Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Themes By P@sco (199 Temi Per 3rd Edition)
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N96, N95, N85, N82, N81, N80, N79, N76, N73, E65, E51, 6290, 6110]
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47
p@sco
Plane Black

DOWNLOAD
DOWNLOAD Default Icons Version
klouny
Graaande Zio Pietroooo!!! biggrin.gif
Che bello sto tema!!!

Mi sono gia complimentato con te per il nuovo icon set, però ho notato una cosa, che il mio resco photo viewer non ha la sua inconcina!! sad.gif e mi sta male sul menu in vista tra tutte le bellissime icone spunta lui non iconizzato... non è che me ne puoi fare una esterna da installarci sopra, come succedeva per i vecchi 6630?

e nel caso ci fosse una risposta negativa, prometti che nei prossimi temi ne creerai una apposta per lui? biggrin.gif
grazie grazie grazieeee!
;D
p@sco
promessa per i prossimi, non ho fatto in tempo su questo ma già dal prossimo dovrei riuscire wink.gif
klouny
sei sempre er mejo

grazie ancora inifinite!
Ivanov
QUOTE (klouny @ 22/06/2007 - 22:09) *
iconizzato...

questo termine mi mancava!! laugh.gif
Capitano-10
non riesco a istallare PLANE BLACK! mi annulla l'stallazione, dipende dal mio tel???
p@sco
se hai la nuova pcsuite fai attenzione di non chiudere la finestra di installazione, altrimenti ti annulla tutto...
sul mio telefono riesco ad installare entrambe le versioni senza problemi...
Capitano-10
fatto! dopo vari tentativi s'è istallato, nn m'era capitato... grazie cmq!
ma sul tema non sarebbe possibile mettere il cursore che lampeggia? è troppo bello!
Capitano-10
P@sco sempre nel tema PLANE BLACK quando si istallano le applicazioni non si legge niente sulle varie finestre, è scritto nero su nero, si può risolvere? Grazie
p@sco
io vedo correttamente il font bianco, mi potresti faredegli screen?
Capitano-10
QUOTE (p@sco @ 23/06/2007 - 10:47) *

nn riesco a mettere le immagini nel messaggio!!!! wacko.gif mumble.gif
klouny
devi uplodarle in un altro sito e poi linkarle qui.,
alessio6680
Scusate ragazzi questi temi sono per serie N giusto? Io ho l'n80.......ma ho capito bene, cioè che l'n80 ha la 3° edizione del symbian ma versione 9.1 o 9.2 non ricordo, mentre il 6680 che avevo prima ha sempre la 3° edizione ma versione 8 punto qualcosa.......giusto?? mumble.gif mumble.gif mumble.gif mumble.gif mumble.gif
p@sco
n80= 3rd edition = 9.1
6680 = 2nd edition = 8.0
alessio6680
QUOTE (p@sco @ 23/06/2007 - 12:35) *
n80= 3rd edition = 9.1
6680 = 2nd edition = 8.0

Perfetto grazie....hai ragione, io mi ricordavo male! Comunque volevo farti i complimenti per i temi.......sono stupendi!! Scusa tu che cell hai? smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif
p@sco
n95 smile.gif
alessio6680
QUOTE (p@sco @ 23/06/2007 - 12:42) *
n95 smile.gif

n95??? Madòò è stupendo ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif !!! Senti se non ti dispiace avrei ancora delle domandine.....io prima avevo il 6680, posso cancellare tutti i giochi, temi e programmi vero? Non si possono installare proprio sul mio n80 giusto??

Inoltre volevo sapere che differenza c'è tra le 4 versioni dei tuoi temi, che trovo qui sul forum, cioè a volte trovo scritto DOWNLOAD, DOWNLOAD DEFAULT ICON VERSION, QVGA VERSION E L'ALTRA CHE NON RICORDO........io scarico sempre DOWNLOAD...........ma le altre, specie icon version, cos'hanno di differente?? Grazie per tutto e scusa le troppe domande...
Capitano-10
QUOTE (klouny @ 23/06/2007 - 12:16) *
devi uplodarle in un altro sito e poi linkarle qui.,

é l'unica soluzione eh?!
...un sito dove poter fare l'upload??? biggrin.gif
Viper_77
QUOTE (Capitano-10 @ 23/06/2007 - 14:30) *
é l'unica soluzione eh?!
...un sito dove poter fare l'upload??? biggrin.gif

imageshack
wink.gif
Capitano-10
QUOTE (p@sco @ 23/06/2007 - 10:47) *

io lo vedo cosi screen, leggo solo l'intestazione della finestra...
klouny
p@sco, grazie per aver inserito nel tuo ultimo tema plane white l'icona di resco photo viewer, l'ho molto apprezzato biggrin.gif
un salutone!
M.
p@sco
figurati grazie a te! wink.gif
gnokkia
Brown Dress
Relaxing Cow
[/quote]

sad01_anim.gif sad01_anim.gif sad01_anim.gif ..................... Non c'è storia con te ..... troppo bravo ... troppo veloce ..... troppo!!!!!!!!!! wub.gif wub.gif Grazie carissimo sia x le mucchine (una) che x brown dress ... splendidi.
p@sco
Grazie cara!

per chi volesse avere una definizione maggiore dell'immagine per n73 e qvga in generale, potete mettere questo:

wink.gif
dharma
lmaosmiley.gif
Mi hai battuto sul postare la mia "mucchina"!!!!
Bellissima!!!!
laugh.gif laugh.gif thumbs.gif
p@sco
laugh.gif

ti occorre l'immagine o hai già fatto? smile.gif
dharma
no tranqui!!! Grazie!!!
Io comunque l'ho vista prima di te tongue.gif
in questo ti ho battuto
laugh.gif laugh.gif
trinacria
Grande "maestro" c'è tutto il tuo repertorio al gran completo thumbs.gif ...senza parole... biggrin.gif
ruggio72
Grande P@sco, "Relaxing Cow" è stupendo, anche se io sono innamorato delle icone che hai usato per "Brown Dress", spero le userai ancora per molti temi laugh.gif laugh.gif laugh.gif
p@sco
grazie! si le userò ancora, ci ho lavorato tanto lle icone, mica le butto via wink.gif
Viper_77
mi piace molto Brown Dress.... semplice, elegante e raffinitato... ottimo tema!!!!!! thumbs.gif
o'animal
Mamma che temone...che spettacolo...questo cellulare sta diventando una fattoria....

Tra pecore che sbattono contro i cartelli stradali, poi fanno le contadine, ora le mucche in vacanza...manca solo.....la pecora o la mucca brasileira....

Graznde P@sco, grande

Relaxing Cow

DOWNLOAD
[/quote]
giarrone57
QUOTE (p@sco @ 25/06/2007 - 22:02) *

Grande Pietro
tony-87
lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif Grazie p@scooooooo! Che belliiiiiiii! sei un grandeee!!!!! lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif
alessio6680
Ho un po di difficoltà quando scrivo i messaggi con il tema relaxing, la scritta non si vede bene perchè si confonde con il disegno della mucca!!
nirvenik
QUOTE (alessio6680 @ 27/06/2007 - 14:04) *
Ho un po di difficoltà quando scrivo i messaggi con il tema relaxing, la scritta non si vede bene perchè si confonde con il disegno della mucca!!

E' un tema spettacolare che uso già, troppo bello!
Però è anche vero quello che dice @alessio6680: il contrasto andrebbe aumentato in quanto "sfuma" anche il nero della scritta...
ufo33
rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif

Grande pasco, ottimo tema....come sempre sei er meio cool.gif

....mi viene una idea, se non è un grande disturbo e se ti va, provi tu a creare il terzo tema del N95 ? angel.png angel.png

Grazie mille

p.s. sono stato un pò sfacciato.....perdono thumbs.gif thumbs.gif
giarrone57
sad01_anim.gif sad01_anim.gif Pietro, come mai il Planet White quando vai in esecuzione musica non si vedono le sciritte indietro ed opzioni, l'avevi notato?
nyda83
QUOTE (p@sco @ 22/06/2007 - 20:29) *

molto molto bello ma ha un problema alcune volte non si vede il testo tipo in route66 se cerco una via non vedo i risultati....
p@sco
QUOTE (ufo33 @ 27/06/2007 - 14:15) *
rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif

Grande pasco, ottimo tema....come sempre sei er meio cool.gif

....mi viene una idea, se non è un grande disturbo e se ti va, provi tu a creare il terzo tema del N95 ? angel.png angel.png

Grazie mille
p.s. sono stato un pò sfacciato.....perdono thumbs.gif thumbs.gif

ci stavo anche pensando, ma ho visto che c'è già un'altra discussione in cui vengono postati i temi dell'n95, e il loro creatore è il migliore a quanto pare, quindi non mi cimento nemmeno wink.gif

QUOTE (giarrone57 @ 28/06/2007 - 09:06) *
sad01_anim.gif sad01_anim.gif Pietro, come mai il Planet White quando vai in esecuzione musica non si vedono le sciritte indietro ed opzioni, l'avevi notato?

forse un bug, non mi sono accorto più tardi provo a sistemarlo...

QUOTE (nyda83 @ 28/06/2007 - 17:42) *
molto molto bello ma ha un problema alcune volte non si vede il testo tipo in route66 se cerco una via non vedo i risultati....

alcune applicazioni non cambiano il font nonostante nel tema i colori siano impostati, purtroppo in questi casi non si può far nulla... sad.gif
nyda83
ah peccato mi piaceva proprio...vedrò se riuscirò ad usarlo se no uso quello white che è molto bello cmq grazie mille x l'info e complimenti ancora x i tuoi lavori
zagorex
QUOTE (p@sco @ 25/06/2007 - 22:02) *

Bellissimo.
E' il primo tema con cui "tradisco" Babi ..... mi piace molto anche l'icon pack che hai usato (altre volte non mi aveva entusiasmato), complimenti.

Unica pecca, come già hanno postato, il carattere "chiaro" che non aiuta quando si scrivono sms; si può far nulla per sistemarlo?
p@sco
vedo che riesco a fare, se lo cambio per gli sms lo devo cambiare per tutto il tema e mi piaceva l'accostamento dei colori...
p@sco
Stop It

DOWNLOAD
p@sco
sistemato il colore del font in Relaxing Cow, stessi links wink.gif
riktor
la scritta di spot it che significa?(curiosità)
p@sco
I vasi vuoti fanno (più) rumore smile.gif
riktor
QUOTE (p@sco @ 01/07/2007 - 14:44) *
I vasi vuoti fanno (più) rumore smile.gif

ci diamo al latino è?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.