Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Programma Che Visualizzi Foto A Schermo Intero Al Momento Della Chiamata
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
imax
Ciao a tutti, ieri ho provato sul mio N70 FSCaller che fa apparire una foto a tutto schermo della persona che ti sta chiamando. Purtroppo prima che questa appaia c'è un "lag" di un paio di secondi.

E' eliminabile? Ci sono programmi più "rapidi"?

grazie in anticipo
krusty
QUOTE (imax @ 30/08/2006 - 08:45) *
Ciao a tutti, ieri ho provato sul mio N70 FSCaller che fa apparire una foto a tutto schermo della persona che ti sta chiamando. Purtroppo prima che questa appaia c'è un "lag" di un paio di secondi.

E' eliminabile? Ci sono programmi più "rapidi"?

grazie in anticipo

io sono passato dal 7610 al 6630, poi al 6680 e infine all'N70... nei modelli precedenti FScaller aveva questo lag di cui parli tu.. ma con l'N70 questo non accade... è praticamente immediato... e poi scusa, anche se fosse, ci metterai pure quei 2/3 secondi a prendere in mano il telefono dopo che suona, caz ti frega? cool.gif
imax
QUOTE (krusty @ 30/08/2006 - 12:11) *
io sono passato dal 7610 al 6630, poi al 6680 e infine all'N70... nei modelli precedenti FScaller aveva questo lag di cui parli tu.. ma con l'N70 questo non accade... è praticamente immediato... e poi scusa, anche se fosse, ci metterai pure quei 2/3 secondi a prendere in mano il telefono dopo che suona, caz ti frega? cool.gif

hai ragione forse ero un po' ingannato dal fatto che tenevo il cellulare in mano per vedere se funzionava
Megabit
Prova PowerCall.....è freeware, veloce e leggero wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.