Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Domande Per I Possessori
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N90
hasmet
Salve a tutti,sono un nuovo iscritto su questo forum, e ho un’enorme dubbio:prendere o no l’N90.Volevo sapere delle cose che solo i reali possessori a mio parere possono sapere.Le mie domande sono:
1-Ho sentito che sull’N90 non hanno messo il vibracall per impedire di rovinare le lenti della fotocamera.Sapendo ciò,il cellulare è così realmente delicato?Se tipo corressi con il cellulare bel fermo in tasca rischierei di romperlo?
2-So che il nokia monta il symbian della serie 60,quindi mi confermate che è perfettamente compatibile con tutte le applicazioni di 6600-6630 e 6680?
3-Il meccanismo che permete di aprire e girare lo schermo alla lunga c’è il pericolo che diventi molle e poco gestibile o rimane duro e ben fermo nel tempo?
4-L’ultimo prezzo che ho sentito era 499,00 euro.Voi sapete se nel frattempo è sceso?
Vi ringrazio per le vostre eventuali risposte,e spero di poter essere il più presto possibile un possessore di questo telefono che,a mio parere,per ora è il migliore sul mercato
wobbuffet
QUOTE (hasmet @ 20/12/2005 - 11:15) *
Salve a tutti,sono un nuovo iscritto su questo forum, e ho un’enorme dubbio:prendere o no l’N90.Volevo sapere delle cose che solo i reali possessori a mio parere possono sapere.Le mie domande sono:
1-Ho sentito che sull’N90 non hanno messo il vibracall per impedire di rovinare le lenti della fotocamera.Sapendo ciò,il cellulare è così realmente delicato?Se tipo corressi con il cellulare bel fermo in tasca rischierei di romperlo?
2-So che il nokia monta il symbian della serie 60,quindi mi confermate che è perfettamente compatibile con tutte le applicazioni di 6600-6630 e 6680?
3-Il meccanismo che permete di aprire e girare lo schermo alla lunga c’è il pericolo che diventi molle e poco gestibile o rimane duro e ben fermo nel tempo?
4-L’ultimo prezzo che ho sentito era 499,00 euro.Voi sapete se nel frattempo è sceso?
Vi ringrazio per le vostre eventuali risposte,e spero di poter essere il più presto possibile un possessore di questo telefono che,a mio parere,per ora è il migliore sul mercato

1- Puoi correre tranquillo, non è così fragile, il mio è stato fatto cadere per sbaglio e non si è fatto nulla.
2- No, lo schermo con risoluzione quattro volte più grande ha alcuni problemi di risoluzione con i programmi con grafica non compatibile o che richiedono massicce elaborazioni grafiche in tempi molto brevi.
La maggior parte dei programmi, fra i quali anche numerosi giochi 3D, comunque funzionano.
3- Il meccanismo è davvero solido, e tutto il telefono appare davvero robusto anche al tatto.
4- 499€?!? Il prezzo ufficiale è 739€! Forse il prezzo che citi l'hai trovato nella rete? Beh, in tal caso può darsi, ma fai attenzione alle offerte troppo "speciali" si rischia sempre di rimetterci.
Informati bene sul prodotto e non accettare se non c'è la garanzia Italiana (o almeno Europea), in quanto il modello potrebbe anche essere uno di quei prototipi pieni di bug nel sistema operativo e con fotocamera a bassa risoluzione con lenti normali. Valuta anche che un'offerta simile potrebbe essere una truffa.
Jack
Vai tranquillo con l'n90...anche se non c'è la vibrazione, hai mille altri motivi per acquistarlo!
www.allmusic.tv
vai di n90...sai che parla anche ?? ti giuro
hasmet
Ormai non ho dubbi,mi sa che lo prenderò l'N90,non mi resta che visitare un pò di negozi e vedere chi ha il prezzo minore(ci sono posti con prezzi a 550 euro e posti con 740,200 euro non è poco)
Jack
Attento però ai prezzi troppo bassi...c'è sempre qualcosa dietro le super-offerte!
hasmet
Si ma io questi prezzi li ho visti in negozi di grandi catene,quindi penso che mi possa fidare
Zero-1
QUOTE (hasmet @ 21/12/2005 - 19:38) *
Ormai non ho dubbi,mi sa che lo prenderò l'N90,non mi resta che visitare un pò di negozi e vedere chi ha il prezzo minore(ci sono posti con prezzi a 550 euro e posti con 740,200 euro non è poco)

L' ho preso a 531 euro, approfittando di uno sconto per acquisti prima di natale, presso un negozio di un operatore telefonico che voleva attirare la clientela senza sottoscrivere abbonamenti o altro.
La garanzia è della nokia per 2 anni.
Ovviamente i negozi conosciuti e di grandi catene, sono i migliori, in quando sono reperibbili ed hanno una reputazione da difendere per non fallire.
Mad)(Cat
io l'ho trovato da mediaworld in offerta a 650 euro.
hasmet
Io volevo solo chiedervi una cosa,dato che ormai mi sa che prima dell'epifania mi prenderò questo gioiello.Se io metto giochi o programmi della serie 60,il processore fa girare tutto velocemente o ci sono degli scatti?Il mio dubbio nasce dal fatto che ho visto che è molto lento il cellulare a aprire le immagini
Mad)(Cat
i giochi funzionano, e alla fine tutti i cellulari che hanno foto ad altissima risoluzione come l'n90 fanno fatica ad aprire le foto.
io ho anche un k750i, che dicono sia superiore a fotocamera e ti posso dire che e' ancora + lento ad aprire le foto.
Jack
A me a volte capita che l'avvio della fotocamera sia molto lento...sarà un problema mio o in generale fanno tutti così?
hasmet
grazie a tuti per le risposte e buon anno nuovo!!!!!!!!
cico66
QUOTE (Jack @ 20/12/2005 - 19:50) *
Vai tranquillo con l'n90...anche se non c'è la vibrazione, hai mille altri motivi per acquistarlo!
cico66
domani se riesco... lo prendo anche io....
hasmet
SIIIIIIIIII,oggi sono venuto in possesso dell'N90(anche se un pò in ritardo ma ho aspettato che il prezzo scendesse sui 500).Che dire...........maginfico,ma volevo chiedervi una cosa........dove posso trovare dei bei giochi e programmi senza dover temere per aventuali virus?
hasmet
Nessuno mi sa rispondere?
wobbuffet
Beh, difficile rispondere... Xkè non ti installi l'antivirus?
E' vero ke il Norton non è gratis, xò funziona davvero bene e credo sia un must se installi cose sul Symbian... altrimenti puoi optare x un altro antivirus...
Se invece proprio non vuoi installarlo prova a cercare dei siti affidabili che riportano commenti positivi nei forum... tuttavia ci sono poki gioki x l'N90, quindi non avere troppe aspettative...
musodatopo
tuttavia ci sono poki gioki x l'N90, quindi non avere troppe aspettative...

sul 90 girano tutti i giochi con estensione .sis e i java che girano a schermo pieno su display 320*240.. io ho da sempre avuto l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda i games.. tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.