Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Warcraft
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Giochi
Bisk
ciao a tutti volevo sapere se per caso qualcuno di vuoi ha trovato una versione di warcraft funzionante su nokiotto e simili.
i remagi in groppa a un cammello tongue.gif mi hanno portato 3 warcraft in jar ma 2 non si installavano neanche e uno era devil hunter un gioco che devo ancora provare...

a voi è andata meglio??
gglatr8la
non esiste
DiabolikN80
mai uscita..
Bisk
Sigh... Non esiste neanche un progetto proprio nulla??
SONICCO
niente
cosmo
QUOTE (Bisk @ 29/08/2006 - 15:28) *
ciao a tutti volevo sapere se per caso qualcuno di vuoi ha trovato una versione di warcraft funzionante su nokiotto e simili.
i remagi in groppa a un cammello tongue.gif mi hanno portato 3 warcraft in jar ma 2 non si installavano neanche e uno era devil hunter un gioco che devo ancora provare...

a voi è andata meglio??

Ho idea che sarebbe ingiocabile...un gioco del genere nn puo uscire per cellulare se non totalmente stravolto secondo me
DiabolikN80
quoto..la gestione dei personaggi sarebbe impossibile..
Bisk
uhm io ho provato solo il 3 e in effetti... però magari un warcraft II tipo age of empires II ?? io ho giocato a age of empires II e mi è piaciuto molto... un warcraft così nn mi dispiacerebbe
gglatr8la
ma a chi lo stai chiedendo?
Bisk
a tutti gli utenti di questo forum sleep.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.