Morgan
30/08/2006 - 10:16
Ciao a tutti, come scritto nel titolo, ho rimediato da un amico questo programma che non ha nulla da invidiare a Flashlight o a N70Torch, anzi... è freeware.
Spero di esservi stato utile...
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Ciao Alex.
mawascigheri
30/08/2006 - 10:24
speriamo vada bene...
io l'ho installato ed effettivamente il led si accende,
però quando poi vado per fare un video (o una foto)
mi avverte che la "Fotocamera è in uso da un'altra
applicazione"
Morgan
30/08/2006 - 13:33
QUOTE (MXSNW @ 30/08/2006 - 12:29)

io l'ho installato ed effettivamente il led si accende,
però quando poi vado per fare un video (o una foto)
mi avverte che la "Fotocamera è in uso da un'altra
applicazione"

...azz, effettivamente hai ragione. Quella funzione, la + importante, non l'avevo ancora provata.
Merd...
Devi fare il contrario, prima parti con la fotocamera e poi accendi il flash...
Ma a me pare un pò fioco... a voi no?
mawascigheri
30/08/2006 - 15:35
Anche a me sembra un po "spompo"...
QUOTE (Pukos @ 30/08/2006 - 15:40)

Devi fare il contrario, prima parti con la fotocamera e poi accendi il flash...
Ma a me pare un pò fioco... a voi no?
prima o dopo nel mio N70 sempre lo stesso messaggio:
"Fotocamera è in uso da un'altra applicazione"
Draco12
30/08/2006 - 20:05
raga...adesso vi spiego come funge:
perchè questa applicazione non si è mai sentita ed adesso si sente?
semplice...ancora avete notato una differenza: vi chiedo di andare a vedere il flash quando registrate 1 video, ok, adesso, prendete flashlight, oppure fatevi una foto nell'occhio (non da cecarsi) e ditemi quale sia la luce + forte...
questo dimostra il fatto ke il nostro gioiellino N70 abbia "2 livelli" di flash:
il primo è utilizzato x i video, quale non serve a niente visto ke illumina solo la punta del mio naso, ed è utilizzato da questo appostito programma
il secondo è utilizzato un secondo x le foto, ossia il + potente, utilizzato da N70Torch e flashlight...infatti vi daranno fastidio gli occhi se fissate a lungo la luce emanata da queste due applicazioni, a differenza di questo programma ke con la sua fioca luca protremmo guardare il led in eternità...
ecco la differenza tra i programmi...
spero di essere stato utile e di essermi spiegato per bene con tutti...
CIAO!!!!!!
Draco
mawascigheri
31/08/2006 - 08:13
grazie
Quoto completamente Draco12, fà più luce il display!!!!
L'unica cosa comoda è che non si surriscalda e quindi si può tenere acceso più tempo...
proprio ieri dovevo riparare una presa di corrente, ho staccato l'elettricità, e mi sono messo lì con calma con lo SpotOn acceso.
Per il resto è inutile...
Draco12
31/08/2006 - 09:43
ahuahuahuahua...
verissimo...Grazie!!!
mawascigheri
31/08/2006 - 12:58
quindi la si potrebbe usare come torcia?
FrYzz6680
31/08/2006 - 14:03
Sì ma quest'applicazione non rovina il flash! Fantastica, grazie
PaoLiNoS
31/08/2006 - 15:40
Ragà ecco la vera utilità:
se scegliete di illuminare il display esso rimane illuminato,permettendo perciò ad es di leggere un documento o guardare foto senza l'odioso spegnimento
Utilissima applicazione
Draco12
31/08/2006 - 17:56
su questo fatto hai pienamente ragione e ti condivido, ma a chi interessasse fare video al buio la luce di questo programma non funge a dovere...
questa è la sua "incompletezza"...
PaoLiNoS
31/08/2006 - 18:18
QUOTE (Draco12 @ 31/08/2006 - 18:56)

su questo fatto hai pienamente ragione e ti condivido, ma a chi interessasse fare video al buio la luce di questo programma non funge a dovere...
questa è la sua "incompletezza"...
Si,in effetti è la stessa.."luce" che attiva il reg video;in effetti per quello non serve a nulla,ma per l'uso che ne faccio io è molto utile
dice41
31/08/2006 - 18:32
raga comunque ho provato a tenere acceso flashlight un quarto d'ora e la luce nn era per niente rovinata anzi la batteria però mi si era prosciugata.....anke se nn lo ho fatto apposta....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.