Premessa: Il 6680 l'ho ricevuto come regalo a Novembre dell'ann.o scorso, non so dove è stato acquistato e perdippiù ho buttato la scatola originale, aveva la ver. 3.47
In realtà prima di eseguire l'update mi è sorto il dubbio che il mio telefono non fosse stato importato da Nokia Italia perchè il libretto d'istruzione è in inglese, comunque dal momento che il cell lo utilizzo per lavoro ed il problema che ogni due per tre dovevo spegnerlo e riaccenderlo per il problema di "isolamento", anche se il segnale era al massimo io non chiamavo e per chi mi chiamava risulatava in segreteria.
Ieri sera mi sono recato da Livolsi a Milano (autorizzato nokia) per l'aggiornamento ma avevano problemi sui loro PC, per cui arrivato a casa ho deciso per il fai da te, risultato.......... il telefono ora funziona perfettamente ma......... la lingua è in inglese, questa mattina mi sono recato nuovamente da Livolsi per tentare l'aggiornamento lingua e mi hanno risposto che il mio telefono era destinato agli Emirati Arabi, per cui niente.
Io non ho grossi problemi a tenerlo in inglese, ma se qualcuno di voi ha da consigliarmi qualche negozio "compiacente" a Milano e dintorni che m'inserisca la ligua italiana (possibilmente senza lasciare il cell) ne sarei molto grato.
grazie
Martino