Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Di Disinstallazione
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
scappa92
non riesco a disinstallare un gioco ki mi da una mano?
MaxPower
QUOTE (scappa92 @ 31/08/2006 - 18:55) *
non riesco a disinstallare un gioco ki mi da una mano?

se non hai FExplorer installato fallo da gestione.. allora entri su gestione ee cancelli il gioco che t'interessa..
se hai Fexplorer vai su e:system-apps e il nome del gioko
Vicè
Puoi anche usare appman o in alternativa puoi scompattare il file d' installazione con unmakesis che ti da i percorsi dei file che vengono installati e cancellarli a mano, però qualche file viene creato dopo l' utilizzo del gioco stesso tipo impostazioni, record, ecc. quelli te li devi cercare.....
ciao
scappa92
è un java
quando lo disinstallo dalla gestione mi esce sempre scritto"imposssibile eliminare l'applicazione è aperta"
xMetallicax
allora è ancora più facile
vai in E:\System\MIDlets, trova la cartella contenente io gioco e cancellala
poi vai in E:\System\apps e cancella la cartella contenente il file txt che indica il nome del gioco
Pinokio
QUOTE (scappa92 @ 02/09/2006 - 11:28) *
è un java
quando lo disinstallo dalla gestione mi esce sempre scritto"imposssibile eliminare l'applicazione è aperta"

Anche a me , ogni tanto da lo stesso errore, io risolvo spegnedo e riaccendendo il cell. poi quando torna a gestione riesco a eliminarlo.
cate79
QUOTE (xMetallicax @ 02/09/2006 - 13:25) *
allora è ancora più facile
vai in E:\System\MIDlets, trova la cartella contenente io gioco e cancellala
poi vai in E:\System\apps e cancella la cartella contenente il file txt che indica il nome del gioco

ciao,
anche io ho il problema di cancellare giochi superflui e dalla gestione mi viene negato l'accesso perchè "l'applicazione è aperta" .
Visionando la tua risposta non mi è chiaro come poter fare a raggiungere le cartelle menzionate. sapresti aiutarmi, per favore?
grazie mille!
Cate
xMetallicax
con un qualunque programma di gestione come fexplorer profiexplorer o seleq ma ce ne sono tanti altri
cate79
QUOTE (xMetallicax @ 27/09/2006 - 15:20) *
con un qualunque programma di gestione come fexplorer profiexplorer o seleq ma ce ne sono tanti altri

lmaosmiley.gif non ci posso credere, ce l'ho fatta davvero!
grazie mille, il tuo consiglio mi è stato davvero uile!
xMetallicax
di niente
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.