Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Themes By P@sco (199 Temi Per 3rd Edition)
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N96, N95, N85, N82, N81, N80, N79, N76, N73, E65, E51, 6290, 6110]
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47
gnokkia
QUOTE (p@sco @ 22/05/2007 - 21:29) *
ah ecco! laugh.gif
non volevo mica offendere gnokkia! laugh.gif

intendevo dire che è più adatto ad un adolescente non che sei vecchia smile.gif

lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif Si si si ..... si dice sempre così!!!!! Lo so stai tranqui, scherzo .... abbastanza almeno tongue.gif tongue.gif
MAX 1170
Ciao nonna gnokkia!! Ghghghgh!!

@ p@sco bellissimo il tema su dragonball!!! Quando lo posti?? Anche se avrei preferito il goku bambino sulla nuvoletta!!
p@sco
eccovelo, ottimizzato per QVGA (spiacente per le altre risoluzioni, forse sgranerà leggermente)

Super Sayan

DOWNLOAD
DOWNLOAD Default Icons Version
o'animal
Bello...grande goku, grande p@sco....

Ascolta queste parole p@sco....PECORA-PECORA-PECORA

thumbs.gif
trinacria
QUOTE (o @ 23/05/2007 - 14:58) *

thumbs.gif

Grande goku thumbs.gif ... grande P@sco thumbs.gif ... o'animal' ancora con stè pecore,pecore,pecore.... mumble.gif
Sir. Vise
P@sco ti chiedo un umile favore
anche a tempo perso potresti farmi un tema con questa immagine ?
http://img237.imageshack.us/my.php?image=m2invertitowi1.png
magari mettendo un po nei menu vari pop up le 2 m piccoline ?
sempre se hai tempo certo , te ne sarei eternamete grato e nn per adularti ma tu sei il più bravo di tutti a fare i temi ... con tutto il rispetto per gli altri theme maker sempre bravissimi... grazie anticipatamente
mircio84
bellissimo il tema su goku,un unico appunto rigurda l indicatore di campo,non volermene ma secondo me èinappropriato,secondo me ci stava meglio quello come l indicatore della batteria,o è stata una svista.comunque sia sei uno dei migliori theme maker (insieme a babi e via discorrendo)che ci siano in circolazione.cioa e a presto wink.gif
p@sco
QUOTE (o @ 23/05/2007 - 14:58) *

thumbs.gif

he he ti piacciono le pecorelle per caso? laugh.gif
non ho ricevuto ancora informazioni dai disegnatori dei wallpapers, ho con loro un accordo sulle pecorelle ma se non mi fanno sapere nulla non posso inventarle smile.gif

QUOTE (Sir. Vise @ 23/05/2007 - 18:54) *
P@sco ti chiedo un umile favore
anche a tempo perso potresti farmi un tema con questa immagine ?
http://img237.imageshack.us/my.php?image=m2invertitowi1.png
magari mettendo un po nei menu vari pop up le 2 m piccoline ?
sempre se hai tempo certo , te ne sarei eternamete grato e nn per adularti ma tu sei il più bravo di tutti a fare i temi ... con tutto il rispetto per gli altri theme maker sempre bravissimi... grazie anticipatamente

mi spiace non faccio le richieste, altrimenti non finisco più di fare temi... sad.gif
ho postato le basi da cui partire, ci sono diversi iconpack che puoi utilizzare direttamente da carbide in cui devi solo ridimensionare gli sfondi per il tuo telefono, guarda tra gli opentheme project wink.gif
mammamia
scusate l'ignoranza ma potreste dirmi dove trovo dei temi per L'E65 ? grazie crying_anim02.gif
p@sco
guarda il mio thread per n95, van bene anche per e65 wink.gif
p@sco
Stavolta non avevo preparato nulla, babi lo sa che dopo la scottatura di rossi dello scorso mondiale ormai non si fanno più le cose prima, ma vista la vittoria della settima coppa non potevo non farci un temino biggrin.gif

Seven Time Champions

DOWNLOAD
Paolo86
é stupendo p@sco Forza Milan!!!! Si è vendicata di quella notte ad Instabul di due anni fa che meritava di vincere!!!! Siamo i campioni che hanno vinto di più!!!
giambi
Grande MILAN!!!
o'animal
Grande P@sco e grande MILAN (ragazzi sono rientrato in casa alle 4.30, milano rossonera)....P@sco, tema bellissimo ma permettimi di dire che una foto della coppa dei campioni ci stava...potresti fare questa modifichina???

E....PECORA PECORA PECORA laugh.gif
b@by79
QUOTE (o @ 24/05/2007 - 10:21) *
Grande P@sco e grande MILAN (ragazzi sono rientrato in casa alle 4.30, milano rossonera)....P@sco, tema bellissimo ma permettimi di dire che una foto della coppa dei campioni ci stava...potresti fare questa modifichina???

quoto tutto!!

grande MILAAAAAN!! angel.png angel.png lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif laugh.gif
trinacria
Si può, dico io, ke i 2 nostri miglior thememaker siano entrambi milanisti?? sad01_anim.gif ... x fortuna ke i temi non sono tutti cosi' incarosso.gif incarosso.gif incarosso.gif incarosso.gif suicide_anim.gif
Jendell
7 volte

CAMPIONI
Capitano-10
ma nessuno tifa per la squadra della prorpia città???
giambi quando gioca milan-trapani per chi tifi?
zero1
Grande p@sco in poco tempo sei riuscito a creare un tema che quest'anno per come si erano messe le cose mi sembra che sia stato un grande obbiettivo raggiunto e la giusta ricompensa per chi ci ha voluto far del male.
ciao e forza milan
trinacria
QUOTE (Jendell @ 24/05/2007 - 14:09) *
7 volte

CAMPIONI

NOOOO!!!! incarosso.gif pure tu!!! doh.gif non è ke vi paga Berlusconi a tutti i thememaker in Italia mumble.gif ???????? doh.gif
Jendell
QUOTE (trinacria @ 24/05/2007 - 15:12) *
NOOOO!!!! incarosso.gif pure tu!!! doh.gif non è ke vi paga Berlusconi a tutti i thememaker in Italia mumble.gif ???????? doh.gif

MAGARI
giambi
QUOTE (CAPITANO-10 @ 24/05/2007 - 14:32) *
ma nessuno tifa per la squadra della prorpia città???
giambi quando gioca milan-trapani per chi tifi?

Succederà mai?! tongue.gif tongue.gif tongue.gif
Capitano-10
QUOTE (giambi @ 24/05/2007 - 16:31) *
Succederà mai?! tongue.gif tongue.gif tongue.gif

potrebbe anche succedere...
se il milan dopo una sentenza che lo voleva in serie B avesse scontato la sua squalifica senza quindi il diritto di giocare le coppe..... thumbdown.gif thumbdown.gif thumbdown.gif
giambi
doh.gif
o'animal
Meglio non parlare di sentenze sennò andiamo troppo OT (ricordo solo che si parla tanto di milan, quando poi c'è stato un presidente che per vincere uno scudetto ha regalato rolex a tutit gli arbitri di serie A..è forse sensi??? e sempre per lui hanno fatto una legge "spalmadebiti" sennò finiva in serie "D")

trinacria un pezzo di cuore è catanese...mio padre è di cibali, dobbiamo salvarci domenica...

P@sco attendo la coppetta con le orecchie sul magico tema del milan.... thumbs.gif
n73 me
P@sco avrei una proposta.... ti va di fare un tema a 4 mani su..... diciamo luna rossa....??
sarei molto contento....io posso oggi e da lunedì sera...
Capitano-10
QUOTE (o @ 24/05/2007 - 16:53) *
Meglio non parlare di sentenze sennò andiamo troppo OT (ricordo solo che si parla tanto di milan, quando poi c'è stato un presidente che per vincere uno scudetto ha regalato rolex a tutit gli arbitri di serie A..è forse sensi??? e sempre per lui hanno fatto una legge "spalmadebiti" sennò finiva in serie "D")

trinacria un pezzo di cuore è catanese...mio padre è di cibali, dobbiamo salvarci domenica...

P@sco attendo la coppetta con le orecchie sul magico tema del milan.... thumbs.gif

hai ragione si va troppo OT però qui ti devo rispondere...
1)i rolex sono stati messi nel bilancio (forse questo non lo sapevi), niente è stato fatto da nascosto...!
2)un amm. deleg. di una squadra di milano (il milan forse) regalava kit e abbonamenti di tv satellitare agli arbitri...
3)la stessa persona decide su come dividere i diritti televisivi alle squadre di calcio (se vuoi puoi andare a guardarti le cifre...)
4)il decreto spalma debiti è stato fatto per il sig. Sensi???????????????????????????????
stai toppando proprio alla grande!!! forse ti sbagli con altre squadre... (una è la lazio che pagherà tasse fino al 2028)
tra le quali una di milano, una con un presidente che fa decreti salva rete4, vende diritti a mediaset...
di chi è mediaset scusa???? tifa catania che è meglio!!!!
sarai orgoglioso quando la tua squadra non è indagata.... wink.gif
n73 me
QUOTE (CAPITANO-10 @ 24/05/2007 - 18:31) *
4)il decreto spalma debiti è stato fatto per il sig. Sensi???????????????????????????????
stai toppando proprio alla grande!!! forse ti sbagli con altre squadre... (una è la lazio che pagherà tasse fino al 2028)

mi sa che è meglio se ripensi pure tu a quello che hai scritto.... il decreto spalmadebiti fu fatto a favore di sensi ormai 5-6 anni fa...ciò di cui parli tu è un'altra cosa.. c'è un altro decreto, ke nn c'entra appunto niente con lo spalma debiti, che dice che chiunque rilevi una società con dei debiti(credo debba essere quotata in borsa) ma qualunque tipo di società può chiedere di dilazionare il debito...
trinacria
QUOTE (o @ 24/05/2007 - 16:53) *

Lasciamo perdere cmq è una vittoria x il tanto bistrattato calcio italiano, tuo padre è veramente di Cibali? Sono contento xkè il mio cuore sopra di tutto è di Catania e del CATANIA thumbs.gif ... x quanto riguarda domenica ke Dio ce la mandi Buona. Ciao.
alby89
tagazzi scusate se faccio questa domanda,probabilmente è stata già fatta.ho un 6630, e ho visto questi magnifici temi creati da p@sco.cè un modo per convertirli per 6630?grazie
o'animal
sul punto 4 n73 me mi sà che è stato abbastanza chiaro....avete i debiti per 30 anni e senza quella legge fatta proprio dal mio presidente siete in serie A....perfavore.....di pulito non c'è nessuno in questo mondo,tanto meno voi...goditi la coppetta italia e ciuccia il ditino come il tuo capitano......

E stasera tutti al meazza a rivedere la coppa con le orecchie dopo la fantastica serata di ieri in duomo...
Domenik08
nn ti kiedo niente ti kiedo solo di far compatbile x la seire n70 il tema della champions del milan xfavore p@sco xfavore.... grazie smile.gif
The sweeper
QUOTE (n73 me @ 24/05/2007 - 18:16) *
P@sco avrei una proposta.... ti va di fare un tema a 4 mani su..... diciamo luna rossa....??
sarei molto contento....io posso oggi e da lunedì sera...

bellissima idea di fare un tema sulla fantastica Luna Rossa!!
Luca136
Avevo pensato anche io a fare un tema su Luna Rossa...solo pensato però smile.gif Ma sicuramente P@sco (se lo farà) sara sicuramente stupendo,attendo la decisone di P@sco e un eventuale tema smile.gif

Forza Luna!! smile.gif
p@sco
Italia

DOWNLOAD

un tema su luna rossa? mmmm... devo vedere se ci sono immagini su cui poter lavorare, ultimamente sto facendo lo schizzinoso ed uso solo vettoriali, vediamo un pò smile.gif
trinacria
Italia è (come sempre) veramente bello "maestro" laugh.gif
riktor
appoggio pienamnete il tema su luna rossa!e propongo anche su qualche scafo offshore da competizone
n73 me
QUOTE (p@sco @ 29/05/2007 - 13:46) *
Italia

DOWNLOAD
un tema su luna rossa? mmmm... devo vedere se ci sono immagini su cui poter lavorare, ultimamente sto facendo lo schizzinoso ed uso solo vettoriali, vediamo un pò smile.gif

Ok, fammi sapere...cmq una bitmap si può trasformare in vettoriale...
giambi
Grande P@sco!
zero1
P@sco il mio problema è sempre il solito il tema per l'N80 mi puoi mandare o mettere sul forum alcuni file .tdf che crea Cardibe e che te hai adoprato per alcuni temi, perchè le mie icone sono al limite dell'osceno!!!!
Grazie
p@sco
ci sono le discussioni coi file tpf postati dagli utenti, guarda tra le discussioni importanti di questa sezione wink.gif
zero1
ho cercato un po ma non ho trovato niente dove devo guardare qual'è l'argomento o la voce dalla quale devo iniziare a cecare, se mi puoi dare maggiori informazioni sarei contento.
Grazie
p@sco
ecco guarda qui:

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=51688

e qui:

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=40748

ci sono molte basi per temi postate da me e da molti altri di nokioteca wink.gif
zero1
Grazie tanto ora penso che dovrei riuscire a fare dei temi guardabili; per cambiare il tipo di caratteri dell'orologio hai niente?
Mi spiego hai dei numeri diversi da quelli che ci sono in carbide????
p@sco
di solito modifico quelli di default in carbide, in vettoriale è un pò complicato fare i numeri...

Sand And White

DOWNLOAD

Mixed Orange

DOWNLOAD
MAX 1170
Bello Sand and White, l'oenage, non èil mio colore preferito invece!!
Grande p@sco
giambi
SandAndWhite è troppo bello!
zero1
Cioè per gli orologi usi quei due o tre che ha cardibe di base?
Ho un problema cardibe non mi funziona mi sa avevo una versione prova come faccio????
dove lo trovo???
p@sco
FM

DOWNLOAD
gnokkia
Era tanto che non mi sentivo rapita da uno dei tuoi comunque ottimi lavori prediligendo magari le nuove leve e la mia "sempre più grande" babi, ma stasera ...... eccomi qui che mi inchino davanti ad un tema eccezionale!!!!! Complimenti grande p@sco e grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.