Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Navigatore Terrestre
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
glauco1967
salve a tutti ho lo stesso problema che ha un'altro utente, visto che sono in attesa dell'uscita dei funghi in toscana mi occorrerebbe un programma satellitare per memorizzare la posizione della autovettura parcheggiata e gli eventuali (POI) relativi all'uscita dei funghi in moda da poterci tornare l'anno seguente con una massima precisione cosi' da evitare tante perdite di tempo e essere sicuri di tornare alla macchina vi ringrazio e attendo i vostri consigli tongue.gif tongue.gif posso magari contracambiare con un bel piatto di cavatelli ai funghi porcini..... biggrin.gif
Alex83GT
Se posso esserti d aiuto, lo stesso TT ha la funzione di aggiungere ai preferiti il punto in cui ti trovi o ti troverai al momento di parcheggiare la makkina(ovviamente col GPS in ricezione) in modo tale da porterci ritornare la volta successiva...comodo anche per riarrivare in località con strade senza nome

ALEX
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.