Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Telefonata Durante Aggiornamento Fai-da-te
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6630] Firmware
neverland
il sito nokia dice di aggiornare con telefono acceso, collegato al caricatore e con la SIM inserita;

ma se durante l'aggiornamento arriva una chiamata oppure un sms che succede?????
claN73x
si infatti anche a me interessa...cosa potrebbe succedere?? cioe kmq non si potrebbe togliere la SIM non penso servi a qualcosa......
dam1974
Nessun problema: nella fase di aggiornamento vera e propria il telefono non puo' ricevere niente
mbwashere
ci hai provato? mellow.gif
nico!2008
Premetto che io non l'ho mai fatto l'aggiornamento fai da te...

Ma non potreste mettere in modalità off-line?
si_dragon82
se proprio hai paura mettilo in off-line.....!!
Dilan
m'ero posto lo stesso problema quando l'ho fatto io, ma ci sn passato su, e a quanto pare ho fatto bene, dato ke pochi secondi dopo aver iniziato l'aggiornamento fai da te il telefono viene spento in automatico dall'aggiornamento stesso... quindi problema risolto no???
raZeR
io ho fatto l'aggiornamento fai-da-te e nn penso il telefono sia spento... huh.gif
penso vada in uno stato di "trans" in cui scrive la EEPROM, credo nn possa ne ricevere ne trasmettere niente. happy.gif
pure se lo schermo è bianco nn è detto che sia spento! wink.gif
per il fatto della sim inserita nn saprei che dirvi poi dice di impostare come modo d'uso il normale...
P.S. se ho sparato cavolate nn bastonatemi! laugh.gif
usca
bisogna lasiarlo in modalità normale

state tranquilli tanto mentre si aggiorna il cellulare è come spento, non succederà nulla wink.gif
raZeR
cosa ho detto io? huh.gif
Telluriko
Potete pure toglierla la SIM non serve lasciarla dentro il cell.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.