Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ripristinare Collegamento Fra Estensione File E Programma
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6680
morris_ct
Ciao a tutti,

mi servirebbe questa informazione se ne siete a conoscenza.

Dopo numerose installazioni e disinstallazioni di software finalmente ho una buona configurazione del 6680.

Il problema è che si sono persi alcuni collegamenti fra estensione del file e programma da eseguire per leggerlo.
Ad. es. i .PDF se clicco sul file mi dice che il formato è sconosciuto...se lo leggo dal PDF Reader lo legge perfettamente....stessa cosa per i .TXT, ecc. Altre estensioni invece funzionano perfettamente!!

So che reinstallando i programmi si dovrebbero rispristinare i collegamenti...ma non vorrei farlo.

In pratica vi chiedo se sapete dov'è il registro (tipo windows per intenderci) in cui c'è il legame fra estensione e programma da eseguire per leggerlo.

Grazie
morris_ct
Nessuno è in grado di darmi qualche indicazione sul mio problema?
vale1312
i txt prima venivano aperti dall'applicazione note? ora invece è un file sconosciuto? a me quando mi arrivano nei messaggi me li apre note.. dai programmi di esplora risorse lo stesso tranne che da profiexplorer che usa direttamente il suo visualizzatore, ricordo che mi faceva così anche quando avevo il 6680. per me è molto più facile reinstallare quei programmi però se c'è un'altra soluzione non sarebbe male. ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.