Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Blocco Tasti N73
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N71, N73, N80, N91, N93] Programmi
gaudem
scusate ma come si fa a mettere il blocco tasti automatico dopo 20 secondi di inutilizzo?
Angelina
Bisogna che tu ci istalli un programmino extra "Keylock" ... poi setti i secondi che vuoi... ... ciao
Dede80
oppure AutoLock che è free biggrin.gif e se non sbaglio lo puoi scaricare dalla sezione programmi.
ilvanno
handy keylock: (€€€€€ pagamento)
+ funziona anche quando accendi o riavvi il cell.
- non puoi impostare il blocco solo in stand by e non quando sei in un menù

Autolock: (freeware)
+ puoi impostare il blocco solo in stand by
- devi ogni volta che riavvi/spegni il cell. riattivarlo

ecco più o meno le differenze

ilvanno
Dede80
QUOTE (ilvanno @ 24/03/2007 - 10:30) *
handy keylock: (€€€€€ pagamento)
+ funziona anche quando accendi o riavvi il cell.
- non puoi impostare il blocco solo in stand by e non quando sei in un menù

Autolock: (freeware)
+ puoi impostare il blocco solo in stand by
- devi ogni volta che riavvi/spegni il cell. riattivarlo

ecco più o meno le differenze

ilvanno

Anche AutoLock funziona quando spegni e riavvii il cell, non devi assolutamente riattivarlo e la tastiera si blocca anche quando sei nei menù.
Ma tu che autolock hai testato???? uno che non funziona??? smile.gif

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Guadem prova autolock che è free e funziona benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ilvanno
XD mi confondo con un altro software.. --> keypadlock sorry... angel.png
http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=58082
Nikbado
ciao ragazzi, avevo l'n80 e usavo un programma per bloccare i tasti che mi bloccava la tastiera anche quando chiudevo il cell (lo facevo slittare in giù per intenderci). adesso ho l'E65 e cerco lo stesso progr ma non mi ricordo come si chiama.
Mi sapete aiutare?
Grazie.
Anthony89
QUOTE (Nikbado @ 19/04/2007 - 14:18) *
ciao ragazzi, avevo l'n80 e usavo un programma per bloccare i tasti che mi bloccava la tastiera anche quando chiudevo il cell (lo facevo slittare in giù per intenderci). adesso ho l'E65 e cerco lo stesso progr ma non mi ricordo come si chiama.
Mi sapete aiutare?
Grazie.

il programma che dici tu si chiama Handy Keylock biggrin.gif
Nikbado
L'ho installato pero non c'è la funzione di blocco tastiera quando chiudo il cell.... Forse è la versione sbagliata?
1.02
Help
Nikbado
ho controllato nella guida ed effettivamente è la versione giusta solo che non riconosce l'E65 come tel con chiusura a slitta credo..
:-(
Qualche suggerimento??
Anthony89
QUOTE (Nikbado @ 19/04/2007 - 14:49) *
ho controllato nella guida ed effettivamente è la versione giusta solo che non riconosce l'E65 come tel con chiusura a slitta credo..
:-(
Qualche suggerimento??

azz mi disp...non so consigliarti...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.