Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Themes By P@sco (199 Temi Per 3rd Edition)
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N96, N95, N85, N82, N81, N80, N79, N76, N73, E65, E51, 6290, 6110]
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47
gnokkia
QUOTE (p@sco @ 20/04/2007 - 10:30) *

crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif Porc .... mi vien da piangere dalla gioia!!!! Le pecorine ... e le pecorine con mucca il massimo della "libidine" visiva (senza essere malpensanti) !!!!!!! Mi hai ammutolita a tal punto k guarda .... non vado nemmeno a cercare i bugs tongue.gif tongue.gif wub.gif wub.gif Grazie grazie
p@sco
Orange Dream

DOWNLOAD

DOWNLOAD Default Icons Version
p@sco
QUOTE (gnokkia @ 20/04/2007 - 15:11) *
crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif Porc .... mi vien da piangere dalla gioia!!!! Le pecorine ... e le pecorine con mucca il massimo della "libidine" visiva (senza essere malpensanti) !!!!!!! Mi hai ammutolita a tal punto k guarda .... non vado nemmeno a cercare i bugs tongue.gif tongue.gif wub.gif wub.gif Grazie grazie

ma dai troppo gentile! smile.gif
gnokkia
E adesso orange dream ..... arancio ... mii lo volevo tanto. Accipicchia oggi è la tua giornata caro P@osco!!!!!!! Grazie e alla prossima
klouny
fichissimo!!!! io amo i temi astratti, senza soggetto! lo metto subito sul mio n73! wink.gif
tony-87
Complimenti p@sco l' "Orange Dream" mi piace parecchio! L'ho appena installato sul mio N73! Grandee!
†† VilleValo ††
Orange Dream è davvero bello complimentoni biggrin.gif
Jendell
rinnovo i complimenti per i tuoi temi (anche se per l'95)....
volevo sapere come fate a convertire (te babi ivanov...) le icone in SVG?
con che programma? eeiste da qualche parte un tutorial?

GRAZIE
p@sco
Blue Dream

DOWNLOAD

finuda
Bellisimi P@sco!!

Gli ultimi due sono veramente belli. Una curiosita' l'immagine delle linee dello sfondo dove l'hai presa? L'hai creata tu? Mi ricorda qualcosa.....
spino
col permesso di p@sco aggiungo un'immagine che secondo me sta da dio con l'ultimo tema Blue Dream, un omaggio a tutti i chitarristi cool.gif

gnokkia
blue dream is wonderful!!!!!!
p@sco
@finuda: immagine creata in vettoriale da me smile.gif che ti ricorda?

@spino: grazie mille molto bella! wink.gif

@gnokkia: smile.gif ti piace? sono contento! happy.gif
finuda
QUOTE (p@sco @ 23/04/2007 - 18:56) *
@finuda: immagine creata in vettoriale da me smile.gif che ti ricorda?

Mi ricorda in maniera impressionante il disegno di una camera a bolle. Un rivelatore usato negli anni sessanta in fisica che permetteva di fotografare le traiettorie delle particelle....Appena trovo qualcosa ti invio l'immagine....

Complimenti ancora per i tuoi lavori!

Cheers!
p@sco
mmmm... non voglio prendermi meriti che non ho ma sta cosa che hai detto proprio non so che sia, perciò l'immagine è tutta mia laugh.gif
finuda
QUOTE (p@sco @ 23/04/2007 - 22:20) *
mmmm... non voglio prendermi meriti che non ho ma sta cosa che hai detto proprio non so che sia, perciò l'immagine è tutta mia laugh.gif

..Si nessun dubbio a proposito, ma mi ha colpito molto la cosa....Ti renderai conto della cosa appena ti faccio aver un'immagine

Cheers!
enne91
Quello con pecora e mucca è favoloso....immagini strasimpatiche laugh.gif
finuda
Eccone alcuni esempi.

http://universe-review.ca/I15-70-positron.jpg
http://www.particle.kth.se/5A1405/figures/Bubble_colour.jpg
http://rkb.home.cern.ch/rkb/PH14pp/img73.gif

Ovviamente sono molto piu' complessi ma nel tuo disegno il ricciolo che sembra collegarsi alla V in alto sembra proprio un evento semplificato di Gargamelle.

Cheers!
p@sco
mmmm... ecco il mio lato da fisico nucleare laugh.gif
*Giansbu*
QUOTE (p@sco @ 23/04/2007 - 00:18) *

lo sfondo è stupendo lmaosmiley.gif
finuda
QUOTE (p@sco @ 23/04/2007 - 22:27) *
mmmm... ecco il mio lato da fisico nucleare laugh.gif

Caro collega...Non dirmi che non l'ho avevi ancora scoperto!! laugh.gif

P.S. per la questione delle icone impegni e note?....Hai letto il mio post di qualche giorno fa?
p@sco
si, sto sistemando wink.gif
trinacria
QUOTE (p@sco @ 23/04/2007 - 22:52) *
si, sto sistemando wink.gif

Veramente eccezzionali i tuoi ultimi temi. Tu e Baby siete veramente degli artisti del cellulare.
p@sco
QUOTE (trinacria @ 24/04/2007 - 12:38) *
Veramente eccezzionali i tuoi ultimi temi. Tu e Baby siete veramente degli artisti del cellulare.

wub.gif
gnokkia
QUOTE (p@sco @ 24/04/2007 - 13:00) *
wub.gif

ohmy.gif ohmy.gif Ma non ti crede nessuno ..... i migliori, che dici ....... non basta sono il non plus ultra del meglio e poi ancora di più e poi ..... beh basta non vorrei mai che si montassero la testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tongue.gif tongue.gif Grazie P@sco e Babi (se non fosse per voi avrei già cambiato cell). Dimenticavo ... relax è una sciccheria!!!
gnokkia
Volevo quotare trinacria .... uffa perdo colpi!!!!!
trinacria
QUOTE (gnokkia @ 24/04/2007 - 17:19) *
ohmy.gif ohmy.gif Ma non ti crede nessuno ..... i migliori, che dici ....... non basta sono il non plus ultra del meglio e poi ancora di più e poi ..... beh basta non vorrei mai che si montassero la testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tongue.gif tongue.gif Grazie P@sco e Babi (se non fosse per voi avrei già cambiato cell). Dimenticavo ... relax è una sciccheria!!!

concordo pienamente su relax è in linea con la nuova verve creativa di P@sco. Continua così.
p@sco
sempre troppo gentile gnokkia! smile.gif wub.gif
Anthony89
QUOTE (trinacria @ 24/04/2007 - 12:38) *

quoto....me li sto mettendo tutti sul cell..e non so quale mettere,sono tutti belissimi laugh.gif
p@sco
Relax

DOWNLOAD
*Giansbu*
iconpack
S T U P E N D O
nao1970
Grande P@sco uno più bello dell'altro!!!!
L'icon pack di Relax è spettacoloso, le più belle icone viste finora, spero le utilizzerai ancora per molti temi biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
oiram
anche per me e il miglior iconpack mai visto
grande pasco
khokha
wooooooow
really amazing theme u make since u have N95
thank you for ur last 3 royal theme
and we will wait 4 more wonderful theme from u
thank u again my friend smile.gif
tony-87
Bellissimooooooo! Grandissimo p@sco!

Una richiestina, so che non posso farla, ma ti posto un immagine tribale che mi piace molto, se vorrai farci un temino, mi farai felice! tongue.gif

L'ho presa apposta a sfondo bianco così si può togliere facilmente! wink.gif

Vedi se riesci a tirar su un temino, se no non ti preoccupare!
Ivanov
QUOTE (Io non ho paura @ 26/04/2007 - 14:42) *
Bellissimooooooo! Grandissimo p@sco!
L'ho presa apposta a sfondo bianco così si può togliere facilmente! wink.gif

Vedi se riesci a tirar su un temino, se no non ti preoccupare!

Perchè non la imposti come sfondo su di un tema bianco? huh.gif P@sco e ha realizzati in passato...
Paolo86
@ Io non ho paura:

ti ho messo la trasparenza allo sfondo tribale con la risoluzione giusta per lo sfondo per N73 (240x235).
Con la trasparenza puoi mettere l'immagine su qualunque tema facendo vedere lo sfondo originale di quel tema!!!

P.S. Usa il tema di p@sco "White Reloaded" secondo me ci sta davvero bene!!!

ciao
p@sco
esatto, te lo avrei consigliato anche io, grazie mille paolo!
Paolo86
e di che p@sco!!! Ringraziamo te per i tuoi temi che fanno apparire più belli e personalizzati i nostri cell!!!

P.S. p@sco volevo solo sapè se era possibile modificà dark tandem togliendo quella onda viola dai menu perchè è un pò fasstidiosa per la leggibilità! Mi mandasti un pm e mi dicesti che ne parlavi con babi............si può fare????
Grazie e scusa se ti rompo le palline hihihihihi!!!!!
trinacria
QUOTE (p@sco @ 24/04/2007 - 23:10) *

I'am italian è pazzesco per brillantezza di colori e visibilità. Concordo pienamente con glia altri cioè iconpack fantastico, grande P@sco, sei veramente un GRANDE.
p@sco
eccolo per tutti, grazie per averlo scaricato in anteprima smile.gif

I'm Italian

DOWNLOAD
cementoarmato
QUOTE (p@sco @ 27/04/2007 - 23:01) *
eccolo per tutti, grazie per averlo scaricato in anteprima smile.gif

I'm Italian

DOWNLOAD

io di solito non mi sbilancio mai.... ma questo tema merita l'oscar.
purtroppo per te smile.gif non volendo, hai iniziato un filone.... ora non puoi esimerti da richieste... campanilistiche... ti sto dicendo che, ora mi aspetto I'M romanist biggrin.gif wink.gif in fondo bastano poche modifiche cromatiche.... :-P tongue.gif wink.gif grande
p@sco
QUOTE (cementoarmato @ 27/04/2007 - 23:44) *
purtroppo per te smile.gif non volendo, hai iniziato un filone.... ora non puoi esimerti da richieste... campanilistiche... ti sto dicendo che, ora mi aspetto I'M romanist biggrin.gif wink.gif in fondo bastano poche modifiche cromatiche.... :-P tongue.gif wink.gif grande

laugh.gif

ma io non sono romanist, al massimo posso fare un I'm Milanist laugh.gif
ah no, l'ho già fatto smile.gif
trinacria
QUOTE (p@sco @ 27/04/2007 - 23:52) *
laugh.gif

sleep.gif si fanne anke uno sul Catania tongue.gif tongue.gif skerzo ovviamente.. solo una notazione sull'orologio digitale non è ke si potrebbe fare qualcosa di meglio visto ke quello di default è piuttosto bruttino?
AnPaK
QUOTE (p@sco @ 27/04/2007 - 23:52) *
laugh.gif

Hai già fatto I'm Milanist???
ti prego dimmi doveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif
gnokkia
....... Un italiano vero!!!!! Delizioso temino molto visibile e molto nazionalista ... wow wow ...... dimenticavo k è molto curato nei particolari, bravissimo issimo issimo
giarrone57
QUOTE (cementoarmato @ 27/04/2007 - 23:44) *

E xche' non laziale?
p@sco
QUOTE (trinacria @ 28/04/2007 - 12:25) *
sleep.gif si fanne anke uno sul Catania tongue.gif tongue.gif skerzo ovviamente.. solo una notazione sull'orologio digitale non è ke si potrebbe fare qualcosa di meglio visto ke quello di default è piuttosto bruttino?

orologio default? dove? huh.gif
sancios
mmmm pietruccio LO VOGLIO PER N70 E CERCA DI RISOLVERE I PROBLEMI DI CARBIDE....
Dai scherzo, ah una cosa, anche altre icone erano bianche! wink.gif
cementoarmato
QUOTE (giarrone57 @ 28/04/2007 - 16:00) *
E xche' non laziale?

sad01_anim.gif perchè so' 2 gatti... tongue.gif whistle.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.