Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cari Vecchi Picture Sms!
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
Michael_Nights
Ciao a tutti!

Ho un problema col mio Nokia 6600 e spero che possiate aiutarmi a risolverlo!
angel.png

Ormai il mio Nokiovo è fortissimo. Ha tutti i migliori programmi, i giochi più nuovi e gli aggiorno le suonerie a cadenza settimanale! tongue.gif Pensate che è anche un navigatore satellitare!
L'unica cosa che non so fargli fare? Usare i vecchi "picture sms". Quelle immaginette fatte di pixel grandi come una macchina e rigorosamente in bianco e nero!
Mi sono accorto della cosa pochi giorni fa, conoscendo una ragazza che ha ancora il 3310. Avevo voglia di mandarle un messaggio con una di quelle immagini ma mi sono accorto che non so come caricarle sul nokiovo!

Qualcuno ha qualche idea?!
blacksoul
Ciao, allora per inserire disegni nuovi devi trovarli in formato .ota e li devi mettere in:
C:\Nokia\images\Pictures
mbwashere
li trovi in galleria e fai invia
mac_mc83
si e se proprio vuoi strafare ti consiglio di comprare questo programma che è molto simpatico... PICTURE SMS che trasforma le immagini jpeg in ota (con i dovuti limiti ovviamente!! wink.gif )

ciao biggrin.gif
Tinny
non me li fa inviare comunque via sms.. sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.