QUOTE (Viziato @ 01/09/2006 - 20:13)

secondo voi che fle è questo? i trova in C/System/Data e si chiama aex_check.dat
ps ho provato anche altri programmi ma questi si installano, partono, ma non mi fanno vedere le applicazioni
per scegliere quelle da fa eseguire in automatico.
Qualcuno ha un'idea? c'è qualcuno esperto
in caso dovessi formattare si deve passare tutto su MMC, e poi si reinstalla tranquillamente?
io questo aex_check.dat no so cos'è... cmq ho provato a spostarlo da li (ce l'ho pure io) e non è successo niente.. ho aperto di nuovo la cartella e non c'era, ho aperto autoexec.. si è aperto normale e mi ha rimesso quel file che avevo spostato (quindi c'entra con autoexec), prova a toglierlo e poi a vedere se ti rifunziona il programma non si sa mai. per il backup di solito non faccio quello completo sulla mmc ma mi salvo una ad una le cose che mi interessano...
così, quello che mancava in quel post.. il registro chiamate si trova nel file logdbu.dat e per copiarlo bisogna chiudere i processi che cominciano per log e il processo registro se è aperto.. i programmi invece li reinstallo tutti uno per uno.
il backup che dici tu credo funzioni ma non credo che al ripristino il tuo problema sarebbe risolto. ciao