Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuovo Bug Creazione Vartelle
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6630] Firmware
cosmo
Ragazzi provate ad aprire la galleria andate su video e rinominate una cartella aggiungendo alla fine del nome .com (nomecartella.com) se ci provo con il mio 6630 fw 4.03.18 del 4/3/05 ignora il comando non cambiando il nome e solo la seconda volta che lo faccio le modifiche sono effettive bug o ha un significato che mi sfugge??
Mr. N-Fire
QUOTE (cosmo @ 31/08/2006 - 16:18) *
Ragazzi provate ad aprire la galleria andate su video e rinominate una cartella aggiungendo alla fine del nome .com (nomecartella.com) se ci provo con il mio 6630 fw 4.03.18 del 4/3/05 ignora il comando non cambiando il nome e solo la seconda volta che lo faccio le modifiche sono effettive bug o ha un significato che mi sfugge??

anke a me fa cosi dry.gif
credo sia un bug...nn c'è senso a fare cosi tongue.gif
cosmo
altre testimonianze?
Bongoman
QUOTE (cosmo @ 31/08/2006 - 19:26) *
altre testimonianze?

stessa cosa nel mio 6630 6.03.08
cosmo
QUOTE (Bongoman @ 01/09/2006 - 01:36) *
stessa cosa nel mio 6630 6.03.08

a me quasi sorge il dubbio che non sia un bug..anche i nokiotti dei miei amici lo fanno e uno di loro ha addirittura il primo FW ancora...ma chissa quale è la spiegazione se non è un bug mah..
cosmo
la prima volta che si scrive il .com non compare ma c'è !!! basta tentare di spostare un file, quando arriverete alla schermata dove dovrete scegliere la cartella di destinazione quella cartella avrà il .com davanti non visibile però dal menù
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.