Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Flashlight...n70torch... Macche', S60spoton è Free...
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
Morgan
Ciao a tutti, come scritto nel titolo, ho rimediato da un amico questo programma che non ha nulla da invidiare a Flashlight o a N70Torch, anzi... è freeware. lmaosmiley.gif

Spero di esservi stato utile...
Fatemi sapere cosa ne pensate.

Ciao Alex.
mawascigheri
speriamo vada bene...
MXSNW
io l'ho installato ed effettivamente il led si accende,
però quando poi vado per fare un video (o una foto)
mi avverte che la "Fotocamera è in uso da un'altra
applicazione" sad.gif
Morgan
QUOTE (MXSNW @ 30/08/2006 - 12:29) *
io l'ho installato ed effettivamente il led si accende,
però quando poi vado per fare un video (o una foto)
mi avverte che la "Fotocamera è in uso da un'altra
applicazione" sad.gif

...azz, effettivamente hai ragione. Quella funzione, la + importante, non l'avevo ancora provata.
Merd...
Pukos
Devi fare il contrario, prima parti con la fotocamera e poi accendi il flash...

Ma a me pare un pò fioco... a voi no?
mawascigheri
Anche a me sembra un po "spompo"...
MXSNW
QUOTE (Pukos @ 30/08/2006 - 15:40) *
Devi fare il contrario, prima parti con la fotocamera e poi accendi il flash...

Ma a me pare un pò fioco... a voi no?

prima o dopo nel mio N70 sempre lo stesso messaggio:
"Fotocamera è in uso da un'altra applicazione"
sick.gif
Draco12
raga...adesso vi spiego come funge:
perchè questa applicazione non si è mai sentita ed adesso si sente?
semplice...ancora avete notato una differenza: vi chiedo di andare a vedere il flash quando registrate 1 video, ok, adesso, prendete flashlight, oppure fatevi una foto nell'occhio (non da cecarsi) e ditemi quale sia la luce + forte...
questo dimostra il fatto ke il nostro gioiellino N70 abbia "2 livelli" di flash:
il primo è utilizzato x i video, quale non serve a niente visto ke illumina solo la punta del mio naso, ed è utilizzato da questo appostito programma
il secondo è utilizzato un secondo x le foto, ossia il + potente, utilizzato da N70Torch e flashlight...infatti vi daranno fastidio gli occhi se fissate a lungo la luce emanata da queste due applicazioni, a differenza di questo programma ke con la sua fioca luca protremmo guardare il led in eternità...
ecco la differenza tra i programmi...
spero di essere stato utile e di essermi spiegato per bene con tutti...

CIAO!!!!!!

Draco
mawascigheri
grazie
Pukos
Quoto completamente Draco12, fà più luce il display!!!!

L'unica cosa comoda è che non si surriscalda e quindi si può tenere acceso più tempo...
proprio ieri dovevo riparare una presa di corrente, ho staccato l'elettricità, e mi sono messo lì con calma con lo SpotOn acceso.

Per il resto è inutile...
Draco12
ahuahuahuahua...
verissimo...Grazie!!!
mawascigheri
quindi la si potrebbe usare come torcia?
FrYzz6680
Sì ma quest'applicazione non rovina il flash! Fantastica, grazie wink.gif
PaoLiNoS
Ragà ecco la vera utilità:
se scegliete di illuminare il display esso rimane illuminato,permettendo perciò ad es di leggere un documento o guardare foto senza l'odioso spegnimento biggrin.gif
Utilissima applicazione wink.gif
Draco12
su questo fatto hai pienamente ragione e ti condivido, ma a chi interessasse fare video al buio la luce di questo programma non funge a dovere...
questa è la sua "incompletezza"...
PaoLiNoS
QUOTE (Draco12 @ 31/08/2006 - 18:56) *
su questo fatto hai pienamente ragione e ti condivido, ma a chi interessasse fare video al buio la luce di questo programma non funge a dovere...
questa è la sua "incompletezza"...

Si,in effetti è la stessa.."luce" che attiva il reg video;in effetti per quello non serve a nulla,ma per l'uso che ne faccio io è molto utile smile.gif
dice41
raga comunque ho provato a tenere acceso flashlight un quarto d'ora e la luce nn era per niente rovinata anzi la batteria però mi si era prosciugata.....anke se nn lo ho fatto apposta....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.