Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Agg. Firmware
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6630] Firmware
confa
scusate 1 sec ma ho letto in qst giorni (appena tornato dalle ferie) d qst paurosa novità (agg. fw da casa),,, ma avrei alcuni dubbi:

1) ho fw 5 brand tim e se faccio l'aggiornamento ottengo solo lo stesso ma ho sentito ke toglie lo screensaver ke appare all'accensione della tim (è 1 bene ) (è vero??!?!)

2) se faccio l'aggiornamento ke lingua mi appare!?!? posso selezionare l'italiano?!?!??!

3) sapente i tempi della fw6 brand tim???

4) posso solo mettere versioni brand tim?? nn posso mettere qll 6 dell no brand??

tnks anticipatamente smile.gif
raZeR
ti rispondo io (l'ho fatto in prima persona):
1: x ora è possibile aggiornare solo alla 5 tim ma nn mi pare che abbiano tolto lo screensaver tim ne il logo iniziale ho letto in altri post del nokia N70 che pare nella versione tim abbiano tolto il logo e screensaver... forse ti stai confondendo wink.gif
2: se hai un nokia brandizzato tim la lingua è per forza italiano, potresti avere questo problema con i telefoni nn brandizzati europa se magari sono di importazione... wacko.gif
3: riguardo ai tempi nn saprei che dirti...
4: no il telefono nn si può sbrandizzare con il software... leggi altri post riguardo ti spiegano bene... la questione del brand no-brand cool.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.