Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Final Fantasy Mobile O Emulato
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Giochi
Bisk
ciao a tutti!
io sono un fan incallito di final fantasy e credo di possedere tutti o quasi giochi di final fantasy e simili (tipo kingdom hearts o chrono trigger)

vorrei chiede delle cosucce:
1- esiste o è in produzione un final fantasy per cellulari?? io ho letto solo del dirige of cerberus ma il mio amico ciuchino non lo trova quindi credo sia ancora in fase di sviluppo.

2- sono riuscito ad emulare final fantasi 1,2,3,4 e final fantasy legend 1,2,3 e final fantasy adventure
qualcuno ha testato anche gli altri final fantasy emulabili? (ff 5,6 mystic quest, chrono trigger, tactis advance, ff1 e 2 per gba kingdom hearts chains of memories ecc..)

3-conoscete altre versioni di final fantasy oltre quelle da me citate?

4-esiste un emu per wonder swan colour??

5-esiste una qualche versione dei 4 final fantasy per game boy in italiano?

grazie ciao!
SONICCO
ALLORA:

1:x ora non si sa nulla
2:ho testato ff5,6,crhrono trigger con il vsun e sono abbastanza giocabili....gli altri sono x il gameboy advance e l'emulatore del gba x i cell è stramega lento quindi niente

3:no
4:no

5:si...conosco final fantasy 3 per gameboy in italiano

6:non parlare di ciuchini wink.gif

ciao
Bisk
povero ciuchino si sente solo ed escluso!

comunque non so dove ho letto di utenti italiani che avevano trovato (non dico dove tongue.gif ) un file sis dal nome final fantasy before crisis...
solo che era un jungla non si capiva nulla cerano utenti che dicevano di averci giocato, altri che volevano convertire un sis in jar o in jad, altri che vantavano di aver convertito un jar in jad o viceversa e uno che sosteneva che la versione che aveva "trovato" lui era in realtà carmageddon cammuffato!!-
-Edit-
ah poi unaltro sosteneva che sia un gioco programmato per un solo modello cellulare japponese o forse alieno che abbia un intuitivo sistema per cui per fare determinate azioni bisogna fotografare oggetti dei colori assegnati.. mah!!
-Fiine edit-
AIUTO!! biggrin.gif
alexander2
l'ho trovato io il before crisis!!!!!!!!!!!
Bisk
Davvero?? funzionante testato ecc ecc...??
io ho un 6600!! ti prego dimmi ke va!!!
ti contatto in pm tongue.gif
_Sonic_
Before Crisis è fake
DiabolikN80
si è un fake..provato personalmente..
SONICCO
più che un fake wink.gif
Bisk
però uffa...

comunque esiste o esisterà.. non riesco a capire... ecco il link:
http://www.square-enix.co.jp/mobile/bcff7.html
Bisk
ma ill ff3 per game boy in ita non lo trovooooooooooooooo
a parte che è ff legend... comunque voi l'avete preso in merceria? biggrin.gif
alexander2
si il before crisis è un fake però ne ho trovato un altro ed è più di 1MB penso proprio sia quello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ripeto si trova sul...
alexander2
shifty.gif
gglatr8la
1) Chrono Trigger NON E' "un Final Fantasy".

2) Before Crisis è solo per cellulari Brew giapponesi. Niente Symbian.
SONICCO
QUOTE (gglatr8la @ 01/09/2006 - 12:48) *
1) Chrono Trigger NON E' "un Final Fantasy".

2) Before Crisis è solo per cellulari Brew giapponesi. Niente Symbian.

BHE
lui ha chiesto il genere nn tutto final fantasy
e poi chrono trigger è della stessa casa di FF e lo stesso genere
Bisk
si si lo so che chrono trigger e chrono cross non sono ff! lho ncluso perchè in una re edit di non mi ricordo quale ff.. forse il VI uscita per ps1 il final fantasy era accoppiato con chrono trigger!! tutto qui!
wanzer
Si è una confezione con FFVI e Chrono Trigger uscita su PSOne.
Comunque sia chiamare Chrono Trigger un "Final Fantasy" è un delitto, così come i vari Kingdom Hearts o per farti un esempio Xenogears.
Per l'emulazione puoi giocare IV, V e VI con il vSun (SNES) e gli episodi precedenti con l'emulatore NES, più giochi minori e di minor successo come Mystic Quest, etc.
Poi visto che ti piace il genere ti consiglio qualche titoletto SNES tipo MarioRPG, Bahamoot Lagoon, Front Mission, Secret Of Mana I&II, Breath Of Fire e infine quello che ritengo un grandissimo gioco ossia Tales Of Phantasia.
Spero di esserti stato d'aiuto, ciao e buon divertimento.
Bisk
l'emulazione dei vari final fantasy la conoscevo già grazie lo stesso.probabilmente sono stato un po fraintedo perchè nel post iniziale o scritto ff e simili e intendevo appunto giochi associati alla serie in qualche modo!
ho sentito dire che neanche i final fantasyper gameboy per esempio sono usciti in giappone come parte della serie, sono stati rinominati cosi x avere più vendite.
comunque vorrei appunto sapere se esiste una versione in italiano dei 3 ff legends e del ff adventure! so che probabilmente in italia non sono mai usciti in italiano ma magari qualche appassionato si è dilettato nella traduzione così come è successo per le edizioni per nes e snes!
grazie comunque per i titoli vedrò di informarmi1 ciao!
Bisk
trovato!!
ebbene si grazie a seifer che lo ha scovato in un forum straniero!!
ci sto giocando proprio in questo momento sul 6600 è in inglese però
si chiama final fantasy final acient battle!!
Bisk
non interessa a nessuno il final fantasy per cellulari symbian??
Bongoman
QUOTE (Bisk @ 03/09/2006 - 16:37) *
trovato!!
ebbene si grazie a seifer che lo ha scovato in un forum straniero!!
ci sto giocando proprio in questo momento sul 6600 è in inglese però
si chiama final fantasy final acient battle!!

..ed è un mod di final ancient battle smile.gif
Bisk
cioè?? io sto giocando a FF acoient battle... O_o
painkiller
io ho ffV x snes in ita...
Bisk
si ce lho anchio wink.gif
nessuno invece ha provato il ff per simbian??
PietroR91
QUOTE (Bisk @ 08/09/2006 - 01:06) *
si ce lho anchio wink.gif
nessuno invece ha provato il ff per simbian??

se esistesse sleep.gif happy.gif ... quella è solo un mod di un altro gioco...
Bisk
ma non ho capito cosa intendi?? io sto giocando a ff sul cel!! domani posto le screen per i piu scetici
Bisk
tongue.gif ops tongue.gif che tasti devo schiacciare in screentaker?? matita + menu? se è così non mi va...
PietroR91
quello ke hai tu è il gioco "final ancient battle" ke kon una modifica grafica fatta da qlc1 è stato reso " final fantasy ancient battle".. ma questa penso (cm ttt le altre mod) è solo una mod a liv grafico di interfaccia, quindi nn è un gioco ufficiale o originale di ff...
Bisk
ah ora hgo capito bene!
bhe comunque è carino tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.