Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Psiloc Eprofiles Non Funge Su N70
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
Morgan
Ciao a tutti, guardando sul topic dei programmi compatibili x il nostro N70, Eprofiles Pro 2.24 compariva nella lista.
Purtroppo il prog non funge in quanto, appena lanciato, ti chiede di aggiornare all'ultima versione.
A parte acquistare l'ultima versione, non ci sono altre vie x farlo andare?
Ricordo che alcuni programmi Psiloc, con il mio vecchio 6600, dovevo installarli con una data vecchia...
Qui ho già provato ad installarlo mettendo una data di fine 2005 ma non si è fatto fregare.

Grazie, ciao Alex.
vale1312
altre vie sono provare un'altra versione, a me funziona benissimo anche la 2.21 ad esempio.. l'unica cosa che non va è che non riesco ad avere la certezza matematica che una programmazione vada a buon fine.. forse solo la prima volta che l'ho installato, per tutto il resto è ok. ciao
fabioalessandro
QUOTE (Morgan @ 29/08/2006 - 12:01) *
Ciao a tutti, guardando sul topic dei programmi compatibili x il nostro N70, Eprofiles Pro 2.24 compariva nella lista.
Purtroppo il prog non funge in quanto, appena lanciato, ti chiede di aggiornare all'ultima versione.
A parte acquistare l'ultima versione, non ci sono altre vie x farlo andare?
Ricordo che alcuni programmi Psiloc, con il mio vecchio 6600, dovevo installarli con una data vecchia...
Qui ho già provato ad installarlo mettendo una data di fine 2005 ma non si è fatto fregare.

Grazie, ciao Alex.

anke a me funge benissimo l'unica cosa che nn parte in automatico all'accensione del cell
per il resto va benissimo anke la programmazione
prova a disinstallarlo e rinstallare un'altra vers.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.