Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Installlazione Route66 Su N91
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N91
Manu1310
mad.gif Ragazzi qualcuno mi sa dire come ha fatto ad installare ROUTE66 sul N91. Io ho provato a metterlo sulla cartella system dell'hard disk e anche su altre tipo IMPORT o DATA ma non parte. Aiutatemi !!!!! Devo partire e vorrei utilizzarlo grazie e a presto .
Zago_rm
ho anche io lo stesso problema...
qualcuno sa' dirci come installarlo?

thanks
Manu1310
Specifico che si tratta della versione Route66 3nd edition per Symbian Vers3 OK per N91 N80 N71 N72 etc. ma a differenza dei modelli N71 N72 N80 che hanno la sd o mmc l' N91 ha l'Hard Disk quindi per chi già lo ha caricato gradirei sapere come ha fatto.
Grazie confido nel vostro cortese aiuto biggrin.gif
kionzz
hai provato a visualizzare ifile nascosti del tuo pc??? ti si aprirà un mondo.... lmaosmiley.gif
qualZ
QUOTE (kionzz @ 01/09/2006 - 00:05) *
hai provato a visualizzare ifile nascosti del tuo pc??? ti si aprirà un mondo.... lmaosmiley.gif

Spiegati meglio, io ho appena provato, mi è comparso route66 nei preferiti ma mi da questo errore se lo lancio:
Resurce Error
Resurce files are missing. Please reinstall the application
diffidato87
io l ho installato senza problemi... il fatto è ke x n91 se non lo comprate non troverete neanche sul mulo il ----quindi p inutile
qualZ
QUOTE (diffidato87 @ 01/09/2006 - 17:08) *
io l ho installato senza problemi... il fatto è ke x n91 se non lo comprate non troverete neanche sul mulo il ----quindi p inutile

E funziona correttamente ? è scattosa la navigazione ?

Io lo comprerei anche, ma prima vorrei provarlo, se almeno esistesse una versione demo mi farei un'idea del funzionamento.
Manu1310
QUOTE (diffidato87 @ 01/09/2006 - 17:08) *

visto che l'hai già installato il route66 mi puoi dire come hai fatto visto che io l'N91 l'ho già comprato e non sono riuscito ad installarlo e a farlo funzionare ?
Aspetto Tue notizie unsure.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.