Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Illuminazione Tastiera
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6630] Firmware
Antho
Ciao a tutti volevo un aiuto da voi. Ho aggiornato il mio 6630 tim alla 5.03.08, prima avevo la 4.03.38....sembra funzionare tutto bene (ma è cambiato un po il menu e le icone?) solo ke dopo ke accendo il cel e inserisco il pin la tastiera si spegne e nn si illumina piu ohmy.gif

Poi quando cerco di cambiare tema mettendo il TIM 6630 (comparso dopo l agg) mi esce 'Errore Di Sistema (-34)'

mi sapete aiutare? :sad01_anim:

un ultima info..si puo sbrandizzare il cell da casa? unsure.gif
Giovilomby
un ultima info..si puo sbrandizzare il cell da casa?

no
cosmo
un ultima info..si puo sbrandizzare il cell da casa?

ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif volere è potere ;-)
raZeR
QUOTE (Antho @ 30/08/2006 - 21:53) *
Ciao a tutti volevo un aiuto da voi. Ho aggiornato il mio 6630 tim alla 5.03.08, prima avevo la 4.03.38....sembra funzionare tutto bene (ma è cambiato un po il menu e le icone?) solo ke dopo ke accendo il cel e inserisco il pin la tastiera si spegne e nn si illumina piu ohmy.gif

guarda può darsi che sia normale: se ci fai caso vicino all'alto parlante cè una specie di "bollino" (nn mi viene la parola) trasparenete : è il sensore di luce se è giorno e ce luce il tastierino si spegne automaticamente. prova al buio e vedi se si accendono i tasti... wink.gif se nn è questo il problema nn so come aiutarti... sad02.gif

per il tema pure a me dava delle rogne quello tim fatto un hard format risolto tutto lmaosmiley.gif
alessandro90
nel manuale c'è un modo per accendere e spegnere la tastiera, è qualche opzione... mi secco a cercare io. ciao tongue.gif
Antho
ok..risolto..era il fatto del sensore..nn ci avevo mai fatto caso tongue.gif scusate blush.gif
raZeR
QUOTE (alessandro90 @ 04/09/2006 - 13:25) *
nel manuale c'è un modo per accendere e spegnere la tastiera, è qualche opzione... mi secco a cercare io. ciao tongue.gif

nn credo... :sad01_anim:
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.