Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Themes By P@sco (199 Temi Per 3rd Edition)
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N96, N95, N85, N82, N81, N80, N79, N76, N73, E65, E51, 6290, 6110]
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47
darksidezt
QUOTE (p@sco @ 14/09/2006 - 00:36) *
Sono davvero molto felice di presentarvi il primo tema al mondo per Symbian 3rd edition con icone per programmi esterni. Ci ho lavorato molto e sono stato aiutato tantissimo nello sviluppo da babi, darksaber (che ha anche creato l'ottima skin per il player) e papadocta, ai quali vanno i miei più sentiti ringraziamenti, senza il loro auto e i loro test non sarei di certo riuscito a crearlo. Un ringraziamento sincero anche alla LonelyCatGames, a Jukka Silvennoinen e a Simon Judge, che hanno gentilmente fornito gli uid dei loro softwares, profimail, Y-Browser e Sexplorer. Spero che il tema vi piaccia!

MacStyle

MacStyleForN73

MacStyle Default Icons

MacStyleForN73 Default Icons

p@sco, scusa, ho un problema...
praticamente io vedo tutte li icone bordate di nero e non come nella tua immagine... cioè vedi l'icona sopra un quadrato nero... non so perchè.... magari ho settato un'impostazione sbagliata... aiuto..... crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif
p@sco
su che cell? sad.gif
ireland
ciao p@sco...complimenti per l'ultimo tema, ma il primo link non va... unsure.gif unsure.gif unsure.gif unsure.gif
p@sco
corretto grazie... smile.gif
darksidezt
QUOTE (p@sco @ 16/09/2006 - 12:53) *
su che cell? sad.gif

scusa... su N71....
proprio non capisco perchè.....
p@sco
QUOTE (darksidezt @ 16/09/2006 - 19:12) *
scusa... su N71....
proprio non capisco perchè.....

purtroppo (proprio non so perchè :sad01_anim: ) n71 dà divesi problemi con i temi, te lo fa anche con queli con le icone default? sad.gif
darksidezt
QUOTE (p@sco @ 17/09/2006 - 02:12) *
purtroppo (proprio non so perchè :sad01_anim: ) n71 dà divesi problemi con i temi, te lo fa anche con queli con le icone default? sad.gif

no, con quello no... che tristezza....il bello è che non lo fa con tutte le icone... uffi.... sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad02.gif sad02.gif sad02.gif
erz
Belli davvero P@sco,gli hai realizzati con S60 Theme edition 3.1?
p@sco
QUOTE (darksidezt @ 17/09/2006 - 10:13) *
no, con quello no... che tristezza....il bello è che non lo fa con tutte le icone... uffi.... sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad02.gif sad02.gif sad02.gif

sto cercando di fare un iconset pienamente compatibile con tutti i cel, ma mi dà sempre problemi anche se dalle preview sembra ok, e non avendo un 3rd edition su cui provare è ancora più complicato... sad.gif

QUOTE (erz @ 17/09/2006 - 12:04) *
Belli davvero P@sco,gli hai realizzati con S60 Theme edition 3.1?

si con theme studio 3 smile.gif
erz
Sai anche per caso se è reperibile una guida in italiano di Theme studio 3.1?
G. Meroni
Ciao pasco....riusciresti a rendere compatibile questo tema per il 3250 e la serie N....

http://rapidshare.de/files/32023958/Freesp...y_LayZ.rar.html
Nesta86
ciao p@sco

ascolta non è che potresti rendere il tuo tema NEVERBART compatibile con i telefoni symbian 3rd edition? è troppo bello grazie
..:Blueyes:..
Complimenti p@sco, fai veramente dei temi bellissimi e 6 anche disponibile, grande!!!
p@sco
Dopo un pò di pausa, eccovi le mie due ultime creazioni, dedicate a due fra i miei programmi preferiti: Firefox e Thunderbird... Spero vi piacciano, per ora è disponibile per il download solo la versione per n80 con le icone, conto domani di riuscire a fare le versioni per telefoni con schermo 240*320 e quelle standard senza icone... smile.gif

Firefox

Firefox For N73

Firefox Default Icons

Thunderbird

Thunderbird For N73

Thunderbird Default Icons

Come sempre mille grazie a babi per l'aiuto e gli screen... smile.gif
giampy
QUOTE (p@sco @ 30/09/2006 - 00:24) *
Dopo un pò di pausa, eccovi le mie due ultime creazioni, dedicate a due fra i miei programmi preferiti: Firefox e Thunderbird... Spero vi piacciano, per ora è disponibile per il download solo la versione per n80 con le icone, conto domani di riuscire a fare le versioni per telefoni con schermo 240*320 e quelle standard senza icone... smile.gif

Firefox

Thunderbird
Come sempre mille grazie a babi per l'aiuto e gli screen... smile.gif

grande pasco,ho sempre amato il tuo tema firefox per n70,una volta ti mandai mail per avere gli screenshot per farlo su 6280.cmq ora ho un n73 ed attendo con impazienza quella versione.ciao
Tucci87
p@sco sei un grande biggrin.gif

adesso ci manca solo ke tu rifaccia il mitico tema glassfirefox di pieroxp e poi rimpiazzeresti batman come erore della mia infanzia lmaosmiley.gif
zullo
Grande P@SCO smile_anim.gif
sasa_n80
bellissimi!!
p@sco
aggiornati i temi firefox e thunderbird con le versioni per n73 e con le icone di default... smile.gif

scusate il ritardo ma sono impegnatissimo ultimamente...

Grazie a tutti! smile.gif
Dario1984
P@sco, intanto ti faccio i complimenti per i temi, davvero ben fatti.
Ora però vorrei farti un appunto sui temi aurora.
Secondo me bisognerebbe cambiare il colore della finestra (ora nn so come si chiama) ad es. quella quando si cambia la suoneria.
Ti spiego se vuoi cambiare la suoneria riesci a vedere solo tre suonerie per volta perchè le altre sono oscurate e visibili solo quando selezionate
lo stesso quando si "interroga" la memoria
altra cosetta quando si seleziona in impostazioni, lingua scrittura, la lingua selezionata nn si vede cioè secondo me dovresti invertire i colori....

spero di essere stato chiaro tongue.gif
p@sco
QUOTE (Dario1984 @ 03/10/2006 - 09:31) *
P@sco, intanto ti faccio i complimenti per i temi, davvero ben fatti.
Ora però vorrei farti un appunto sui temi aurora.
Secondo me bisognerebbe cambiare il colore della finestra (ora nn so come si chiama) ad es. quella quando si cambia la suoneria.
Ti spiego se vuoi cambiare la suoneria riesci a vedere solo tre suonerie per volta perchè le altre sono oscurate e visibili solo quando selezionate
lo stesso quando si "interroga" la memoria
altra cosetta quando si seleziona in impostazioni, lingua scrittura, la lingua selezionata nn si vede cioè secondo me dovresti invertire i colori....

spero di essere stato chiaro tongue.gif

ciao Dario, grazie per la critica, purtroppo quando ho fatto i temi aurora erano i miei primi per 3rd e non conoscevo bene le impostazioni da usare, difatti sono strapieni di errori che i successivi temi (spero almeno happy.gif) non hanno... purtroppo da furbacchione quale son ho eliminato i progetti da theme studio e dovrei perciò rifarli da capo, cosa che non escludo ma che non ritengo fattibile nel vicino futuro... spero che i "lavori" he ho in mente ti piaceranno... smile.gif
Dario1984
QUOTE (p@sco @ 03/10/2006 - 10:55) *
ciao Dario, grazie per la critica, purtroppo quando ho fatto i temi aurora erano i miei primi per 3rd e non conoscevo bene le impostazioni da usare, difatti sono strapieni di errori che i successivi temi (spero almeno happy.gif) non hanno... purtroppo da furbacchione quale son ho eliminato i progetti da theme studio e dovrei perciò rifarli da capo, cosa che non escludo ma che non ritengo fattibile nel vicino futuro... spero che i "lavori" he ho in mente ti piaceranno... smile.gif

sicuramente
ho notato che quando a la galleria prima dell'anteprima img ti fa vedere una persona a cavallo sei tu? tongue.gif
p@sco
QUOTE (Dario1984 @ 03/10/2006 - 13:14) *
sicuramente
ho notato che quando a la galleria prima dell'anteprima img ti fa vedere una persona a cavallo sei tu? tongue.gif

guarda il mio avatar, secondo te? biggrin.gif

come spiegato in altri post, è la mia firma, non ho voluto essere invasivo, ci sono alcuni theme makers che firmano il tema sulle immagini, altri nel pinboard, io ho fatto così... happy.gif
Dario1984
QUOTE (p@sco @ 03/10/2006 - 13:19) *
guarda il mio avatar, secondo te? biggrin.gif

come spiegato in altri post, è la mia firma, non ho voluto essere invasivo, ci sono alcuni theme makers che firmano il tema sulle immagini, altri nel pinboard, io ho fatto così... happy.gif

anche nella rubrica. lmaosmiley.gif
p@sco
Dopo una settimana passata a smanettare su N80 e su Theme Studio 3 sono felice di presentarvi i primi temi al mondo per Symbian 3rd Edition con tutte le icone personalizzate fin dove theme studio permette, e molte icone per programmi esterni, per ora nessuno aveva fatto tanto, permettetemi di tirarmela un pò... happy.gif

Bando alle ciance, vi presento i temi iCandyRefreshXp e RedStripes, spero siano di vostro gradimento! smile.gif

Se la fortuna sta dalla mia parte, dovrebbero andare su tutti i 3rd edition, compresi i 3250... Se dovessero esserci bugs, fatemi sapere... smile.gif

iCandyRefreshXp

RedStripes

smile.gif
mircio84
appena scaricati,adesso li provo un pò e poi ti faccio sapere,bravissimo p@sco continua cosi ,sei un mito,ciao wink.gif

EDIT:magari sarò un pò pignolo,x me non è un difetto anzi,ma come mai sia l icona del WEB,sia l icona dei SERVIZI sono uguali?è solo una svista o è una cosa voluta?somunque apparte tutto il tema icandyrefresh è fantastico,la parte che più mi piace riguarda le icone,troppo troppo belle,ottimo lavoro,a presto amico
DarkSaber
Belli,Belli ed ancora belli!
Spero non 'sgranino' sul mio N73,ora me li installo subito!!!

CMQ mancano le icone di segnalazione per l'active standby (tipo quella piccolina vicino alla scritta 'no voci agenda per oggi') wink.gif .
Io ho provato in tutte le maniere/formati/colour depth possibili,con il solo risultato che mi SCOMPARE del tutto tale riga se provo a cambiarne anche solo una!!!Giuro!!!!
l'anteprima su carbide è OK,poi lo installo e succede suddetto macello!
Mi rassegno,tengo l'iconset QUASI completo sad.gif
Tu hai provato p@sco?
p@sco
si, non vanno, come anche le icone di presentazioni e messaggi su mmc... ogni configurazione theme studio - pc dà problemi, a me dà questi, forse sono anche fortunato che sono poche cose... smile.gif infatti ho scritto che le icone sono personalizzate fin dove theme studio permette... biggrin.gif

grazie dark! smile.gif wink.gif
niimai
bravo p@sco! l'ultimo è VERAMENTE bello wink.gif

ciao
p@sco
Eccovi altri due temi per 3rd, spero vi piacciano... smile.gif

A-Style

LostInblue
conte81
Lost in blue è STUPENDO...!! Complimentissimi!!

L' unica cosa è che nel mio N73 l' immagine viene adattata male..

Se tu potessi modificarlo per il nostro 73.... biggrin.gif
bandez
complimenti P@sco molto belli
Dùnadan
Hai ingranato alla grande...ci avrei giurato! Sono molto belli questi temi...però non ti nego che un pò mi dispiace... tongue.gif wink.gif
p@sco
Grazie a tutti, purtroppo non ho immagini per n73, lascio il compito per questi temi a DarkSaber che sta andando alla grande wink.gif

SpiderMan

Active Desktop Wallpaper

Spero vi piaccia smile.gif
goku
QUOTE (p@sco @ 11/10/2006 - 22:02) *
Grazie a tutti, purtroppo non ho immagini per n73, lascio il compito per questi temi a DarkSaber che sta andando alla grande wink.gif

SpiderMan
Active Desktop Wallpaper

Spero vi piaccia smile.gif

i tuoi temi sono veramente stupendi ti volevo chiedere un semplice favore se possibile riesci a fare un tema con il mare sotto o un isola caraibica se ne trova qualcuno gia ma ha il problema che nei messaggi non si legge una mazza essendo la scritta nera e lo sfondo troppo incasinato.
sancios
zio me lo fai compatibile anche per noi di n70 questo tema su spiderman?
per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Nesta86
grande p@sco

potresti convertire il tuo tema NEVERBART per symbian 3rd edition?

fammi sapere

ti ringrazio

ciao
Luppolo
Mitico P@sco!
Ho provato uno degli ultimi temi da te sfornati sull' N71 e va alla grande, niente trasparenze annerite in modo random e sino ad ora nessun blocco. lmaosmiley.gif

Questo vuol dire che ti romperò per sapere alcune cose in merito al corretto setting!

Un saluto sei un grande. cool.gif

P.s.
Sto provando ha fare un tema con il marchio Audi... Sarai il mio Rabin!
gus1981
lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif fantastici p@sco!!!!!!!!!!!!

ma sono anche per il nokia E50?????

grazie anticipate per la risposta.... angel.png
interprises
QUOTE (conte81 @ 11/10/2006 - 13:00) *
Lost in blue è STUPENDO...!! Complimentissimi!!

L' unica cosa è che nel mio N73 l' immagine viene adattata male..

Se tu potessi modificarlo per il nostro 73.... biggrin.gif

Azzarola.. dovevo prendere un n80 solamente perche' era pienamente compatibile ai temi che fa p@sco... biggrin.gif
mircio84
rinnovo i complimenti x i tuoi ottimi temi,ieri ho installato il tuo ultimo ottimo tema,cioè spiderman,però ho notato un bugalquanto brutto,allego uno screenshoot cosi ti puoi rendere conto. wink.gif

EDIT:come avrai ben capito mi riferivo all orologio analogico,è un tema stupendo,è possibile rimediare a questo piccolo inconveniente?
p@sco
mmm... non mi ero accorto del bug, vedo di correggere... wink.gif
p@sco
corretto grazie per la segnalazione! smile.gif
mircio84
QUOTE (p@sco @ 12/10/2006 - 19:04) *
corretto grazie per la segnalazione! smile.gif

non c è di che,,grazie a te x i tuoi fantastici temi,ciao tongue.gif
p@sco
GreyWaves Theme smile.gif

GreyWaves
martinblu
ciao mi dici cosa ti ho fatto?
TheJoKeR84
Salve mi sono appena inscritto a questo forum perchè sono un neonokiafan tongue.gif

ho un nokia 3250 per la precisione e ho alcuni problemi sull'installazione dei temi riprttati in questo thread...

in effetti il mio problema e che quando vado ad installare le icone relative ad un tema me le installa normalmente. Pero' quando le voglio caricare mi carica il tema con le icone predefinite del nokia.

perchè succede questo?!? non dovrebbe caricarmi le icone?!?

Aiutatemi x favore.

grazie e ciao!
p@sco
QUOTE (martinblu @ 14/10/2006 - 08:18) *
ciao mi dici cosa ti ho fatto?

personalmente niente, ma hai postato diverse volte il tuo tema in discussioni di altri, pubblicizzando il tuo sito (ed è spam, palesemente contro il regolamento) e hai fatto due discussioni a parte per lo stesso argomento (anche questo contro il regolamento)... cerca di non invadare lo spazio altrui posti, nella tua discussione themes by martinblu puoi mettere tutti i temi che vuoi, ma non nellediscussioni con i temi di altri... tutto qui wink.gif

QUOTE (TheJoKeR84 @ 14/10/2006 - 11:14) *
Salve mi sono appena inscritto a questo forum perchè sono un neonokiafan tongue.gif

ho un nokia 3250 per la precisione e ho alcuni problemi sull'installazione dei temi riprttati in questo thread...

in effetti il mio problema e che quando vado ad installare le icone relative ad un tema me le installa normalmente. Pero' quando le voglio caricare mi carica il tema con le icone predefinite del nokia.

perchè succede questo?!? non dovrebbe caricarmi le icone?!?

Aiutatemi x favore.

grazie e ciao!

so che il 3250 ha diversi problemi con i temi, ma gli ultimi dovrebbero vedersi bene (da iCandyXp in poi)... mi confermi?
TheJoKeR84
QUOTE (p@sco @ 14/10/2006 - 11:30) *
personalmente niente, ma hai postato diverse volte il tuo tema in discussioni di altri, pubblicizzando il tuo sito (ed è spam, palesemente contro il regolamento) e hai fatto due discussioni a parte per lo stesso argomento (anche questo contro il regolamento)... cerca di non invadare lo spazio altrui posti, nella tua discussione themes by martinblu puoi mettere tutti i temi che vuoi, ma non nellediscussioni con i temi di altri... tutto qui wink.gif
so che il 3250 ha diversi problemi con i temi, ma gli ultimi dovrebbero vedersi bene (da iCandyXp in poi)... mi confermi?

sinceramente nn ho provato con iCandyxp...ora provo e ti faccio sapere grazie!

P.S. in effetti quello che ho provato e che funzionano sono aquablu_vi6,il blackosx e astratto. quindi nn posso installare quei temi che hai postato?!? peccato xkè mi piacevano sad.gif
TheJoKeR84
QUOTE (p@sco @ 14/10/2006 - 11:30) *

in efetti avevi ragione funzionano quelli da iConady in poi grazie p@sco!! wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.