Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Vivavoce Bluetooth
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Connettività
Rikj
Ciao a tutti, ho scoperto ora questo sito tongue.gif ... e ne approfitto subito x farvi una domanda laugh.gif !!!

Allora, io ho un Nokia 6630 Brand Tim, cn Firmware V 5.03.08... il problema che ho, è quello di collegare il 6630 al Bluetooth del Kit Vivivoce della macchina, un Parrot 3200 LS-COLOR...

I primi giorni, ha funzionato tutto correttamente, si collegava ecc... Dopo alcuni giorni ha cominciato a collegarsi a volte si a volte no... Ora invece nn si collega completamente più... Ho portato in assistenza il Parrot, ma risulta esser installato correttamente...

E' strano, nn penso sia un problema del Bluetooth del cellulare xkè all'antenna GPS si collega correttamente... ma potrebbe anche essere che m sbaglio mellow.gif . Fatto stà che il 6630 di mio fratello, s collega perfettamente shifty.gif ...

Che mi dite? Aiutatemi... Grazie. thumbsup_anim.gif
Rikj
Oopssss... ho sbagliato forum tongue.gif biggrin.gif angel.png ... Perdonatemi, ma sn nuovo sad02.gif , ho sbagliato "Connettività"... Potete cancellare il 3d, lo riposto nell'altra sezione...

Scusate ancora wink.gif .
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.