Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Scaricare Tom Tom Su Mmc Di 6680
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi > [Nokia 6680] Programmi
robach
Ciao a tutti,
Da quanto segue capirete subito che sono un neofita, la mia domanda è.
Come faccio a scaricare Tom Tom sulla MMC del mio 6680 via Bluetooth. Per essere più chiaro: come faccio a mettere la Memory Card come memoria principale del 6680? wacko.gif
Nota: usando un Mac sono costretto a passare via Bluetooth
Grazie.
MYK6680
il mac non ha una presa usb?
perchè se hai quella ti prendi un lettore mmc e copi le cartelle del tom tom oppure con il bluetooth ti passi le cartelle del tom tom nel cellualre e poi con un un file explorer tipo fexplorer (free) o profiexplorer (a pagamento) metti le cartelle nei respettivi posti
robach
Grazie MMK6680,
certo che il Mac ha un Usb, quello che non ho è un lettore mmc. Speravo che si potesse trasferire la cartella completa del Tom Tom sulla Memory card. Invece da quello che capisco devo per forza transitare tramite quella del telefono? sick.gif
MYK6680
il lettore usb si puo trovare benissimo nei supermercati o nei migliori negozi di elettronica a 10 euro
pino57
ciao a tutti io mi sono appena iscritto per riuscire a capire tante cose del mio 6680. Un mio amico ha tomtom installato sul suo cel, io pensavo che fosse una cosa facile... così mi sono scaricato da internet una versione per il mio 6680 e... poi sono arrivati i guai. Dove lo metto tom tom???? e come farlo funzionare? Vi prego aiutatemi. sono un perfetto idiota in materia, grazie a chi mi risolverà il problema o quantomeno dirmi dove possso trovare le istruzioni. :sad01_anim:
Zell Dincht
QUOTE (pino57 @ 01/09/2006 - 20:06) *
ciao a tutti io mi sono appena iscritto per riuscire a capire tante cose del mio 6680. Un mio amico ha tomtom installato sul suo cel, io pensavo che fosse una cosa facile... così mi sono scaricato da internet una versione per il mio 6680 e... poi sono arrivati i guai. Dove lo metto tom tom???? e come farlo funzionare? Vi prego aiutatemi. sono un perfetto idiota in materia, grazie a chi mi risolverà il problema o quantomeno dirmi dove possso trovare le istruzioni. :sad01_anim:

hai postato nella sezione sbagliata...devi andare in navigazione gps dove c'è un tutorial su come mettere il tom tom sul cellulare...ciao wink.gif wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.