Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Themes By P@sco (199 Temi Per 3rd Edition)
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N96, N95, N85, N82, N81, N80, N79, N76, N73, E65, E51, 6290, 6110]
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47
p@sco
wow grazie gnokkia, e io che pensavo che forse era un pò troppo "soft" questo tema... smile.gif grazie davvero!
gioppy
QUOTE (p@sco @ 22/05/2007 - 01:39) *

hai superato te stesso... è il migliore... sarò un mega fan di spiderman?? siiiiiiiiiii!!!!!
lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif
bellissimo, installato e va che è una meraviglia...
grazie p@sco...
thumbs.gif thumbs.gif
ciauz
MAX 1170
QUOTE (p@sco @ 12/06/2007 - 23:11) *
wow grazie gnokkia, e io che pensavo che forse era un pò troppo "soft" questo tema... smile.gif grazie davvero!

Non è affatto soft! Davvero molto bello! Fossi in te lo riproporrei in alcune varianti di colore!

Se mi permetti oltre all'attuale Orange/Blu ci starebbero un Blu/red un Yellow/Black e forse anche un'Orange/green

Poi un consiglio, l'orologio digitale, sarebbe meglio in tinta con lo sfondo sotto, in questo caso il blu!!

Complimenti davvero zio, mi piace!!!

Edit: aggiungo che il segnale della rete lo preferisco tradizionale!!!

Poi ti dò un'idea, magari da fare per un prossimo tema, l'icona servizi operatore, potresti farla customizzata, a tema finito con carbide salvi 4 versioni diverse cambiando quell'icona, così chi ha Tim, avrà l'icona di TIM, chi wind quella di Wind e via così!! E' solo un dettaglio, ma non ci starebbe male, soprattutto per chi come te cura tanto le icone!!! Appro, quest'ultimo set è davvero bello!!
giarrone57
QUOTE (MAX 1170 @ 13/06/2007 - 00:46) *
Non è affatto soft! Davvero molto bello! Fossi in te lo riproporrei in alcune varianti di colore!

Se mi permetti oltre all'attuale Orange/Blu ci starebbero un Blu/red un Yellow/Black e forse anche un'Orange/green
Poi un consiglio, l'orologio digitale, sarebbe meglio in tinta con lo sfondo sotto, in questo caso il blu!!

Complimenti davvero zio, mi piace!!!
Edit: aggiungo che il segnale della rete lo preferisco tradizionale!!!

Poi ti dò un'idea, magari da fare per un prossimo tema, l'icona servizi operatore, potresti farla customizzata, a tema finito con carbide salvi 4 versioni diverse cambiando quell'icona, così chi ha Tim, avrà l'icona di TIM, chi wind quella di Wind e via così!! E' solo un dettaglio, ma non ci starebbe male, soprattutto per chi come te cura tanto le icone!!! Appro, quest'ultimo set è davvero bello!!

thumbs.gif thumbs.gif quoto con te, vai p@sco
zero1
p@sco
Ho un problema cardibe non mi funziona mi sa avevo una versione prova come faccio????
dove lo trovo???
p@sco
devi registrarti, è gratuito segui le istruzioni che ti dà il programma...
@tutti: grazie mille!!! smile.gif
barbaro
QUOTE (p@sco @ 13/06/2007 - 18:11) *
devi registrarti, è gratuito segui le istruzioni che ti dà il programma...
@tutti: grazie mille!!! smile.gif

Sei bravissimo!

I tuoi temi e quelli di babi vanno anche su n95?

Grazie
p@sco
si van bene, anche se in alcuni mancano delle icone...

quelli completamente compatibili e fatti apposta per n95 li trovi qui:

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=62749

wink.gif
paolozizou
p@sco complimenti per i tuoi bellissimi temi.
però mi associo alla richiesta fatta da max 1170 per l'indicatore segnale tradizionale, soprattutto per il tuo ultimo tema.

ciao ciao
giambi
Ciao P@sco! So che non accetti richieste, ma volevo "proporti" di proseguire un progetto che mi sta molto a cuore (e credo di non essere il solo): che ne dici di un bel RedDream?

Te lo dico perché (come sai) Blu ed Orange sono tra i miei preferiti di sempre, ed un tema rosso con la stessa immagine, le stesse sfumature, non sarebbe male...

Che ne pensi?!

E poi ti butto lì un'altra i dea: SandAndWhite con altre varianti di colore...

Fai tu, "geniaccio"!!!
n73 me
P@sco mi daresti un'occhiata al tema che ho fatto?? sta in themes by n73me... thanx
elauksap
aho, p@sco, basta co' sti temi FA-VO-LO-SI...
Nun me entrano più sul mio n73... dov'è che mi scoppia ! ! !

lmaosmiley.gif laugh.gif biggrin.gif laugh.gif lmaosmiley.gif

Ovviamente scherzo...

Mi sa che dovrò comprare una memoria più grande solo per "godermi" i tuoi temi..

Grande p@sco, continua così
p@sco
wub.gif grazie a tutti!!! wub.gif
gnokkia
QUOTE (p@sco @ 16/06/2007 - 00:16) *
wub.gif grazie a tutti!!! wub.gif

Allora medieval.gif medieval.gif "eroe" ..... queste pecore?????
p@sco
quasi fatto, ho appena finito un altro tema che avevo prima in scaletta e stasera lavoro su pecorelle e mucca smile.gif
p@sco
Graphite And White

DOWNLOAD
DOWNLOAD Default Icons Version
ciuppy
QUOTE (p@sco @ 16/06/2007 - 15:06) *

che bello!!!! thumbs.gif thumbs.gif thumbs.gif come al solito del resto!!!!
gnokkia
QUOTE (p@sco @ 16/06/2007 - 15:06) *
Graphite And White

wub.gif wub.gif Veramente BELLO anche questo!!!!!!!!!!!!!!!! Compliments!!!!! thumbs.gif
Christian82
Graphite And White sembra veramente stupendo. Complimenti come sempre P@sco
p@sco
grazie a tutti! smile.gif
MonsLeo
Anche se ormai fai temi per 3rd edition credi di esserti liberato di me? shifty.gif
A parte gli scherzi, complimenti per i tuoi temi che sono sempre molto sobri smile.gif
Volevo fare una capatina... Ciao Piè laugh.gif smile.gif
p@sco
Ciao bello fa sempre piacere se passi a dare un saluto! smile.gif
p@sco
Ed ecco finalmente, dopo quasi un mese di lavoro (soprattutto per il poco tempo), il nuovo iconpack, come abitudine per ogni nuovo pack accompagnato da una versione modificata del tema di default Nokia. Anche questo pack è stato creato tutto in svg, e per ora non mi pare di averlo visto in giro per il web… Spero vi piaccia!

NSeries Grey

DOWNLOAD
nirvenik
QUOTE (p@sco @ 17/06/2007 - 23:27) *
Ed ecco finalmente, dopo quasi un mese di lavoro (soprattutto per il poco tempo), il nuovo iconpack, come abitudine per ogni nuovo pack accompagnato da una versione modificata del tema di default Nokia. Anche questo pack è stato creato tutto in svg, e per ora non mi pare di averlo visto in giro per il web… Spero vi piaccia!

NSeries Grey

DOWNLOAD

sei sempre un grande... l'ho installato subito, troppo bello!
niimai
bello pietro, complimenti wink.gif
ciuppy
Si davvero il numero UNO!!!!!!! bravissimo....
klouny
bella la scelta delle nuove icone! biggrin.gif alcune di esse sono veramente carine, ideali per un tema sgargiante ! biggrin.gif
gnokkia
Bellissime le icone ...... su di un altro soggetto saranno meraviglia!!!!!!! Bravo
p@sco
grazie a tutti!

vediamo che si può fare gnokkia! smile.gif
giambi
Bello quest'ultimo!!!

Una segnalazione amico mio, su GraphiteAndWhite, durante la digitazione di sms/mms, il cursore non si vede...

Ciao, ed al prossimo capolavoro!!!
p@sco
Peasants Sheeps

DOWNLOAD
gnokkia
QUOTE (p@sco @ 19/06/2007 - 20:11) *
Peasants Sheeps

huh.gif huh.gif Mitico P@sco ... tu si che sai come conquistarmi!!!!!!!!! wub.gif wub.gif Grazie grazie thumbs.gif thumbs.gif
p@sco
gnokkia
QUOTE (gnokkia @ 19/06/2007 - 20:31) *
huh.gif huh.gif Mitico P@sco ... tu si che sai come conquistarmi!!!!!!!!! wub.gif wub.gif Grazie grazie thumbs.gif thumbs.gif

doh.gif Forse hai conquistato anche ... non mi rammento bene il nick .... mi sembra "oanimal" ...... mumble.gif mumble.gif auguri x entrambe le conquiste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p@sco
laugh.gif
Freddie91
lmaosmiley.gif sta nascendo una storia d'amore? mumble.gif wub.gif

P@sco vedi che sono geloso mad.gif

complimenti per il tema thumbs.gif
p@sco
eh no niente storia d'amore, mi spiace per gnokkia e per tutte le femminuccie del forum, ma il mio cuore è saldamente nelle mani della mia dolce principessa... smile.gif
Freddie91
penso che ne saranno felici le femminuccie del forum happy.gif

HihihIhi laugh.gif

fine OT

ciauz
gnokkia
QUOTE (p@sco @ 19/06/2007 - 20:44) *
eh no niente storia d'amore, mi spiace per gnokkia e per tutte le femminuccie del forum, ma il mio cuore è saldamente nelle mani della mia dolce principessa... smile.gif

crying_anim.gif crying_anim.gif ................Dopo questa tua precisazione non riuscirò più a dormire!!!!!!!!!!!!!!! tongue.gif tongue.gif e con me sento sento sento ............... nemmeno tutte le altre donne mumble.gif mumble.gif o NO!!!???!!!! thumbs.gif thumbs.gif Ciao caro e grazie x il tema
p@sco
si ora fate tutte finta che non vi importi ma in realtà soffrite tanto tongue.gif
finuda
incarosso.gif Scusa P@sco ma non eri innamorato di me?!?!

Complimenti....Altre parole sarebbero inutili...
p@sco
QUOTE (finuda @ 19/06/2007 - 22:33) *
incarosso.gif Scusa P@sco ma non eri innamorato di me?!?!
Complimenti....Altre parole sarebbero inutili...

eh ma tu non mi vuoi! laugh.gif
Viper_77
p@sco spero che la tua ragazza non abbia un nokia e che non sia iscritta a questo forum, altrimenti con gli ultimi post ti sei rovinato.....

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
p@sco
purtroppo lei odia internet e non guarda mai nemmeno il mio blog sad.gif
oppure lo guarda di nascosto e non mi dice nulla...

e poi lo sa che per me da quel punto di vista c'è solo lei... wub.gif
dharma
eh bravo!!!!!
Con la scusa dei temi... spezzi i cuori alle fanciulle del forum!!!
laugh.gif laugh.gif laugh.gif

P.S. bel tema, mumble.gif quasi quasi ti rubo l'immagine per farne uno simile per i 2nd, visto che amo anche io quegli animaletti happy.gif
ciuppy
GRANDE!!!!!!!!!! Bel tema che dire ancora complimenti!!!! thumbs.gif thumbs.gif thumbs.gif
Luca136
Troppo bello! biggrin.gif P@sco i miei complimenti...oltre a essere uno dei migliori theme maker internazionali sei anche una persona gentile e disponibile thumbs.gif . hai la mia stima e i miei complimenti.ciao
o'animal
Mamma che tema....mamma che uomo!!!!!!!

Grande P@sco, sottolineo quanto scritto da altri...oltre ad essere bravissimo sei anche di una gentilezza e disponibilità incredibile...

Grandi le pecorelle, ora attendo con ansia quelle brasileire....In attesa vai di pecorelle contadine thumbs.gif
p@sco
crying_anim02.gif son commosso grazie a tutti!!!
o'animal
vediamo quando riuscirai a farmi commuovere con le pecorelle brasileire
Sò benissimo che ce la puoi fare....

ancora complimenti...è quasi un'ora che analizzo l'ultima tua creatura e non riesco a trovargli un difetto....

QUOTE (p@sco @ 20/06/2007 - 14:34) *
crying_anim02.gif son commosso grazie a tutti!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.