed è veloce.
Il sito è
http://www.nokiolino.it/multimedia/temi/5/temi5.htm e il tema è Devil mi serve per N80.
Ti prego se hai 10 minuti liberi mi potresti accontentare; io ho provato ma non sono capace a farli decenti ci sono sempre problemi e poi le MIE ICONE SONO BRUTTE.
come scritto una decina di giorni fa, ecco pronto il mio nuovo tema, tutto basato sulla semplicità e sull'inserimento di alcuni nuovi particolari, come ad esempio l'orologio specchiato (che mi ha fatto dannare non poco) e altri particolari come le lancette dell'orlogio digitale o i nuovi pulsanti per il player...
spero vi piaccia
Red Innovation
DOWNLOADDOWNLOAD Default Icons VersionDOWNLOAD All Phones VersionDOWNLOAD All Phones Default Icons Version
superman
21/07/2007 - 02:19
QUOTE (p@sco @ 21/07/2007 - 02:03)

come scritto una decina di giorni fa, ecco pronto il mio nuovo tema, tutto basato sulla semplicità e sull'inserimento di alcuni nuovi particolari, come ad esempio l'orologio specchiato (che mi ha fatto dannare non poco) e altri particolari come le lancette dell'orlogio digitale o i nuovi pulsanti per il player...
spero vi piaccia
Red Innovation
DOWNLOADDOWNLOAD Default Icons Version...Che dire... Il Mito si conferma!
Bravo P@sco!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.